PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho visto su Tenkaichi 3 e non era male, la posizione di base era fighissima però il lavoro è diverso...e poi anche i modder non è che li passano completamente gratis a tutti, le creano cercando di fare qualcosina facendo passare le mod per siti pubblicitari che gli fanno guadagnare qualcosina...e siccome DIMPS è più grande vuole più soldi quindi sgancia 15 euro :.bip:
bei tempi quando negli anni 90 c'erano le espansioni e non DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il game promette bene,sopratutto per il gameplay almeno dai video sembra avvicinarsi di piu a tenka3

il game promette bene,sopratutto per il gameplay almeno dai video sembra avvicinarsi di piu a tenka3
oddio ora non esageriamo LOL però si pare più fluido e meno statico , se ricordi nel primo una volta bloccato con la visuale l' avversario ci si muoveva in modo quasi robotico con la super velocità voltando e pare abbiano aggiustato l' allineamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 euro per un solo pg mai visto , il massimo che ho visto fu 7.99 su shin hokuto musou :rickds:
gli unici pg dlc che mise badai namco furono quelli di super vegeth e bardak ssj in boz e constavano 2.99 l' uno come quelli di saint seiya sanctuary battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se inseriscono il tutto in un pacchetto con nuove missioni storia , nuove quest secondarie e oggetti + pg allora si potrebbe anche starci 15 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
15 euro con altri 2 pg e 5-6 parallele dentro come per i DLC di XV1...15 € per un pg mi sembra troppo pure per loro :rickds:

bei tempi quando negli anni 90 c'erano le espansioni e non DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bei tempi...tempi che purtroppo non torneranno mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove infos da siliconera: http://www.siliconera.com/2016/06/23/dragon-ball-xenoverse-2-will-fix-fighting-system-issues-previous-game/

Soprattutto interessante la meccanica del Reverse Dash ed il nuovo Stamina Break *-*

Based on user feedback, we got responses from fans who said they were playing online and the opponent does long range attacks and then keeps running to try to win with a time out. In order to prevent that with Xenoverse 2 we are adding a new system called the Reverse Dash, which you can use to automatically pursue an opponent. If you’re pursuing the enemy and they suddenly do a ki blast to you, you won’t be able to avoid it. During this dash if you put in a special command after you dash towards the opponent you will be able to change the direction you’re flying to get behind them. You will be able to dodge and prepare for a counterattack at the same time.

We heard feedback from fans that it was difficult to do combos. Not because the combo branch was limited, but because opponents could easily dodge their attack by doing quick teleportation. There is a new system called the Stamina Break where you can take the opponent’s stamina. If you’re doing a combo they won’t be able to avoid your attack that easily. With this new system, there is more depth to the battle system.

Bei tempi...tempi che purtroppo non torneranno mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Project Red sono l'eccezione :nfox:

[/QUOTE][/QUOTE]

Ma i clash tra i colpi energetici sono stati introdotti?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ma i clash tra i colpi energetici sono stati introdotti?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Per ora non si sa quasi nulla ma per me lasceranno così com'erano che si annullavano, vinceva uno a caso in base al colpo e schifezza varie senza mettere gli scontri T_T

bah eppure non mi sembra una meccanica così difficile da inserire :bah!: pensandoci bene l'unico problema sarebbe quando c'è più gente nello scontro che potrebbe mettersi in mezzo durante il clash

speriamo non siano le uniche aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il dash è praticamente lo stesso di tenkaichi 3 e raging blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo non siano le uniche aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il dash è praticamente lo stesso di tenkaichi 3 e raging blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è bisogno di reinventare meccaniche che già funzionavano, dopotutto. No?

bah eppure non mi sembra una meccanica così difficile da inserire :bah!: pensandoci bene l'unico problema sarebbe quando c'è più gente nello scontro che potrebbe mettersi in mezzo durante il clash
in quel caso sarebbe giusto fargli subire un sacco di danno e via, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'è bisogno di reinventare meccaniche che già funzionavano, dopotutto. No?
in quel caso sarebbe giusto fargli subire un sacco di danno e via, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia non era una critica bensì un osservazione, in tenkaichi 3 era una figata spero lo sia anche qui

La mia non era una critica bensì un osservazione, in tenkaichi 3 era una figata spero lo sia anche qui
ah ok sorry, ho interpretato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sito ufficiale dell'evento del Japan Expo 2016 aggiorna la sua lista ospiti, annunciando la presenza del produttore Bandai Namco Masayuki Hirano e del cantante giapponese Hironobu Kageyama, nota voce delle opening e delle theme song della serie animata e dei film di Dragon Ball Z.
Masayuki Hirano presenzierà come portavoce Bandai per il videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2", disponibile al Japan Expo sia con un pannello informativo dedicato che con una demo giocabile pubblica. Hironobu Kageyama, invece, salirà sul palco del cosiddetto "Dragon Ball Event" per interpretare le sue canzoni più note. Il comunicato d'annuncio non si è allargato nell'approfondire questo speciale pannello, ma promette "non poche sorprese".

Grazie alla collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment, il Japan Expo ospiterà Masayuki HIRANO, il produttore di Dragon Ball Xenoverse 2. Approfittate della sua presenza per provare in prima persona il gioco, per la prima volta in Europa, presso lo stand dell'editore. Secondo invitato, per il comparto musicale (grazie a BANDAI NAMCO Entertainment e AmuseLantis), è Hironobu KAGEYAMA, interprete della nota theme song di Dragon Ball "Cha-La Head-Cha-La", che vi aspetta sul palco del Dragon Ball Event. Lo spettacolo vi riserverà molte altre sorprese!
Spero sia lì per presentare una nuova canzone che farà da intro per il gioco *_*

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:10:24 ---------- Il messaggio precedente era stato scritto il alle 20:06:41 ----------

Solite info ma tradotte in italiano:

Com'è cambiato il gameplay in Dragon Ball Xenoverse 2 rispetto Xenoverse 1?
Hirano: Basandoci sui feedback dei giocatori, abbiamo constatato che nelle partite online gli avversari usavano principalmente attacchi a distanza e cercavano di vincere per lo scadere del tempo a disposizione. Per evitare che ciò accada anche in Xenoverse 2, abbiamo aggiunto una nuova mossa chiamata "Reverse Dash", col quale potrete letteralmente inseguire il vostro avversario. Durante l'inseguimento, se il nemico vi attacca con colpi energetici non vi sarà possibile evitarli, ma con un comando specifico sarete in grado di deviare la traiettoria di volo e arrivargli alle spalle. In questo modo potrete sia schivare che prepararvi al contrattacco.

Inoltre, abbiamo ricevuto lamentele sulla difficoltà nel creare combo. Non perché la varietà di mosse fosse limitata, ma perché gli avversari potevano facilmente evitare gli attacchi con un teletrasporto lampo. Per questo, abbiamo inserito un sistema chiamato "Stamina Break", col quale rubare stamina (vigore) all'avversario. Usandolo, non saranno più capaci di evitare gli attacchi così facilmente. Con questo sistema, il gameplay risulterà molto più strategico.

E' interessante il modo in cui avete parlato dei feedback dei giocatori. La Bandai Namco ha sviluppato sia picchiaduro competitivi e "oscuri" come Tekken che titoli abbastanza leggeri. Come sapete a quale fetta di utenza dare ascolto?

Hirano: Beh, a noi fa piacere leggere e dare ascolto alle opinioni dei fan, che siano idee sulle modifiche da apportare o desideri personali. Lo faremo anche per Xenoverse 2. Forse sarà difficile, ma ci teniamo a dare ascolto a ogni singola opinione. Per quanto riguarda Xenoverse, vogliamo che i giocatori possano affrontare i combattimenti con più facilità, ma senza perderne il lato strategico. Ci sono giocatori che amano la competizione e altri che lo fanno solo per divertirsi e rilassarsi. Per questo stiamo ascoltando il più possibile i feedback su Xenoverse 1, così da apportare queste migliorie in Xenoverse 2.

Come migliorerete la creazione e la personalizzazione dei Pattugliatori del Tempo in Xenoverse 2?

Hirano: Abbiamo inserito nuove parti personalizzabili, costumi e attacchi. Vogliamo provare a fare tutto di tutto. Stiamo programmando nuovi elementi per la creazione dell'avatar, ma ora come ora non posso dirvi molto. Al momento, posso rivelare solo che non abbiamo intenzione di aumentare il numero delle razze disponibili. Saranno ancora 5, ma vogliamo svilupparle una ad una per approfondire l'esperienza con ciascuna di esse.

Conton City sarà la hub di Dragon Ball Xenoverse 2 e conterrà fino a 300 giocatori. Cosa troveranno in una zona social così grande?

Hirano: Sicuramente lo sapete già, ma potrete volare attraverso Conton City. Abbiamo programmato anche delle missioni secondarie che richiederanno di dirigersi in aree differenti, come la Navicella di Freezer o il pianeta Namecc. In Conton City troverete un sistema di teletrasporto che vi permetterà di dirigervi in aree e visitare così il Dragon World. In queste aree, troverete personaggi con cui interagire e chiacchierare. E' un elemento che speriamo che i fan possano apprezzare.
La parte che conferma l'assenza di nuove razze l'avevo persa :facepalm:

Spero almeno che abbiano ampliato di parecchio le varie razze presenti mettendo molta più personalizzazione e almeno una trasformazione ai Freezeriani e i Majin Bu magri tipo Super Bu perché altrimenti sono solo dei maledetti :morris82:

Spero sia lì per presentare una nuova canzone che farà da intro per il gioco *_*
---------- Messaggio aggiunto il alle 20:10:24 ---------- Il messaggio precedente era stato scritto il alle 20:06:41 ----------

Solite info ma tradotte in italiano:

La parte che conferma l'assenza di nuove razze l'avevo persa :facepalm:

Spero almeno che abbiano ampliato di parecchio le varie razze presenti mettendo molta più personalizzazione e almeno una trasformazione ai Freezeriani e i Majin Bu magri tipo Super Bu perché altrimenti sono solo dei maledetti :morris82:
Secondo me sarà proprio uno xenoverse 1.5, praticamente il primo con più roba: più combo, più vestiti, più tecniche, più arene, hub più grande ecc.

Secondo me sarà proprio uno xenoverse 1.5, praticamente il primo con più roba: più combo, più vestiti, più tecniche, più arene, hub più grande ecc.
In teoria dovrebbe essere la normale definizione di seguito, anche Tenkaichi 2 è solo il 1° più combo, personaggi, mosse, arene ecc xD

Non è che potevano fare un altro gioco, è appunto Xenoverse 2...però ho capito cosa intendi e speriamo non ne approfittino facendo come i Naruto e limitandosi ad aggiungere 4 scemenze e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi se ci pensate i kaioshin e le altre eventuali nuove razze alla fin fine sarebbe semplicemente come gli umani a livello di moveset, cambia solo il colore della pelle e cose del genere. Cosa ci vorrebbe a metterli in fondo?

In teoria dovrebbe essere la normale definizione di seguito, anche Tenkaichi 2 è solo il 1° più combo, personaggi, mosse, arene ecc xDNon è che potevano fare un altro gioco, è appunto Xenoverse 2...però ho capito cosa intendi e speriamo non ne approfittino facendo come i Naruto e limitandosi ad aggiungere 4 scemenze e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine tenkaichi 2 per certi versi ha stravolto la formula, se compari tenkaichi 1 con il 2 c'è solo la telecamera alle spalle di simile. Il resto è estremamente diverso, dalla velocità dei colpi, le mosse aggiornate (nel primo tutti avevano l'impeto uguale), le nuove combo aggiunte, la marea di personaggi inseriti (nel primo non potevi nemmeno trasformarti in-game) ecc.

Quindi speriamo sia un vero e proprio upgrade, non un semplice "DLC" del primo XV

Vorrei ripristinassero la sezione picchiaduro anche in xenoverse, preferisco una divisione del gioco in menù piuttosto che quella parvenza di open world finto.

E poi che impostassero il gioco in modo più serio, tutto mi sembrava lasciato al caso a partire dalle ricompense da ottenere.

Poi il roster, stavolta non ci sono scusanti...deve essere completo.

Vorrei ripristinassero la sezione picchiaduro anche in xenoverse, preferisco una divisione del gioco in menù piuttosto che quella parvenza di open world finto. E poi che impostassero il gioco in modo più serio, tutto mi sembrava lasciato al caso a partire dalle ricompense da ottenere.

Poi il roster, stavolta non ci sono scusanti...deve essere completo.
dipende cosa intendi per "completo". Io onestamente avrei tralasciato volentieri personaggi come turles o slug a favore di otohime, lilde e le forme di baby del GT (sempre che non li mettano lo stesso), oppure di Super. Anche perché, onestamente, quanti di voi si ritroveranno ad usare pg come slug e turles? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende cosa intendi per "completo". Io onestamente avrei tralasciato volentieri personaggi come turles o slug a favore di otohime, lilde e le forme di baby del GT (sempre che non li mettano lo stesso), oppure di Super. Anche perché, onestamente, quanti di voi si ritroveranno ad usare pg come slug e turles? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
turles e slug sono milioni di volte meglio di quegli aborti che hai citato tranne baby ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con il 2 pare stiano puntando sugli ova quindi era d' obbligo che ci mettessero questi 2 che sono tra i film più belli a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e vista la presenza di zarbon e sopratutto dodoria che questo è uno che potevano evitare XD , aspettiamoci altri villian secondari di basso calibro quali Kyui , c-19 , Dr gero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onestamente dl gt la roba può andare anche quella del primo che erano dlc + i ssj4 ,super 17 e super ishinlon già presenti appunto nel primo capitolo , non mi farebbe schifo baby ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto del GT è tutto spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di super massimo massimo già in game ci può essere goku e vegeta normali con la forma ssj blue + golden frieza che era già presente e al massimo pure Tagoma/ginyu ma tutti gli altri tra torneo e Black stai pure sicuro che saranno dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro