PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:monkashake:  Ma come non hai giocato quella figata di Fighter Z, managgia a te mi deludi proprio cosi?

Eh lo so ma te non lo vorrai pagare, ma lo sai tanti altri la prenderanno ovviamente.  :saske:  Cosi almeno posso già stare tranquillo e sapere che l'avrò in Xeno 3 huhuhu. 
Perché il genere "picchiaduro vecchio stile" (chiamiamolo così) mi ha stancato già da un po' e il resto dei contenuti non mi son sembrati per nulla interessanti quindi l'ho saltato completamente facendomi bastare la versione di prova. Non avevo voglia di prenderlo per giocarci solo online visto che è quello lo scopo di questi giochi e a me piace farlo più come una cosa extra che come cosa principale, non avevo voglia di star lì ad innnervosirmi combattendo contro gente malata online :patpat:

Per quanto riguarda il gioco in sé poi non gli tolgo certamente i suoi meriti, si vede a prima vista che ha un suo perché ed è fatto con passione, ma non è quello che cerco in un gioco di Dragon Ball...cerco appunto un gioco di DB, non un altro gioco con i pg di DB incollati sopra :asd:

Detto questo di N°21 non me ne può fregare di meno, come contenuto gratis o per chi ha acquistato FighterZ avrebbe avuto senso (come ce l'ha infatti l'aver dato la sua roba) ma non puoi assolutamente metterlo dentro il 10° DLC, in teoria dovresti darmi qualcosa di interessante e nuovo, non un pg non canonico che appartiene ad un altro gioco..sarebbe come svegliarsi domani e aggiungere Ozotto, così a caso...che poi l'avrei preferito di sicuro a lei :hehe:

Non vorrei che il prossimo dlc sia il personaggio aggiunto su db z kakarot.....
A questo punto spero proprio di si, così lo salto proprio :asd:

Shukakussj ha detto:
Uno slot buttato, forse quello più buttato di tutti...e oltre ad essere normale sicuramente non si trasformerà nemmeno perché sono dei grandissimi incapaci
125.png

Toppo, Moro, Majuub, Paikuhan, Dyspo, Caulifla, Kale o Lilde, per dirne alcuni, gli facevano proprio schifo eh?
E questo sarà pure un DLC da 2 soli pg...Spero che l'altro sia Toppo altrimenti potrebbe essere il 1° DLC che salto se ci mettono dentro un altro pg inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

SPERO veramente che abbiano messo lei tanto per non darci roba importante per lasciarla in XV3 come novità.
C21 è un ottima aggiunta, è un signor pg, forse uno dei migliori degli ultimi anni.
the mentalist1 ha detto:
meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in forma majin non si può vedere
Ma anche no, la forma majin di Androide 21 è stupenda.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

C21 è un ottima aggiunta, è un signor pg, forse uno dei migliori degli ultimi anni. Ma anche no, la forma majin di Androide 21 è stupenda.
Si ok ma è il cattivo di un gioco diverso da Xenoverse. Sarà un'ottima aggiunta originale e un ottimo pg su FZ ma su XV non ci fa niente, non appartiene a questa serie e non appartiene al mondo di DB quindi è un personaggio extra che al massimo potevano darmi gratis, non in un DLC con soli 2 pg e allo stesso prezzo di Gogeta SSJB e Broly DBS che invece erano novità assolute di un Movie appena uscito...non ha senso :morris:

Sarebbe come se adesso al posto di Broly DBS su FZ avessero messo Demigra...che cavolo mi rappresenta Demigra su FZ come ultimo personaggio del Season Pass?

Io concordo con Shukaku,da amante di dragonball non dico che c21 sia un brutto personaggio,ma visto il prezzo del dlc e il fatto che ci siano personaggi canonici più importanti che avrebbero potuto  mi sembra un mossa stupida :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Shukakussj ha detto:
Si ok ma è il cattivo di un gioco diverso da Xenoverse. Sarà un'ottima aggiunta originale e un ottimo pg su FZ ma su XV non ci fa niente, non appartiene a questa serie e non appartiene al mondo di DB quindi è un personaggio extra che al massimo potevano darmi gratis, non in un DLC con soli 2 pg e allo stesso prezzo di Gogeta SSJB e Broly DBS che invece erano novità assolute di un Movie appena uscito...non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Sarebbe come se adesso al posto di Broly DBS su FZ avessero messo Demigra...che cavolo mi rappresenta Demigra su FZ come ultimo personaggio del Season Pass?
Maronn, tu scherzi, ma Demigra sarebbe figo assai secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Maronn, tu scherzi, ma Demigra sarebbe figo assai secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo perché FZ gioca sui pg particolari e con Demigra potrebbero sbizzarrirsi facendo effettivamente un bel personaggio diverso dagli altri ma di base non avrebbe senso dare Gogeta SSJB e poi come pg finale del 2° Season Pass Demigra, Fuu, Mira o Towa che non c'entrano nulla :asd:

MANCO LA FORMA MAJIN, MIO DIO :segnormechico:
Questa  e ' l'ennesima  conferma di quanto pensino sempre alla quantita e non alla qualita...tra ricicli di mosse speciali,di ""combo"" generiche,di modelli...

In xenoverse3 piu che aggiungere nuova roba dovrebbero inanzitutto rifare il 70% dei moveset riducendo i copoa oncolla e rifinendo le mosse speciali..che alcune sono fatte nale male.

Questo perché FZ gioca sui pg particolari e con Demigra potrebbero sbizzarrirsi facendo effettivamente un bel personaggio diverso dagli altri ma di base non avrebbe senso dare Gogeta SSJB e poi come pg finale del 2° Season Pass Demigra, Fuu, Mira o Towa che non c'entrano nulla :asd:
Vero in parte, ma io uno di questi non mi dispiacerebbe affatto :asd:  

Questa  e ' l'ennesima  conferma di quanto pensino sempre alla quantita e non alla qualita...tra ricicli di mosse speciali,di ""combo"" generiche,di modelli...

In xenoverse3 piu che aggiungere nuova roba dovrebbero inanzitutto rifare il 70% dei moveset riducendo i copoa oncolla e rifinendo le mosse speciali..che alcune sono fatte nale male.
In questo caso dovrebbero farlo tutto da 0. Che poi qualche colpo nelle combo preso da altri pg o forme ci può anche stare, l'importante è che complessivamente sia un pg diverso e per adesso è successo tutte le volte. Chi se ne frega se per esempio Bojack ha il colpo doppio con i piedi e a braccia incrociate a fine combo come Super I-Shinron, per il resto è un personaggio molto diverso da chiunque altro.

In questo caso dovrebbero farlo tutto da 0. Che poi qualche colpo nelle combo preso da altri pg o forme ci può anche stare, l'importante è che complessivamente sia un pg diverso e per adesso è successo tutte le volte. Chi se ne frega se per esempio Bojack ha il colpo doppio con i piedi e a braccia incrociate a fine combo come Super I-Shinron, per il resto è un personaggio molto diverso da chiunque altro.
Mah io parlo in generale

Jiren per dire e una chiavica come personaggio,dlc a pagamento

Mosse affrettate,mpveset modesto come mosse uniche

Lo stesso gogeta blu a parte l ultimate il resto è  modestissimo: mosse o riciclate o animte malissimo

Ed è  cosi per la maggior parte dei personsggi: moveset riciclati  e le poche mosse "signature" la meta è  fatts in modo svogliato con animazioni approssimative o effetti particellari riciclati  pesantemente da altre mosse

Per me il 60% dei pg va rifatto in uno xeno3 piuttosto che mettere  solo altri contenuti ,la quantita  non è  certamente il difetto di xenoverse alla fine..se vuole migliorarsi deve differenziarsi di piu tra i vari pg,non dico con super combo uniche ma che almeno le varie special siano fatte come  si deve per tutti i pg.

Mah io parlo in generale

Jiren per dire e una chiavica come personaggio,dlc a pagamento

Mosse affrettate,mpveset modesto come mosse uniche

Lo stesso gogeta blu a parte l ultimate il resto è  modestissimo: mosse o riciclate o animte malissimo

Ed è  cosi per la maggior parte dei personsggi: moveset riciclati  e le poche mosse "signature" la meta è  fatts in modo svogliato con animazioni approssimative o effetti particellari riciclati  pesantemente da altre mosse

Per me il 60% dei pg va rifatto in uno xeno3 piuttosto che mettere  solo altri contenuti ,la quantita  non è  certamente il difetto di xenoverse alla fine..se vuole migliorarsi deve differenziarsi di piu tra i vari pg,non dico con super combo uniche ma che almeno le varie special siano fatte come  si deve per tutti i pg.
Non sono d'accordo. Cioé corcordo con il discorso ma molto più alla lontana perché è verissimo che potevano impegnarsi di più su alcuni personaggi e che in XV3 prima di aggiungere dovrebbe sistemare tanta tanta roba (non solo mosse speciali ma proprio modelli e costumi) ma sei un po' troppo severo, addirittura il 60% dei pg che va rifatto...dai, troppo xD

Gogeta SSJB poi è una bestia, è potenza pura, sono riusciti a fare un pg totalmente diverso da quello SSJ, gli do contro solo per non aver ricreato la finale del Movie limitandosi a dargli il Big Bang Kamehameha X100.

Poi su altri sono d'accordo come per esempio Jiren che è fatto in maniera troppo sempliciotta per essere un personaggio così importante ma è anche vero che è stato fatto quando ancora aveva mostrato poco e nulla, c'era poco materiale per farci sopra un moveset serio e per questo motivo ha tante capriole e solo meditazione e l'onda ad una mano come mosse prese dall'anime. La stessa finale è solo un riciclo di combo + il pugnone finale perché non sapevano cosa farci, non si era visto nulla.

Stessa cosa con Goku UI che è costruito sull'UI Presagio + la finale con un'onda inventata. Purtroppo quando si creano contenuti in tempi record è normale succedano cose simili e giustamente andrebbero sistemati con il prossimo capitolo aggiornandoli a quello mostrato nell'Anime :sisi:

Posso essere d'accordo sulla poca voglia guardando altre cose come per esempio il moveset di Buhan a cui potevano dare 400 mosse visti tutti i pg che aveva assorbito e invece hanno scelto di dargli la Super Kamehameha senza dargli una seconda finale...questa si è fare le cose in maniera svogliata, è fregarsene e perdersi in scemenze anche perché per il resto il pg è buono.

Però la maggior parte dei personaggi DLC gli sono venuti molto meglio dei pg di XV1 e XV2, proprio completamente sia per modelli, combo che speciali.

Di gofeta blu parlo di quella sua mossa che spara tante comete blu ...per diren in fighterz e fighissima

In xeno2 sembra na cacchetta noscissima :asd:

Va benee che non possono fare combo ad hoc per tutti ma ecco almeno le mosse  special del pg le pretenderei decenti

Per questo in xeno3 ne hanno gia di lavoro da fare gia solo sui pg fin qua usciti...senza andare a citare i nuovi :asd:

anche per me si devono concentrare assolutamente sulla qualità che sulla quantità nel prossimo capitolo:livello tecnico generale,effetti particellari,combo più fedele all'anime e dei modelli dei personaggi meglio realizzati,personalmente in xv2 gli trovo molto brutti,fisicamente sono tozzi,goffi e tutti ipermuscolosi,mi danno la sensazione di essere degli uomini mischelin :segnormechico:  non rispecchiano proprio il tratto dei disegni dell'anime :sisi:

Sono d'accordo che semmai dovesse uscire uno XV3 sarebbe opportuno lavorare più sulla qualità che l'inutile quantità.

Ma sarei più contento se non ci mettessero mano su uno XV3, e che piuttosto pensassero a fare altro.. :sard:

Di gogeta blu parlo di quella sua mossa che spara tante comete blu ...per dire in fighterz e fighissima

In xeno2 sembra na cacchetta moscissima :asd:

Va benee che non possono fare combo ad hoc per tutti ma ecco almeno le mosse  special del pg le pretenderei decenti

Per questo in xeno3 ne hanno gia di lavoro da fare gia solo sui pg fin qua usciti...senza andare a citare i nuovi :asd:
Vabbè ma grazie al cavolo che in FighterZ è fighissima e fedele, è un gioco in 2D dove oltretutto la mossa fa parte di una specie di rush che blocca il tempo e dove il nemico non può reagire...non è esattamente la stessa cosa replicare quello stesso attacco assurdo in un titolo 3D dove ci si può spostare liberamente per l'arena e dove tutto è in tempo reale con altri giocatori sul campo...

Fosse stato un Tenkaichi con gli impeti in vecchio stile ok, la si poteva pure fare uguale (comunque non con questo motore), ma qui hanno dovuto adattarla al gioco e non mi sembra abbiano fatto un lavoro così terribile, è sempre una mossa nuova fatta da 0 e con un funzionamento diverso da tutte le altre, semplicemente non potevano farla uguale ma non è che è così perché non avevano voglia di lavorare :asd:

Sul discorso della qualità e non della quantità non sono d'accordo per il semplice fatto che la state facendo troppo grave, la situazione non è così terribile ma sono d'accordo che dovrebbero sistemare tanta tanta roba tra speciali, finali, costumi, nomi, modelli, effetti e audio. Tutto insomma...ma mica è da buttare, va solo sistemato mentre si aggiunge altro :patpat:

Xenoverse-2-N-21-1.jpg
Xenoverse-2-N-21-2.jpg

Vabbè ma grazie al cavolo che in FighterZ è fighissima e fedele, è un gioco in 2D dove oltretutto la mossa fa parte di una specie di rush che blocca il tempo e dove il nemico non può reagire...non è esattamente la stessa cosa replicare quello stesso attacco assurdo in un titolo 3D dove ci si può spostare liberamente per l'arena e dove tutto è in tempo reale con altri giocatori sul campo...

Fosse stato un Tenkaichi con gli impeti in vecchio stile ok, la si poteva pure fare uguale (comunque non con questo motore), ma qui hanno dovuto adattarla al gioco e non mi sembra abbiano fatto un lavoro così terribile, è sempre una mossa nuova fatta da 0 e con un funzionamento diverso da tutte le altre, semplicemente non potevano farla uguale ma non è che è così perché non avevano voglia di lavorare :asd:

Sul discorso della qualità e non della quantità non sono d'accordo per il semplice fatto che la state facendo troppo grave, la situazione non è così terribile ma sono d'accordo che dovrebbero sistemare tanta tanta roba tra speciali, finali, costumi, nomi, modelli, effetti e audio. Tutto insomma...ma mica è da buttare, va solo sistemato mentre si aggiunge altro :patpat:

Sono proprio i particellari pessimi per un gioco anche 3d

La mossa che spara stelle cadenti blu di goegeta fa letteralmente ridere su xenoverse2...e er gogeta tolto l ovvio modello 3 mosse in croce speciali dovevano fare. Per un pg a pagamento non free...jiren lasciamo stare ma e cosi per un sacco di pg dlc e non...qualchem mossa carina ma troppe riciclate e veramente  spicciole con particellari ed effettistica modesta

In xeno3 devono lavorare sulla qualita

La qantitabc e gia.

Mettere ancora piu roba a dismisura  non gli farà  fare il salto di qualita.

E non perche e un titolo 3d...sai quanti titoli 3d hanno particellari belli? Vogliamo mettere i naruto  storm?

Semplicemene perche pensano troppo alla quantita e poco alla qualita.

Una via di mezzo sarebbe meglio

Pwr una mossanbella ce nebstanno 5 meh

Ma non c entra il 2d

Sono proprio i particellari pessimi per un gioco anche 3d

La mossa che spara stelle cadenti blu di goegeta fa letteralmente ridere su xenoverse2

E non perche e un titolo 3d...sai quanti titoli 3d hanno particellari belli? Vogliamo mettere i naruto  storm?

Semplicemene perche pensano troppo alla quantita e poco alla qualita.

Una via di mezzo sarebbe meglio

Pwr una mossanbella ce nebstanno 5 meh
C'entra eccome, è tutto un altro tipo di gioco, non puoi prenderlo come esempio così come non puoi farlo con gli Storm che sono giochi che hanno praticamente solo attacchi che sono cutscene...fare tutte quelle scie di Ki in tempo reale e ad inseguimento in un titolo come Xenoverse è un tutto un altro discorso :morris:

E non pensano alla quantità invece della qualità, fanno le cose rimanendo sullo stile del gioco, che poi per certe cose siano menefreghisti (sopratutto se si tratta di errori vecchi) penso siamo tutti d'accordo ma non è che fanno uscire 10 cose per non farne 2 fatte bene.

Che poi sono tutte mosse fatte nella sua forma Majin... che senso ha metterla così? :toadspice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro