Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché il genere "picchiaduro vecchio stile" (chiamiamolo così) mi ha stancato già da un po' e il resto dei contenuti non mi son sembrati per nulla interessanti quindi l'ho saltato completamente facendomi bastare la versione di prova. Non avevo voglia di prenderlo per giocarci solo online visto che è quello lo scopo di questi giochi e a me piace farlo più come una cosa extra che come cosa principale, non avevo voglia di star lì ad innnervosirmi combattendo contro gente malata online:monkashake: Ma come non hai giocato quella figata di Fighter Z, managgia a te mi deludi proprio cosi?
Eh lo so ma te non lo vorrai pagare, ma lo sai tanti altri la prenderanno ovviamente.Cosi almeno posso già stare tranquillo e sapere che l'avrò in Xeno 3 huhuhu.
A questo punto spero proprio di si, così lo salto proprioNon vorrei che il prossimo dlc sia il personaggio aggiunto su db z kakarot.....
C21 è un ottima aggiunta, è un signor pg, forse uno dei migliori degli ultimi anni.Shukakussj ha detto:Uno slot buttato, forse quello più buttato di tutti...e oltre ad essere normale sicuramente non si trasformerà nemmeno perché sono dei grandissimi incapaci![]()
Toppo, Moro, Majuub, Paikuhan, Dyspo, Caulifla, Kale o Lilde, per dirne alcuni, gli facevano proprio schifo eh?
E questo sarà pure un DLC da 2 soli pg...Spero che l'altro sia Toppo altrimenti potrebbe essere il 1° DLC che salto se ci mettono dentro un altro pg inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
SPERO veramente che abbiano messo lei tanto per non darci roba importante per lasciarla in XV3 come novità.
Ma anche no, la forma majin di Androide 21 è stupenda.the mentalist1 ha detto:meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in forma majin non si può vedere
Si ok ma è il cattivo di un gioco diverso da Xenoverse. Sarà un'ottima aggiunta originale e un ottimo pg su FZ ma su XV non ci fa niente, non appartiene a questa serie e non appartiene al mondo di DB quindi è un personaggio extra che al massimo potevano darmi gratis, non in un DLC con soli 2 pg e allo stesso prezzo di Gogeta SSJB e Broly DBS che invece erano novità assolute di un Movie appena uscito...non ha senso :morris:C21 è un ottima aggiunta, è un signor pg, forse uno dei migliori degli ultimi anni. Ma anche no, la forma majin di Androide 21 è stupenda.
Maronn, tu scherzi, ma Demigra sarebbe figo assai secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShukakussj ha detto:Si ok ma è il cattivo di un gioco diverso da Xenoverse. Sarà un'ottima aggiunta originale e un ottimo pg su FZ ma su XV non ci fa niente, non appartiene a questa serie e non appartiene al mondo di DB quindi è un personaggio extra che al massimo potevano darmi gratis, non in un DLC con soli 2 pg e allo stesso prezzo di Gogeta SSJB e Broly DBS che invece erano novità assolute di un Movie appena uscito...non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Sarebbe come se adesso al posto di Broly DBS su FZ avessero messo Demigra...che cavolo mi rappresenta Demigra su FZ come ultimo personaggio del Season Pass?
Questo perché FZ gioca sui pg particolari e con Demigra potrebbero sbizzarrirsi facendo effettivamente un bel personaggio diverso dagli altri ma di base non avrebbe senso dare Gogeta SSJB e poi come pg finale del 2° Season Pass Demigra, Fuu, Mira o Towa che non c'entrano nullaMaronn, tu scherzi, ma Demigra sarebbe figo assai secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa e ' l'ennesima conferma di quanto pensino sempre alla quantita e non alla qualita...tra ricicli di mosse speciali,di ""combo"" generiche,di modelli...
Vero in parte, ma io uno di questi non mi dispiacerebbe affattoQuesto perché FZ gioca sui pg particolari e con Demigra potrebbero sbizzarrirsi facendo effettivamente un bel personaggio diverso dagli altri ma di base non avrebbe senso dare Gogeta SSJB e poi come pg finale del 2° Season Pass Demigra, Fuu, Mira o Towa che non c'entrano nulla![]()
In questo caso dovrebbero farlo tutto da 0. Che poi qualche colpo nelle combo preso da altri pg o forme ci può anche stare, l'importante è che complessivamente sia un pg diverso e per adesso è successo tutte le volte. Chi se ne frega se per esempio Bojack ha il colpo doppio con i piedi e a braccia incrociate a fine combo come Super I-Shinron, per il resto è un personaggio molto diverso da chiunque altro.Questa e ' l'ennesima conferma di quanto pensino sempre alla quantita e non alla qualita...tra ricicli di mosse speciali,di ""combo"" generiche,di modelli...
In xenoverse3 piu che aggiungere nuova roba dovrebbero inanzitutto rifare il 70% dei moveset riducendo i copoa oncolla e rifinendo le mosse speciali..che alcune sono fatte nale male.
Mah io parlo in generaleIn questo caso dovrebbero farlo tutto da 0. Che poi qualche colpo nelle combo preso da altri pg o forme ci può anche stare, l'importante è che complessivamente sia un pg diverso e per adesso è successo tutte le volte. Chi se ne frega se per esempio Bojack ha il colpo doppio con i piedi e a braccia incrociate a fine combo come Super I-Shinron, per il resto è un personaggio molto diverso da chiunque altro.
Non sono d'accordo. Cioé corcordo con il discorso ma molto più alla lontana perché è verissimo che potevano impegnarsi di più su alcuni personaggi e che in XV3 prima di aggiungere dovrebbe sistemare tanta tanta roba (non solo mosse speciali ma proprio modelli e costumi) ma sei un po' troppo severo, addirittura il 60% dei pg che va rifatto...dai, troppo xDMah io parlo in generale
Jiren per dire e una chiavica come personaggio,dlc a pagamento
Mosse affrettate,mpveset modesto come mosse uniche
Lo stesso gogeta blu a parte l ultimate il resto è modestissimo: mosse o riciclate o animte malissimo
Ed è cosi per la maggior parte dei personsggi: moveset riciclati e le poche mosse "signature" la meta è fatts in modo svogliato con animazioni approssimative o effetti particellari riciclati pesantemente da altre mosse
Per me il 60% dei pg va rifatto in uno xeno3 piuttosto che mettere solo altri contenuti ,la quantita non è certamente il difetto di xenoverse alla fine..se vuole migliorarsi deve differenziarsi di piu tra i vari pg,non dico con super combo uniche ma che almeno le varie special siano fatte come si deve per tutti i pg.
Vabbè ma grazie al cavolo che in FighterZ è fighissima e fedele, è un gioco in 2D dove oltretutto la mossa fa parte di una specie di rush che blocca il tempo e dove il nemico non può reagire...non è esattamente la stessa cosa replicare quello stesso attacco assurdo in un titolo 3D dove ci si può spostare liberamente per l'arena e dove tutto è in tempo reale con altri giocatori sul campo...Di gogeta blu parlo di quella sua mossa che spara tante comete blu ...per dire in fighterz e fighissima
In xeno2 sembra na cacchetta moscissima
Va benee che non possono fare combo ad hoc per tutti ma ecco almeno le mosse special del pg le pretenderei decenti
Per questo in xeno3 ne hanno gia di lavoro da fare gia solo sui pg fin qua usciti...senza andare a citare i nuovi![]()
Ma non c entra il 2dVabbè ma grazie al cavolo che in FighterZ è fighissima e fedele, è un gioco in 2D dove oltretutto la mossa fa parte di una specie di rush che blocca il tempo e dove il nemico non può reagire...non è esattamente la stessa cosa replicare quello stesso attacco assurdo in un titolo 3D dove ci si può spostare liberamente per l'arena e dove tutto è in tempo reale con altri giocatori sul campo...
Fosse stato un Tenkaichi con gli impeti in vecchio stile ok, la si poteva pure fare uguale (comunque non con questo motore), ma qui hanno dovuto adattarla al gioco e non mi sembra abbiano fatto un lavoro così terribile, è sempre una mossa nuova fatta da 0 e con un funzionamento diverso da tutte le altre, semplicemente non potevano farla uguale ma non è che è così perché non avevano voglia di lavorare
Sul discorso della qualità e non della quantità non sono d'accordo per il semplice fatto che la state facendo troppo grave, la situazione non è così terribile ma sono d'accordo che dovrebbero sistemare tanta tanta roba tra speciali, finali, costumi, nomi, modelli, effetti e audio. Tutto insomma...ma mica è da buttare, va solo sistemato mentre si aggiunge altro
C'entra eccome, è tutto un altro tipo di gioco, non puoi prenderlo come esempio così come non puoi farlo con gli Storm che sono giochi che hanno praticamente solo attacchi che sono cutscene...fare tutte quelle scie di Ki in tempo reale e ad inseguimento in un titolo come Xenoverse è un tutto un altro discorso :morris:Ma non c entra il 2d
Sono proprio i particellari pessimi per un gioco anche 3d
La mossa che spara stelle cadenti blu di goegeta fa letteralmente ridere su xenoverse2
E non perche e un titolo 3d...sai quanti titoli 3d hanno particellari belli? Vogliamo mettere i naruto storm?
Semplicemene perche pensano troppo alla quantita e poco alla qualita.
Una via di mezzo sarebbe meglio
Pwr una mossanbella ce nebstanno 5 meh