PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maronn' che roba che sono le ultime cose uscite su dragon ball, non si salva nulla :bah!:

spero non facciano supersgravi i personaggi nuovi tipo sayan god o ste cose qua

avete visto il leak sulla trasformazione di black goku? sicuro la piazzeranno anche nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mancava solo il super sayan con i capelli rosa, ora abbiamo anche quello :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
avete visto il leak sulla trasformazione di black goku? sicuro la piazzeranno anche nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mancava solo il super sayan con i capelli rosa, ora abbiamo anche quello :rickds:
dragonball termina con il movie 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo sono solo cose che assomigliano a dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la lista del roster ufficiale di xenoverse 2 metto sotto spoiler :rickds::pffs:

Hm6OPy9.jpg

dragonball termina con il movie 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo sono solo cose che assomigliano a dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Toryama in un intervista dice che il super sayan god super sayan doveva avere i capelli bianchi ma che alla fine li ha fatti blu per tenerseli per un altro cattivo che in teoria sarebbe Black ma ora li ha fatti rosa che schifo......

Toryama in un intervista dice che il super sayan god super sayan doveva avere i capelli bianchi ma che alla fine li ha fatti blu per tenerseli per un altro cattivo che in teoria sarebbe Black ma ora li ha fatti rosa che schifo......
c'è caso che ne avremo un altro ancora, in fondo il bianco in giappone simboleggia sì saggezza e purezza ma è pure il colore degli dei, quindi mai dire mai...

- - - Aggiornato - - -

sono d'accordo

E se invece i capelli fossero bianchi ma sembrano rosa a causa dell'effetto dell'aura rossa?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

c'è il topic apposta se volete discuter di super LOL e un che entra e pensa che ci siano novità :rickds:

OT , su amazon ci sono tutti gli artwork di quella caramelle da comprare e il brand è dragon ball super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra i vari di db super quali black , goku ssjgod vegeta ssj blue , whis , bills ecc spicca pure gogeta coincidenza ? bills ha detto molte volte che goku e vegeta dovrebbero combattere insieme , che sia questa la volta buona che dovranno unire le forze contro black ? fine OT

comunque pare che la open beta sia in arrivo la prossima settimana dovrebbero mettere la data sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT , su amazon ci sono tutti gli artwork di quella caramelle da comprare e il brand è dragon ball super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra i vari di db super quali black , goku ssjgod vegeta ssj blue , whis , bills ecc spicca pure gogeta coincidenza ? bills ha detto molte volte che goku e vegeta dovrebbero combattere insieme , che sia questa la volta buona che dovranno unire le forze contro black ? fine OT

comunque pare che la open beta sia in arrivo la prossima settimana dovrebbero mettere la data sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo sia come dici tu per la beta, ho una voglia matta di provare le novità del bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto rimane la beta da scaricare? Io però non ho il plus sul psn, posso provarla lo stesso?

Quanto rimane la beta da scaricare? Io però non ho il plus sul psn, posso provarla lo stesso?
probabilmente no dato che è un network test e funzionerà tutto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti pure sul primo xeno se non hai il plus non ti fa accedere ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che sono due giochi diversi ma visto che DB Heroes è collegato in qualche modo a Xenoverse, ecco i nuovi pg.

Nuova Trasformazione di Demigra:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo1_1280.jpg

Xeno Gohan:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo3_1280.jpg

Xeno Mirai Trunks capelli lunghi:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo4_1280.jpg

Bulma:

tumblr_ob4ch59EEO1vpvlrvo5_1280.jpg

Demigra è incazzatissimo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non me ne piace nemmeno uno di questi nuovi pg :morris82:

Demigra è troppo nudo e semplice, ci voleva qualche vestito e i capelli dovevano essere diversi visto che non li aveva fatti in modo che potessero diventare così sollevati, praticamente l'hanno reso un Saiyan come avevano fatto con N°13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Gohan sta malissimo vestito così, con gli occhiali e il ciuffo come quand'era giovane e per quanto riguarda Trunks ok i capelli che ci sta che gli crescano però non capisco perché gli hanno cambiato il vestito con questo simile a quello di Goten che è bruttissimo...il suo era bello e particolare con diversi dettagli mentre questi sono piatti per disegnare meno e sono brutti :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro