R
rexzillassj
Tutti quei punti interrogativi davanti alla Orange Star High School cosa dovrebberò essere? Quest? °_°"
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTutti quei punti interrogativi davanti alla Orange Star High School cosa dovrebberò essere? Quest? °_°"
Non era così per cosa? :morristend:Il primo non era cosi? Cmq promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe in effetti a vedere dal video sembra proprio l'inizio del gioco però un conto è parlare con 3 personaggi in croce che ti dicono " noi siamo i Time Patroller e l'unica cosa che facciamo è grattarci mentre tu le prendi al posto nostro " , ma una decina o venti mi sembrano esagerati xDSpero di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOppure era l'inizio e come in XV1 chiede di parlare con qualche NPC giusto per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -
Si ma infatti la cosa più probabile è che siano quest...sperando non siano dei semplici "mi manca il latte, vai a prenderlo in città?" poi vai in città parli con Yamcha che ti da una missione che chiede "andresti a chiamare Moori nella parte Namecciana della città?" o cose del genere perché ok fare missioni simili in un MMO vero con nemici sparsi per la mappa e distanze grandi da fare ma messe così in una città non dico buco ma quasi sarebbe un po' noiosetto senza nemici :morris82:bhe in effetti a vedere dal video sembra proprio l'inizio del gioco però un conto è parlare con 3 personaggi in croce che ti dicono " noi siamo i Time Patroller e l'unica cosa che facciamo è grattarci mentre tu le prendi al posto nostro " , ma una decina o venti mi sembrano esagerati xD
poi con il fatto che vogliano renderlo ancora più MMO a quanto pare , potrebberò essere benissimo Quest , anche perchè oltre ai punti interrogativi arancioni ne ho visti altri però verdi (forse son le quest principali? )
bhe qualche quest stupida ci sarà , ma spero in quest tipo "uccidi tot nemici in X minuti " o " sopravvivi il più a lungo possibile " come delle specie di Quest ParalleleSi ma infatti la cosa più probabile è che siano quest...sperando non siano dei semplici "mi manca il latte, vai a prenderlo in città?" poi vai in città parli con Yamcha che ti da una missione che chiede "andresti a chiamare Moori nella parte Namecciana della città?" o cose del genere perché ok fare missioni simili in un MMO vero con nemici sparsi per la mappa e distanze grandi da fare ma messe così in una città non dico buco ma quasi sarebbe un po' noiosetto senza nemici :morris82:
hirano ha parlato di molti personaggio non provenienti solo dai movie quindi deduco che oltre ai buchi da riempire del primo ci sarà tanta roba , anche scagnozzi di poco conto , è la volta buona che danno un gt con i fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me preoccupa invece che manchino 3 mesi al lancio e abbiano appena cominciato ad annunciare personaggi nuovi...Io dico che annunceranno solo bojack, #13, baby, forme mancanti dallo z, majin vegeta, darbula e basta tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per me ormai chiuderanno nello stesso modo con Xenoverse 3 in uscita per fine 2018, semplicemente ora non vogliono parlarne e poi magari se questo andrà super di cacca (cosa mooooooolto poco probabile) allora decideranno di non farlo più.Bellissima la nuova città,sembra tutta un'altra storia rispetto a Toki Toki,già mi immagino tutti a svolazzare da una parte all'altra.Peccato per i personaggi della prima serie ma almeno vorrà dire che si concentreranno sulle mancanze del primo.
Interessante in particolare non abbiano intenzione di rilasciare un eventuale Xenoverse 3 nello stesso lasso di tempo tra il primo e il secondo e,visto che ultimamente stanno rilasciando un gioco all'anno,questo implica una nuova serie di giochi in arrivo nel frattempo?
stai scherzando veroUltimi personaggi ancora da annunciare: Jiaozi, Garlick jr., Metal Cooler, Darbula, Spopovich e qualche nemico fesso di Super.DLC pre-order: Black Goku.
DLC gratuito: Gohan con la tutina verde da ginnastica, Goku in abiti civili. Stop.
DLC a pagamento: Freezer 2, Freezer 3, Mecha-Freezer, Re Cold, Re Vegeta, C16, C19, C20, Cell 1, Cell 2, Butenks, Buhan, C13, Bojack e Baby-Vegeta.
Iniziate a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi che sei davvero troppo ottimista, tutta quella roba non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me metteranno 5-10 pg per ogni serie, sopra i 30 credo proprio che ci arriveranno altrimenti sarebbero dei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari metteranno:
DBZ:
- Zarbon
- Dodoria
- Majin Vegeta
- Darbula (con costume Time Breaker)
- Freezer (2a - 3a)
- Mecha Freezer
- Cell (Base - Ass. N° 17)
- Super Bu (Butenks - Buhan)
- Demigra
OAV:
- Cooler (4a - 5a)
- Metal Cooler
- Gogeta SSJ
- Janemba Finale
- Slug
- Turles
- Mirai Gohan (Base - SSJ)
- Mirai Trunks 14enne (Base - SSJ)
DBS:
- Mirai Trunks (Base - SSJ - SSJ2)
- Black (Base)
- Gohan ROF/GT (Base - SSJ)
- Goku (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB - Kaiohken)
- Vegeta (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB)
- Freezer (Finale - Golden)
- Champa
- Vados
- Tagoma
- Kyabe (Base - SSJ)
- Frost (Base - 3a - Finale)
- Hit
DBGT:
- Goten GT (Base - SSJ)
- Vegeta GT (Base - SSJ)
- Baby Vegeta (Base - SSJ - SSJ2)
- Lilde (Base - 100%)
- Uub (Z - GT)
E poi, come avevo detto tempo fa, potrebbero mettere qualcuno tra questi che sono meno probabili ma pur sempre possibili:
- Miira (Base - SSJ)
- Towa (Darkness o come si chiama)
- Jiaozi
- Nail
- Bojack (Base - 100%)
- N° 13 (Base - Super)
- N° 14
- N° 15
- N° 16
- N° 19
- Dr. Gero/N° 20
- Paikuhan
- Cui
- Re Cold
- Re Vegeta
- Bu Grigio
- Sauzer
- Dore
- Neizu
- Gokua
- Zangya
- Bido
- Bujin
- Hachiyack
- Chilled
- Shisami
- Botamo
- Magetta
- Baby
- Li Shenron
Sono solo 35 pg, di cui alcuni pure semplici vestiti + Cell e Demigra che sono già pronti da XV1, e 10 di questi sono già confermati quindi sarebbero solo altri 25 personaggi...non mi pare sia chissà quale listone impossibile da vedere, 35 pg aggiunti magari anche tra gioco e DLC mica sono così tanto rispetto a come siamo abituati :morris82:Direi che sei davvero troppo ottimista, tutta quella roba non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bojack e c-13 sono d' obbligo e li mettono al 100% già ho azzeccato sulla golden form ci azzeccherò pure su questoPer me metteranno 5-10 pg per ogni serie, sopra i 30 credo proprio che ci arriveranno altrimenti sarebbero dei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari metteranno:
DBZ:
- Zarbon
- Dodoria
- Majin Vegeta
- Darbula (con costume Time Breaker)
- Freezer (2a - 3a)
- Mecha Freezer
- Cell (Base - Ass. N° 17)
- Super Bu (Butenks - Buhan)
- Demigra
OAV:
- Cooler (4a - 5a)
- Metal Cooler
- Gogeta SSJ
- Janemba Finale
- Slug
- Turles
- Mirai Gohan (Base - SSJ)
- Mirai Trunks 14enne (Base - SSJ)
DBS:
- Mirai Trunks (Base - SSJ - SSJ2)
- Black (Base)
- Goku (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB - Kaiohken)
- Vegeta (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB)
- Freezer (Finale - Golden)
- Champa
- Vados
- Tagoma
- Kyabe (Base - SSJ)
- Frost (Base - 3a - Finale)
- Hit
DBGT:
- Goten GT (Base - SSJ)
- Vegeta GT (Base - SSJ)
- Baby Vegeta (Base - SSJ - SSJ2)
- Lilde (Base - 100%)
- Uub (Z - GT)
E poi, come avevo detto tempo fa, potrebbero mettere qualcuno tra questi che sono meno probabili ma pur sempre possibili:
- Miira (Base - SSJ)
- Towa (Darkness o come si chiama)
- Jiaozi
- Nail
- Bojack (Base - 100%)
- N° 13 (Base - Super)
- N° 14
- N° 15
- N° 16
- N° 19
- Dr. Gero/N° 20
- Paikuhan
- Cui
- Re Cold
- Re Vegeta
- Bu Grigio
- Sauzer
- Dore
- Neizu
- Gokua
- Zangya
- Bido
- Bujin
- Hachiyack
- Chilled
- Shisami
- Botamo
- Magetta
- Baby
- Li Shenron
Io credo che i personaggi del Super saranno DLC, anzi ne sono quasi sicuro.bojack e c-13 sono d' obbligo e li mettono al 100% già ho azzeccato sulla golden form ci azzeccherò pure su questo
poi mira e towa ci sono già nel gioco , per miira potrebbero aggiungere il power up , mentre quella di towa non è una trasformazione si è semplicemente tolta le forcine che gli tenevano legati i capelli e si è messo un vestito più da zoccola
vados non ha proprio senso metterla , già champa si che nel manga fa uno scontro contro bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nell' anime poco o niente a sto punto preferisco magetta e botamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma stavolta bisogna vedere che mettono per chi si piglia il season pass. Sinceramente ritrovare personaggi che devono esserci obbligatoriamente (tipo l'anno scorso il genio delle tartarughe), come dlc...beh è veramente scandaloso!Io credo che i personaggi del Super saranno DLC, anzi ne sono quasi sicuro.