Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
nel playstore americano se preordini xenovese 2 poi avere accesso alla closed beta ladri infami 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema non è il gioco in sè, ma una campagna pubblicitaria indegna. Praticamente è dal Japan Expo, a parte il mini-trailer sulla trasformazione delle varie razze, che non sappiamo NULLA di questo gioconiente trailer alla gamescom? per me rinviano pure questo
concordoIl gioco è praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema non è il gioco in sè, ma una campagna pubblicitaria indegna. Praticamente è dal Japan Expo, a parte il mini-trailer sulla trasformazione delle varie razze, che non sappiamo NULLA di questo gioco![]()
il rischio del "abbiamo investito tutto sul fare una città molto più grande piuttosto che sul roster" c'è, ma spero vivamente di sbagliarmi.O lo rinviano o sará praticamente uno xenoverse 1.5
direi speculazioni, ma visto che anche la demo era uguale alla solita, non ne sono più tanto convintoMa é sicuro che non ci sará un trailer alla gamescom o sono solo speculazioni?
Se mi fanno girare le balle con 4 personaggi nuovi e 2 stage lo faccio pure io.A 'sto punto aspetto Xenoverse 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma poi sicuramente pure la storia sarà pallosa, visto che sicuramente si incentrerà sui pg degli OAV (meh, a parte Janemba) e poco altro.Se mi fanno girare le balle con 4 personaggi nuovi e 2 stage lo faccio pure io.Fregacazzi della città 7x più grande, pagliacci!
aspettiamo prima di buttare tutto all'aria dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa poi sicuramente pure la storia sarà pallosa, visto che sicuramente si incentrerà sui pg degli OAV (meh, a parte Janemba) e poco altro.Perlomeno in Xenoverse 3 inseriranno i nuovi pg del Super e le due saghe annesse, il che mi darebbe più incentivi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per forza dai, Trunks Time Patrol non aveva il SSJ eppure c'era persino in XV1 quindi magari sono personaggi buttati dentro solo per la beta e non nelle loro versioni finali...anche se sono sicuro che nel caso mettessero Vegeta GT (e arrivati a questo punto ne dubito fortemente) sarebbero separati :\Il fatto che abbiano messo un vegeta ssj4 come slot singolo mi fa pensare che non ci sarà un vegeta gt. O meglio, se ci sarà, al massimo diventa ssj e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif