PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Della storia what if non frega niente a nessuno. La gente vuole un sistema di combattimento decente ed un roster sensato, dove ogni personaggio ha più trasformazioni.

Poi non capisco il motivo di questi annunci addirittura, come se la gente fosse scema.

vabbè dai, direi che come feci per ninja storm revolution, questo xenoverse 2 lo salto aspettando il capitolo successivo tra qualche anno. cioè qua si parla dei personaggi dei film, di gt, di super... ma se non mettono neanche le basi del z!!!:bah!: cioè 3-4 villain principali ci sono in db z e cell non ha la forma intermedia, freezer scommetto che non avrà ne la prima ne la seconda trasformazione, majin bu fuso con gotenks e fuso con gohan neanche per sogno... boh sinceramente mi sembra ridicolo, però intanto si parla di un inserimento di arale, ma io non ho parole :bah!:

Della storia what if non frega niente a nessuno. La gente vuole un sistema di combattimento decente ed un roster sensato, dove ogni personaggio ha più trasformazioni. Poi non capisco il motivo di questi annunci addirittura, come se la gente fosse scema.
a me interessa la storia what-if; anzi, lo prendo soprattutto per quella:sisi:

https://www.facebook.com/DBZ.videogames/?fref=nf"Per raggiungere la sua Forma Perfetta, Cell assorbe C17 e C18 nello stesso momento!"

tradotto:

"Non abbiamo voglia di fare la seconda forma di cell regà"
ora mi aspetto freezer che passa dalla sua seconda forma all'ultima scordandosi di avere una terza trasformazione da mostrare xD a sto punto mi aspetto Buhan e non Butenks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure ti viene scritto a schermo "alla fine ridley scott ha deciso di farci causa per la terza forma di freezer , perciò non possiamo usarla :rickds:

chi capisce il riferimento? :rickds:

PS:bhe potremmo sempre sperare che il patroller intervenga in tempo per salvare 18...... la speranza è l'ultima a morire....anche se non so quanto convenga con Dimps

ma poi dico il modello di cell prima forma lo hanno dal primo Xenoverse a parte scrivere la trama per il nuovo capitolo , le cutscenes e il combat system(che per lo meno è molto migliore del primo ) che altro hanno fatto in questo anno e mezzo? xD

Ultima modifica:
vabbè dai, direi che come feci per ninja storm revolution, questo xenoverse 2 lo salto aspettando il capitolo successivo tra qualche anno. cioè qua si parla dei personaggi dei film, di gt, di super... ma se non mettono neanche le basi del z!!!:bah!: cioè 3-4 villain principali ci sono in db z e cell non ha la forma intermedia, freezer scommetto che non avrà ne la prima ne la seconda trasformazione, majin bu fuso con gotenks e fuso con gohan neanche per sogno... boh sinceramente mi sembra ridicolo, però intanto si parla di un inserimento di arale, ma io non ho parole :bah!:
Ma Arale è cool.

Opsone. Sorry-

Tra l'altro manco parlano della prima serie, la vera base di Dragon Ball lol (e visto che parlan di viaggi temporali un bel rooster a base di Tao bai bai, Grande demone Piccolo, i Generali del Red Ribbon e compagnia bella mi sembra più che legittimo).

Per carità, ora non so tutto il rooster del primo e ho capito che DBZ è l'emblema dell'overrated.

Mi sembra strano che parecchi personaggi vengano tagliati (finora tutte le forme di Cell ci son sempre state in praticamente quasi tutti i giochi su DBZ lol).

Ultima modifica:
ma poi dico il modello di cell prima forma lo hanno dal primo Xenoverse a parte scrivere la trama per il nuovo capitolo , le cutscenes e il combat system(che per lo meno è molto migliore del primo ) che altro hanno fatto in questo anno e mezzo? xD
comprato occhiali:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro manco parlano della prima serie, la vera base di Dragon Ball lol (e visto che parlan di viaggi temporali un bel rooster a base di Tao bai bai, Grande demone Piccolo, i Generali del Red Ribbon e compagnia bella mi sembra più che legittimo).
su questo concordo

speriamo che nel prossimo li inseriscano

https://www.facebook.com/DBZ.videogames/?fref=nf"Per raggiungere la sua Forma Perfetta, Cell assorbe C17 e C18 nello stesso momento!"

tradotto:

"Non abbiamo voglia di fare la seconda forma di cell regà"
Già commentata su Facebook, che tristezza :rickds: vabbè dovranno mettere pur qualcosa in Xenoverse 3, no? :pffs:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comprato occhiali:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

su questo concordo

speriamo che nel prossimo li inseriscano
guarda che ho visto le varie aggiunte al gioco non ho bisogno di occhiali , il mio commento era riferito proprio al fatto che in un anno e mezzo davvero non hanno avuto tempo di fare i modelli 3D di 3 forme? (che tra l'altro la seconda forma di freezer puoi ricrearla facilmente dall'editor....)

----------

mah sinceramente non so quanto potrebberò servire i pg della prima serie , capisco che piacciano ma non penso che la dimps voglia puntare su quelli , e poi diciamocelo se appule e l'altro soldato di freezer durano 2 secondi , ai pg della prima serie basta uno sputo per andare giù Lol

guarda che ho visto le varie aggiunte al gioco non ho bisogno di occhiali , il mio commento era riferito proprio al fatto che in un anno e mezzo davvero non hanno avuto tempo di fare i modelli 3D di 3 forme? (che tra l'altro la seconda forma di freezer puoi ricrearla facilmente dall'editor....)
no no, hai frainteso il mio commento e anche alla grande, anzi io son d'accordo con ciò che avevi scritto ma se loro hanno fatto così poco in un anno e mezzo vuol dire che si son divertiti a fare altro e perciò hanno dovuto comprare degli occhiali

===//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

mah sinceramente non so quanto potrebberò servire i pg della prima serie , capisco che piacciano ma non penso che la dimps voglia puntare su quelli , e poi diciamocelo se appule e l'altro soldato di freezer durano 2 secondi , ai pg della prima serie basta uno sputo per andare giù Lol
be era tanto per "non dimenticare"

no no, hai frainteso il mio commento e anche alla grande, anzi io son d'accordo con ciò che avevi scritto ma se loro hanno fatto così poco in un anno e mezzo vuol dire che si son divertiti a fare altro e perciò hanno dovuto comprare degli occhiali
===//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

be era tanto per "non dimenticare"
ah.... scusa allora xD che figura del cacchio che ho fatto :rickds:

bhe sul fatto di non dimenticare è vero , ma quindi le voci su arale son confermate? basta che non la faccino OP come in BT3 :bah!:

cmq su freezer terza forma ci spero tanto , è la mia forma preferita di freezer xD , al massimo spero mettano la testa a melanzana nell'editor xD

ah.... scusa allora xD che figura del cacchio che ho fatto :rickds:
bhe sul fatto di non dimenticare è vero , ma quindi le voci su arale son confermate? basta che non la faccino OP come in BT3 :bah!:

cmq su freezer terza forma ci spero tanto , è la mia forma preferita di freezer xD , al massimo spero mettano la testa a melanzana nell'editor xD
tranquillo:asd:

su arale non c'è ancora nulla di confermato mentre sulla

terza di freezer ci spero anch'io, anche perchè mi strapiace il death beam a ripetizione

tranquillo:asd:su arale non c'è ancora nulla di confermato mentre sulla

terza di freezer ci spero anch'io, anche perchè mi strapiace il death beam a ripetizione
ecco sul "raggio folle" ( mi pare su raging blast si chiamasse così xD ) ci spero anchio , almeno come mossa per i patroller , anche se poi sarebbe un doppione di "Raggio letale dell'imperatore" , ma tanto già in xenoverse abbiamo diverse varianti di mosse energetiche di kamehameha ne abbiamo diverse quindi potrebberò pure metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque speriamo rivelino altri PG perchè solo sti 9-11..... mi sembrano pochini per un seguito ok che hanno migliorato il combat system ma che il roster ne risenta così tanto non è che mi faccia piacere :bah!:

riusciranno mai a farci fare squadra con altri patroller che abbiamo creato? :rickds:

non ho mai capito perchè nel primo potevi scegliere solo il patroller che controllavi in quel momento , e non potevi nemmeno sceglierlo come avversario :kep88:

Tempo fa ho visto in un video di due utenti che giocavano e uno dei due faceva il teletrasporto di continuo.... :rickds::rickds: mi sto sbagliando per caso o è vero?

Magari la seconda forma di cell c'è dai forse quello è diciamo il punto della storia che va corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti non ha letteralmente senso mettere ne c-16 ne lo stage delle isole :rickds:

invece almeno la seconda forma di frieza ( cornuto ) c'è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nell' editor avevan già pronta la sua testa dal primo tanto che lo si poteva creare col l' editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buhan è d' obbligo

cmq io non sono incazzato per la probabile assenza di cell seconda forma, certo meglio averlo che no però il punto è che mascherano la loro pigrizia con scelte di """trama""" degne del peggior filler...:rickds: "cell assorbe contemporaneamente i due cyborg!!!"...e quindi? :rickds:

cmq io non sono incazzato per la probabile assenza di cell seconda forma, certo meglio averlo che no però il punto è che mascherano la loro pigrizia con scelte di """trama""" degne del peggior filler...:rickds: "cell assorbe contemporaneamente i due cyborg!!!"...e quindi? :rickds:
infatti dove è finita la dimps che conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nemmeno in burst limit che era castrato fino a cell mancavano forme intermedie , nemmeno infine in budokai 3 e infinite world che a detta mia è il loro gioco più completo tralasciando heroes dove c'è di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè se veramente mettono arale e schippano gente come cell seconda forma , frieza 2nd e 3rd form per me è scaffale lo prendo ad un drop del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se già l' ho preordinato :rickds:

Ma perché date per scontata la presenza di Arale?

Non ci farebbe assolutamente un tubo e non c'è la prima serie di DB...perché dovrebbero metterla?

Comunque sino a quando lasciano stare le forme intermedie per inserire personaggi nuovi di DBS o DBGT va pure bene ma se le saltano solo per lavorare meno e mettono 15 pg nuovi in tutto allora inizia a darmi fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arale ssj4

Ma zarbon c'è in tutte le sue forme?

Ma perché date per scontata la presenza di Arale? Non ci farebbe assolutamente un tubo e non c'è la prima serie di DB...perché dovrebbero metterla?

Comunque sino a quando lasciano stare le forme intermedie per inserire personaggi nuovi di DBS o DBGT va pure bene ma se le saltano solo per lavorare meno e mettono 15 pg nuovi in tutto allora inizia a darmi fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quasi confermata i tizi di ign hanno intervistato hirano che ha detto che oltre a jaco sarà presente un altro personaggio famoso delle opere di akira LOL chi altro se non arale ? il figlio di darbula , cash man ? deduco arale per forza LOL

comunque se mi mettono frost base , con 3rd form e final form li perdono se mancano frieza 2snd form e 3rd XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro