PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare serva per forza il PLUS :\

Comunque hanno annunciato l'arrivo di Paikuhan come personaggio giocabile gratuito e i costumi di Bardack DBS e Gine per i TP, tutto in primavera 2021.
Proprio non vogliono lasciar morire il gioco in pace e annunciare il 3...ok che Paikuhan mi piace e al contrario di Chronoa che non ha chiesto nessuno lo aspettavo da un po', però basta dai! :rickds:
Sta per partire il Jump Festa e potremmo essere a ridotto dell'annuncio del 3 e questi vanno ad anunciare un nuovo personaggio per il 2 uscito 4 anni fa :asd:
Io te l'avevo detto qualche anno fa.. :dsax:

Mi pare serva per forza il PLUS :\

Comunque hanno annunciato l'arrivo di Paikuhan come personaggio giocabile gratuito e i costumi di Bardack DBS e Gine per i TP, tutto in primavera 2021.
Proprio non vogliono lasciar morire il gioco in pace e annunciare il 3...ok che Paikuhan mi piace e al contrario di Chronoa che non ha chiesto nessuno lo aspettavo da un po', però basta dai! :rickds:
Sta per partire il Jump Festa e potremmo essere a ridotto dell'annuncio del 3 e questi vanno ad anunciare un nuovo personaggio per il 2 uscito 4 anni fa :asd:
adesso ho il plus ma nisba....

adesso ho il plus ma nisba....
Perché l'evento del Torneo c'è solo quando gli gira di farlo :facepalm:
L'ultima data certa era ad Ottobre, ora non so ogni quanto lo fanno e se ha una cadenza normale...sarà scritto da qualche parte nel loro sito jap :S
Post automatically merged:

Io te l'avevo detto qualche anno fa.. :dsax:
Ormai ci siamo, se non si sono bevuti tutto il cervello dovrebbero annunciarlo a breve :asd:

Perché l'evento del Torneo c'è solo quando gli gira di farlo :facepalm:
L'ultima data certa era ad Ottobre, ora non so ogni quanto lo fanno e se ha una cadenza normale...sarà scritto da qualche parte nel loro sito jap :S

Ormai ci siamo, se non si sono bevuti tutto il cervello dovrebbero annunciarlo a breve :asd:
ah bene! -.- invece per avere "i boss" zamazu fuso ecc...c'era un evento mi sembra

quindi per adesso nonostante il plus non posso fare sti eventi per i personaggi ? :( ma c'è possibilità che li rimettano ? ;(((((
Li rimettono con una qualche cadenza che non ti so dire perché ho preso tutto subito ogni volta e non so il giorno o il mese giusto...non ti resta che aprire il gioco ogni giorno e vedere se sono attivi :S

Toppo(Hakaishin Mode) nel prossimo aggiornamento gratuito.

Toppo (Hakaishin Mode) will join the previously announced Pikkon as a new playable character as part of the 12th free update for Dragon Ball Xenoverse 2 due out this spring, the latest issue of V-Jump reveals.

In addition to the two new characters, new figures will be added to the Hero Colosseum, and new Expert Missions will also be available.

si ok ma quando rimettono la kaioshin del tempo che non ho potuto partecipa all'evento del torneo? -.-

Ma quando fanno il nuovo, vogliamo andare avanti anche la prossima gen con i dlc XD

Ma quando fanno il nuovo, vogliamo andare avanti anche la prossima gen con i dlc XD
Questo nuovo aggiornamento un po' spiazza, dopo Majub pensavo avessero chiuso e invece ci siamo beccati una Chronoa randomica che non aveva chiesto nessuno ma che come addio a XV2 poteva starci, e ora due dei pg più richiesti DI SEMPRE così a casaccio e forse pure gratis...:|

Immagino distanzieranno i DLC di questo, FZ e KK di qualche mese occupando così tutto il 2021 senza fare niente di nuovo e magari chiudendo l'anno con l'annuncio del nuovo gioco in uscita nel 2022...o almeno spero. Arrivati a questo punto non è nemmeno impossibile facciano un'edizione completa di XV2 con tutti i DLC + extra e potenziamenti per next così da occupare quest'anno o il prossimo in attesa del 3 perché era certamente in produzione, chissà che cavolo è successo :tristenev:

O hanno cambiato i piani e praticamente lo stanno smantellando facendo uscire tutto su XV2 giusto per non buttar via niente, e non credo perché a parte pg non sta uscendo niente, oppure stanno messi talmente bene con i guadagni da non avere fretta di farlo uscire perché tanto campano con la roba già in commercio tra console (3 giochi aggiornati con nuovi contenuti) e mobile (2 giochi supportati con nuovi contenuti di continuo).
Non so quale delle due sia l'opzione sia quella giusta ma da quand'è tornato DBS stanno facendo talmente tanti soldi e di continuo che penso nessuno se lo aspettasse a livelli così esagerati...e forse anche per questo DBS Anime non torna, al momento non lo vedranno come necessario.
O magari si sono buttati a lavorare su un nuovo motore e per colpa di problemi vari + covid sono MOLTO in ritardo e quindi costretti a fare così per non far dimenticare la serie...boh, vai a sapere che cavolo succede, l'unica cosa certa è che sarebbe un'enorme idiozia non fare un 3° capitolo.

Salve a tutti. Domanda: sto per acquistare il gioco e mi chiedevo se esiste una versione omnicomprensiva di tutti i contenuti o se no quanti season pass ci sono?
Grazie.
Visto il ritardo ad annunciare il 3° e i nuovi DLC in arrivo potrebbero anche fare un'edizione completa e occupare l'uscita del 2021 così ma per il momento non si sa niente e non ne hanno mai fatto quindi diciamo che rimane una fantasia :asd:

I Season/DLC usciti sono:

• Super Pass (i 4 Super Pack che formavano il Season Pass originale da 9 personaggi) = 25 euro
  • Extra Pass (i 4 Extra Pack usciti come 2° Season Pass da 12 personaggi) = 30 euro
  • Ultra Pack Set (i 2 DLC usciti separatamente e poi uniti in questo set da 5 personaggi) = 15 euro

E in primavera uscirà il Legendary Pack 1 con due personaggi dentro che sicuramente sarà poi seguito da un 2° Legendary Pack con due o tre pg che poi formerà il Legendary Pack Set.
Magari poi uniranno l'Ultra Pack Set e il Legendary Pack Set in un unico Pass da 9-10 pg così da formare un 3° Season Pass ma non si sa e con Bandai Namco non bisogna ragionare troppo per logica :asd:
Molto spesso vengono scontati quindi ti sconsiglio di prenderli a prezzo pieno per quanto comunque siano validi.

Non so se tutte le versioni condividono lo stesso calendario per gli eventi, ma su PC il torneo per sbloccare Chronoa è tornato ieri. :sisi:
ho fatto l'accesso e mi ha detto che vi erano degli eventi ma non trovo nulla e non vedo nulla per il torneo...non capisco se non c e niente o se sbaglio io qualcosa :(

come non detto la missione è 1.14.00 assalti lite......uff sto torneo non vuole torneo e niente kaioshin :(

ho fatto l'accesso e mi ha detto che vi erano degli eventi ma non trovo nulla e non vedo nulla per il torneo...non capisco se non c e niente o se sbaglio io qualcosa :(
Parla con uno dei 2 tizi pelati che trovi di fronte all'arena del torneo. Dovrebbe partire l'evento.
Ammesso che tutte le versioni condividano lo stesso calendario degli eventi, ovviamente. Come ho scritto sopra io gioco su PC e lì è attualmente disponibile.
F6P9NL2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Parla con uno dei 2 tizi pelati che trovi di fronte all'arena del torneo. Dovrebbe partire l'evento.
Ammesso che tutte le versioni condividano lo stesso calendario degli eventi, ovviamente. Come ho scritto sopra io gioco su PC e lì è attualmente disponibile.
F6P9NL2.jpg
da me niente :( non so se sbaglio server o se è presente solo da pc... come faccio a capirlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro