Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito...miseriaccia, hanno mostrato un sacco di roba fantasticamente nuova proprio come sospettavo e fanno di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finito...miseriaccia, hanno mostrato un sacco di roba fantasticamente nuova proprio come sospettavo e fanno di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma nulla di nulla di nuovo proprio, l'ho visto velocemente saltando qua e là una volta che mi sono accorto che parlavano e mostravano il nulla cosmico haha :pffs:
hanno fatto 2-3 combattimenti con gli stessi personaggi della demo vecchia e i soliti 3 stage. Una perdita di tempo assurda anzi, quella demo dovrebbero metterla sullo store adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno fatto 2-3 combattimenti con gli stessi personaggi della demo vecchia e i soliti 3 stage. Una perdita di tempo assurda anzi, quella demo dovrebbero metterla sullo store adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedere per 4 mesi filati turles, slug , janemba e gogeta mi hanno fatto calare lhype non di poco se non mostrano nulla di nuovo alla gamescom disdico la collector e prendo la versione liscia LOL
mi sta venendo il dubbio che i vari tarles, slug ecc... siano davvero i soli pg nuovi :morris82: altrimenti non avrebbe senso non mostrarne almeno un altro paio mai visti
mio *** no preferisco l' open beta
vedere per 4 mesi filati turles, slug , janemba e gogeta mi hanno fatto calare lhype non di poco se non mostrano nulla di nuovo alla gamescom disdico la collector e prendo la versione liscia LOL
Anch'io preferirei una demo ma più che altro perché si potrebbe usare senza limiti mentre una beta avrebbe più contenuti però qualche giorno e poi verrebbe chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però gli sviluppatori sembrano ottimisti e sornioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi almeno dal punto di vista del roster, stavolta hanno fatto le cose per bene...voglio rimanere fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io preferirei una demo ma più che altro perché si potrebbe usare senza limiti mentre una beta avrebbe più contenuti però qualche giorno e poi verrebbe chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero non sia come la precedente con l'HUB e qualche scontro tra lag e problemi di accesso geneale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me una demo con 3 personaggi da fare in versus sarebbe perfetta
Nell'immagine c'è scritto "contara con cientos de pensonajes" quindi 100 personaggi totali che, anche compresi DLC, non farebbero poi così schifo :kep88:
In Xenoverse 1 erano 47 + 12 DLC:
Goku (Base, Super Saiyan 1, 2, 3)
Super Saiyan 4 Goku
Super Saiyan God Goku
Kid Gohan
Teen Gohan (Super Saiyan 1, 2)
Adult Gohan (Normal/Ultimate)
Krillin
Piccolo
Yamcha
Tien
Vegeta (Base, Super)
Kid Trunks (Base, Super Saiyan 1)
Future Trunks (Base, Super Saiyan 1)
Goten (Base, Super Saiyan 1)
Mr. Satan
Great Saiyaman
Videl
Gotenks (Base, Super Saiyan 3)
Vegito (Base, Super)
Super Saiyan 4 Gogeta
Raditz
Nappa
Saibaman
First Form Frieza
Final Form Frieza
100% Power Frieza
Captain Ginyu
Recoome
Guldo
Burter
Jeice
Appule
Raspberry
Perfect Form Cell
Perfect Cell
Cell Jr.
Android 17
Android 18
Majin Buu
Super Buu
Kid Buu
Beerus
Whis
Bardock
Omega Shenron
Super 17
Broly
Vegeta SSJ4 Preorder Bonus
Jaco the Galactic Patrolman DLC
GT Kid Goku DLC
GT Trunks (Base, Super Saiyan) DLC
Pan DLC
Suu Shenron DLC
San Shenron DLC
Goku SSJB DLC
Vegeta SSJB DLC
Freezer Golden DLC
Mira DLC
Towa DLC
Quindi potrebbero essere questi 59 + altri 41 per arrivare ai 100...magari metteranno 25 personaggi nuovi di base + 16 DLC per arrivare a 100 :morristend:
Per ora siamo così se aggiungiamo anche quelli visti in questo video:
Zarbon
Dodoria
Turles
Lord Slug
N.16
Cell 1° Forma
Cooler (Base - 5° Forma)
Metal Cooler
Majin Vegeta (Super Saiyan II)
Super Janemba
Super Gogeta
Mirai Gohan (Base - Super Saiyan)
Mirai Trunks DBS (Base - Super Saiyan - Super Saiyan II)
Bardack (Time Breaker)
Black Goku [Preorder]
Quindi se sono davvero 100 totali ne mancano altri 21 e visto che mancano ancora tutti i personaggi da Season Pass non mi sembra un numero impossibile ma chissà...magari sono dei bastardi e questa volta considerano 100 personaggi come base + trasformazioni e quindi siamo fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'immagine c'è scritto "contara con cientos de pensonajes" quindi 100 personaggi totali che, anche compresi DLC, non farebbero poi così schifo :kep88:In Xenoverse 1 erano 47 + 12 DLC:
Super Saiyan 4 Goku
Super Saiyan God Goku
Kid Gohan
Krillin
Piccolo
Yamcha
Tien
Vegeta (Base, Super)
Mr. Satan
Great Saiyaman
Videl
Vegito (Base, Super)
Super Saiyan 4 Gogeta
Raditz
Nappa
Saibaman
First Form Frieza
Final Form Frieza
100% Power Frieza
Captain Ginyu
Recoome
Guldo
Burter
Jeice
Appule
Raspberry
Perfect Form Cell
Perfect Cell
Cell Jr.
Android 17
Android 18
Majin Buu
Super Buu
Kid Buu
Beerus
Whis
Bardock
Omega Shenron
Super 17
Broly
GT Kid Goku DLC
Pan DLC
Suu Shenron DLC
San Shenron DLC
Goku SSJB DLC
Vegeta SSJB DLC
Freezer Golden DLC
Mira DLC
Towa DLC
Quindi potrebbero essere questi 59 + altri 41 per arrivare ai 100...magari metteranno 25 personaggi nuovi di base + 16 DLC per arrivare a 100 :morristend:
Zarbon
Dodoria
Turles
Lord Slug
N.16
Cell 1° Forma
Cooler (Base - 5° Forma)
Metal Cooler
Super Janemba
Super Gogeta
Bardack (Time Breaker)
Black Goku [Preorder]
Quindi se sono davvero 100 totali ne mancano altri 21 e visto che mancano ancora tutti i personaggi da Season Pass non mi sembra un numero impossibile ma chissà...magari sono dei bastardi e questa volta considerano 100 personaggi come base + trasformazioni e quindi siamo fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'immagine c'è scritto "contara con cientos de pensonajes" quindi 100 personaggi totali che, anche compresi DLC, non farebbero poi così schifo :kep88:In Xenoverse 1 erano 47 + 12 DLC:
Super Saiyan 4 Goku
Super Saiyan God Goku
Kid Gohan
Krillin
Piccolo
Yamcha
Tien
Vegeta (Base, Super)
Mr. Satan
Great Saiyaman
Videl
Vegito (Base, Super)
Super Saiyan 4 Gogeta
Raditz
Nappa
Saibaman
First Form Frieza
Final Form Frieza
100% Power Frieza
Captain Ginyu
Recoome
Guldo
Burter
Jeice
Appule
Raspberry
Perfect Form Cell
Perfect Cell
Cell Jr.
Android 17
Android 18
Majin Buu
Super Buu
Kid Buu
Beerus
Whis
Bardock
Omega Shenron
Super 17
Broly
GT Kid Goku DLC
Pan DLC
Suu Shenron DLC
San Shenron DLC
Goku SSJB DLC
Vegeta SSJB DLC
Freezer Golden DLC
Mira DLC
Towa DLC
Zarbon
Dodoria
Turles
Lord Slug
N.16
Cell 1° Forma
Cooler (Base - 5° Forma)
Metal Cooler
Super Janemba
Super Gogeta
Bardack (Time Breaker)
Black Goku [Preorder]
non credo contino i dlc alla presentazione del gioco ancora su è da ladri
se sono cento meglio ancora ma oltre i ssj e altre forme di potenziamento che non cambiano molto l' aspetto credo proprio che saranno pg a parte quali cooler e la sua forma finale per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh nel caso possiamo sperare almeno nelle forme intermedie di frieza e le 2 forme di super bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif