PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono andato sul ps store a preordinare la Deluxe Edition, viene 95 euro O_O!!! quasi 30 euro in più rispetto alla versione normale.. Cioè, la deluxe ti da in più black Goku e il tronco di Tai Pai, giusto? Sono dei folli...

Sono andato sul ps store a preordinare la Deluxe Edition, viene 95 euro O_O!!! quasi 30 euro in più rispetto alla versione normale.. Cioè, la deluxe ti da in più black Goku e il tronco di Tai Pai, giusto? Sono dei folli...
E' perché ha pure il Season Pass dentro xD

Black e il bastone di Tao Pai Pai ci sono anche nel semplice preorder liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no quelli sono i bonus preorder , la deluxe ti da il season pass

La ciliegina sulla torta del primo xenoverse era Gohan ragazzo, il modello della forma base è presente nel gioco ma non è implementato (a parte in una cutscene da 5 secondi) :rickds:
E' vero :rickds:

Che poi se proprio non volevano mettere più traasformazioni a personaggio che gli costava fare un altro costume per Gohan ragazzo con il 1° che dove da normale diventanva SSJ e il secondo da normale a SSJ2? Alla fine anche Goku e Vegeta sono fatti così, perché fare solo lui che è perennemente trasformato in SSJ e poi diventa SSJ2? Bah...i misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dimps di oggi non sono quelli dei busokai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il personale cambia. Così come gli Spike non sono più quelli dei Tenkaichi (il che spiegherebbe i recenti flop quali UT e J stars)
io credo proprio di si alcuni dei tempi d' ora lavorano ancora per forza :rickds: e poi queste sono compagni grandi che non conta 100 dipendenti ma di più e sono divisi in più team come ad esempio capcom vancouver e capcom per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , però ut e j star non sono stati flop , anche perchè loro fanno quello che namco gli chiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non agiscono di testa loro loro sono il team di sviluppo non il publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dimps diciamo che non ha mai fatto roster esagerati ma neanche tanto completi :

budokai 1 aveva 19 pg ( 22 se contiamo gt saiyaman e gohan ragazzo che erano nello stesso slot)

budokai 2 aveva 29 personaggi però rispetto a budokai 1 mancavano zarbon, dodoria, c-19 e gohan bambino , addirittura mancavano forme importanti come le basi di cell e frieza e le loro intermedie

budokai 3 ai 29 di budokai 2 aveva aggiunto goku bambino, ub , bardak, cooler, broly ,super ishinlon e si è riaggiunto anche gohan bambino e gt saiyaman ha uno slot suo , però mancavano sempre zarbon , dodoria e c-19

infine con infinite world diciamo hanno fatto il loro roster più completo dell' epoca infatti si aggiungevano altri pg : kid goku gt , vegeta gt , pan, paikuhan ,super c-17 , baby vegeta

poi nei due shin budokai ne contava pochi di pg ma nel due avevano aggiunto gohan del futuro non presente nei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo per spiegare che dimps non ha un roster completo :rickds: MAI

quindi se xeno ha buchi li riempiranno nel terzo capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
quindi se xeno ha buchi li riempiranno nel terzo capitolo
Si ma avevamo pensato la stessa cosa anche con il 2° per il 1° viste le mancanze di Buhan, Majin Vegeta, Darbula ecc... e invece niente, hanno messo Majin Vegeta per miracolo e o spacciano pure per pg super mega importante e novità assoluta :bah!:

con ciò in poche parole mi viene a pensare che oltre meta cooler non ci saranno altri pg :rickds:
Non credo abbiano visto chissà cosa a giudicare da come parlano del gameplay probabilmente sono stati anche poco attenti perché le differenze sono piuttosto marcate rispetto al 1°, non c'è mica solo lo spezzaguardia in più :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ottimo, soldi risparmiati
Per 3 paroline in croce dette da una persona che ha semplicemente visto un trailer/demo in più di te? :rickds:

Non credo abbiano visto chissà cosa a giudicare da come parlano del gameplay probabilmente sono stati anche poco attenti perché le differenze sono piuttosto marcate rispetto al 1°, non c'è mica solo lo spezzaguardia in più :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Per 3 paroline in croce dette da una persona che ha semplicemente visto un trailer/demo in più di te? :rickds:
beh io a questo punto aspetto di preordinare la liscia dopo il tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà è semplicemente una botta di conti e scan rimanenti/video: il gioco esce tra due mesi esatti, giorno più giorno meno, non presenteranno altri 30 personaggi, ma neanche 15 in realtà. Il roster questo è, al massimo guarda, altri 5 annunci, 6 se stiamo larghi.

in realtà è semplicemente una botta di conti e scan rimanenti/video: il gioco esce tra due mesi esatti, giorno più giorno meno, non presenteranno altri 30 personaggi, ma neanche 15 in realtà. Il roster questo è, al massimo guarda, altri 5 annunci, 6 se stiamo larghi.
vabbè anche fossero 6 : meta cooler , darbula, buhan,baby vegeta ,frieza cornuto e demigra andrebbe abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè anche fossero 6 : meta cooler , darbula, buhan,baby vegeta ,frieza cornuto e demigra andrebbe abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma infatti, diciamo che con altri 5-6 personaggi + una quindicina di Pass che tanto prenderemo tutti prima o poi, si arriva ad un numero decente di personaggi aggiunti. Per quanto riguarda il gameplay diciamo che ci siamo, è stato modificato dove serviva e sembra migliorato parecchio quindi è ok, il problema secondo me rimangono il resto dei contenuti e cioé la qualità della storia e poi editor, item, mosse, parellele e il resto di queste cose...non vorrei inserissero una manciata di scemenze e lasciassero stare così perché in quel caso mi darebbe parecchio fastidio visto che il 1° Xenoverse spiccava proprio per questo tipo di contenuti.

vabbè ma il season pass non si dovrebbe contare, insomma uno paga 70 euro per i contenuti del disco di gioco, e valuto per quello che pago, non esiste che per raggiungere la decenza debba spendere altri 25 euro :bah!: cioè il season pass è un extra, chi vuole comprarlo lo compri per carità, però non deve essere incluso nella valutazione del gioco base. altrimenti avremmo recensioni tipo "il roster fa schifo, ma se pagate altri 25 euro si aggiusta quindi nessun problema"

Si ma infatti, diciamo che con altri 5-6 personaggi + una quindicina di Pass che tanto prenderemo tutti prima o poi, si arriva ad un numero decente di personaggi aggiunti. Per quanto riguarda il gameplay diciamo che ci siamo, è stato modificato dove serviva e sembra migliorato parecchio quindi è ok, il problema secondo me rimangono il resto dei contenuti e cioé la qualità della storia e poi editor, item, mosse, parellele e il resto di queste cose...non vorrei inserissero una manciata di scemenze e lasciassero stare così perché in quel caso mi darebbe parecchio fastidio visto che il 1° Xenoverse spiccava proprio per questo tipo di contenuti.
Sono già hyppatissimo per Xenoverse 3 :troller:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè ma il season pass non si dovrebbe contare, insomma uno paga 70 euro per i contenuti del disco di gioco, e valuto per quello che pago, non esiste che per raggiungere la decenza debba spendere altri 25 euro :bah!: cioè il season pass è un extra, chi vuole comprarlo lo compri per carità, però non deve essere incluso nella valutazione del gioco base. altrimenti avremmo recensioni tipo "il roster fa schifo, ma se pagate altri 25 euro si aggiusta quindi nessun problema"
No ma infatti il gioco è quello base, il resto dovrebbe essere extra...anche se sappiamo tutti che sono contenuti del gioco tagliati e venduti a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già hyppatissimo per Xenoverse 3 :troller:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E magari nel 3° lasceranno il gameplay così com'è e aggiungeranno item :rickds:

Xenoverse 3 con la città online 15 volte più grande!! Figata

Xenoverse 3 con la città online 15 volte più grande!! Figata
con 60 fps stabili e 1000 persone collegate nello stesso momento , con expert mission 12 vs 1 imperdibile con aggiunta al roster di : jaozi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro