PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella copertina, e anche la CE: essendo l'unico bonus, penso che Goku sarà grande almeno quanto il Trunks di XV, e non quanto il Naruto di SUN Storm 4.
No, è più grande di trunks xv!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me non piace la cover quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nelle immagini c'è un pg in stile cell, non ho capito se è una nuova razza oppure hanno inserito la skin di cell come outfit personalizzato

Costume di cell
Scelta incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi perché uno dovrebbe fare il cosplay di Cell con un'altra razza :rickds:

Solo a me non piace la cover quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è poi così male ma quel Gohan disegnato così di cacca mi fa proprio schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scelta incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi perché uno dovrebbe fare il cosplay di Cell con un'altra razza :rickds:
E' semplicemente l'ennesima cosa presa da DBO come i mezzi, Kid Bu per i Majin, Miira ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo però che potevano anche metterla una razza a parte...magari lo faranno nel 3°, qui pare abbiano voluto tenere le solite 4.

E' semplicemente l'ennesima cosa presa da DBO come i mezzi, Kid Bu per i Majin, Miira ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto però che potevano anche metterla una razza a parte...magari lo faranno nel 3°, qui pare abbiano voluto tenere le solite 4.
In grassetto: questo è il punto... Tanto valeva mettere una nuova razza a sto punto (stesso per gli Androidi)... Visto che l'editor è un punto di forza, varrebbe la pena che ci puntassero su potenziandolo (razze incluse)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Il costume di Cell fa molto cosplay:asd:

In grassetto: questo è il punto... Tanto valeva mettere una nuova razza a sto punto (stesso per gli Androidi)... Visto che l'editor è un punto di forza, varrebbe la pena che ci puntassero su potenziandolo (razze incluse)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Il costume di Cell fa molto cosplay:asd:
Avranno deciso di mettere a posto quelle presenti e lasciare le nuove per il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Per quanto riguarda i vestiti hanno rubato l'idea per farne di nuove, magari ce ne saranno di diversi come in DBO dove c'erano per le varie forme di Freezer e Cell e non sarà solo questo...ovviamente è un contentino un po' come le parrucche di Goku e Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avranno deciso di mettere a posto quelle presenti e lasciare le nuove per il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngPer quanto riguarda i vestiti hanno rubato l'idea per farne di nuove, magari ce ne saranno di diversi come in DBO dove c'erano per le varie forme di Freezer e Cell e non sarà solo questo...ovviamente è un contentino un po' come le parrucche di Goku e Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì in effetti il principio di fondo è lo stesso delle parrucche:asd:

Vediamo speriamo che l'abbiano potenziato, perché l'editor ha veramente tanto da offrire... Se non hanno aggiunto nuove razze, almeno che la personalizzazione venga migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si tengono chiaramente spazio di manovra per il seguito, questo è sempre inevitabile con i manga games:asd:

Dalle immagini per quanto riguarda la personalizzazione hanno aggiunto:

- Vestito di Yamcha da Baseball

- Barba e cappello del Dai Kaioh

- Elmetto poliziotto Crilin ROF

- Vestito Cell Perfetto

- Vestito Goku pesca in mezzo al Cell Game

- Vestito Baby Vegeta finale

- Vestito Vegeta GT

- Vestito Vegeta DBS Ep. 2

- Giacca Trunks film Bojack

- Capelli/Parrucca Yajirobei

- Cicatrici in faccia pg donne

amen per le 4 razze, sperando ci siano un fottio di oggetti per la personalizzazione + opzioni editor. Con il primo hanno portato veramente un botto di roba per il primo titolo di una serie, spero non si siano adagiati sugli allori qui. Io le cose come parrucche di personaggi della saga o vestiti (di cell, freezer ecc) non li ho mai sopportati. Anche perchè nell'immagine quel personaggio è veramente orribile/ridicolo conciato così :rickds:

Poi spero non ci siano le stat nei vestiti, scelta incomprensibile tant'è che una volta sbloccati i più potenti eri costretto ad usar quelli contro altri giocatori, e gli altri diventavano inutili. Spero che le stat vengano modificate solamente da:

- livello

- Allenamento, non allenamento inteso come nel primo sotto ad un maestro, parlo proprio di sedute di allenamento dove poter potenziare il personaggio in attacco fisico, ki ecc ecc.

Oppure semplicemente distribuendo i punti dopo ogni aumento di livello. Ma non voglio vedere vestiti con + 8 vita ed altri con +1

Ultima modifica:
amen per le 4 razze, sperando ci siano un fottio di oggetti per la personalizzazione + opzioni editor. Con il primo hanno portato veramente un botto di roba per il primo titolo di una serie, spero non si siano adagiati sugli allori qui. Io le cose come parrucche di personaggi della saga o vestiti (di cell, freezer ecc) non li ho mai sopportati. Anche perchè nell'immagine quel personaggio è veramente orribile/ridicolo conciato così :rickds:
Idem... Fa proprio "travestimento" ridicolo, è bruttino da vedere:asd: Speriamo in una marea di roba da capigliature, a teste, bocche, occhi, cicatrici e via dicendo...:kep88:

ma il primo con il season pass a 29€ presente sullo store lo consigliate oppure conviene aspettare il nuovo eventualmente?

ma il primo con il season pass a 29€ presente sullo store lo consigliate oppure conviene aspettare il nuovo eventualmente?
A meno che non ti interessi particolarmente la storia del primo, vai direttamente sul secondo visto che avrà tutto ciò che c'è nel primo (eccetto la storia), più molta altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è poi così male ma quel Gohan disegnato così di cacca mi fa proprio schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' semplicemente l'ennesima cosa presa da DBO come i mezzi, Kid Bu per i Majin, Miira ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo però che potevano anche metterla una razza a parte...magari lo faranno nel 3°, qui pare abbiano voluto tenere le solite 4.
vista la ripresa del majin power aweken per la razza bu o i namekian li fanno giganti o prendono spunto dalla intro di dbo dove il namekian usa la forma demoniaca cioè occhi rossi ki viola scuro da malvagio ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre per i friezariani a stò punto mi pare scontato che mettano la golden form dato che già l' hanno messa in dragon ball heroes per l' avatar del clan di frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la ripresa del majin power aweken per la razza bu o i namekian li fanno giganti o prendono spunto dalla intro di dbo dove il namekian usa la forma demoniaca cioè occhi rossi ki viola scuro da malvagio ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mentre per i friezariani a stò punto mi pare scontato che mettano la golden form dato che già l' hanno messa in dragon ball heroes per l' avatar del clan di frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi pare tanto scontato invece. I freezerini hanno la forma BASE di freezer, quindi al massimo sarebbe più coerente mettere la forma finale come trasformazione (quella di freezer prima del 100% per capirci). Per coerenza se i freezerini avessero la golden, allora i saiyan avrebbero avuto la ssjB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

ma no dai, a questo punto aspetta 3 mesi e ti prendi il gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro