Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordi male, perché il bug dell'impeto di kid buu era presente nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno, ma mi ricordo kid buu in t3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hanno sistemato il viaggio per la città, il problema dello spam e penso che risolvano anche l'altro, quindi il 2 dovrebbe soddisfarti perlomeno in modo sufficiente...Sono mille piccole cose, anche scelte tipo non poter muoversi velocemente per toki toki (difetto corretto col 2)Già solo il fatto che il gameplay corpo a corpo non serve praticamente a un *****, visto che ti basta diventare super saiyan e spammare final flash a manetta, rendendo di fatto inutili molti personaggi.
Il fatto di essere ancorato a un costume per avere quelle mosse e quella trasformazione, quando magari tu volevi costume X con mosse Y.
Potrei andare avanti per ore guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nonno Gohan, Master Roshi e Mr Satan for the gloryin tenka 3 se si voleva vincere facile o gogeta ssj4, o gohan ragazzo ssj2 o kid bu
poi c' erano i prop player come me che adorava usare i soldati di frieza , appule e cui per asfaltare la gente XDXD
sono il primo a concordare con te su queste cose, ma io pensavo parlassi del tipo di gameplay "in sé", quello è una buona base, non è orribile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono mille piccole cose, anche scelte tipo non poter muoversi velocemente per toki toki (difetto corretto col 2)Già solo il fatto che il gameplay corpo a corpo non serve praticamente a un *****, visto che ti basta diventare super saiyan e spammare final flash a manetta, rendendo di fatto inutili molti personaggi.
Il fatto di essere ancorato a un costume per avere quelle mosse e quella trasformazione, quando magari tu volevi costume X con mosse Y.
Potrei andare avanti per ore guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non un bug, ma il semplice fatto che quando subivi l'impeto subivi anche un contraccolpo verso l'alto, che dava tempo a kid buu di ricaricare l'aura e rifarlo appena ti alzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordi male, perché il bug dell'impeto di kid buu era presente nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnel 3 hanno corretto lo sbalzo
si si intendo quello, era una meccanica rotta, ma nel 2 dato che nel 3 lo hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono il primo a concordare con te su queste cose, ma io pensavo parlassi del tipo di gameplay "in sé", quello è una buona base, non è orribile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non un bug, ma il semplice fatto che quando subivi l'impeto subivi anche un contraccolpo verso l'alto, che dava tempo a kid buu di ricaricare l'aura e rifarlo appena ti alzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non parlo di un bug insomma
Turles aveva le special fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa vedere dai commenti sono l'unico a cui piaceva usare Turles xD , mi ci trovavo proprio bene con quel PGe devo dire che quello di Xenoverse 2 sembra molto promettente , sopratutto per la sua mossa finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no ti prego non tiriamo fuori Arale xD , penso di non aver mai visto un Guest Character più sgravo di quello , non ti lasciava manco respirare quella nanerottola :l4gann:si si intendo quello, era una meccanica rotta, ma nel 2 dato che nel 3 lo hanno fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiò non toglie che personaggi come gogeta ssj4, lo stesso kid buu, ma anche Trunks adulto ecc fossero sgravi.
I più forti erano i personaggi veloci e quelli con gli impeti (specie nei tag dove quando entravi in campo il personaggio aveva il ki giusto per fare una special).
Ricordo anche mosse imparabili come la special di arale o di Paikuhan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè, era un altra epoca, l'online non lo usava nessuno su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Turles aveva le special fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piaceva usare Goku mid /End, ma anche Seripa, cell seconda forma, Tapion, Crillin...erano tutti stupendi! Super Gogeta aveva una marcia in più, solitamente non lo usavo contro gli amici perchè troppo OP (lo usavo solo se gli avversari sapevano giocare in modo sporco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), bellissimo farsi le squadre nabbe con rif, il genio, chichi, devilman...
Ma the Best rimarrà sempre Teshinhan con il nuovo colpo del cannone :sbav: semplicemente epico (peccato che ad ogni colpo il contraccolpo subito da tien è devastante, è pari ad un autodistruzione)
a me non le ha mai accettate le password quel robono ti prego non tiriamo fuori Arale xD , penso di non aver mai visto un Guest Character più sgravo di quello , non ti lasciava manco respirare quella nanerottola :l4gann:bhe di forti c'erano anche Freezer ultima trasformazione e Cell Perfetto ( che tipo erano 2 degli unici che a difficoltà molto difficile , ti davano da fare )
ma solo io mi suicidavo con quella mossa di Teshinhan? non capivo mai come far danno all'avversario xD
ma i personaggi presi con le password li avete mai usati? xD , col broly buggato che prendeva 1 di danno da ogni colpo finale basato sull'aura xD
comunque staremo andando un pò Off Topic xD![]()
15 se preso col gioco, 30 se preso a sè...ricordate il season pass quanto costasse al lancio? 30?
comunque caro tenendo conto che l'acquisto del season dovrebbe far risparmiare rispetto al prendere tutti i dlc singolarmenteIl Season pass del primo XV stava e sta a 25€.
I tre DLC costano 10€ cadauno, quindi acquistando il SP ti fa risparmiare quel 5€.comunque caro tenendo conto che l'acquisto del season dovrebbe far risparmiare rispetto al prendere tutti i dlc singolarmente
10 euro l'uno per quella roba? :morris82: pazziaI tre DLC costano 10€ cadauno, quindi acquistando il SP ti fa risparmiare quel 5€.Rimane esagerato, un mio amico l'ha preso in questi mesi scontato sullo store ed è tutta roba evitabile..
Comunque non appena finisco la MGS Collection(:cuorepenso di farmelo prestare il primo Xenoverse.