PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi mai, per poterle togliere dovrebbero fare uno stage grande quanto tutta la terra e oltre al problema tecnico viene fuori anche quello degli spazi, cioé poi come ci combatti contro un'altra persona in un posto così ampio? xD
- - - Aggiornato - - -

Non ne sento la mancanza però potrebbero farne uno più avanti, sicuro dopo Xenoverse 3 che quasi certamente faranno...però io preferirei di gran lunga un titolo Spike in 3D con una nuova serie che è l'evoluzione dei Tenkaichi/RB, sarebbe bellissimo ma chissà...per questa gen ci saranno solo Xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho adorato t3, ma lo stesso non posso dire di rb1 e 2, per quanto non è che non mi siano piaciuti. Dopodiché spike ha fatto solo titoli di dubbia qualità (UT) o di dubbia fluidità e animazioni (j-stars e il nuovo one piece) quindi che se ne rimangano dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreferisco dimps a questo punto

Ultima modifica da un moderatore:
Direi mai, per poterle togliere dovrebbero fare uno stage grande quanto tutta la terra e oltre al problema tecnico viene fuori anche quello degli spazi, cioé poi come ci combatti contro un'altra persona in un posto così ampio? xD
- - - Aggiornato - - -

Non ne sento la mancanza però potrebbero farne uno più avanti, sicuro dopo Xenoverse 3 che quasi certamente faranno...però io preferirei di gran lunga un titolo Spike in 3D con una nuova serie che è l'evoluzione dei Tenkaichi/RB, sarebbe bellissimo ma chissà...per questa gen ci saranno solo Xenoverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zitto che tu vuoi rb3 come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ti giuro non ho trovato gioco che possa eguagliare il gameplay di rb2 , a parte sparare la ultimate a raffica ma richiedeva tempo il caricarsi quindi non conta però lol e poi era facilmente schivabile almeno che non ti stannavano con un colpo caricato da dietro e la prendevi in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero tornino gli spike a fare un db //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche come zenkai non mi farebbe schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Molte cose sceniche potevano essere distrutte (auto, rocce, collinette ecc) pure nel 1° e qui sembra abbiano migliorato la cosa con i buchi che spariscono dopo più tempo e non istantaneamente e poi hanno aggiunto tutte le pietroline che saltano e la polvere dopo i colpi che rendono tutto molto più credibile rispetto a com'era prima :kep88:Ovviamente siamo distanti dalla distruzione di DBZ ma bisogna anche dire che sarebbe piuttosto difficile se non impossibile creare un sistema del genere...persino la distruzione di BF1 è lontana da quella che dovrebbe essere quella di DBZ con arene che cambiano totalmente, isole che saltano in aria, palazzi che crollano uno dietro l'altro, buchi nel terreno immensi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ut lo aveva fatto anche se il gameplay se possiamo chiamarlo così rovinava tutto :rickds:

a chi piace di voi questa grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si niente di rilevante insomma. Rhymestyle è un poveraccio che fa qualsiasi cosa per attirare visualizzazioni, lasciatelo perdere. Appena ci saranno info le pubblicheranno i siti o il canale namco bandai

si niente di rilevante insomma. Rhymestyle è un poveraccio che fa qualsiasi cosa per attirare visualizzazioni, lasciatelo perdere. Appena ci saranno info le pubblicheranno i siti o il canale namco bandai
E' la stessa cosa che stavo pensando pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

E' la stessa cosa che stavo pensando pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
però poveretto il tizio che è stato in piedi e non gli hanno dato una c...o di sedia :rickds:

è inglese *** mio non arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora renditi utile

Comunque nulla di nuovo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

OMG Cooler sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero si possa trasformare in game e non sia un pg separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG Cooler sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero si possa trasformare in game e non sia un pg separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fanno di nuovo la porcata dei personaggi con le trasformazioni separate sono da denunciare.

Se fanno di nuovo la porcata dei personaggi con le trasformazioni separate sono da denunciare.
o semplicemente il gioco è da scaffalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo turles , coole e slug :morris82: che mettano pure hatchiyack :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro