PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tapion le date del tgs vanno dal 15 al 18 settembre
appunto dal punto di vista dei contenuti è meh , pg poco o niente , vestiti ne hanno mostrati giusto 2 nuovi i pezzi di cell e il costume di baby , delle quest nella scan dice che sono il doppio del primo più quelli 6 vs 1 , storia meh anche perchè nei trailer 80% delle scene sono riciclate dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT / si decidesse badai a fare un gioco di HxH per ps4 alla burning blood , mado glielo prendo al day one con la collector più costosa :rickds: fine OT
Finchè quell'animale di Togashi non si decide a disegnare con costanza non arriverà mai quel momento. HxH ha un potenziale immenso, per ora siamo tranquillamente sopra la media, roba come naruto se la mangia per merenda, ma appunto il materiale è troppo poco per farci su una serie di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

/OT

Hanno aggiunto il cancel addirittura durante le esecuzioni delle speciali, ora la cosa si fa ben più seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

roba come naruto se la mangia per merenda,
Gusti personli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT

Ultima modifica da un moderatore:
Novità sul roster completo? Il mio acquisto dipenderà al 70% da quello, il predecessore mi piaceva abbastanza ma con un roster troppo povero.

Novità sul roster completo? Il mio acquisto dipenderà al 70% da quello, il predecessore mi piaceva abbastanza ma con un roster troppo povero.
Ancora non si sa ma al 90% credo proprio che non rimarrai esattamente contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ricordo che molte pagine fa c'era un post con una lunga lista di personaggi come probabile roster del gioco realizzata da un utente, non è che qualcuno se la ricorda per vedere attualmente come siamo messi a personaggi?

io ricordo che molte pagine fa c'era un post con una lunga lista di personaggi come probabile roster del gioco realizzata da un utente, non è che qualcuno se la ricorda per vedere attualmente come siamo messi a personaggi?
guarda se hai giocato a xenoverse 1 li c' erano 54 pg + 12 dlc che fanno 66 a questi si aggiungono in xenoverse 2 : dodoria , zarbon , cooler , al 99% meta cooler , turles , slug , c-16 , imperfect cell , majin vegeta , bardak TB , Black goku (pre order) e mirai trunks di db super , oltre a questi ipotizziamo non ci sia altro

gli unici veramente probabili sono darbula ( vista la parentela con towa e la sua comparsa tra i time breaker in db heroes )

Buhan , a sto giro va messo o vegeth sta in panchina pure questa volta

e baby vegeta di quale hanno mostrato il costume , nel primo era presente la sua forma ozaru come boss , a sto giro se non è un pg giocabile sono proprio dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finchè quell'animale di Togashi non si decide a disegnare con costanza non arriverà mai quel momento. HxH ha un potenziale immenso, per ora siamo tranquillamente sopra la media, roba come naruto se la mangia per merenda, ma appunto il materiale è troppo poco per farci su una serie di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif/OT
OT fecero su psp il wonder adventure era caruccio ma nulla di che , comunque di carne al fuoco c'è per hxh dall' esame di hunter a hisoka vs lucifer LOL , potrebbero farne un rpg alla dragon quest 8 o blue dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fine OT

quindi esclusi i bonus pre order, solamente 10 nuovi? non penso che sarebbe stato un problema per loro realizzarne di più, non capisco cosa li abbia frenati. della saga z cosa mancano? le forme intermedie di freezer, quella di cell, buhan, butenks, darbula, c 19 e c 20. dei film bojack, tapion, hildegard, garlic jr. e visto che hanno la scusa dei viaggi nel tempo, mettere anche un paio di personaggi della prima serie non sarebbe male. non ho neanche citato i personaggi del super perchè penso sia scontato li inseriscano con i dlc. dimentico qualcosa? se non sbaglio si parlava anche di arale eppure non è stata mostrata, questo dimostrerebbe che hanno ancora altri personaggi da svelare

Gusti personli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFine OT
quoto:sisi:

/OT

- - - Aggiornato - - -

quindi esclusi i bonus pre order, solamente 10 nuovi? non penso che sarebbe stato un problema per loro realizzarne di più, non capisco cosa li abbia frenati. della saga z cosa mancano? le forme intermedie di freezer, quella di cell, buhan, butenks, darbula, c 19 e c 20. dei film bojack, tapion, hildegard, garlic jr. e visto che hanno la scusa dei viaggi nel tempo, mettere anche un paio di personaggi della prima serie non sarebbe male. non ho neanche citato i personaggi del super perchè penso sia scontato li inseriscano con i dlc. dimentico qualcosa? se non sbaglio si parlava anche di arale eppure non è stata mostrata, questo dimostrerebbe che hanno ancora altri personaggi da svelare
secondo me ne mostrano un numero dignitoso al TGS, altrimenti penso ne rimangano 2 o 3 ma non punterei su personaggi molto rilevanti

si vocifera meta-cooler, si vocifera un altro personaggio esterno creato da Toriyama e probabilmente un altro time breaker

quoto:sisi:/OT

- - - Aggiornato - - -

secondo me ne mostrano un numero dignitoso al TGS, altrimenti penso ne rimangano 2 o 3 ma non punterei su personaggi molto rilevanti

si vocifera meta-cooler, si vocifera un altro personaggio esterno creato da Toriyama e probabilmente un altro time breaker
demigra sicuro nella sua nuova forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che al numero dei PG (che per me è comunque coperto dall'editor) preferirei che ciascun PG fosse completo, con varie trasformazioni e tecniche, difatti per me goku base guadagna tantissimo con le 3 trasformazioni.

Cioè DBZ è totalmente basato su Power up e trasformazioni, e loro non le mettono. Geniali :rickds:

Serve anche un editor molto più completo, specialmente nelle forme del viso, le capigliature e la massa muscolare

più che al numero dei PG (che per me è comunque coperto dall'editor) preferirei che ciascun PG fosse completo, con varie trasformazioni e tecniche, difatti per me goku base guadagna tantissimo con le 3 trasformazioni.
Cioè DBZ è totalmente basato su Power up e trasformazioni, e loro non le mettono. Geniali :rickds:

Serve anche un editor molto più completo, specialmente nelle forme del viso, le capigliature e la massa muscolare
Mah da quanto hanno mostrato, l'editor farà probabilmente schifo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io chiedo almeno il barbozzo per i pg maschi, capigliature nuove e cambio di colore per tutti i costumi (assurdo che nel primo mancasse l'opzione).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stando alle ultime conferme nell' open beta gireremo conton city e ci saranno le famigerate expert mission da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sono dell' idea che molti pg li metteranno nei dlc perchè essendo 4 i pack uno basta e avanza per i pg di db super che quasi sicuramente saranno Hit , cabe , frost e zamasu

e gli altri 3 ? tutta la roba che manca quali forme intermedie di frieza , forme di super bu , bocjack, c-13 ,tapion ,garlic ,dr willow , c 19 , dr gero , cybor frieza :rickds: mi aspetto una carognata del genere da namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stando alle ultime conferme nell' open beta gireremo conton city e ci saranno le famigerate expert mission da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque sono dell' idea che molti pg li metteranno nei dlc perchè essendo 4 i pack uno basta e avanza per i pg di db super che quasi sicuramente saranno Hit , cabe , frost e zamasu

e gli altri 3 ? tutta la roba che manca quali forme intermedie di frieza , forme di super bu , bocjack, c-13 ,tapion ,garlic ,dr willow , c 19 , dr gero , cybor frieza :rickds: mi aspetto una carognata del genere da namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La carognata l'hanno già fatta tenendo il pg più interessante (soprattutto dopo la nuova trasformazione) come bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi stupirei avesse pure lo stesso moveset di Goku :facepalm:

Comunque sei troppo ottimista con i dlc, secondo me le forme intermedie di Freezer e Cell non li vedremo fino al prossimo capitolo (e non ne sono neanche certo :rickds: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vediamo al tgs va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad una presentazione hanno parlato di 100 personaggi totali, arrivati a questo punto c'è da iniziare a pensare che contassero anche le trasformazioni come si faceva con i Tenkaichi ma per ora lasciamo perdere, i personaggi totali sono questi di Xenoverse 1:

1. Goku (Base, Super Saiyan 1, 2, 3)
  2. Super Saiyan 4 Goku
  3. Super Saiyan God Goku
  4. Kid Gohan
  5. Teen Gohan (Super Saiyan 1, 2)
  6. Adult Gohan (Normal/Ultimate)
  7. Krillin
  8. Piccolo
  9. Yamcha
  10. Tien
  11. Vegeta (Base, Super)
  12. Kid Trunks (Base, Super Saiyan 1)
  13. Future Trunks (Base, Super Saiyan 1)
  14. Goten (Base, Super Saiyan 1)
  15. Mr. Satan
  16. Videl
  17. Gotenks (Base, Super Saiyan 3)
  18. Vegito (Base, Super)
  19. Super Saiyan 4 Gogeta
  20. Raditz
  21. Nappa
  22. Saibaman
  23. First Form Frieza
  24. Final Form Frieza
  25. 100% Power Frieza
  26. Captain Ginyu
  27. Recoome
  28. Guldo
  29. Burter
  30. Jeice
  31. Appule
  32. Raspberry
  33. Perfect Form Cell
  34. Perfect Cell
  35. Cell Jr.
  36. Android 17
  37. Android 18
  38. Majin Buu
  39. Super Buu
  40. Kid Buu
  41. Beerus
  42. Whis
  43. Bardock
  44. Omega Shenron
  45. Super 17
  46. Broly
  47. Vegeta SSJ4 Ex Preorder Bonus
  48. Jaco the Galactic Patrolman Ex DLC
  49. GT Kid Goku Ex DLC
  50. GT Trunks (Base, Super Saiyan) Ex DLC
  51. Pan Ex DLC
  52. Suu Shenron Ex DLC
  53. San Shenron ExDLC
  54. Goku SSJB Ex DLC
  55. Vegeta SSJB Ex DLC
  56. Freezer Golden Ex DLC
  57. Mira Ex DLC
  58. Towa Ex DLC
Più questi annunciati di Xenoverse 2 (Metal Cooler lo metto già tanto è sicuro al 99,99%):

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Turles
  4. Lord Slug
  5. N.16
  6. Cell 1a Forma
  7. Cooler (4a - 5a Forma)
  8. Metal Cooler
  9. Majin Vegeta (Super Saiyan II)
  10. Super Janemba
  11. Super Gogeta
  12. Mirai Gohan (Base - Super Saiyan)
  13. Mirai Trunks DBS (Base - Super Saiyan - Super Saiyan II)
  14. Bardack (Time Breaker)
  15. Black Goku [Preorder Bonus]

Finchè quell'animale di Togashi non si decide a disegnare con costanza non arriverà mai quel momento. HxH ha un potenziale immenso, per ora siamo tranquillamente sopra la media, roba come naruto se la mangia per merenda, ma appunto il materiale è troppo poco per farci su una serie di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif/OT
si mangia naruto di fine shippuden, al massimo. I punti alti di naruto invece se li mangiano ben pochi, sicuramente non hxh :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ad una presentazione hanno parlato di 100 personaggi totali, arrivati a questo punto c'è da iniziare a pensare che contassero anche le trasformazioni come si faceva con i Tenkaichi ma per ora lasciamo perdere, i personaggi totali sono questi di Xenoverse 1:

1. Goku (Base, Super Saiyan 1, 2, 3)
  2. Super Saiyan 4 Goku
  3. Super Saiyan God Goku
  4. Kid Gohan
  5. Teen Gohan (Super Saiyan 1, 2)
  6. Adult Gohan (Normal/Ultimate)
  7. Krillin
  8. Piccolo
  9. Yamcha
  10. Tien
  11. Vegeta (Base, Super)
  12. Kid Trunks (Base, Super Saiyan 1)
  13. Future Trunks (Base, Super Saiyan 1)
  14. Goten (Base, Super Saiyan 1)
  15. Mr. Satan
  16. Videl
  17. Gotenks (Base, Super Saiyan 3)
  18. Vegito (Base, Super)
  19. Super Saiyan 4 Gogeta
  20. Raditz
  21. Nappa
  22. Saibaman
  23. First Form Frieza
  24. Final Form Frieza
  25. 100% Power Frieza
  26. Captain Ginyu
  27. Recoome
  28. Guldo
  29. Burter
  30. Jeice
  31. Appule
  32. Raspberry
  33. Perfect Form Cell
  34. Perfect Cell
  35. Cell Jr.
  36. Android 17
  37. Android 18
  38. Majin Buu
  39. Super Buu
  40. Kid Buu
  41. Beerus
  42. Whis
  43. Bardock
  44. Omega Shenron
  45. Super 17
  46. Broly
  47. Vegeta SSJ4 Ex Preorder Bonus
  48. Jaco the Galactic Patrolman Ex DLC
  49. GT Kid Goku Ex DLC
  50. GT Trunks (Base, Super Saiyan) Ex DLC
  51. Pan Ex DLC
  52. Suu Shenron Ex DLC
  53. San Shenron ExDLC
  54. Goku SSJB Ex DLC
  55. Vegeta SSJB Ex DLC
  56. Freezer Golden Ex DLC
  57. Mira Ex DLC
  58. Towa Ex DLC
Più questi annunciati di Xenoverse 2 (Metal Cooler lo metto già tanto è sicuro al 99,99%):

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Turles
  4. Lord Slug
  5. N.16
  6. Cell 1° Forma
  7. Cooler (Base - 5° Forma)
  8. Metal Cooler
  9. Majin Vegeta (Super Saiyan II)
  10. Super Janemba
  11. Super Gogeta
  12. Mirai Gohan (Base - Super Saiyan)
  13. Mirai Trunks DBS (Base - Super Saiyan - Super Saiyan II)
  14. Bardack (Time Breaker)
  15. Black Goku [Preorder Bonus]
contando le trasformazioni, sì, ma non dei saiyan. Infatti i saiyan in xv si trasformano ma mantengono lo stesso moveset, mentre trasformazioni separate come freezer sono proprio slot diversi. Io il conteggio lo baserei su questo, non sulla trasformazione di un saiyan sullo stesso slot

- - - Aggiornato - - -

Ah giusto, vorrei ricordarvi che le "bombe" del primo xv (annuncio di super 17 per esempio) sono avvenute a metà dicembre circa, il gioco è uscito a febbraio. Quindi in poche parole è probabile che le "bombe" del xv2 le abbiamo già viste, sono semplicemente majin vegeta e il quasi scontato metal cooler, poi basta, forse un altro stronzo a caso. La finestra di tempo per annunciare nuovi personaggi è quasi terminata, basandoci sul buon senso e su come hanno gestito le tempistiche delle scan per il primo xv, quindi mi sa che il roster è proprio questo + metal cooler...

Come scan finale del mese di uscita del gioco hanno annunciato giusto broly, se non vado errando. Concordo con Kamie quando dice che come gameplay (a giudicare dai video) ci siamo, ma sul lato roster questo sequel è imbarazzante in quanto ad aggiunte e qualità stesse delle aggiunte, se vogliamo. Se proprio dovevano aggiungere dei personaggi, dovevano metterci quelli del super (per quanto non mi facciano impazzire, almeno appartengono alla serie in corso), non personaggi dei film vecchi. Che poi, perché turles e non bojack? E Hatchyack allora? E le forme mancanti di cell (la seconda forma) e quelle di freezer e buu? E darbula? Che senso ha concentrarsi sui villain di film vecchi come la bibbia come turles e slug, quando mancano personaggi della serie Z come darbula?

E il GT allora? Aveva più senso dare spazio al gt piuttosto che i film dello Z, visto che mancano tutte le forme di baby a parte l'ozaru e pure Rilde :bah!:

Scelte parecchio discutibili in casa Bandai Namco, priorità completamente da rivedere anche a questo giro, e io che pensavo che "massì è il primo xv, con il due metteranno altrettanti personaggi e non rivedremo più scelte del ***** come videl + mr. satan ma niente dodoria + zarbon". E invece sono riusciti a rimettercelo in quel posto. Ah beh, se alla fine della corsa il roster non si rivela decente (e per il momento NON LO È) non glielo compro il gioco, che fallissero.

se la lista è quella allora siamo a quota 73

mancherebbero 27 personaggi

consideriamo che gli stiani contassero anche i DLC (tanto ormai non ci sarebbe da sorprendersi), i quali sono contenuti in 4 pack; ipotizziamo che ogni pack contenga quattro personaggi, saremo a quota 84 pg in-game, ne mancherebbero comunque 11

inizio a temere che mettano in slot separati pure le forme possedute alla massima potenza (broly, yamcha, kid bu, janemba e frieza); in questo apocalittico caso, mancherebbero comunque 6 personaggi

- - - Aggiornato - - -

riguardo alle scan, mi sembra improbabile che non ne dedichino una a Towa e Mira, quest'ultimo col nuovo power-up probabilmente

se la lista è quella allora siamo a quota 73mancherebbero 27 personaggi

consideriamo che gli stiani contassero anche i DLC (tanto ormai non ci sarebbe da sorprendersi), i quali sono contenuti in 4 pack; ipotizziamo che ogni pack contenga quattro personaggi, saremo a quota 84 pg in-game, ne mancherebbero comunque 11

inizio a temere che mettano in slot separati pure le forme possedute alla massima potenza (broly, yamcha, kid bu, janemba e frieza); in questo apocalittico caso, mancherebbero comunque 6 personaggi

- - - Aggiornato - - -

riguardo alle scan, mi sembra improbabile che non ne dedichino una a Towa e Mira, quest'ultimo col nuovo power-up probabilmente
le forme massima potenza saranno costumi alternativi come nel precedente xv (spero...). Ti dico, se ho visto bene nel precedente xv hanno annunciato a metà dicembre un super 17 e a inizio febbraio broly (e il gioco è uscito a febbraio mi pare), mi pare che in mezzo non annunciarono nulla. Di conseguenza siamo negli stessi tempi: siamo nei tempi degli ultimissimi annunci, ne manca giusto 1-2 prima del lancio se ho fatto bene i conti. Ormai è chiaro invece che la trasformazione di cooler e di altri personaggi non saiyan sarà separata. A parte forse slug ma lui si ingrandisce solo mi pare, in quel gameplay che abbiamo potuto vedere mesi fa.
Contanto le trasformazioni separate per tutti i pg di xv1 (dlc compresi) + i rivelati di xv2, togliendo le trasformazioni dei saiyan nello stesso slot, a quanto arriviamo?

le forme massima potenza saranno costumi alternativi come nel precedente xv (spero...). Ti dico, se ho visto bene nel precedente xv hanno annunciato a metà dicembre un super 17 e a inizio febbraio broly (e il gioco è uscito a febbraio mi pare), mi pare che in mezzo non annunciarono nulla. Di conseguenza siamo negli stessi tempi: siamo nei tempi degli ultimissimi annunci, ne manca giusto 1-2 prima del lancio se ho fatto bene i conti. Ormai è chiaro invece che la trasformazione di cooler e di altri personaggi non saiyan sarà separata. A parte forse slug ma lui si ingrandisce solo mi pare, in quel gameplay che abbiamo potuto vedere mesi fa.
Contanto le trasformazioni separate per tutti i pg di xv1 (dlc compresi) + i rivelati di xv2, togliendo le trasformazioni dei saiyan nello stesso slot, a quanto arriviamo?
arriviamo a 74 personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro