PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai è logico pensare che oltre ai pg in quell' immagine della presentazione in spagna non ce ne saranno altri poco ma sicuro :rickds:

se avete notato quando chiedono dei personaggi evitano la domanda e rigirano su : eh ma conton city è 7 volte più grande di toki toki , in più avrete 60 fps e features online che avete chiesto (quando mai )

ormai è logico pensare che oltre ai pg in quell' immagine della presentazione in spagna non ce ne saranno altri poco ma sicuro :rickds:
se avete notato quando chiedono dei personaggi evitano la domanda e rigirano su : eh ma conton city è 7 volte più grande di toki toki , in più avrete 60 fps e features online che avete chiesto (quando mai )
Ma davvero? Ma non si vergognano? :facepalm:

Si chiedessero poi chissà quali personaggi, ma almeno dare le evoluzioni a tutti i villain dello Z (e integrarle in real time) e inserire tutti i villain degli OAV di Z. Da 'sto secondo capitolo mi aspettavo solo questo, e invece.. Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in poche parole in questi 2 mesi che mancano si e no possiamo beccarci altre 2 / 3 scan in cui una al 100% mostra meta cooler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i resto mostrerà le solite porcherie , ed il fatto che ancora non abbiano mostrato il character creator fa pensare che non abbiano aggiunto una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infine avranno a disposizione l' ultimo trailer che mostrano al tgs dove magari mostrano qualcosa di nuovo ma ci spero pochissimo , 26 giorni al tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io prima dell' uscita mi aspetto di vedere le forme intermedie di frieza ,darbula e buhan se non ci sono disdico la prenotazione e quest anno lo salto db , sarà la prima volta che salto un DB , addirittura UT presi al day one ed almeno li c'erano tutti i pg principali .

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero? Ma non si vergognano? :facepalm: Si chiedessero poi chissà quali personaggi, ma almeno dare le evoluzioni a tutti i villain dello Z (e integrarle in real time) e inserire tutti i villain degli OAV di Z. Da 'sto secondo capitolo mi aspettavo solo questo, e invece.. Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che poi dicono eh adesso potrete diventare ssj durante la battaglia , dal primo al terzo livello , si ma gli altri pg perchè non possono trasformarsi come i saiyan che sono incapaci , cioè mi ricordo in budokai 3 che frieza e cooler si chiudevano in quella specie d' uovo e poi apparivano trasformati , gli faceva cosi fatica farlo ? tra l' altro noi del gioco ancora non sappiamo nulla se non che ci sfasciano le scatole con la solita cantilena di conton city e 60 fps e basta !

in poche parole in questi 2 mesi che mancano si e no possiamo beccarci altre 2 / 3 scan in cui una al 100% mostra meta cooler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i resto mostrerà le solite porcherie , ed il fatto che ancora non abbiano mostrato il character creator fa pensare che non abbiano aggiunto una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infine avranno a disposizione l' ultimo trailer che mostrano al tgs dove magari mostrano qualcosa di nuovo ma ci spero pochissimo , 26 giorni al tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io prima dell' uscita mi aspetto di vedere le forme intermedie di frieza ,darbula e buhan se non ci sono disdico la prenotazione e quest anno lo salto db , sarà la prima volta che salto un DB , addirittura UT presi al day one ed almeno li c'erano tutti i pg principali .
Non disdici dai...

Una pugnalata così non puoi dartela!

Ci sarà pure qualcosa di buono in quel mondo 7 volte più grande...

E speriamo che l' evento del torneo sia gestito differentemente!

Io confido ancora nel Tgs , credo vogliano fare bella figura li, almeno spero!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

male che vada sposto pure il preordine su gran turimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO avremo due versioni di Cooler nello stesso slot: una dove non si trasforma, mentre l'altra dove si può trasformare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO avremo due versioni di Cooler nello stesso slot: una dove non si trasforma, mentre l'altra dove si può trasformare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero, anche perché sono riusciti ad inserire il cambio combo a seguito di una trasformazione per i pg editor, quindi non hanno scuse.

mi sembra ostica come esposizione sinceramente, è più probabile che abbiano deciso di fare come freezer e freezer 100%, ovvero due slot separati. Il che è ovviamente imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento sto cadendo nello scetticismo più totale, mi piace il gameplay, ma della città grossa non me ne frega molto onestamente, io puntavo solo su un seguito con roster ampliato (per davvero) e un gameplay migliorato. Il gameplay migliorato c'è, è innegabile direi, ma sul lato roster siamo messi male. Se veramente il roster è questo più un metal cooler, forme di freezer, cell, buu, bojack, #13 e darbula, beh sicuro lo prendo ma non al day 1, lo prendo quando starà sui 20€, non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente il gioco ha quello che io cercavo: gameplay migliorato molto. Non chiedevo altro. Certo, sono deluso dalla campagna pubblicitaria che stanno facendo, ma se il gioco comunque si mantiene valido nella sua ciccia vera, per me è D1 con tanto di uber Collector :kep88:

mi sembra ostica come esposizione sinceramente, è più probabile che abbiano deciso di fare come freezer e freezer 100%, ovvero due slot separati. Il che è ovviamente imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non riesco ad inquadrarli...ci sono elementi che mi fanno pensare che non avrà la trasformazione e altri che invece mi lasciano la possibilità :morris82:

Credo che non si traformerà perché la mossa "R1+L2+O" su Cooler è vuota perciò non avrebbe molto senso dividerlo per questione di spazio, infatti in Xenoverse 1 c'erano solo 2 mosse finali e quindi se davi a Freezer "morirai per mano mia" (ma perché cavolo non c'è?) e la sfera letale non c'era spazio per la trasformazione mentre qui non è più così, ci sono a disposizione 3 tasti per la finale e Cooler ha quella randomica che danno a tutti i personaggi più la sua Supernova quindi ci sarebbe stata la trasformazione perché la combinazione di tasti c'è ed è la stessa per tutti i personaggi quindi o l'hanno tagliata fuori per questa oppure non ci sarà proprio :patpat:

Poi un'altra cosa è il nome, si chiama "Cooler 4a Forma" e questo in teoria dovrebbe servire per dividerlo dalla 5a Forma perché se il nome dei personaggi rimane lo stesso quando si trasformano allora è giusto specificare quale forma sia mentre al contrario si sarebbe chiamato solo "Cooler"...

Poi però ci sono cose che mi fanno pensare che invece si potrà trasformare perché Cooler combatte usando combo che nell'OAV ha usato da trasformato tipo la ginocchiata al muro o la piedata che ti schiaccia a terra, sembra un moveset fatto in modo che lo stile sia compatibile sia per la 4a che per la 5a Forma e la stessa cosa vale la finale visto che ha la Supernova che utilizza con la 5a Forma a mano aperta e non un raggio tipo RB2 o una Supernova con il dito come la lanciano Freezer e Metal Cooler...anche qui sembra fatto in modo che il moveset sia compatibile per entrambe le forme...

Boh vabbé :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Personalmente il gioco ha quello che io cercavo: gameplay migliorato molto. Non chiedevo altro. Certo, sono deluso dalla campagna pubblicitaria che stanno facendo, ma se il gioco comunque si mantiene valido nella sua ciccia vera, per me è D1 con tanto di uber Collector :kep88:
Purtroppo la ciccia manca...

Hanno sistemato il gameplay migliorandolo di parecchio ma pecca praticamente in tutto il resto, manco appunto la ciccia...dove sono i 200 vestiti, item, mosse ed elementi avatar nuovi? Dove sono i personaggi e le arene? Dove sono i capelli che si sollevano per gli avatar? Dove sono le trasformazioni per i pg non Saiyan? Dove sono i filmati fighi del single player come per il 1° che hyppavano di brutto?

Hanno stancato con questa cosa della città 7 volte più grande e con Turles, penso che tutti vogliano vedere ben altro ora e cioé ciccia, grasso puro ciccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male promettevano molti personaggi nuovi :rickds: certo se la metà hanno le trasformazioni in slot separati ovvio che sono tanti , infatti contano come nuovi anche quelli che erano dlc del primo :rickds::rickds: fanno solo ridere , io ho già disdetto la collector , io non gli do 150 euro per un hub 7 volte più grande e i 60 fps :rickds: nel caso si decidono a mostrare roba concreta prenoto la liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo la ciccia manca...Hanno sistemato il gameplay migliorandolo di parecchio ma pecca praticamente in tutto il resto, manco appunto la ciccia...dove sono i 200 vestiti, item, mosse ed elementi avatar nuovi? Dove sono i personaggi e le arene? Dove sono i capelli che si sollevano per gli avatar? Dove sono le trasformazioni per i pg non Saiyan? Dove sono i filmati fighi del single player come per il 1° che hyppavano di brutto?

Hanno stancato con questa cosa della città 7 volte più grande e con Turles, penso che tutti vogliano vedere ben altro ora e cioé ciccia, grasso puro ciccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me la ciccia in un picchiaduro è il gameplay, soprattutto quello. Per me la ciccia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

meno male promettevano molti personaggi nuovi :rickds: certo se la metà hanno le trasformazioni in slot separati ovvio che sono tanti , infatti contano come nuovi anche quelli che erano dlc del primo :rickds::rickds: fanno solo ridere , io ho già disdetto la collector , io non gli do 150 euro per un hub 7 volte più grande e i 60 fps :rickds: nel caso si decidono a mostrare roba concreta prenoto la liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Collector andrebbe presa anche solo per la statua, che di valore singolo è di 100 dollari, e in combo con il gioco te la fanno pagare 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me la ciccia in un picchiaduro è il gameplay, soprattutto quello. Per me la ciccia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La Collector andrebbe presa anche solo per la statua, che di valore singolo è di 100 dollari, e in combo con il gioco te la fanno pagare 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda se vogliamo dirla tutta di miglioramenti nel combat system oltre il dash e la barra della stamina rivista non c'è nulla , nei video gameplay del gamescom si vedono ancora colpi andare a vuoto , e le combo sono praticamente identiche al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

aggiornamento , per fortuna hanno confermato l' open beta in europa e molto presto avremo notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno questo LOL

anche perchè verso metà settembre il gioco dovrebbe entrare in fase gold o massimo fine settembre , quindi i test sul server vanno fatti prima possibile

ma come fate a dire che il gameplay sia migliorato? Mi vengono in mente i movimenti durante lo scatto, quanto i pg rimangono tesi con la manina in avanti come per prendere una mela sull'albero, le cadute dopo una mossa special che sono poco credibili, i colpi che vanno a vuoto, la distruttibilità della arene ridicole (basta vedere il video nello stage del torneo, dove si distrugge una mattonella del ring e poi come per magia ricompare). Forse avranno fixato le telecamere che rimpallavano, ma si questo passo, ci vorrà uno xenoverse 5 per vedere un prodotto completo.

Normalmente sarebbe così ma qui funziona diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenoverse 1 ha fatto i soldi per i contenuti, non per il gameplay e questo in teoria doveva fare la stessa cosa...se prendiamo per ciccia solo il gameplay allora qui di ciccia c'è al massimo l'odore lol

- - - Aggiornato - - -

aggiornamento , per fortuna hanno confermato l' open beta in europa e molto presto avremo notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno questo LOL

anche perchè verso metà settembre il gioco dovrebbe entrare in fase gold o massimo fine settembre , quindi i test sul server vanno fatti prima possibile
Certo che limitarsi a presentare al Gamescom giusto una modalità online e un personaggio presente in tutti i giochi del mondo è davvero brutto...che gli costava parlare almeno della Beta per fare una figura giusto un tantino meno ridicola? Bah...non ne azzeccano nemmeno mezza :patpat:

- - - Aggiornato - - -

ma come fate a dire che il gameplay sia migliorato? Mi vengono in mente i movimenti durante lo scatto, quanto i pg rimangono tesi con la manina in avanti come per prendere una mela sull'albero, le cadute dopo una mossa special che sono poco credibili, i colpi che vanno a vuoto, la distruttibilità della arene ridicole (basta vedere il video nello stage del torneo, dove si distrugge una mattonella del ring e poi come per magia ricompare). Forse avranno fixato le telecamere che rimpallavano, ma si questo passo, ci vorrà uno xenoverse 5 per vedere un prodotto completo.
Nessuno dice che è perfetto, ha sicuramente ancora dei problemi molti dei quali anche stupidi (mi viene in mente tipo che i personaggi volano da tutt'altra parte rispetto al normale) ma è innegabile che l'abbiano migliorato, è tutto molto più veloce e fluido rispetto al 1°, non c'è quasi paragone.

Che poi questi miglioramenti non riescano a tenere in piedi un capitolo che per il resto ha contenuti da Season Pass direi che siamo in parecchi ad essere d'accordo.

guarda se vogliamo dirla tutta di miglioramenti nel combat system oltre il dash e la barra della stamina rivista non c'è nulla
Eh il piffero non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E l'attacco stordente alla Tenkaichi, il Reversal Dash (che è diverso dal Dash all Tenkaichi), l'ampliamento (seppur minimo) del sistema combo, miglioramento del corpo a corpo e della fluidità in generale, i teletrasporti rapidi che migliorano lo sposamento? Per te è niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normalmente sarebbe così ma qui funziona diversamenteXenoverse 1 ha fatto i soldi per i contenuti, non per il gameplay e questo in teoria doveva fare la stessa cosa...se prendiamo per ciccia solo il gameplay allora qui di ciccia c'è al massimo l'odore lol

Per me, che mangio pane e picchiaduro, le aggiunte fatte bastano. Poi ovvio che dal lato fanboysmo (a cui è maggiormente rivolto il titolo) sono deluso, ma più che altro dalla campagna pubblicitaria che ti sta centellinando le informazioni. Magari avremo un gioco con tante modalità, con uno story mode degno come il primo e tante altre cose (o magari tutto questo no, o sì in parte), ma non è stato reso noto per una pubblicità delle più brutte mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[/QUOTE]

Per me, che mangio pane e picchiaduro, le aggiunte fatte bastano. Poi ovvio che dal lato fanboysmo (a cui è maggiormente rivolto il titolo) sono deluso, ma più che altro dalla campagna pubblicitaria che ti sta centellinando le informazioni. Magari avremo un gioco con tante modalità, con uno story mode degno come il primo e tante altre cose (o magari tutto questo no, o sì in parte), ma non è stato reso noto per una pubblicità delle più brutte mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece è proprio perché sei chissà quale grande espertone che dovresti metterti a ridere per queste aggiunte che non fanno restare in piedi il gioco...i miglioramenti ci sono eh, però sono comunque cagatine rispetto al passaggio che abbiamo avuto con i vecchi titoli, lì si che c'era davvero la ciccia e te ne fregavi altamente se invece dello story mode ti ritrovavi una modalità arcade migliorata, qui invece mi sembra eccessivo lasciar a questi miglioramenti il peso dell'intero titolo...non riescono a reggerlo per nulla perché non è che ora è diventato super tecnico, preciso e perfetto, è ancora "solo un po'" meglio del 1° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ma sto gioco non dovete guardarlo con gli occhi dell'amante del picchiaduro, ma con quelli del fanboy. Ormai questo tira e molla del roster è diventato ridicolo. Siamo al 6° titolo di Dragonball dopo l'era della ps2, ma vedo che ad ogni gen si rincomincia daccapo. Quindi è come se fossimo al 2 titolo mai uscito per Dragonball su current gen. Di questo passo non avremo mai un gioco completo di dragonball

Ma sto gioco non dovete guardarlo con gli occhi dell'amante del picchiaduro, ma con quelli del fanboy. Ormai questo tira e molla del roster è diventato ridicolo. Siamo al 6° titolo di Dragonball dopo l'era della ps2, ma vedo che ad ogni gen si rincomincia daccapo. Quindi è come se fossimo al 2 titolo mai uscito per Dragonball su current gen. Di questo passo non avremo mai un gioco completo di dragonball
Avevano la possibilità di farlo con questa saga ma visto come sono caduti nel ridicolo inserendone solo 15 mi sa che ormai passa pure questa saga e se ne parla nella prossima gen :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro