Ecco il video con le novità del V-Jump (da 4:00 in poi circa):
https://www.youtube.com/watch?v=0mBTa91vaNE&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=0mBTa91vaNE&feature=youtu.be
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok confermati Bardack Time Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e C-16 (sai che roba era già creabile tramite Editor nel primo xD )Ecco il video con le novità del V-Jump (da 4:00 in poi circa):https://www.youtube.com/watch?v=0mBTa91vaNE&feature=youtu.be
che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok confermati Bardack Time Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e C-16 (sai che roba era già creabile tramite Editor nel primo xD )
confermato anche imperfect cell , bene ora mancano le restanti di freezer e semi-perfect cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà solo un costume e quasi certamente non avrà nemmeno il SSJ perché penso proprio che prenderanno la versione di DBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbardack time breaker non è solo un costume please
se abbiamo fortuna avrà anche il ssj3 XD
mai dire mai , vista la presenza di bardak time breaker è molto probabile che qualcosa de heroes prendano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ovviamente riguardo le god mission contro i time breaker e demigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh chissà...è un pg che è stato inserito solo nei Tenkaichi, non ci spererei proprio tanto anche se potrebbero mettere il movie visto che i boss giganti tipo Hildegarn c'erano anche in XV quindi mai dire mai ma lo vedo difficile =\ma visto che nel gioco non sembrano ci siano i pg giganti, posso anche evitare di sperare in tapion, visto che è impossibile che lo inseriscano senza hildegard?
No ..no ,ci deve essere!!ma visto che nel gioco non sembrano ci siano i pg giganti, posso anche evitare di sperare in tapion, visto che è impossibile che lo inseriscano senza hildegard?
e ma se non mettono hildegard la vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ..no ,ci deve essere!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non mi pare abbia mosse nuove o un diverso stile di combattimento.bardack time breaker non è solo un costume please
beh all' E3 hanno promesso nuove battaglie boss contro giganti quindi hildegarn è molto probabile , per esempio hildegarn era presente sia in dbz ultimate tenkaichi e battle of z e in nessuno dei 2 c'era tapione ma se non mettono hildegard la vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se prendono dall' heroes come ho detto potrebbe avere il ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon mi pare abbia mosse nuove o un diverso stile di combattimento.Ma towa è la stessa del primo o ha il design nuovo?
P.S che caxxata l'heroesperò almeno li inseriscono tanti bei costumi
quello fa cagare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non capisco perché la gente vuole vedere roba come Gohan ssj4 o Trunks ssj3...cioè è roba che nel manga/anime non esiste, probabilmente non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero dare precedenza a pg come Trunks con la battle suit imho.
Che sia ssj4 non ha importanza, l'unica cosa che conta è vedere un Gohan adulto che abbia una dignità.Io non capisco perché la gente vuole vedere roba come Gohan ssj4 o Trunks ssj3...cioè è roba che nel manga/anime non esiste, probabilmente non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero dare precedenza a pg come Trunks con la battle suit imho.