PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su ora mai è chiaro che di pg nuovi ne avremo due o tre in croce , oltre a quelli già mostrati mettono majin vegeta , meta cooler , darbula , buhan , e baby vegeta + quelli del season pass di xenovetse 1 e bam a lot of new characters , ripeto ladriiiii
come ladri? ci sarà la super figata/plot twist di cell che assorbe contemporaneamente i 2 cyborg...incredibbile!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su un forum concorrente ho trovato un post su xenoverse 2, han postato questo link: https://twitter.com/Baerroose95/status/765931131145519104Un utente ha notato che in alto a destra c'è un Vegeta con la tuta della saga di buu (forse è meglio dire SEMBRA Vegeta), abbastanza strano visto che nella selezione personaggi non è presente.
Credo proprio sia semplicemente Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo il video-trailerdabarboini, non ho ancora capito come funziona l'entrata dei personaggi quando si gioca nel versus...I pg si scambiano le frasi contemporanemante facendo si che non si capisca un tubo oppure stanno zitti e c'è solo l'animazione? :morristend:

Comunque ancora problemi di frame-rate e c'è pure lo stesso problema di tearing durante i segugi esattamente come in Xenoverse 1...

Non mi sembra granché N°16, come Janemba ha attacchi strani e mezzo lenti però la finale ha un bell'effetto sopratutto per via delle rocce che rimangono a terra qualche secondo anche se nell'altra demo rimanevano quasi tutte per tutto lo scontro, però non capisco perchè gli hanno messo l'aura bianca invece di lasciarlo senza niente...:morris82:

E...voglio vedere Cooler per capire se può trasformarsi e anche vedere com'è, chi se ne frega di N°16 :rickds:

PS: Com'è che dovrebbe funzionare la finale di N°16 in arene senza terreno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
13939370_1722199301363754_8077719188122083384_n.jpg
Majin Vegeta confermato.
Wow, hanno aggiunto una M e le venature a Vegeta SSJ2, HYPE!!1!1

Story mode a parte, abbastanza evitabile come pg, però mi piacerebbe come trasformazione per il pg avatar

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero che gli scontri con i giganti siano più difficili , nel primo erano ridicolo prendevi la coda e tanti saluti :rickds:

che li facciano più vveloci e meno legnosi , avete visto nell' anime vegeta quanto era veloce e pure baby LOL o hildegarn se lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Goku GT vs SSJ4 Vegeta

Goku vs Cooler

son riusciti a mostrare il nulla più totale...

Ultima modifica:
La cosa del 6v1 con i giganti è vera comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra strano che nessuno abbia filmato mentre provava Cooler per vedere se la trasformazione è inclusa o no:l4gann:

comunque è starano se ci fosse stato un nuovo trailer lo avrebbero fatto uscire con quello di little nightmares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra strano che nessuno abbia filmato mentre provava Cooler per vedere se la trasformazione è inclusa o no:l4gann:
Magari qualcuno caricherà un video nelle prossime ore dove lo utilizza ma comunque guardando l'IA vs Goku si vede che Cooler ha la mossa che ti schiaccia a terra che usa con la 5a Forma quindi mi sa tanto che il moveset rimarrà lo stesso e siccome Freezer da Finale a 100% ce l'ha diverso (sempre che non ricordi male) allora magari Cooler si trasfomerà anche se non in questo "costume" in un altro...spero :morristend:

Magari qualcuno caricherà un video nelle prossime ore dove lo utilizza ma comunque guardando l'IA vs Goku si vede che Cooler ha la mossa che ti schiaccia a terra che usa con la 5a Forma quindi mi sa tanto che il moveset rimarrà lo stesso e siccome Freezer da Finale a 100% ce l'ha diverso (sempre che non ricordi male) allora magari Cooler si trasfomerà anche se non in questo "costume" in un altro...spero :morristend:
no il moveset di frieza final form e 100% sono identici solo quello di golden frieza era diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no il moveset di frieza final form e 100% sono identici solo quello di golden frieza era diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, hai ragione...

Comunque ora che lo noto Cooler è chiamato "Cooler 4a Forma" quindi direi che è abbastanza confermato che saranno separati :facepalm:

Eh si, hai ragione...
Comunque ora che lo noto Cooler è chiamato "Cooler 4a Forma" quindi direi che è abbastanza confermato che saranno separati :facepalm:
Probabile , quindi pure zarbon mostro , di cui ancora non ho visto traccia , conunque vista la conferma di majin vegeta ci sarà meta cooler al 100%

Probabile , quindi pure zarbon mostro , di cui ancora non ho visto traccia , conunque vista la conferma di majin vegeta ci sarà meta cooler al 100%
Metal Cooler si...Zarbon 100% per me non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora, se proprio sono bastardi bastardi e contano ogni forma come personaggio a parte direi che ci siamo quasi come roster completo perché:

Xenoverse 1:

1. Goku Base
  2. Goku Super Saiyan I
  3. Goku Super Saiyan II
  4. Goku Super Saiyan III
  5. Goku Super Saiyan IV
  6. Goku Super Saiyan GOD
  7. Goku Super Saiyan GOD Super Saiyan
  8. Gohan Bambino
  9. Gohan Ragazzo Super Saiyan I
  10. Gohan Ragazzo Super Saiyan II
  11. Gohan Adulto Base
  12. Gohan Adulto Super Saiyan I
  13. Gohan Adulto Super Saiyan II
  14. Gohan Adulto Supremo
  15. Great Saiyaman
  16. Videl
  17. Crilin
  18. Piccolo
  19. Yamcha
  20. Tenshinhan
  21. Vegeta Base
  22. Vegeta Super Saiyan I
  23. Vegeta Super Saiyan II
  24. Vegeta Super Saiyan IV
  25. Vegeta Super Saiyan GOD Super Saiyan
  26. Trunks Bambino Base
  27. Trunks Bambino Super Saiyan I
  28. Mirai Trunks Base
  29. Mirai Trunks Base Super Saiyan I
  30. Goten Base
  31. Goten Super Saiyan I
  32. Gotenks (Base, Super Saiyan 3)
  33. Gotenks Super Saiyan I
  34. Gotenks Super Saiyan II
  35. Vegetto Base
  36. Vegetto Super Saiyan I
  37. Gogeta Super Saiyan IV
  38. Mr. Satan
  39. Radish
  40. Nappa
  41. Saibaman
  42. Freezer 1a Forma
  43. Freezer 4a Forma
  44. Freezer 4a Forma 100%
  45. Freezer 5a Forma/Golden
  46. Ginyu
  47. Rekoome
  48. Guldo
  49. Burter
  50. Jeeth
  51. Appule
  52. Raspberry
  53. Cell Perfetto
  54. Cell Super Perfetto
  55. Cell Jr.
  56. N° 17
  57. N°18
  58. Majin Bu
  59. Super Bu
  60. Kid Bu
  61. Beerus
  62. Whis
  63. Bardack
  64. Omega Shenron
  65. Super N° 17
  66. Broly Super Saiyan Leggendario
  67. Jaco
  68. Goku Bambino Base
  69. Goku Bambino Super Saiyan I
  70. Goku Bambino Super Saiyan III
  71. Trunks GT Base
  72. Trunks GT Super Saiyan I
  73. Pan
  74. Suu Shenron
  75. San Shenron
  76. Miira
  77. Towa

Aggiunti Xenoverse 2:

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Turles
  4. Slug
  5. N° 16
  6. Cell 1a Forma
  7. Cooler 4a Forma
  8. Cooler 5a Forma
  9. Metal Cooler
  10. Majin Vegeta Super Saiyan II
  11. Super Janemba
  12. Gogeta Super Saiyan I
  13. Mirai Gohan Base
  14. Mirai Gohan Super Saiyan I
  15. Mirai Trunks DBS Base
  16. Mirai Trunks DBS Super Saiyan I
  17. Mirai Trunks DBS Super Saiyan II
  18. Bardack Time Breaker
  19. Black Goku
77+19 = 96

Ma spero non siano così tanto bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che poi magari a quelli scritti sopra ci aggiungono la forma base ai pg mancanti di XV1 e cioé:

1. Gohan Ragazzo Base
  2. Goku Saiyan Beyond God
  3. Vegeta Saiyan Beyond God
  4. Li Shenron

E arriviamo ai 100 :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

https://www.facebook.com/DBX2FR/photos/a.1689066174677067.1073741828.1689062511344100/1722211428029208/?type=3&theaterqua si vocifera anche di possibili scontri 6 vs 1 contro i giganti, a sto punto mi aspetto che abbiano reso le boss fight contro i giganti un po' più impegnative visto che nel primo si vincevano ad occhi chiusi
圧倒的なド迫力!!オンラインで「#DB」ゲーム史上最「大」の闘いがはじまる!! 最大6人の仲間とともに、究極難度のエキスパートミッションに挑め!!

Una potenza schiacciante!! La Modalità Online ti catapulterà nei più "Grandi" combattimenti della storia videoludica di Dragon Ball!!

Affronta anche tu le Expert Mission a difficoltà Estrema, aperte a un massimo di 6 giocatori!!

7zZqMF7.jpg
Si, confermate :kep88:

Dite davvero che i pg nuovi sono già finiti.....
beh manca meta cooler da essere mostrato :rickds: , deduco che ora mai vista la scarsità di news e che hanno confermato i pg in ordine sequenziale : saga di frieza : zarbon e dodoria con annessi slug , turles e cooler , Saga di cell : c-16 e cell base e saga di bu : majin vegeta

Sono d' obbligo pure buhan e darbula , anche se ormai ci spero poco vista la miseria di news :rickds:

o si tengono il gran finale per il tgs oppure non so che dire :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro