PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel playstore americano se preordini xenovese 2 poi avere accesso alla closed beta ladri infami :rickds:

niente trailer alla gamescom? per me rinviano pure questo
Il gioco è praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema non è il gioco in sè, ma una campagna pubblicitaria indegna. Praticamente è dal Japan Expo, a parte il mini-trailer sulla trasformazione delle varie razze, che non sappiamo NULLA di questo gioco :rickds::rickds::rickds:

Il gioco è praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema non è il gioco in sè, ma una campagna pubblicitaria indegna. Praticamente è dal Japan Expo, a parte il mini-trailer sulla trasformazione delle varie razze, che non sappiamo NULLA di questo gioco :rickds::rickds::rickds:
concordo :bah!:

E mancano 2 mesi, non 8, ricordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O lo rinviano o sará praticamente uno xenoverse 1.5
il rischio del "abbiamo investito tutto sul fare una città molto più grande piuttosto che sul roster" c'è, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Ma é sicuro che non ci sará un trailer alla gamescom o sono solo speculazioni?
direi speculazioni, ma visto che anche la demo era uguale alla solita, non ne sono più tanto convinto

13680718_914235695372825_444989746595096373_n.jpg

13934742_914235715372823_49371404970879462_n.jpg
0 novità dal punto di vista dei personaggi, continuano ad inserire pg di DBGT di XV1 come fossero nuovi ma almeno hanno portato una nuova demo con Dodoria e sopratutto Cooler dentro, ora magari capiremo se hanno inserito le trasformazioni alle altre razze o meno...

L'arena con l'albero sarebbe del film di Turles? Ecco, quella è una novità...l'unica :patpat:

almeno vedremo qualche nuovo personaggio invece dei soliti 4 :rickds: certo è che anzichè mettere super 17 e vegeta ssj4 potevano piazzarci Zarbon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'arena nuova pare proprio quella del movie di Turles, sembra carina!

Il fatto che abbiano messo un vegeta ssj4 come slot singolo mi fa pensare che non ci sarà un vegeta gt. O meglio, se ci sarà, al massimo diventa ssj e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 'sto punto aspetto Xenoverse 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A 'sto punto aspetto Xenoverse 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se mi fanno girare le balle con 4 personaggi nuovi e 2 stage lo faccio pure io.

Fregacazzi della città 7x più grande, pagliacci!

Se mi fanno girare le balle con 4 personaggi nuovi e 2 stage lo faccio pure io.Fregacazzi della città 7x più grande, pagliacci!
Ma poi sicuramente pure la storia sarà pallosa, visto che sicuramente si incentrerà sui pg degli OAV (meh, a parte Janemba) e poco altro.

Perlomeno in Xenoverse 3 inseriranno i nuovi pg del Super e le due saghe annesse, il che mi darebbe più incentivi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi sicuramente pure la storia sarà pallosa, visto che sicuramente si incentrerà sui pg degli OAV (meh, a parte Janemba) e poco altro.Perlomeno in Xenoverse 3 inseriranno i nuovi pg del Super e le due saghe annesse, il che mi darebbe più incentivi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspettiamo prima di buttare tutto all'aria dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voi credo che non abbiate letto il mio post con attenzione :rickds: , se non si preordina niente closed beta :rickds: ladri

Il fatto che abbiano messo un vegeta ssj4 come slot singolo mi fa pensare che non ci sarà un vegeta gt. O meglio, se ci sarà, al massimo diventa ssj e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per forza dai, Trunks Time Patrol non aveva il SSJ eppure c'era persino in XV1 quindi magari sono personaggi buttati dentro solo per la beta e non nelle loro versioni finali...anche se sono sicuro che nel caso mettessero Vegeta GT (e arrivati a questo punto ne dubito fortemente) sarebbero separati :\

Uscite un trailer cristo! :l4gann:

C16 non mi ispira come moveset, pare lentuccio nei colpi. Carina la ultimate, se vicini al suolo non da scampo!

Su ora mai è chiaro che di pg nuovi ne avremo due o tre in croce , oltre a quelli già mostrati mettono majin vegeta , meta cooler , darbula , buhan , e baby vegeta + quelli del season pass di xenovetse 1 e bam a lot of new characters , ripeto ladriiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro