Screen di Kafla SSJ in HD:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Mi sembra stia seguendo il nemico come tutti i personaggi.Non ha espressioni "fisse nel vuoto"?
Non so, sembra quasi abbia lo sguardo perso nel vuoto.In che senso? Mi sembra stia seguendo il nemico come tutti i personaggi.
Il modello è anche ben fatto ma c'è qualcosa nella colorazione che è strana, probabilmente è colpa dell'aura da SSJ che in Xenoverse cambia tutti i colori facendo diventare un po' tutto strano per la maggior parte delle volte.
Ha una colorazione pun po' "pongosa"...è diversa dagli altri personaggi di Xenoverse...è strana a vederla così, vedremo poi giocandoci ma è sicuramente colpa del SSJ che fa sempre casini su tutti i personaggi, basta vedere Goku GT che quando si trasforma gli diventano quasi neri i pantaloni, così a casoNon so, sembra quasi abbia lo sguardo perso nel vuoto.
La colorazione invece mi sembra ok, forse è leggermente più scuro il costume, a te cosa sembra diverso?
visto il supporto dedicato a x2..non credo proprio un uscita imminente del 3...Vale la pena prendere questo titolo ora? O è imminente un uscita di Xenoverse 3?
Penso esca tra circa 2 anni. Prendi Xeno 2 ma evita il primo.Vale la pena prendere questo titolo ora? O è imminente un uscita di Xenoverse 3?
Il prezzo mi sembra giusto, 10 euro per entrambi i DLC è molto onesto.Al momento, inoltre, possiamo anticipare che l’Extra Pack 4 sarà disponibile all’acquisto sia in formato singolo al prezzo di 750 ¥ (5,70 €) che in uno speciale “pacchetto doppio” che includerà sia l’Extra Pack 4 che il precedente Extra Pack 3 al prezzo scontato di 1.350 ¥ (10,30 €).
Parallelamente la diretta ha svelato che, per celebrare il raggiungimento delle 10 milioni di copie di gioco vendute in tutto il mondo, quest’Autunno 2018 verrà distribuito in Giappone un secondo Anime Music Pack, un pacchetto a pagamento che va ad aggiungere nuove tracce musicali da utilizzare come sottofondo di gioco. Stando a quanto indicato, il Pack n.2 includerà le due sigle d’apertura della serie animata di Dragon Ball Super: “Chōzetsu Dynamic!” e “Oltre i Limiti x Survivor”.
EXTRA PACK 3:
. Personaggio giocabile: Super Baby Vegeta 2
. Personaggio giocabile: Kafla
. 5 Missioni Parallele
. 8 Abilità
. 2 Super Anime
. Parrucca: Goku Ultra Istinto
. Costume: Janemba
. Costume: Bulma araba
7° AGGIORNAMENTO GRATUITO
. (lett.) Scelta di slot Avatar aggiuntivi al momento della Selezione Personaggio
. Nuovi elementi Colosseo degli Eroi
40 Figurine
20 Missioni Partita Libera
20 Abilità di Posa
21 Abilità
5 NPC sfida
. Parrucca: Mr. Satan (GT)
. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)
. Parrucca: Kafla Super Saiyan
. Costume: Tapion
. Buff e Nerf di più di 100 Abilità
. Correzione della stabilità online
L’Aggiornamento Gratuito affiancherà diversi nuovi elementi di natura estetica per i Pattugliatori ad un ricchissimo update della Modalità “Arcade” del Colosseo degli Eroi, che includerà 40 inedite Figurine con nuove abilità peculiari, 20 livelli per le Partite Libere e 5 ulteriori NPC da sfidare a Conton City.
Elementi che maggiormente risaltano, però, sono la promessa di correzioni per ben oltre 100 Abilità, oltre a una delle opzioni più attese dai giocatori fin dal Day One: l’aggiunta nella sezione di Selezione Personaggi di slot aggiuntivi per la selezione rapida dei propri Pattugliatori Temporali secondari! Premettiamo che non è ancora ben chiaro a cosa porterà questa modifica e quindi se sarà solo un’opzione che permetterà di scegliere liberamente tra uno dei propri avatar creati senza dover tornare nella Home di gioco o se avremo finalmente l’occasione di creare un team nelle varie modalità composto da tre dei nostri Pattugliatori Temporali.
Sicuramente uscirà a fine 2019 quindi hai parecchio tempo per goderti XV2Vale la pena prendere questo titolo ora? O è imminente un uscita di Xenoverse 3?
GiocoOook! Per avere tutti i PG usciti fin ora? Quali DLC dovrei prendere?
Scusa se mi lego al tuo post, dato che ho intenzione di prendere anche io XV2, soprattutto ora che è scontato sul PSN, ho visto che c'è la Deluxe Edition con incluso il season pass. Quindi il season pass mi da accesso a tutto tranne agli Extra Pack che hai menzionato tu? Per il resto avrò tutto? Com per esempio i pg di Super?Gioco
Season Pass
Extra Pack Set 1
Extra Pack Set 2 (in uscita quest'estate)
Avresti tutto tranne gli Extra Pack e anche Goku Black Normale che era un pg bonus preorder e mi pare che ora sia in vendita a parte a 5 euro ma lascialo perdere perché tanto non ti perdi nulla, il pg si era visto poco ed è praticamente una skin di GokuScusa se mi lego al tuo post, dato che ho intenzione di prendere anche io XV2, soprattutto ora che è scontato sul PSN, ho visto che c'è la Deluxe Edition con incluso il season pass. Quindi il season pass mi da accesso a tutto tranne agli Extra Pack che hai menzionato tu? Per il resto avrò tutto? Com per esempio i pg di Super?
Si, aggiunge una nuova modalità storia, Zamasu come Maestro, 3 o 4 Parallele, nuovi accessori e mosse. E gli 8 personaggi sono ben fatti, hanno sicuramente avuto una cura maggiore rispetto ai DLC del SeasonNell'Extra Pack 1 spero ci sia altro oltre ai pg perché altrimenti trovo che sia elevato il prezzo di 17 euro. :morristend:
Un'altra domanda: la modalità con le statuine, il Colosseum mi pare si chiami, si può giocare anche senza plus?
Allora credo ne valga la pena, soprattutto a metà prezzo! Grazie mille!Si, aggiunge una nuova modalità storia, Zamasu come Maestro, 3 o 4 Parallele, nuovi accessori e mosse. E gli 8 personaggi sono ben fatti, hanno sicuramente avuto una cura maggiore rispetto ai DLC del Season
Non lo so se va senza il PLUS, forse basta essere connessi...ma quella modalità l'ho odiata, è chiaramente stata creata apposta per spingere tutti a pagare![]()