PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ub8tXIW.jpg

Sarà solo un costume o l'avranno inserita tra i Maestri e potremmo cambiarle le mosse dandogliene di decenti?

Ultima modifica da un moderatore:
DLC confermato per il 28 Agosto com'era facile pensare :asd:

[video=youtube_share;utggv4XbV9Y]

La finale di Baby fa un danno FOLLE, forse caricata al massimo pareggia con quella di Jiren e quindi praticamente oneshotta :morris82:

E il pg mi sembra più curato e combaggiante, anzi in realtà direi sgravo, la mossa con cui colpisce alle spalle sarebbe dovuta essere inutile/schifosa come per N°13 essendo un'ondina e invece è rapidissima e super efficace...considerando i danni che fanno le sue mosse e le combo mi sembra abbiano un po' esagerato, sembra proprio sgravo.

Nonostante mi faccia schifo Baby e DBGT devo dire che sembra è un bel personaggio, anzi ottimo direi :ahsisi:

Kafla invece è un po' l'opposto, a vederla così non mi piace come combatte con questi colpi volteggianti lentissimi, le mosse mezzo riciclate da Broly, niente SSJ2 e persino il modello ha qualcosa che non mi convince del tutto. Che poi quando lancia la finale diventa pure tutto lo schermo oscurato...mah.

Senza gioco alla mano la boccerei.

E certo però che il SSJ2 potevano metterglielo, aggiungono solo 2 pg e manco gli danno le forme...posso pure capire Baby ma per Kafla doveva metterglielo il SSJ2 così come hanno fatto con Gohan che partiva dal SSJ1 e aveva il SSJ2, qui sarebbe stato anche più facile perché non cambia aspetto, appaiono solo le scosse ma no, diamole solo il SSJ1 con la finale che usa da SSJ2 :sanca:

Io sto solo seguendo gli aggiornamenti senza acquistare nulla e guardando qualche video ma per Xenoverse 3 mi sa che compro tutto D1 anche i DLC, un peccato da super fan di DB non avere tutto :zizi:

Poi la qualità mi sembra innegabile.

Comunque che noiosi con questa cosa di non mettere la carica massima, Gogeta 2 costumi e nessuno dei due ce l'ha :tristenev:
Sciocca scelta per bilanciare un minimo?

Ho da tempo questo titolo scatolato per Ps4 preso a 20€ ma non l'ho mai iniziato, va detto che il primo Xenoverse lo giocai qualche anno fa ma non mi piacque molto per via del gameplay veramente troppo legnoso rispetto ai vecchi Budokai Tenkaichi specialmente il 3 che giocai tantissimo su Ps2, Xenoverse 2 quanto è migliore rispetto al primo titolo? E soprattutto, adesso c'e' ancora gente che ci gioca online oppure si è svuotato ormai?

An update for Dragon Ball Xenoverse 2 due out this winter will add a new mode called “My Raid Mode,” the latest issue of V-Jump reveals.

In My Raid Mode, the player becomes a Supervillain raid boss by using a new item called “Crystal of the Dark Demon Realm,” and a one-versus-five battle against other players unfolds. Limited to this mode, Fused Zamasu, Demigra, and Mira are playable characters. The winning side will be able to receive a large amount of experience, Zenny, and event-exclusive accessories at random.

Dragon Ball Xenoverse 2 is available now for PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC
https://gematsu.com/2018/10/dragon-ball-xenoverse-2-winter-update-to-add-my-raid-mode#rxpM1lXTAbgAXdYL.99

“My Raid” si presenta come una modalità cooperativa-versus che ribalta totalmente il concetto dei Raid Event, gli eventi cooperativi dove sei Pattugliatori Temporali collaborano per sconfiggere un Boss. Infatti, dopo aver affrontato e sconfitto tanti nemici, questa volta sarà il giocatore a ricoprire il ruolo di Raid Boss e sfidare – forte di elevati parametri di attacco, difesa e Punti Vita – cinque Pattugliatori Temporali. La trasformazione in Boss sarà possibile grazie allo speciale “Cristallo dell’Oscuro Regno Demoniaco”, un cristallo che ci trasformerà nel Raid Boss di quella sessione in corso. Boss disponibili alla release dell’aggiornamento saranno: Zamasu (Fusione), Demigra e Mira. Non sappiamo ancora come verrà gestita la scelta della squadra dei Pattugliatori e del Boss, ma V-Jump anticipa che la squadra vincitrice riceverà ingenti quantitativi di Punti Esperienza, Zeni e accessori esclusivi.

Xeno2-AggiornamentoNatale-VJump-Dicembre-2018.jpg

Rispettando il pieno periodo invernale, invece, i costumi aggiuntivi respireranno l’aria del Natale e delle festività con un set di costumi ispirati a Babbo Natale. I costumi saranno disponibili per avatar femminili e maschili, inclusi di cappello e barba.

Come sopra indicato, l’aggiornamento sarà gratuito e quindi accessibile a tutti i giocatori previa installazione della patch collegata. La data d’uscita viene stilata generalmente per il periodo invernale ma, considerando la presenza dei costumi natalizi, potremmo azzardare una distribuzione per la seconda metà del Dicembre 2018 o comunque per la fine dell’anno corrente. Naturalmente, la nostra è una teoria: solo Bandai Namco confermare la data.
Xeno2-CostumiNatale-VJump-Dicembre-2018.jpg

EVENTO RAID YAMCHA CORROTTO

■ SISTEMA
PlayStation 4 – Xbox One – PC Steam – Nintendo Switch;

■ DURATA:
(Sabato) 20 Ottobre alle 12:00 ~ (Domenica) 21 Ottobre alle 00:00;

■ COME PARTECIPARE:
Esaminate la Faglia Temporale collegata che trovate in cielo;

■ RICOMPENSE:

Per la partecipazione:
1 Stemma di Mr. Satan Comune;
50 Medaglie TP;

Per i Danni Inflitti:
5.000 danni: 50 Medaglie TP, Nickname “Più”, Costume Baseball Yamcha (Torso & Gambe);
15.000 danni: 50 Medaglie TP, Parrucca di Tiencha;
30.000 danni: 50 Medaglie TP, Nickname “Di tutti”, Costume Baseball Yamcha (Mani & Piedi);
50.000 danni: 50 Medaglie TP, Cappello del Kaioh del Sesto Universo;
100.000 danni: 50 Medaglie TP, nickname “Vendicatore”;

Lo inizio oggi, mi dite rispetto a Xenoverse 1 quanti scontri hanno aggiunto e soprattutto se la parte su Nameek (la mia preferita di tutto Dragonball Z) ha anche gli scontri con Zarbon e Dodoria ad esempio?

Lo inizio oggi, mi dite rispetto a Xenoverse 1 quanti scontri hanno aggiunto e soprattutto se la parte su Nameek (la mia preferita di tutto Dragonball Z) ha anche gli scontri con Zarbon e Dodoria ad esempio?
Per la maggior parte hanno messo solo i combattimenti che nel 1° non erano presenti quindi lo scontro con Dodoria e Zarbon c'è anche se sono stati così furbi da metterlo solo base senza la forma mostro...

Non è che serva a tantissimo l'immagine così senza tradurre le cose però ho provato a farlo io usando un traduttore di immagini e google translate ed è venuto fuori questo dalle 3 righe dove si parla del DLC8:

Writing a revolutionary DLC character under reckless,
All characters can be parsed!
Four extra DLCs scheduled for winter debut bonds Four bullets {Donor congratulatory songs "
New stage "Front tournament of Takeshi Taiji j Foreign lees potatoes possible!
In addition, as all the two kings of the King as a stage gigantic
It will do the rebounding during the live pack's live performance!
Ovviamente è una traduzione parecchio a caso e poca roba ha senso ma è sicuro al 100% che ci sarà lo stage del Torneo del Potere e un altro pack di musiche, questo lo si capisce. Per il resto aspettiamo qualcuno che lo sa leggere :asd:

Per la maggior parte hanno messo solo i combattimenti che nel 1° non erano presenti quindi lo scontro con Dodoria e Zarbon c'è anche se sono stati così furbi da metterlo solo base senza la forma mostro...
Perfetto almeno stavolta hanno inserito degli scontri che ok non sono fondamentali ma li volevo rivivere dato che la parte su Nameck la trovo la migliore di tutto lo Z è già qualcosa dai.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro