PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'intervista ha lasciato intendere che tutte le razze avranno la propria "Awaken Power" però vedremo...potrebbero mettere ai Namecciani la forma con gli occhi rossi dell'intro di DBO e Heroes mentre ai terrestri dargli il Kaiohken, lo Sblocco Potenziale o inventarsi altro tipo un 100% simil Muten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi una speranza ce ancora menomale

nell'intervista viene praticamente già confermato Xenoverse 3, ma non verrà rilasciato così presto come il 2:sisi:

• Xenoverse 2 is being release around 1.5 years after Xenoverse 1. Xenoverse 3 will not be released as early.

nell'intervista viene praticamente già confermato Xenoverse 3, ma non verrà rilasciato così presto come il 2:sisi:
Meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tempo passa e più hanno modo per farne uscire un capolavoro.

Mi chiedo se L'AWAKEN POWER l'abbiano anche tutti i personaggi del roster/versus, casi esemplari come cooler, freezer o un eventuale baby vegeta.

Sarebbe riprovevole concedere solo al personaggio editato la possibilità di trasformarsi nella forma gold, mentre per freezer utilizzare il potenziamento dorato come character a parte.

Ancor più grave sarebbe per il fratello "coronato" che apparirebbe a tutti gli effetti come una straordinaria e mastodontica metamorfosi.

Spero davvero che sia per chiunque, altrimenti non verrebbe resa giustizia alle trasformazioni canoniche e degli acclamati movie, a vantaggio invece di pg completamente inventati e fittizi, per quanto possano essere tipici e dinamici.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Potevi scriverlo anche altre 10 volte scritto nello stesso modo dei 2 precedenti post che non avrei ugualmente capito perché scritto così non voleva dire quello ma era una sorta di controsenso e infatti non capivo xD
Comunque, ora che ti sei spiegato meglio, allora quoto. Ovviamente pure io vorrei vederlo rifatto senza quel cavolo di bastone e balletto strano e vorrei vederlo combattere decentemente e con nuove mosse e un moveset completo e non a metà però non so quante possibilità ci siano che modifichino Beerus e Whis ed entrambi avrebbero bisogno di essere rivisti perché non erano abbastanza potenti, il problema è che non hanno mostrato praticamente nient'altro su cui poter lavorare...spero almeno che la nuova velocità di gioco li renda più utili :kep88:

- - - Aggiornato - - -

A me non farebbe schifo averlo e ovviamente per il paragone Mr. Satan Jiaozi hai ragione perché lo ucciderebbe con uno sguardo, il problema è che sono giochi che abbracciano da DBZ in poi e Jiaozi era un personaggio più importante per la prima serie perché dopo aver combattuto contro Nappa sparisce da DBZ mentre Mr. Satan continua ad essere presente e tra una cosa e l'altra pure simpatico e utile e quindi hanno deciso di metterlo. Jiaozi invece sparisce quasi totalmente e visto che il gioco si sta spingendo per oltre la Saga dei Saiyan non so quante possibilità ci siano che riempiano il buco della sua assenza per quella saga che è all'inizio :\
errore anche mio che mi so spiegato male XD

- - - Aggiornato - - -

no vi prego basta con questa storia, era una scenetta comica, cristo santo...
- - - Aggiornato - - -

...a parole, non combattendo :bah!:

I confronti tra mr satan e chaotzu a livello di potenza sono imbarazzanti comunque, se siete convinti che mr. satan possa anche solo PENSARE di sconfiggere chaotzu, 6.38:

https://www.youtube.com/watch?v=sKWwFX5RK3c

Dodonpa veloce in faccia e mr satan perde subito (se non muore direttamente) da chaotzu, non è una questione di opinioni. Già che ci siete, notate anche di come tiene testa ai serrati attacchi di krillin in corpo a corpo a inizio video. Quando avete finito di trollare, fatemi un fischio.
ma dove tiene testa agli attacchi di crilin che a fatica ce la fa se non volava lo buttava fuori dal ring , in quanto tecnica jaozi è scadente in confronto a crilin .

e poi non abbiamo mai detto che satan è più forte di jaozi ma che si è reso più utile ed è una bella differenza :rickds:

jaozi di grazie se è almeno al lv di zarbon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nel filler della ginyu tokusentai sul pianeta di re kaio jaozi sconfigge guldo che ha 10.000 , contro gli altri non avrebbe avuto speranze :patpat:

- - - Aggiornato - - -

comunque hanno confermato che anche il namekian e gli umani avranno un aweken power e verranno svelati nelle prossime settimane , mentre per il mese di agosto faranno una raccolta di feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
errore anche mio che mi so spiegato male XD
- - - Aggiornato - - -

ma dove tiene testa agli attacchi di crilin che a fatica ce la fa se non volava lo buttava fuori dal ring , in quanto tecnica jaozi è scadente in confronto a crilin .

e poi non abbiamo mai detto che satan è più forte di jaozi ma che si è reso più utile ed è una bella differenza :rickds:

jaozi di grazie se è almeno al lv di zarbon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nel filler della ginyu tokusentai sul pianeta di re kaio jaozi sconfigge guldo che ha 10.000 , contro gli altri non avrebbe avuto speranze :patpat:

- - - Aggiornato - - -

comunque hanno confermato che anche il namekian e gli umani avranno un aweken power e verranno svelati nelle prossime settimane , mentre per il mese di agosto faranno una raccolta di feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciassero a far caricare il Ki a tutti i personaggi sarebbe già un buon inizio.

[/b]
Cominciassero a far caricare il Ki a tutti i personaggi sarebbe già un buon inizio.
ma infatti è insensato non averlo per tutti, chi lo può caricare è avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti è insensato non averlo per tutti, chi lo può caricare è avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I cyborg non ne hanno bisogno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti in rb e rb2 i cyborgo solo colpendo il nemico caricavano il ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tranne che quando dovevi caricarti per l' ultimate

Un bel video gameplay. Soprattutto giocando di nuovo al primo Xeno, guardando anche video del genere il netto miglioramento rispetto al primo si vede tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bel video gameplay. Soprattutto giocando di nuovo al primo Xeno, guardando anche video del genere il netto miglioramento rispetto al primo si vede tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto è bello il pugno del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai conto che nel primo io certi personaggi (nonostante mi piacessero molto, tipo Beerus) non li sceglievo proprio per questo motivo.

Bello il video, il miglioramento a primo impatto c'è bisogna vedere come lo si percepisce giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il "teletrasportino" continuo è fantastico, sembrerà una stupidata, ma è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da 2.16 del video qui sopra in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte la ricarica del ki (ancora assente per certi personaggi giusto?) il gameplay sembrerebbe valido a questo giro e buono anche per l'1v1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma riguardo al personaggio creato , non si possono modificare le mosse con quadrato e triangolo, ma solo le super e final?

Ma news per il roster definitivo?

E' ancora troppo presto. Al Tokyo Game Show a Settembre si saprà al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul tubo girano tante idee sul roste, addirittura pensano che ci possano essere anche personaggi secondari come il nonno di goku, i generali del fiocco rosso, jirobai, tao pai e tanti altri...fra l'altro tutti pg già presenti negli ultimi tenkaichi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro