PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok confermati Bardack Time Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e C-16 (sai che roba era già creabile tramite Editor nel primo xD )
che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon-Ball-Xenoverse-Scan-04-2.png

Dragon-Ball-Xenoverse-Scan-04-1.jpg

Dragon-Ball-Xenoverse-Scan-04-3.png

confermato anche imperfect cell , bene ora mancano le restanti di freezer e semi-perfect cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o già e le forme di Super Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed ecco Bardack Time Breaker finalmente! Ok che è praticamente solo un costume ma era una grave mancanza di Xenoverse 1 sia come roster che per la trama, dovevano per forza metterlo ;p

Buono per Cell 1a Forma e N°16 anche se alla fine erano scontati visto che N°16 si poteva ricreare con l'editor praticamente identico mentre Cell 1a Forma era già bello che pronto dai filmati.

quindi con materiale riciclato si aggiungono elementi alla saga degli androidi, Towa non ha la forma supergnocca ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) e c'è Bardack TimeBreaker, il quale sarà pure Bardack con una maschera ma ho sperato tantissimo nella sua aggiunta:sisi:

quindi aggiungiamo:

Cell 1 forma (sperando non sia usata solo per un filmato)

C16

Confermate le solite razze iniziali, nuovo costume per bardack

bardack time breaker non è solo un costume please

mai dire mai , vista la presenza di bardak time breaker è molto probabile che qualcosa de heroes prendano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ovviamente riguardo le god mission contro i time breaker e demigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se abbiamo fortuna avrà anche il ssj3 XD

mai dire mai , vista la presenza di bardak time breaker è molto probabile che qualcosa de heroes prendano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ovviamente riguardo le god mission contro i time breaker e demigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà solo un costume e quasi certamente non avrà nemmeno il SSJ perché penso proprio che prenderanno la versione di DBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma visto che nel gioco non sembrano ci siano i pg giganti, posso anche evitare di sperare in tapion, visto che è impossibile che lo inseriscano senza hildegard?

Addirittura pesta Goku e Vegeta SSJ4 assieme e da normale...Ahahah :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma visto che nel gioco non sembrano ci siano i pg giganti, posso anche evitare di sperare in tapion, visto che è impossibile che lo inseriscano senza hildegard?
Eh chissà...è un pg che è stato inserito solo nei Tenkaichi, non ci spererei proprio tanto anche se potrebbero mettere il movie visto che i boss giganti tipo Hildegarn c'erano anche in XV quindi mai dire mai ma lo vedo difficile =\

No ..no ,ci deve essere!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non mi pare abbia mosse nuove o un diverso stile di combattimento.

Ma towa è la stessa del primo o ha il design nuovo?

P.S che caxxata l'heroes :rickds: però almeno li inseriscono tanti bei costumi

Ultima modifica:
e ma se non mettono hildegard la vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh all' E3 hanno promesso nuove battaglie boss contro giganti quindi hildegarn è molto probabile , per esempio hildegarn era presente sia in dbz ultimate tenkaichi e battle of z e in nessuno dei 2 c'era tapion :rickds:

però a mio parere vista la presenza del ryuken per goku mi sembra ovvia la presenza di hildegarn , ma tapion la vedo dura non ha mai combattuto molto , in tenka era presente ma perchè in tenka mettevano di tutto e di più , visto che in tenkaichi 2 avevano messo praticamente tutto nel 3 hanno aggiunto pure pg che non combattano mai e hanno creato moveset , per esempio : babidi , seripa , tapion, chichi bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS

non che abbia nulla in contrario a tapion ,anzi mi piace come pg però se proprio devono metterlo che lo mettano dopo che hanno compensato le mancanze importanti del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a mio parere time breaker bardak sarà un pg a parte visto le porcate in xenoverse 1 : cell perfect form e cell perfect form zenkai power messi in slot diversi ed erano pg identici , frieza final form e frieza max power identici potevano metere l' ultimo una trasformazione di fireza final form , pure trunks gt poteva essere un costume dato che era identico a trunks xeno/mirai ma lo hanno messo separato LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non mi pare abbia mosse nuove o un diverso stile di combattimento.Ma towa è la stessa del primo o ha il design nuovo?

P.S che caxxata l'heroes :rickds: però almeno li inseriscono tanti bei costumi
se prendono dall' heroes come ho detto potrebbe avere il ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

towa probabilmente non avrà nessun cambiamento , mira sicuro mettono la sua forma potenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque riguardando le scan ho notato che ogni razza ha la sua parte della città , per esempio ho visto nella nuova scan i majin tutti nella casa di bu , i saiyan li a parlare con bulma , i terrestri con satan e la razza di frieza nella nave di frieza e i namecciani dal guru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno è ciò che la nuova scan fa intendere aspetto la traduzione va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco perché la gente vuole vedere roba come Gohan ssj4 o Trunks ssj3...cioè è roba che nel manga/anime non esiste, probabilmente non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero dare precedenza a pg come Trunks con la battle suit imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco perché la gente vuole vedere roba come Gohan ssj4 o Trunks ssj3...cioè è roba che nel manga/anime non esiste, probabilmente non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello fa cagare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia ssj4 non ha importanza, l'unica cosa che conta è vedere un Gohan adulto che abbia una dignità.

Praticamente il classico Gohan adulto che ha il SNS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Bardack TB costume nel senso che potranno anche separarlo ma rimarrà ugualmente Bardack + la maschera, alla fine il personaggio è quello e anche il normale ha uno stile aggressivo quindi non ci sarebbe molto da cambiargli le combo...penso proprio che sarà un costume, diviso o meno poi cambia poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro