PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me ci lasceranno personalizzare la trasformazione creando un nuovo freezeriano, ovvero partendo da quello di partenza potremo modificare altezza, muscolatura e dettagli (presenza/assenza di corna e spuntoni ecc).
Non sapresi, in DBO com'era? per quanto mi riguarda 3 trasformazioni sono improbabili, però almeno una è fattibile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I terresti come sempre sono i soliti sfigati, per loro oltre al poteniale risvegliato non saprei proprio che mettere :rickds:

Tornando alla collector, la statuina è davvero bella. Non ho soldi per queste cose, peccato :/ Per la cover devo dire che i Dimps sono inattaccabili, i loro giochi hanno sempre avuto le cover art più belle:

150525-DragonBall_Z_-_Budokai_3_(USA)-1444724190.jpg

29fd437a2f2c437614386e5a46caa743cover.jpg

Dragon_Ball_Z_Burst_Limit.jpg

dbx.jpg
Anche io spero in una seconda "edit mode"... Alla fine è una roba elementare (sostituisci il modello X con quello Y, come si fa con Cell, Freezer, Super Bu nei vecchio giochi)... Il semplice recolor dorato mi farebbe abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma che almeno si potesse decidere il colore della trasformazione... il dorato proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la limited,quindi come il primo capitolo degli creare il personaggio ?

Ultima modifica da un moderatore:
A parte alcune cagate (Bardack ssj3, super C18 che pare un trans sotto stroidi) i personaggi personalizzati di heroes sono fantastici, li se non sbaglio sono presenti anche le razze degli androidi (quindi i cyborg e cell). Spero inseriscano più roba possibile e che bilancino per bene le varie razze.

GIà guardando i gameplay mi è sembrato che Slug fosse svantaggiato dato che non può caricare l'aura (cosa che avrei messo di default per tutti i personaggi al tasto per le special, che funzionano esattamente come nei tenkaichi (L2+ triangolo, quadrato, cerchio)).

Una cosa secondo me da non sottovalutare è il fatto che finalmente possiamo vedere aura e stamina dell'avversario, ottimo! spero che l'HUB così venga mantenuto anche negli scontri a più giocatori.

Noto ancora qualche problemino di hitbox e collisioni, non impeccabili, e anche qualche schizzo della telecamera, che impazzisce durante alcune prese. Ma i miglioramenti dal primo sono palesi.

Non credo andrò di D1, perchè nel vs il primo mi ha veramente dato la nausea, era il festival dello spam, unito al lag ed alle collisioni oscene + lentezza del corpo a corpo (ora molto più veloce) alla fine l'ho davvero odiato. Su YT ne parlano bene, ma ovviamente che fai, ti invitano nella sede bandai a provare il gioco e tu ne parli male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi preferisco aspettare i vostri pareri e magari una demo sullo store.

A parte alcune cagate (Bardack ssj3, super C18 che pare un trans sotto stroidi) i personaggi personalizzati di heroes sono fantastici, li se non sbaglio sono presenti anche le razze degli androidi (quindi i cyborg e cell). Spero inseriscano più roba possibile e che bilancino per bene le varie razze.
Yep... Infatti è un peccato che non abbiano inserito gli Androidi, ma sopratutto i Bio Androidi (insomma i "Cell-like") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sarebbero una razza figherrima, anche loro con relativa trasformazione ingame :kep88:

Ciao ragazzi, non so assolutamente niente di questo gioco (mai interessato al primo), ma dopo anni sento il bisogno di un gioco di dragonball. Questo xenoverse come funziona? C'è una storia che segua quella dell'anime? Mi piacerebbe fare un ripasso giocandomi la storia delle prime due serie (GT non esiste). So che si può creare il personaggio, ma poi come si gestisce? Quali sono le modalità? Grazie.

Inoltre: quanto è grande l'open world e quali pianeti comprende (se ce n'è più di uno)? Può essere giocato offline?

Ciao ragazzi, non so assolutamente niente di questo gioco (mai interessato al primo), ma dopo anni sento il bisogno di un gioco di dragonball. Questo xenoverse come funziona? C'è una storia che segua quella dell'anime? Mi piacerebbe fare un ripasso giocandomi la storia delle prime due serie (GT non esiste). So che si può creare il personaggio, ma poi come si gestisce? Quali sono le modalità? Grazie.
C'è la storia ma è composta da What If, che riprendono la storia dello Z (e nei DLC c'erano pure parti del GT)... In pratica si va a creare una storia orizzontale che si allaccia con la storia classica alterandola (nello scorso gioco bisognava tornare indietro nel tempo per aggiustare delle modifiche alla timeline).. Si gioca col Patroller creato nell'editor, che vive la storia di Xenoverse, rivivendo alcuni momenti storici... Non ti aspettare una riproposizione fedele dell'animanga, l'idea è quello di prendere il vecchio e riproporlo, ma rinnovandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo pare si concentri su ciò che era stato tagliato fuori dal primo, e sui film (e parrebbe pure sul Super, almeno nei DLC)... Non credo comparirà roba dalla prima serie..

Oltre a questo ci sono le modalità classiche: Versus CPU (1-1,2-2,3-3), versus online, versus locale (1p-2p), torneo...

C'è la storia ma è composta da What If, che riprendono la storia dello Z (e nei DLC c'erano pure parti del GT)... In pratica si va a creare una storia orizzontale che si allaccia con la storia classica alterandola (nello scorso gioco bisognava tornare indietro nel tempo per aggiustare delle modifiche alla timeline).. Si gioca col Patroller creato nell'editor..
Questo pare si concentri su ciò che era stato tagliato fuori dal primo, e sui film (e parrebbe pure sul Super, almeno nei DLC)... Non credo comparirà roba dalla prima serie..

Oltre a questo ci sono le modalità classiche: Versus CPU (1-1,2-2,3-3), versus online, versus locale (1p-2p), torneo...
mmm... la mancanza di una storia classica mi delude. Ho aggiunto altre due domande, per quelle hai risposte?

Quindi in questo cosa sarà compreso come storia (se escludono le parti del primo)

mmm... la mancanza di una storia classica mi delude. Ho aggiunto altre due domande, per quelle hai risposte?
Non è un OW in senso stretto è una città che funge da HUB, dove semplicemente prendi le missioni, parli con la gente, acquisti oggetti, e ti svaghi (come un campo base), ma non comprende pianeti o aree simili, a questi ultimi si accede nelle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sull'estensione Km è difficile a dirsi, sappiamo solo che sarà 7 volte Toki Toki Town di Xenoverse 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì c'è l'online, in tutte le salse possibili mi pare (1-1, 2-2, 3-3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi in questo cosa sarà compreso come storia (se escludono le parti del primo)
Non lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbiamo visto parti che nell'1 non c'erano (tipo Dodoria e Zarbon), e abbiamo visto parti che nell'1 c'erano (scontro con Freezer), MA modificate ulteriormente (la comparsa, parrebbe, di Cooler)...

Credo che aggiunga pezzi mancanti del primo (come Zarbon-Dodoria, gli Androidi, i Film) e riproponga anche parti dell'1 (Freezer, Cell, Bu, etc.) ma modificandole per renderle più sfiziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un OW in senso stretto è una città che funge da HUB, dove semplicemente prendi le missioni, parli con la gente, acquisti oggetti, e ti svaghi (come un campo base), ma non comprende pianeti o aree simili, a questi ultimi si accede nelle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sull'estensione Km è difficile a dirsi, sappiamo solo che sarà 7 volte Toki Toki Town di Xenoverse 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì c'è l'online, in tutte le salse possibili mi pare (1-1, 2-2, 3-3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbiamo visto parti che nell'1 non c'erano (tipo Dodoria e Zarbon), e abbiamo visto parti che nell'1 c'erano (scontro con Freezer), MA modificate ulteriormente (la comparsa, parrebbe, di Cooler)...

Credo che aggiunga pezzi mancanti del primo (come Zarbon-Dodoria, gli Androidi, i Film) e riproponga anche parti dell'1 (Freezer, Cell, Bu, etc.) ma modificandole per renderle più sfiziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dell'online non mi interessa (non gioco mai online). Il tutto può essere goduto offline?

Dannazione, dedicatemi un capitolo su Piccolo Daimao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dbm_chap_42___piccolo_daimao_by_fayeuh-d80gdl2.png

grazie per le informazioni. Se la storia mi intrigherà e i contenuti saranno corposi, potrei anche pensare di prenderlo.

Dannazione, dedicatemi un capitolo su Piccolo Daimao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esiste già, e si chiama Revenge of King Piccolo per Wii. Ed è anche un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste già, e si chiama Revenge of King Piccolo per Wii. Ed è anche un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo in Xenoverse 2, magari Piccolo Daimao viene controllato grazie alla cosa degli occhi rossi e riesce a radere al suo la maggior parte dell'umanità, dove tu decidi cosa fare utlizzando il tuo pg insieme a Goku bambino (quindi nuovo pg, Goku originale, con il Nyoibo e Kinto Un nel moveset). E' stato uno dei pg più cazzuti e sadici, oltre a Freezer, in tutto DB.

Cavolo la collector è bellissima! Ma mi sono promesso di fermarmi per un bel po' con le CE :tragic:

Intendo in Xenoverse 2, magari Piccolo Daimao viene controllato grazie alla cosa degli occhi rossi e riesce a radere al suo la maggior parte dell'umanità, dove tu decidi cosa fare utlizzando il tuo pg insieme a Goku bambino (quindi nuovo pg, Goku originale, con il Nyoibo e Kinto Un nel moveset). E' stato uno dei pg più cazzuti e sadici, oltre a Freezer, in tutto DB.
tutto è possibile, dopo aver visto i video di heroes dove goku, vegeta e gohan tutti ssj4 devono unire le forze per sconfiggere il dottor wheelo :rickds: che sarebbe un pg osceno di uno dei primissimi film

La statuina è enorme !!?

Però quanto è bella !

Statuina a parte , per quando riguarda l'edozione del gioco, la deluxe edition mi pare la più completa .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Potenzialmente gli ci dovrebbe voler poco... Piccolo Daimao è creabile con l'editor, Goku bambino esiste già, quindi volendo possono farlo anche piuttosto facilmente :kep88: Sarebbe carino, avere un pezzo (anche piccolo) della prima serie :kep88:

Bella copertina, e anche la CE: essendo l'unico bonus, penso che Goku sarà grande almeno quanto il Trunks di XV, e non quanto il Naruto di SUN Storm 4.

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipOJkcgK78k65rcq767qx9YP1IAv91goy-3kd9tFRVL75zR1EL8l5w5Se2a3FPaxaA?key=emtnVjd0X2paS3k3RGl0Y3dna3R4RzZMRC1SY3lB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro