PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero aver aggiustato sia il drop che il tempo limite stando alle interviste.

Intanto confermata la trasformazione Golden per la razza di Freezer:

Dovrebbero aver aggiustato sia il drop che il tempo limite stando alle interviste.Intanto confermata la trasformazione Golden per la razza di Freezer:

Daje, manca solo la forma Suprema per i terrestri e namecciani e siamo a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma.... l'hanno tolto il limite di tempo negli scontri, vero?Cioè il primo era indecente, non riuscivi a fare uno scontro che dopo 1 minuto finiva. E manco si poteva mettere tempo illimitato finchè uno non perdeva, davvero assurdo :bah!:
ora 3 minuti ma hanno detto che potrebbero aumentare il tempo a 5

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa fondamentale: Spero abbiano sistemato il sistema dei Drop nelle quest, perché non ho più voglia di rifare la stessa missione 800 volte per avere tutte le sfere per poter sbloccare i personaggi. Davvero, a sto giro mi rifiuto.
il sistema l'hanno cambiato, non sappiamo come sarà ma è stata una delle prima info questa, specie dopo tutte le varie bestemmie maledizioni pronunziate dai giocatori :rickds: io ho rinunciato a sbloccare tutto.

Cmq spero che i vari personaggi editor siano creabili in un unica partita e che prendano exp pure loro come i PG originali, non ho mica voglia di giocare il triplo per farmi 3 personaggi a lv 80 :rickds: almeno dare 2-3 slot a partita non sarebbe male

- - - Aggiornato - - -

ho paura che avremo solo una trasformazione default sia per i freezeriani che per i majin. Ovvero golden form uguale per tutti e kid buu blu per tutti i majin (ciccioni o donna)

Comunque è assurdo, c'è sempre stato il poter mettere tempo infinito, solo per questo non prenderei il gioco guarda.

Spero perlomeno che lo aumentano, perchè è ridicola come cosa.. soprattutto in un gioco di questo genere, infatti nel primo xenoverse non mi dava gusto giocarci perchè finiva subito. Mhaa... da una parte è vero che hanno ascoltato i feedback ma non possono fare gli stessi errori cazz

- - - Aggiornato - - -

il sistema l'hanno cambiato, non sappiamo come sarà ma è stata una delle prima info questa, specie dopo tutte le varie bestemmie maledizioni pronunziate dai giocatori :rickds: io ho rinunciato a sbloccare tutto.

Cmq spero che i vari personaggi editor siano creabili in un unica partita e che prendano exp pure loro come i PG originali, non ho mica voglia di giocare il triplo per farmi 3 personaggi a lv 80 :rickds: almeno dare 2-3 slot a partita non sarebbe male

- - - Aggiornato - - -

ho paura che avremo solo una trasformazione default sia per i freezeriani che per i majin. Ovvero golden form uguale per tutti e kid buu blu per tutti i majin (ciccioni o donna)
ma sarà che kid bu è blu per tutti ma che vai a dire :rickds: in base al colore che te lo fai è di quel colore , non sono cosi stupidi e non è difficile fare il modello di kid bu in tutte le colorazioni, per esempio in DBO si maschi che femmine avevano la forma di kid bu identica a quello originale , mentre per la golden form ci sta sarà una sorta di ssj, però non va bene perchè è una cosa particolare di frieza a quanto dice , infatti ha scelto lui di essere dorato forse proprio ispirato dal ssj di goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manca una bella trasformazione per in namekian , per i terrestri ci sta il kaiohken magari fino al x20 oppure il saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro in db heroes sono spuntate le nuove uniformi di xeno goku e vegeta time breaker, chissa che non le mettano anche nel gioco come costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho capito cosa dovrebbe farci goku con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: bastone non spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma sarà che kid bu è blu per tutti ma che vai a dire :rickds: in base al colore che te lo fai è di quel colore , non sono cosi stupidi e non è difficile fare il modello di kid bu in tutte le colorazioni, per esempio in DBO si maschi che femmine avevano la forma di kid bu identica a quello originale , mentre per la golden form ci sta sarà una sorta di ssj, però non va bene perchè è una cosa particolare di frieza a quanto dice , infatti ha scelto lui di essere dorato forse proprio ispirato dal ssj di goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
manca una bella trasformazione per in namekian , per i terrestri ci sta il kaiohken magari fino al x20 oppure il saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi kid buu normale solo con il colore del nostro avatar, dici? brutto però avere un buu femmina e vederla diventare "uomo".

Per freezer gold....mah, spero non isa uguale a freezer, anche se credo si tratterà semplicemente di una colorazione estetica, vedremo in teoria ne sapremo di più domani.

Per il namecciano mi piacerebbe un semplice power up, con aura bianca e pelle lucida/luminosa, come quando piccolo si unisce al supremo.

Speriamo comunque che tutte queste trasformazioni abbiano differenze, del tipo:

- Freezeriano gold: la stamina si ricarica più lentamente, ma aumenta la forza di attacco

- Kaiohken: la vita cala leggermente ma aumenta in modo esponenziale la potenza sia di attacco sia dei colpi energetici

- Namecciano: aumenta la difesa e l'attacco leggermente

- SSj: boost attacco

- Majin buu: aumenta la difesa e la ricarica della stamina

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro in db heroes sono spuntate le nuove uniformi di xeno goku e vegeta time breaker, chissa che non le mettano anche nel gioco come costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho capito cosa dovrebbe farci goku con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ha il bastone? comunque il vestito è bellissimo.

La maschera di vegeta invece non mi piace per nulla.

quindi kid buu normale solo con il colore del nostro avatar, dici? brutto però avere un buu femmina e vederla diventare "uomo".Per freezer gold....mah, spero non isa uguale a freezer, anche se credo si tratterà semplicemente di una colorazione estetica, vedremo in teoria ne sapremo di più domani.

Per il namecciano mi piacerebbe un semplice power up, con aura bianca e pelle lucida/luminosa, come quando piccolo si unisce al supremo.

- Freezeriano gold: la stamina si ricarica più lentamente, ma aumenta la forza di attacco

- Kaiohken: la vita cala leggermente ma aumenta in modo esponenziale la potenza sia di attacco sia dei colpi energetici

- - - Aggiornato - - -

si è il bastone, però figuriamoci se goku lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . per vegeta la maschera è orribile, ma cambiano i guanti, stivali e qualche dettaglio della tuta quindi spero che li mettano nel gioco

si è il bastone, però figuriamoci se goku lo usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . per vegeta la maschera è orribile, ma cambiano i guanti, stivali e qualche dettaglio della tuta quindi spero che li mettano nel gioco
se guardi sul tubo son tutte cose che hanno inserito nelle mod del primo, e sono pure fatte bene.

se guardi sul tubo son tutte cose che hanno inserito nelle mod del primo, e sono pure fatte bene.
appunto, non penso ci siano problemi a metterle nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè di costumi nuovi ne devono inserire in abbondanza, non vorrei ritrovarmi a dover riprendere il 90% dei costumi già ottenuti in xv1 e solo poche cose nuove

Nella tabella cmq ti consiglio di non mettere i giganti nemmeno come probabili, non li inseriranno mai, immaginati il caos nel 3 vs 3 con i giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh i giganti ovviamente li intendo da affrontare nella storia o parallel quest, mica giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp.s. qual'è il senso di mettere la golden form per i freezerini cac mentre i saiyan si beccano il ssj3? Non ha senso

quindi kid buu normale solo con il colore del nostro avatar, dici? brutto però avere un buu femmina e vederla diventare "uomo".Per freezer gold....mah, spero non isa uguale a freezer, anche se credo si tratterà semplicemente di una colorazione estetica, vedremo in teoria ne sapremo di più domani.

- - - Aggiornato - - -

voglio che mettano le tecniche col kaioken nel primo non c'erano , sai come l' attacco kaioken che fa a nappa o quello a vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e voglio il suono del kaioken figo quando sfrecci a velocità super sonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque per in namekian ci sta come la fusione con *** come nei budokai o al massimo la forma demoniaca alla garlik jr cioè piu grosso e più scuro di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda il clan di frieza magari dovrebbero mettere anche la forma 100% magari dividendo la razza di frieza in due categorie ovvero combattente e ki user , il combattente ha più potenza di attacco e meno ki e ha il 100% come trasformazione mentre il ki user ha più ki ma meno attacco e ha la golden form come trasformzaione ,

e a questo punto potrebbero fare così pure col namekian ovvero namekian puro e namekian corrotto ( come daimao piccolo e slug) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque di boss giganti a regola dovrebbero esserci almeno:

Vegeta ozaru

Nappa ozaru

Ozaru (molto probabile)

Janenba ( molto probabile)

Hildegarn (molto probabile)

baby ozaru

goku ozaru gold (probabile)

luud (poco probabile)

Meta cooler core (probabile)

Slug super namekian (milto probabile)

Dr willow (molto probabile)

Bardak ozaru

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La voce della forma Pure Majin va sistemata assolutamente dandogli quella di Kid Bu originale perché con la voce dell'avatar fa pena :morris82:

Che delusione questa Forma Golden fatta in modo sbagliato com'è qui...praticamente cambia solo colore diventando d'oro :facepalm:

ratp ha fatto centro mi sa la forma primordiale è blu per i maschi mio *** che schifo , per la golden si potevano sforzare per un leggero cambiamento come avviene per frieza ,però its something //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo i namekian e terrestri anche se credo non avranno nulla visto che non li hanno mostrati avranno kaioken e saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, questo anch'io, anche perchè avevo rigiocato la stessa missione per 100 volte (contate, non sto aggiungendo nulla) e non mi aveva droppato una straminc**a di sfera:mah:

il colore di Kid bu penso dipenda dal colore che dai al Majin all'inizio

comunque perchè "paura"? a me sembra ovvio...

comunque devono fare dei cambiamenti :

gohan supremo deve essere un pg a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

goku ssj4 può essere una trasformazione di quello gt kid come in tenka 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vegeta scouter devono separarlo da vegeta cell saga in poi

trunks xeno e trunks vs mecha frieza può restare lo stesso pg come in xenoverse 1

trunks di super pg separato con tanto di ssj2

trunks combattente spero lo inseriscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devono separare bardak dell' oav da bardak dello special facendo così il primo ha le sue classiche tecniche e lo stile mentre quello ssj possono mettergli un costume come bardak time breaker

Vegeth devono modificarlo un pò e deve essere con le sue tecniche non di goku e vegeta ( ovvero deve avere raggio diffuso, big bang a raggio e non a sfera come veggi , spirit sword e final kamehameha anche se mai fatta)

se avete notato ci sono i pantaloni e scarpe di vegeta gt probabile sua presenza spero abbia il ssj 4 come forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mettono babu vegeta base , voglio anche la forma intermedia e ovviamente finale come trasformazioni irreversibili

infine trunks gt deve essere a se senza spada diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ratp ha fatto centro mi sa la forma primordiale è blu per i maschi mio *** che schifo , per la golden si potevano sforzare per un leggero cambiamento come avviene per frieza ,però its something //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vediamo i namekian e terrestri anche se credo non avranno nulla visto che non li hanno mostrati avranno kaioken e saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non detto

Ma il colore della Kid Bu Form dipenderà dal colore del nostro personaggio no? Comunque non mi piace molto questa scelta...

riguardo al discorso sui costumi di Goku e Vegeta:

se prendessero da dbh potrebbero usare le trasformazioni di Miira e Towa, aggiungere gli altri time breakers

latest
time_breaker_bardock__dragonball_heroes__by_rayzorblade189-d8xjlqv.png
ed infine, quindi, mettere anche TBVegeta e TPGoku:sisi:

un mio piccolo desiderio sarebbe citare anche Gine (
maxresdefault.jpg
), magari prima dello scontro tra SSBGoku e GoldenFrieza a cui Bardack assiste (come si vede nel trailer)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro