PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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A me fa solo pensare che abbiano creato/copiato un sistema di veicoli e volo ad un certo punto dell'avventura apposta per dare un senso di diversità e vita alla città, esattamente come in DBO, pure lì era così e si prendeva il volo al livello 30 dopo aver fatto una missione ed essere cresciuti e in giro vedevi veicoli della CC, gente che volava ecc...era bello da vedere, rendeva il posto vivo e quindi con 300 giocatori tutti assieme e una città così grande avranno proprio intenzione di riprodurre lo stesso effetto. A me questo avvicinamento a DBO non dispiace per nulla, mi piaceva parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io sono pro questa cosa!! Per me è la strada giusta per diversificare un pò questi giochi

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notizie sul sistema di drop? preghiamo shenron che non sia come nel primo :tragic:

 
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nuove immi

 
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nuove immi
Probabilmente il risveglio del potenziale sarà una via di mezzo prima del SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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notizie sul sistema di drop? preghiamo shenron che non sia come nel primo :tragic:
Ecco secondo me dovevano fargli questa precisa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ecco secondo me dovevano fargli questa precisa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ci fate pensare che droppare le ultime abilità necessarie per il platino è stato pesantissimo, spero vivamente l'abbiano incrementato il drop :.bip:

 
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Non mi ci fate pensare che droppare le ultime abilità necessarie per il platino è stato pesantissimo, spero vivamente l'abbiano incrementato il drop :.bip:
pesantissimo è un eufemismo :morris82: forse ci saranno state abilità che per ottenerle avrò ripetuto lo scontro più di 50 volte :tragic: una tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

 
Io ieri mi sono accorto di non aver ancora droppato l'abito completo di Beerus e il gioco da quand'è uscito e ci gioco quasi sempre...assurdo :morris82:
su XV1 alcuni oggetti e mosse non mi droppavano

 
Io ieri mi sono accorto di non aver ancora droppato l'abito completo di Beerus e il gioco da quand'è uscito e ci gioco quasi sempre...assurdo :morris82:
tu almeno hai avuto la pazienza di millarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io arrivai al 70% dei trofei su ps3 e stop basta :rickds:

 
Han detto che le arene del multiplayer locale saranno delle versioni modificate di quelle originali in modo da poterle gestire con una sola telecamera, aka non han voglia di sbattersi.Eppure potrebbero implementare una visuale simile a quella di super dragon ball Z ...
ma girerebbe su ps4/one/pc e solo 1v1 il multiplayer locale, come fanno a non riuscire a mettere lo split screen?! :morristend:
 
io lasciai proprio perdere, drop osceno a dir poco. Cioè finivi le missioni 700 volte l'una per degli oggetti...ma ormai il gioco l'avevi già strafinito.

Ottima anche l'idea di aprire il torneo 1 anno dopo il D1, geni :rickds: l'avevo già venduto intanto :rickds:

Comunque speriamo nelle muti trasformazioni in game. Ma nel gameplay, quando gohan fa la sua final, avete notato che viene colpito dai raggi di Turles? ci sono ancora i frame (magari frame, si parla di secondi) di invincibilità???? speriamo di no....

 
Comunque speriamo nelle muti trasformazioni in game. Ma nel gameplay, quando gohan fa la sua final, avete notato che viene colpito dai raggi di Turles? ci sono ancora i frame (magari frame, si parla di secondi) di invincibilità???? speriamo di no....
Direi proprio di si, quando si usano le mosse finali subendo colpi cala semplicemente la stamina, per bloccarle bisogna farla scendere a 0...sarà rimasto così anche in questo.

 
Ma per caso si sa già se è rimasto lo spam delle mosse finali quando si è Super Saiyan?

 
io lasciai proprio perdere, drop osceno a dir poco. Cioè finivi le missioni 700 volte l'una per degli oggetti...ma ormai il gioco l'avevi già strafinito.Ottima anche l'idea di aprire il torneo 1 anno dopo il D1, geni :rickds: l'avevo già venduto intanto :rickds:

Comunque speriamo nelle muti trasformazioni in game. Ma nel gameplay, quando gohan fa la sua final, avete notato che viene colpito dai raggi di Turles? ci sono ancora i frame (magari frame, si parla di secondi) di invincibilità???? speriamo di no....
il problema è che le "ondine" è giusto che NON interrompano una ultimate, secondo me. Penso però che questa dovrebbe poter essere interrotta con una mossa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei tenkaichi/rb ecc. questo problema è come se non ci fosse, visto che era solo 1v1 e si fermava il tempo durante la preparazione di una special o ultimate. Tuttavia in rb2 se andavi dietro ad un personaggio che stava sparando una special o ultimate nella direzione opposta, a volte ti beccavi comunque i danni o comunque una parte di essi, a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non è che i precedenti giochi di spike fossero ottimi da questo punto di vista, semplicemente non si presentava il problema perché la preparazione delle special e ultimate avveniva fermando il tempo e non il real time come xv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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bella m*rda...incentiviamo lo spam ancora. Solo delusioni x ora.
Se tolgono la cavolata dello spam da super saiyan, non conviene più spammare. E sicuro non spammi le ultimate a quel punto, che richiedono molto ki. Ti ritroveresti ai livelli dei giochi spike (ut escluso ovviamente), dove potevi sì stare lontano e caricare il ki per fare la ult e caricare di nuovo ecc., ma non è che l'avversario nel frattempo dormiva ecco :morris82:

 
ma girerebbe su ps4/one/pc e solo 1v1 il multiplayer locale, come fanno a non riuscire a mettere lo split screen?! :morristend:
Probabilmente negli uffici Dimps la voglia di far le cose per bene scarseggia.

Se implementassero un sistema com super dragon ball Z andrebbe anche bene, solo che mi immagino già come vogliono fare le cose ... probabilmente prenderanno le arene più facili da adattare come lo spazio o il cielo, mentre roba come le montagne rocciose le prendono e te le rendono piatte come l'arena del torneo tenkaichi...

 
Probabilmente negli uffici Dimps la voglia di far le cose per bene scarseggia.Se implementassero un sistema com super dragon ball Z andrebbe anche bene, solo che mi immagino già come vogliono fare le cose ... probabilmente prenderanno le arene più facili da adattare come lo spazio o il cielo, mentre roba come le montagne rocciose le prendono e te le rendono piatte come l'arena del torneo tenkaichi...
oppure bastava tenere le arene tali e quali e metterci un benedetto split screen, così non dovevi neanche stare a modificare la telecamera, che nel caso dello schermo unico deve SEMPRE visualizzare i due personaggi, quindi non è la stessa di quando si gioca da soli, è proprio un'altra telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
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il problema è che le "ondine" è giusto che NON interrompano una ultimate, secondo me. Penso però che questa dovrebbe poter essere interrotta con una mossa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNei tenkaichi/rb ecc. questo problema è come se non ci fosse, visto che era solo 1v1 e si fermava il tempo durante la preparazione di una special o ultimate. Tuttavia in rb2 se andavi dietro ad un personaggio che stava sparando una special o ultimate nella direzione opposta, a volte ti beccavi comunque i danni o comunque una parte di essi, a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non è che i precedenti giochi di spike fossero ottimi da questo punto di vista, semplicemente non si presentava il problema perché la preparazione delle special e ultimate avveniva fermando il tempo e non il real time come xv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

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Se tolgono la cavolata dello spam da super saiyan, non conviene più spammare. E sicuro non spammi le ultimate a quel punto, che richiedono molto ki. Ti ritroveresti ai livelli dei giochi spike (ut escluso ovviamente), dove potevi sì stare lontano e caricare il ki per fare la ult e caricare di nuovo ecc., ma non è che l'avversario nel frattempo dormiva ecco :morris82:
Ma tutto l'impianto del versus deve cambiare, nel primo contro altri giocatori era davvero un casino osceno. Guarda io attendo con impazienza altre info perchè il lato versus parrebbe immutato (spero di no), dell'HUB più grande dove cazzeggiare io non me ne faccio assolutamente nulla, mentre il menù è praticamente confermato come assente dato che la modalità allenamento sarà presente sottoforma di scuola nella nuova città (km e km a piedi/volo ancora ancora ed ancora, wow).

Per ora, di positivo, ho letto dei 60 frame (se non li mettevano erano da prendere a ceffoni), vedremo ma parto già prevenuto. Le prossime info a quando?

il nuovo matsuyama:

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