Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi non c'è più il drop system?!?!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIn Xenoverse 1, there were random item/attack/costume drops. Due to immense fan feedback, this system will be changed for Xenoverse 2.
bella feature ma no...voglio che siano ben distinti, il simpaticone del primo rimane là e non farà neppure da cameo. Se poi avrò una nostalgia (lecita) lo ricreerò senza problemi (tanto era un freezeriano nano, magro con la pelle viola e l'armatura bianca, non ci vuole un ingegnere a rifarlo).Those who played Xenoverse 1 will be able to transfer their character to Xenoverse 2. That character is considered a hero in Xenoverse 2 and will play a part in the story.
madonna io per ottenere super saiyan livello 2 ci ho messo na vita nel droppare anche sfera genkidama :(almeno su sta cosa del drop ci hanno lavorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello lo puoi benissimo prendere al negozio finita la saga di bumadonna io per ottenere super saiyan livello 2 ci ho messo na vita nel droppare anche sfera genkidama :(
Sarebbe carina da avere in una sorta di riepilogo che mostra quello successo nel 1° gioco xDa chi piace sta musica DBZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la vorreste come musichetta presso hub dei personaggi?
Anche per me hanno una mezza intenzione di fare qualcosa di genere...o è passato al lato oscuro oppure magari in un certo punto lo avremo come alleato ad affiancarci...sarebbero simpatiche entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio pg di xenoverse 1 è un namecciano feccia al lv 99 spero non abbiano l' idea che il nostro pg sarà il boss finale pechè quelllo mi rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci pensi bene la musichetta di DBZ magari ci sta bene anche quando riprendi la partita e magari parte un mini filmato che riassume noi dove siamo arrivati con la storia come se fosse il riassunto di DBZ negli episodi XDSarebbe carina da avere in una sorta di riepilogo che mostra quello successo nel 1° gioco xDComunque ottimo per il sistema drop ma l'importante è che non facciano di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me hanno una mezza intenzione di fare qualcosa di genere...o è passato al lato oscuro oppure magari in un certo punto lo avremo come alleato ad affiancarci...sarebbero simpatiche entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se però mettono le trasformazioni ai Freezeriani io me lo rifaccio identico con al massimo qualcosa di migliore se c'è ma più o meno simile a nell'ologramma ce ne metto un altro di pg o nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif