PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti quei punti interrogativi davanti alla Orange Star High School cosa dovrebberò essere? Quest? °_°"

Ultima modifica:
Tutti quei punti interrogativi davanti alla Orange Star High School cosa dovrebberò essere? Quest? °_°"
Spero di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oppure era l'inizio e come in XV1 chiede di parlare con qualche NPC giusto per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Il primo non era cosi? Cmq promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non era così per cosa? :morristend:

Spero di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOppure era l'inizio e come in XV1 chiede di parlare con qualche NPC giusto per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -
bhe in effetti a vedere dal video sembra proprio l'inizio del gioco però un conto è parlare con 3 personaggi in croce che ti dicono " noi siamo i Time Patroller e l'unica cosa che facciamo è grattarci mentre tu le prendi al posto nostro " , ma una decina o venti mi sembrano esagerati xD

poi con il fatto che vogliano renderlo ancora più MMO a quanto pare , potrebberò essere benissimo Quest , anche perchè oltre ai punti interrogativi arancioni ne ho visti altri però verdi (forse son le quest principali? )

bhe in effetti a vedere dal video sembra proprio l'inizio del gioco però un conto è parlare con 3 personaggi in croce che ti dicono " noi siamo i Time Patroller e l'unica cosa che facciamo è grattarci mentre tu le prendi al posto nostro " , ma una decina o venti mi sembrano esagerati xD
poi con il fatto che vogliano renderlo ancora più MMO a quanto pare , potrebberò essere benissimo Quest , anche perchè oltre ai punti interrogativi arancioni ne ho visti altri però verdi (forse son le quest principali? )
Si ma infatti la cosa più probabile è che siano quest...sperando non siano dei semplici "mi manca il latte, vai a prenderlo in città?" poi vai in città parli con Yamcha che ti da una missione che chiede "andresti a chiamare Moori nella parte Namecciana della città?" o cose del genere perché ok fare missioni simili in un MMO vero con nemici sparsi per la mappa e distanze grandi da fare ma messe così in una città non dico buco ma quasi sarebbe un po' noiosetto senza nemici :morris82:

Si ma infatti la cosa più probabile è che siano quest...sperando non siano dei semplici "mi manca il latte, vai a prenderlo in città?" poi vai in città parli con Yamcha che ti da una missione che chiede "andresti a chiamare Moori nella parte Namecciana della città?" o cose del genere perché ok fare missioni simili in un MMO vero con nemici sparsi per la mappa e distanze grandi da fare ma messe così in una città non dico buco ma quasi sarebbe un po' noiosetto senza nemici :morris82:
bhe qualche quest stupida ci sarà , ma spero in quest tipo "uccidi tot nemici in X minuti " o " sopravvivi il più a lungo possibile " come delle specie di Quest Parallele

anche perchè se si riducono tutte in "vai al trono volante di freezer e piazzaci un cuscino scurreggione " :rickds: sarebbe abbastanza brutto :bah!:

Bellissima la nuova città,sembra tutta un'altra storia rispetto a Toki Toki,già mi immagino tutti a svolazzare da una parte all'altra.

Peccato per i personaggi della prima serie ma almeno vorrà dire che si concentreranno sulle mancanze del primo.

Interessante in particolare non abbiano intenzione di rilasciare un eventuale Xenoverse 3 nello stesso lasso di tempo tra il primo e il secondo e,visto che ultimamente stanno rilasciando un gioco all'anno,questo implica una nuova serie di giochi in arrivo nel frattempo?

Ultima modifica da un moderatore:
A me preoccupa invece che manchino 3 mesi al lancio e abbiano appena cominciato ad annunciare personaggi nuovi...

Io dico che annunceranno solo bojack, #13, baby, forme mancanti dallo z, majin vegeta, darbula e basta tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A me preoccupa invece che manchino 3 mesi al lancio e abbiano appena cominciato ad annunciare personaggi nuovi...Io dico che annunceranno solo bojack, #13, baby, forme mancanti dallo z, majin vegeta, darbula e basta tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
hirano ha parlato di molti personaggio non provenienti solo dai movie quindi deduco che oltre ai buchi da riempire del primo ci sarà tanta roba , anche scagnozzi di poco conto , è la volta buona che danno un gt con i fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la nuova città,sembra tutta un'altra storia rispetto a Toki Toki,già mi immagino tutti a svolazzare da una parte all'altra.Peccato per i personaggi della prima serie ma almeno vorrà dire che si concentreranno sulle mancanze del primo.

Interessante in particolare non abbiano intenzione di rilasciare un eventuale Xenoverse 3 nello stesso lasso di tempo tra il primo e il secondo e,visto che ultimamente stanno rilasciando un gioco all'anno,questo implica una nuova serie di giochi in arrivo nel frattempo?
Per me ormai chiuderanno nello stesso modo con Xenoverse 3 in uscita per fine 2018, semplicemente ora non vogliono parlarne e poi magari se questo andrà super di cacca (cosa mooooooolto poco probabile) allora decideranno di non farlo più.

Ultimi personaggi ancora da annunciare: Jiaozi, Garlick jr., Metal Cooler, Darbula, Spopovich e qualche nemico fesso di Super.

DLC pre-order: Black Goku.

DLC gratuito: Gohan con la tutina verde da ginnastica, Goku in abiti civili, Future Trunks con il colore di capelli sbagliati (Super). Stop.

DLC a pagamento: Freezer 2, Freezer 3, Mecha-Freezer, Re Cold, Re Vegeta, C16, C19, C20, Cell 1, Cell 2, Butenks, Buhan, C13, Bojack e Baby-Vegeta.

Iniziate a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi personaggi ancora da annunciare: Jiaozi, Garlick jr., Metal Cooler, Darbula, Spopovich e qualche nemico fesso di Super.DLC pre-order: Black Goku.

DLC gratuito: Gohan con la tutina verde da ginnastica, Goku in abiti civili. Stop.

DLC a pagamento: Freezer 2, Freezer 3, Mecha-Freezer, Re Cold, Re Vegeta, C16, C19, C20, Cell 1, Cell 2, Butenks, Buhan, C13, Bojack e Baby-Vegeta.

Iniziate a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai scherzando vero :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, spero non facciano sta bidonata la dimps

Mancono degli oav :

Garlic jr , Dr Willow (BOSS) , sauzer , dore , neizu , metal cooler , robot Big getestar (per fare numero come i saibaiman ecc) c-13, bojack , zangya , broly normale o ssj , bio broly , tapion , Hildegarn (BOSS) Avo , cado , turble , tagoma , shinsami , Frieza final form (quello di fukkatsu)

pg del GT:

ledzic , general lilde , baby , baby vegeta , gohan gt , goten gt , ub , vegeta gt

Special:

chilled , paikuhan , hatchiyack , ozotto :rickds:

roba poco probabile :

spopovich , bui-bui , kaiohshin ovest , c-14 , c-15 , daizu , amond , kakao , dorodabo , anguilla , medamacha , squadra sigma ,

poi ovviamente gente obbligatoria per riempire i buchi :

kyui , frieza 2nd form , frieza 3rd form , cell , cell 2nd form , majin vegeta , darbula , buhan , butenks e direi che cisiamo

Per me metteranno 5-10 pg per ogni serie, sopra i 30 credo proprio che ci arriveranno altrimenti sarebbero dei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari metteranno:

DBZ:

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Majin Vegeta
  4. Darbula (con costume Time Breaker)
  5. Freezer (2a - 3a)
  6. Mecha Freezer
  7. Cell (Base - Ass. N° 17)
  8. Super Bu (Butenks - Buhan)
  9. Demigra

OAV:

1. Cooler (4a - 5a)
  2. Metal Cooler
  3. Gogeta SSJ
  4. Janemba Finale
  5. Slug
  6. Turles
  7. Mirai Gohan (Base - SSJ)
  8. Mirai Trunks 14enne (Base - SSJ)

DBS:

1. Mirai Trunks (Base - SSJ - SSJ2)
  2. Black (Base)
  3. Gohan ROF/GT (Base - SSJ)
  4. Goku (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB - Kaiohken)
  5. Vegeta (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB)
  6. Freezer (Finale - Golden)
  7. Champa
  8. Vados
  9. Tagoma
  10. Kyabe (Base - SSJ)
  11. Frost (Base - 3a - Finale)
  12. Hit

DBGT:

1. Gohan ROF/GT (Base - SSJ)
  2. Goten GT (Base - SSJ)
  3. Vegeta GT (Base - SSJ)
  4. Baby Vegeta (Base - SSJ - SSJ2)
  5. Lilde (Base - 100%)
  6. Uub (Z - GT)

E poi, come avevo detto tempo fa, potrebbero mettere qualcuno tra questi che sono meno probabili ma pur sempre possibili:

• Miira (Base - SSJ)
  • Towa (Darkness o come si chiama)
  • Jiaozi
  • Nail
  • Bojack (Base - 100%)
  • N° 13 (Base - Super)
  • N° 14
  • N° 15
  • N° 16
  • N° 19
  • Dr. Gero/N° 20
  • Paikuhan
  • Cui
  • Re Cold
  • Re Vegeta
  • Bu Grigio
  • Sauzer
  • Dore
  • Neizu
  • Gokua
  • Zangya
  • Bido
  • Bujin
  • Hachiyack
  • Chilled
  • Shisami
  • Botamo
  • Magetta
  • Baby
  • Li Shenron

Mi piace la nuova mappa, speriamo solo serva a qualcosa e non solo a fare avanti indietro come accennavate anche voi.

Per me metteranno 5-10 pg per ogni serie, sopra i 30 credo proprio che ci arriveranno altrimenti sarebbero dei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari metteranno:

DBZ:

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Majin Vegeta
  5. Freezer (2a - 3a)
  6. Mecha Freezer
  9. Demigra

OAV:

1. Cooler (4a - 5a)
  2. Metal Cooler
  3. Gogeta SSJ
  4. Janemba Finale
  5. Slug
  6. Turles

DBS:

2. Black (Base)
  4. Goku (Costume Ki Normale -> Base - SSJ - Costume Ki Divino -> Base - SSJB - Kaiohken)
  7. Champa
  8. Vados
  9. Tagoma
  10. Kyabe (Base - SSJ)
  12. Hit

DBGT:

2. Goten GT (Base - SSJ)
  5. Lilde (Base - 100%)
  6. Uub (Z - GT)

E poi, come avevo detto tempo fa, potrebbero mettere qualcuno tra questi che sono meno probabili ma pur sempre possibili:

• Miira (Base - SSJ)
  • Jiaozi
  • Nail
  • Bojack (Base - 100%)
  • N° 13 (Base - Super)
  • N° 14
  • N° 15
  • N° 16
  • N° 19
  • Dr. Gero/N° 20
  • Paikuhan
  • Cui
  • Re Cold
  • Re Vegeta
  • Bu Grigio
  • Sauzer
  • Dore
  • Neizu
  • Gokua
  • Zangya
  • Bido
  • Bujin
  • Hachiyack
  • Chilled
  • Shisami
  • Botamo
  • Magetta
  • Baby
  • Li Shenron
Direi che sei davvero troppo ottimista, tutta quella roba non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che sei davvero troppo ottimista, tutta quella roba non ci sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono solo 35 pg, di cui alcuni pure semplici vestiti + Cell e Demigra che sono già pronti da XV1, e 10 di questi sono già confermati quindi sarebbero solo altri 25 personaggi...non mi pare sia chissà quale listone impossibile da vedere, 35 pg aggiunti magari anche tra gioco e DLC mica sono così tanto rispetto a come siamo abituati :morris82:

il volo è bellissimo, pensavo molto più legnoso invece è proprio come nel versus.

Almeno qui si notano i miglioramenti, sono contento.

Però voglio vedere come hanno potenziato l'editor, voglio almeno una dozzina di nuove capigliature, antenne, occhi, nasi ecc.

Magari metteranno:

DBZ:

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Majin Vegeta
  5. Freezer (2a - 3a)
  6. Mecha Freezer
  9. Demigra

OAV:

1. Cooler (4a - 5a)
  2. Metal Cooler
  3. Gogeta SSJ
  4. Janemba Finale
  5. Slug
  6. Turles

DBS:

2. Black (Base)
  7. Champa
  8. Vados
  9. Tagoma
  10. Kyabe (Base - SSJ)
  12. Hit

DBGT:

2. Goten GT (Base - SSJ)
  5. Lilde (Base - 100%)
  6. Uub (Z - GT)

• Miira (Base - SSJ)
  • Jiaozi
  • Nail
  • Bojack (Base - 100%)
  • N° 13 (Base - Super)
  • N° 14
  • N° 15
  • N° 16
  • N° 19
  • Dr. Gero/N° 20
  • Paikuhan
  • Cui
  • Re Cold
  • Re Vegeta
  • Bu Grigio
  • Sauzer
  • Dore
  • Neizu
  • Gokua
  • Zangya
  • Bido
  • Bujin
  • Hachiyack
  • Chilled
  • Shisami
  • Botamo
  • Magetta
  • Baby
  • Li Shenron
bojack e c-13 sono d' obbligo e li mettono al 100% già ho azzeccato sulla golden form ci azzeccherò pure su questo :rickds:

poi mira e towa ci sono già nel gioco , per miira potrebbero aggiungere il power up , mentre quella di towa non è una trasformazione si è semplicemente tolta le forcine che gli tenevano legati i capelli e si è messo un vestito più da zoccola :rickds::rickds:

vados non ha proprio senso metterla , già champa si che nel manga fa uno scontro contro bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nell' anime poco o niente a sto punto preferisco magetta e botamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bojack e c-13 sono d' obbligo e li mettono al 100% già ho azzeccato sulla golden form ci azzeccherò pure su questo :rickds:
poi mira e towa ci sono già nel gioco , per miira potrebbero aggiungere il power up , mentre quella di towa non è una trasformazione si è semplicemente tolta le forcine che gli tenevano legati i capelli e si è messo un vestito più da zoccola :rickds::rickds:

vados non ha proprio senso metterla , già champa si che nel manga fa uno scontro contro bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nell' anime poco o niente a sto punto preferisco magetta e botamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io credo che i personaggi del Super saranno DLC, anzi ne sono quasi sicuro.

Io credo che i personaggi del Super saranno DLC, anzi ne sono quasi sicuro.
si ma stavolta bisogna vedere che mettono per chi si piglia il season pass. Sinceramente ritrovare personaggi che devono esserci obbligatoriamente (tipo l'anno scorso il genio delle tartarughe), come dlc...beh è veramente scandaloso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro