PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno sbagliato le orecchie ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh in effetti hanno fatto troppo largo il punto dove ci sono le fessure delle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai l' 1 inizia l' anime expo magari c'è qualcosa e dopo il 7 ci sarà il japan expo , dove hanno detto riveleranno molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vorrebbe una bella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

a volte mi chiedo se prendi tutti per il cul0:bah!::rickds:
è il drago più ganzo dopo li shenron, suu shenron e san shenron, dai. O pensi che mr. satan e videl siano più importanti di uno dei draghi del gt? Io dico proprio di no, non come personaggi giocabili almeno.

è il drago più ganzo dopo li shenron, suu shenron e san shenron, dai. O pensi che mr. satan e videl siano più importanti di uno dei draghi del gt? Io dico proprio di no, non come personaggi giocabili almeno.
Io direi proprio di si :l4gann:

Mr. Satan ha salvato l'universo e Videl sta con Gohan :pffs:

A parte gli scherzi, prima di arrivare ai Draghi "minori" penso sarebbe meglio inserire Baby e Baby Vegeta che sono 2 mancanze importanti per quella serie del cavolo e anche Uub (sia Z che GT che Majin), Gohan, Goten e Vegeta GT che non sono mai stati messi da nessuna parte e sono pure facili da mettere (sopratutto Gohan), dopo di questi potrebbero passare agli altri personaggi tipo Lilde, i draghi mancanti e qualche altro pg se proprio vogliono ma prima di tutto ci sarebbero da mettere Baby e i guerrieri :kep88:

Io direi proprio di si :l4gann:Mr. Satan ha salvato l'universo e Videl sta con Gohan :pffs:

A parte gli scherzi, prima di arrivare ai Draghi "minori" penso sarebbe meglio inserire Baby e Baby Vegeta che sono 2 mancanze importanti per quella serie del cavolo e anche Uub (sia Z che GT che Majin), Gohan, Goten e Vegeta GT che non sono mai stati messi da nessuna parte e sono pure facili da mettere (sopratutto Gohan), dopo di questi potrebbero passare agli altri personaggi tipo Lilde, i draghi mancanti e qualche altro pg se proprio vogliono ma prima di tutto ci sarebbero da mettere Baby e i guerrieri :kep88:
magari potrebbero mettere goku gt adulto come quando combatte con uub al palazzo del supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io direi proprio di si :l4gann:Mr. Satan ha salvato l'universo e Videl sta con Gohan :pffs:

giusto, tra l'altro ci vorrebbe anche poco a mettere alcuni di essi:

gohan GT = gohan super = skin di gohan della saga di buu (non supremo)

goten gt = skin di gohan

vegeta gt = skin di vegeta di fine Z

- - - Aggiornato - - -

magari potrebbero mettere goku gt adulto come quando combatte con uub al palazzo del supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è semplicemente goku di fine Z, basta cambiargli il vestito (quindi skin anche questa, come fecero in t3 se non erro)

giusto, tra l'altro ci vorrebbe anche poco a mettere alcuni di essi:gohan GT = gohan super = skin di gohan della saga di buu (non supremo)

goten gt = skin di gohan

vegeta gt = skin di vegeta di fine Z

- - - Aggiornato - - -

è semplicemente goku di fine Z, basta cambiargli il vestito (quindi skin anche questa, come fecero in t3 se non erro)
no in tenka 3 non c' era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non diciamo vaccate :rickds: vegeta gt usa tecniche ed è diverso da quello fine z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pg a parte col ssj4 come trasformazione ci sta , così come goku gt

Goku GT adulto è lo stesso di fine Z, con i pantaloni di un colore diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Vegeta GT basta mettere qualche special diversa e soprattutto la trasformazione in ssj4!!!

Gli unici che secondo me bisogna cambiare completamente per inseririli nel roster sono Goten GT, visto che non ha nessun corrispettivo, e Trunks GT, che non c'entra niente con il moveset che ha quello del futuro, benché meno l'uso della spada che si vedrà in un solo frame dell'opening.

Goku GT adulto è lo stesso di fine Z, con i pantaloni di un colore diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Vegeta GT basta mettere qualche special diversa e soprattutto la trasformazione in ssj4!!!

Gli unici che secondo me bisogna cambiare completamente per inseririli nel roster sono Goten GT, visto che non ha nessun corrispettivo, e Trunks GT, che non c'entra niente con il moveset che ha quello del futuro, benché meno l'uso della spada che si vedrà in un solo frame dell'opening.
perché fa lo stesso se goku bambino GT non si trasforma in ssj4 (ma è un pg separato), mentre vegeta gt dovrebbe trasformarsi in ssj4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

no in tenka 3 non c' era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non diciamo vaccate :rickds: vegeta gt usa tecniche ed è diverso da quello fine z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pg a parte col ssj4 come trasformazione ci sta , così come goku gt
sì che c'era, ripeto, è un costume alternativo (skin) di goku Z, vai a 1.54

Vegeta GT di diverso da vegeta di fine z cosa avrebbe? a parte i capelli e vestito si intende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che facciano una skin come slot separato e via (che si trasformi in ssj4, che era già fatto e finito in xv), ecco vegeta gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani inizia l' anime expo a los angeles e db xenoverse 2 è presente magari vediamo roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani inizia l' anime expo a los angeles e db xenoverse 2 è presente magari vediamo roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me faranno vedere il solito gameplay come all'E3 turles vs gohan

per me faranno vedere il solito gameplay come all'E3 turles vs gohan
per me ci sarà almeno una postazione con una demo da provare, con turles e gohan appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Demo presente all'Anime Expo:

Ora non resta che aspettare qualcuno che filmi un po' di gameplay.

molto bene speriamo in bene oltre a turles e mirai gohan vorrei vedere altro :rickds:

Demo presente all'Anime Expo:

Ora non resta che aspettare qualcuno che filmi un po' di gameplay.
Oh bene, speriamo di vedere qualcosa...magari anche altri pg oltre a Turles e Mirai Gohan, non mi dispiacerebbe vedere personaggi già presenti in Xenoverse 1 per farmi un'idea sui possibili cambiamenti.

Oh bene, speriamo di vedere qualcosa...magari anche altri pg oltre a Turles e Mirai Gohan, non mi dispiacerebbe vedere personaggi già presenti in Xenoverse 1 per farmi un'idea sui possibili cambiamenti.
secondo te per la beta fanno come l' anno scorso ?

oppure la mettono nello store per tutti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

http://www.vinereport.com/article/dragon-ball-xenoverse-2-news-setbacks-from-original-game-will-be-resolved/12048.htm

pare che demigra farà il suo ritorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro