- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,330
Anche io spero in una seconda "edit mode"... Alla fine è una roba elementare (sostituisci il modello X con quello Y, come si fa con Cell, Freezer, Super Bu nei vecchio giochi)... Il semplice recolor dorato mi farebbe abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSecondo me ci lasceranno personalizzare la trasformazione creando un nuovo freezeriano, ovvero partendo da quello di partenza potremo modificare altezza, muscolatura e dettagli (presenza/assenza di corna e spuntoni ecc).
Non sapresi, in DBO com'era? per quanto mi riguarda 3 trasformazioni sono improbabili, però almeno una è fattibile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I terresti come sempre sono i soliti sfigati, per loro oltre al poteniale risvegliato non saprei proprio che mettere
Tornando alla collector, la statuina è davvero bella. Non ho soldi per queste cose, peccato :/ Per la cover devo dire che i Dimps sono inattaccabili, i loro giochi hanno sempre avuto le cover art più belle:
![]()
![]()
![]()
![]()