Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
ma l'uscita nel 2016 è confermata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no dai, per così poco, a volte capita...o semplicemente il gioco è da scaffalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sbaglio han detto che si concentreranno sui film.Abbiamo turles , cooler e slug :morris82: che mettano pure hatchiyack :morristend:
news molto bella ma oddio, Turles combatte a fianco di Jeeth e BurterConfermate le due forme per Cooler:
![]()
![]()
Se mi fanno la stessa caxxata delle trasformazioni separate? si, io lo scaffalo. Anche perchè i miei 3 requisiti erano:ma no dai, per così poco, a volte capita...
- - - Aggiornato - - -
se non sbaglio han detto che si concentreranno sui film.
e quindi Hatchiyack, Tarble, C13, Bojack, Janemba, Garlic Jr, ecc... potrebbero scapparci
comunque molto contento per Cooler
dimentichi anche le collissioni e danni !, da non dimenticarci che se lancio un'onda lo scenario non si distrugge hahahahahaha dai cavolo siamo nel 2016 e ancora non si sono svegliatiSe mi fanno la stessa caxxata delle trasformazioni separate? si, io lo scaffalo. Anche perchè i miei 3 requisiti erano:
- gameplay ampliato
- multi trasformazioni in game
- menù iniziale
Il gameplay ampliato, dopo il video di turles vs gohan, pare già mezzo smentito, però per correttezza aspetto gameplay più corposi; il menù iniziale è già stato smentito, dato che le modalità saranno presenti con il solito sistema delle casette nell'HUB; se mi tolgono pure le multi trasformazioni in-game, non vedo davvero alcun motivo per la quale valga la pena recuperarlo, sarebbe un semplice DLC del primo con più personaggi
da quanto ho capito turless si reca su namek per sconfiggere frieza avendo mangiato i frutti dell' albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma no dai, per così poco, a volte capita...
- - - Aggiornato - - -
se non sbaglio han detto che si concentreranno sui film.
e quindi Hatchiyack, Tarble, C13, Bojack, Janemba, Garlic Jr, ecc... potrebbero scapparci
comunque molto contento per Cooler
- - - Aggiornato - - -
news molto bella ma oddio, Turles combatte a fianco di Jeeth e Burter
già smentito? Ma che ti aspettavi? Un gameplay completamente diverso?! E cristo santo però, mi fate salire il red ribbon qui ehIl gameplay ampliato, dopo il video di turles vs gohan, pare già mezzo smentito
Mi aspettavo un salto pari a tenkaichi 1 - 2. Ho detto comunque che per correttezza aspetto video più seri, secondo ho detto "mezzo smentito".Ma davvero vorreste Tarble? Non lo abbiamo mai visto combattere, il suo moveset sarebbe completamente campato per aria (vedi rb2), molto meglio zangya a quel punto se permettete (girl power!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa questione trasformazioni invece secondo me era una questione di bilanciamento, non volevano permettere che personaggi come freezer o cell potessero cambiare il proprio moveset a seconda dell'avversario trasformandosi in tempo reale come in t3. Sì peccato che il bilanciamento sia andato a farsi fottere quando hanno avuto la splendida idea di permettere ai super saiyan di spammare mosse speciali e ultimate :morristend:
Quindi sì, fate che freezer ecc. si trasformino e cambino moveset durante il match come in t3, che in fondo anche se un po' sbilanciato, almeno era coerente. Più che altro era sbilanciato il fatto che si curasse trasformandosi nei tenkaichi, ecco, ma per il resto nulla da dire, era coerente e piaceva a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
già smentito? Ma che ti aspettavi? Un gameplay completamente diverso?! E cristo santo però, mi fate salire il red ribbon qui eh![]()
mah oddio, xv a livello di gameplay è superiore di t1, quindi secondo me non c'era da aspettarsi un salto del genere, ma piuttosto correzioni a livello di collisioni, allineamento ecc., secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspettavo un salto pari a tenkaichi 1 - 2. Ho detto comunque che per correttezza aspetto video più seri, secondo ho detto "mezzo smentito".
Appunto, non ho visto miglioramenti nelle collisioni sinceramente, anche le varie onde, sembravano colpire il bersaglio proprio all'ultimo secondo...ed il bersaglio era immobile, figuriamoci con uno reale.mah oddio, xv a livello di gameplay è superiore di t1, quindi secondo me non c'era da aspettarsi un salto del genere, ma piuttosto correzioni a livello di collisioni, allineamento ecc., secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo, non mi piaceva la trasformazione a tempo, specialmente se gestita in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potrebbero fare che perdi il ssj dopo uno stordimento, se non erro nel budokai 3 funzionava in modo simile. O magari perdi la trasformazione dopo un ultimate ecc.Comunque il SSJ hanno detto che ha il Ki e la Stamina che non cala quindi in teoria dovrebbe funzionare come nei Budokai/Tenkaichi perciò direi che ora è possibilissimo che anche gli alieni si trasformino :kep88:
Ha senso visto che ti abbassa la barra della stamina, e se si svuota la Ultimate non parte. Il principio è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltra cosa, l'intangibilità durante le ultimate non ha senso
se non erro però nei budokai i saiyan mantenevano lo stesso moveset...o no?Il fatto è che non puoi trasformare un freezer e lasciargli lo stesso moveset, ogni trasformazione di freezer è veramente diversa anche da giocare (o almeno dovrebbe esserlo), proprio come nei tenkaichi. Hanno anche tecniche piuttosto diverse, e DEVE essere così.Comunque il SSJ hanno detto che ha il Ki e la Stamina che non cala quindi in teoria dovrebbe funzionare come nei Budokai/Tenkaichi perciò direi che ora è possibilissimo che anche gli alieni si trasformino :kep88:
esatto Kamie, bisogna vedere QUANTO bisognerà colpirlo per annullargliela. Però sì, in generale sembra giusto anche a me che una kamehameha (special, non ultimate) caricata al minimo non sia troppo giusto che annulli una ultimate. Anche perché poi a quel punto il gameplay quasi ci costringerebbe a fare le ultimate solo quando l'avversario è disteso a terra e non può reagire.Ha senso visto che ti abbassa la barra della stamina, e se si svuota la Ultimate non parte. Il principio è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è vero...dimentichi anche le collissioni e danni !, da non dimenticarci che se lancio un'onda lo scenario non si distrugge hahahahahaha dai cavolo siamo nel 2016 e ancora non si sono svegliati
be se sono i tuoi requisiti allora concordo....Se mi fanno la stessa caxxata delle trasformazioni separate? si, io lo scaffalo. Anche perchè i miei 3 requisiti erano:
- gameplay ampliato
- multi trasformazioni in game
- menù iniziale
Il gameplay ampliato, dopo il video di turles vs gohan, pare già mezzo smentito, però per correttezza aspetto gameplay più corposi; il menù iniziale è già stato smentito, dato che le modalità saranno presenti con il solito sistema delle casette nell'HUB; se mi tolgono pure le multi trasformazioni in-game, non vedo davvero alcun motivo per la quale valga la pena recuperarlo, sarebbe un semplice DLC del primo con più personaggi
sarebbe figo cosìda quanto ho capito turless si reca su namek per sconfiggere frieza avendo mangiato i frutti dell' albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mentre cooler non so o sarà dalla nostra parte o meno
secondo me la storia funziona così ti si propongono alcune scelte , 2 massimo 3 penso , e ognuna porta ad una fine diversa , che so c'è quella originale del manga , sta cosa con turles o con cooler un pò come in budokai 3 che si facevano certe cose sulla mappa su namek e alla fine comparivano 3 puntini sulla mappa e ognuno era un boss diverso ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un' aggiustatina al fatto dei SS e dello spam e distruzioni permanenti anchemah oddio, xv a livello di gameplay è superiore di t1, quindi secondo me non c'era da aspettarsi un salto del genere, ma piuttosto correzioni a livello di collisioni, allineamento ecc., secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamoComunque il SSJ hanno detto che ha il Ki e la Stamina che non cala quindi in teoria dovrebbe funzionare come nei Budokai/Tenkaichi perciò direi che ora è possibilissimo che anche gli alieni si trasformino :kep88:
era per citare un personaggio per ogni film, anch'io preferisco lei o comunque gente che ha combattuto (sempre dal film di Bojack, mi piacerebbe anche Gokua/Kogu)Ma davvero vorreste Tarble? Non lo abbiamo mai visto combattere, il suo moveset sarebbe completamente campato per aria (vedi rb2), molto meglio zangya a quel punto se permettete (girl power!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nei Budokai si, cambiava praticamente solo l'aspetto perché il moveset rimaneva esattamente lo stesso perciò non so bene come potrebbero fare rimanendo diciamo nello stile di Xenoverse 1, potrebbero dividere tutte le forme come nel 1° oppure unirle proprio come nei Budokai magari facendo un paio di "costumi" diversi in cui cambiano le mosse e le finali mentre le combo rimangono le stesse...boh, chissà :morristend:se non erro però nei budokai i saiyan mantenevano lo stesso moveset...o no?Il fatto è che non puoi trasformare un freezer e lasciargli lo stesso moveset, ogni trasformazione di freezer è veramente diversa anche da giocare (o almeno dovrebbe esserlo), proprio come nei tenkaichi. Hanno anche tecniche piuttosto diverse, e DEVE essere così.
Glieli fermi come nel 1° Xenoverse e cioé facendo calare la Stamina a 0 lanciandogli contro un'altra ultimate o andandogli alle spalle e spezzandogli la guardia con un colpo caricato...questa cosa penso rimarrà identica.esatto Kamie, bisogna vedere QUANTO bisognerà colpirlo per annullargliela. Però sì, in generale sembra giusto anche a me che una kamehameha (special, non ultimate) caricata al minimo non sia troppo giusto che annulli una ultimate. Anche perché poi a quel punto il gameplay quasi ci costringerebbe a fare le ultimate solo quando l'avversario è disteso a terra e non può reagire. Come dicevo qualche post fa, questo problema nei tenkaichi e rb non si è mai veramente posto perché là il tempo si fermava quando facevi una special o ult, mentre qui (per ovvie ragioni) è tutto in real time. Più che altro, ecco, per interrompere una ultimate una special abbastanza caricata dovrebbe bastare, altrimenti come gliela fermi? Sicuro non in corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Però è anche vero che non tutte le special possono essere caricate, anzi, davvero poche mi sa...hmm come fare?
mamma mia che tristezza, l'avevo rimossa sta cosa dei budokaiNei Budokai si, cambiava praticamente solo l'aspetto perché il moveset rimaneva esattamente lo stesso perciò non so bene come potrebbero fare rimanendo diciamo nello stile di Xenoverse 1
come era in tenka 3 con goku inizio , goku metà e goku fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmamma mia che tristezza, l'avevo rimossa sta cosa dei budokaiA questo punto la cosa migliore secondo me è alla tenkaichi, ovvero con forme veramente distinte come moveset e trasformazione in-game e via. Nessuno si è mai lamentato, a differenza delle trasformazioni separate che sono da palmface (nel caso di freezer, cell ecc., altri personaggi o trasformazioni particolari va bene separarle, per esempio golden freezer e goku super saiyan blue va bene lo stesso se sono trasformazioni in-game di un freezer finale separato e un goku base separati dal freezer con tutte le forme e goku che arriva fino a ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome era in tenka 3 con goku inizio , goku metà e goku fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bei tempi tenkaichi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngesattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera perfetta così come idea a mio avviso, basterebbe copiare e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Notizie bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gustatevi il video DRAGON BALL XENOVERSE 2: GAMEPLAY ITA ASSURDO!!! NOTIZIE ESCLUSIVE!