PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul tubo girano tante idee sul roste, addirittura pensano che ci possano essere anche personaggi secondari come il nonno di goku, i generali del fiocco rosso, jirobai, tao pai e tanti altri...fra l'altro tutti pg già presenti negli ultimi tenkaichi
Della prima serie hanno detto che non ci sarà nulla...

Immagino che si riserveranno quella e tutto il resto di super , da infilare nello xenoverse 3 .

Infatti aspettano almeno 2 anni per avere più materiale possibile secondo me!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io spero solo che abbiano rimosso il farming degli oggetti nelle missioni parallele in Xeno 1 è la cosa che odiavo di più.....:kep88: per sbloccare un singolo oggetto dovevi giocare più volte la missione....

Ma quanto è bella?

Mamma mia, questa statuetta è splendida!Sono sempre più convinto di prendere la Collector... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, questa statuetta è splendida!Sono sempre più convinto di prendere la Collector... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche io ho deciso che spendo questi soldi!li merita proprio

ma riguardo al personaggio creato , non si possono modificare le mosse con quadrato e triangolo, ma solo le super e final?
È una delle cose che mi hanno più infastidito del primo capitolo, il fatto che tutti i pg creati avessero le stesse combo, a seconda della razza. Spero che qui abbiano cambiato la cosa, magari acquisendo le combo del maestro con cui ci si allena, ma ci credo poco. Pare che feedback su questo aspetto non siano molto popolari, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una delle cose che mi hanno più infastidito del primo capitolo, il fatto che tutti i pg creati avessero le stesse combo, a seconda della razza. Spero che qui abbiano cambiato la cosa, magari acquisendo le combo del maestro con cui ci si allena, ma ci credo poco. Pare che feedback su questo aspetto non siano molto popolari, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vi posso giurare che il mio freezeriano aveva almeno due combo dal parco mosse di Cell:l4gann:

Ragazzi ma la collector Edition quando si potrà acquistare da Amazon? Perché da gs c'è già ma da loro manco morto compro

Sul tubo girano tante idee sul roste, addirittura pensano che ci possano essere anche personaggi secondari come il nonno di goku, i generali del fiocco rosso, jirobai, tao pai e tanti altri...fra l'altro tutti pg già presenti negli ultimi tenkaichi
dubito, mancano ancora lilde (+ 2 trasformazioni), baby (+ trasformazioni) e (volendo) ryu shenron in forma otohime, goten ragazzo GT e uub, per quanto riguarda il GT. E poi tutti quelli importanti dei film come bojack, che dovrebbe esserci al 90%, ma non si sa mai con dimps :rickds:

Come avevo predetto, il Super era stato inizialmente scartato, salvo poi essere inserito tramite DLC.

Come avevo predetto, il Super era stato inizialmente scartato, salvo poi essere inserito tramite DLC.
Anche perché all'inizio il super = primi due film estesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché all'inizio il super = primi due film estesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci becchiamo come DLC (oltre a Trunks e Black) Hit, Frost e l'altro saiyan di cui non ricordo il nome.

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari ci becchiamo come DLC (oltre a Trunks e Black) Hit, Frost e l'altro saiyan di cui non ricordo il nome.
anche perché botamo e magetta non sono esattamente il massimo della figosità. Neanche Cabbe in realtà haha

Invece di fare i dibattiti di 15 pagine su rif e mister satan perché quando qualcuno fa una domanda non rispondete eh ragazzi scusate

Invece di fare i dibattiti di 15 pagine su rif e mister satan perché quando qualcuno fa una domanda non rispondete eh ragazzi scusate
Non saprei quando amazon lo renda disponibile! Fateci sapere se l' avvistate grazie

non avendo la palla di cristallo e non lavorando per amazon, cosa possiamo saperne? Sarebbero solo speculazioni

non avendo la palla di cristallo e non lavorando per amazon, cosa possiamo saperne? Sarebbero solo speculazioni
Mi pare giusto ma almeno ora dopo che qualcuno mi ha gentilmente risposto lo so con certezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro