PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a scaricare gratuitamente il DLC Super 2 nonostante ho il Season Pass :morristend: Inoltre hanno messo Goku Black e il bastone di Tao Pai Pai a €5 :l4gann:

ho visto il video completo di goku vs hit, stupendo...magari fossero tutti così i filmati. Domani lo acquisto comunque

Non riesco a scaricare gratuitamente il DLC Super 2 nonostante ho il Season Pass :morristend: Inoltre hanno messo Goku Black e il bastone di Tao Pai Pai a €5 :l4gann:
Un po' troppo per un personaggio, ma lo acquisterò. Non posso sopportare di non averlo nel roster.

Hanno messo black sullo store? Che inculata l'ho preso a 10 euro su ebay...

Ma le mosse speciali di vados in cosa coinsitono?una vera due sfere che Non si muovono un altra non fa niente,si deve fare qualcosa di preciso?

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ma aspetta direttamente il SSJR no? Avrà pure un moveset tutto suo e non riciclato, Black alla fine è Goku Inizio DBZ + la lama, anche le stats sono le stesse :asd:
Si ma sicuramente metteranno il SSJR in uno slot separato :tristenev:

Hanno messo black sullo store? Che inculata l'ho preso a 10 euro su ebay...Ma le mosse speciali di vados in cosa coinsitono?una vera due sfere che Non si muovono un altra non fa niente,si deve fare qualcosa di preciso?

Si, a 4,99.

Comunque le mosse di Vados nemmeno io le ho capite, boh :rickds:

Ma gli abiti dell'aggiornamento gratuito dove sono? Inoltre il torneo quello leggo degli aggiornamenti ma da quando ho comprato il gioco non riesco a capire come entrare è sempre chiuso

Se premete R2+X le sfere sul campo vanno verso il nemico (tipo la mossa di Slug), se non lo fate sono mosse inutili perché rimangono ferme ed è praticamente impossibile beccare il nemico :asd:

In ogni caso fanno schifo comunque lol

- - - Aggiornato - - -

Ma gli abiti dell'aggiornamento gratuito dove sono? Inoltre il torneo quello leggo degli aggiornamenti ma da quando ho comprato il gioco non riesco a capire come entrare è sempre chiuso
Se non ho capito male gli abiti gratuito saranno messi dal venditore speciale con le medaglie PT quindi in pratica hanno messo i vestiti ieri ma in realtà si potranno comprare solo venerdì...i soliti geni.

Se premete R2+X le sfere sul campo vanno verso il nemico (tipo la mossa di Slug), se non lo fate sono mosse inutili perché rimangono ferme ed è praticamente impossibile beccare il nemico :asd:In ogni caso fanno schifo comunque lol

- - - Aggiornato - - -

Se non ho capito male gli abiti gratuito saranno messi dal venditore speciale con le medaglie PT quindi in pratica hanno messo i vestiti ieri ma in realtà si potranno comprare solo venerdì...i soliti geni.
Grazie, e per il torneo invece ?

Grazie, e per il torneo invece ?
Quello non l'ho provato proprio, ho solo fatto una Parallela, diversi scontri nel VS e buttato 2 ore cercando di fare quella schifezza esagerata di Missione Esperto di Broly...e non ce l'ho nemmeno fatta, né da solo e né in 6 :facepalm:

Quello non l'ho provato proprio, ho solo fatto una Parallela, diversi scontri nel VS e buttato 2 ore cercando di fare quella schifezza esagerata di Missione Esperto di Broly...e non ce l'ho nemmeno fatta, né da solo e né in 6 :facepalm:
La missione di Broly è impossibile, poi provo a farla online altrimenti non vedo alternative :stema:

Si ma è chiuso da quando ho comprato il gioco

Ma bilanceranno mia i personaggi? cioè Goku Blue è minimo 2 spanne avanti a tutti gli altri personaggi.

Comunque sia provato il DLC, 7-8€ buttati nel cesso. La storia fa abbastanza pena, cioè devono fare il torneo, goku non c'è....allora si fa così un 2 vs 2 a caso LOL. Senza contare dei guerrieri cotrollati da Towa senza alcun senso logico. Salvo la scena CG finale, anche se inspiegabilmente manca la prima parte, quella del trailer di 4 mesi fa. La storia comunque si fa in 10 minuti.

Parlando di personaggi, Champa è vramente ORRIBILE...la mossa con R2 + quadrato a cosa servirebbe? è l'urlo di janenba solo che essendo una special non ha armatura ed ha un tempo di attivazione lunghissimo, praticamente è inutile. Come moveset è per metà copiato da Beerus, come special ha la raffica di ondine alla crillin, mentre l'ultimate non mi pare molto forte. Vados devo ancora provarla, così come la missione di broly e janenba che non toccherò nemmeno x sbaglio e le PQ che sono tutte uguali e hanno scassato. Bellissimo lo stage invece.

In sintesi direi che merita di più l'aggiornamento gratuito che quello a pagamento tra poco :rickds: Prima di bilanciare le teniche dovevano bilanciare i personaggi, cosa che non hanno fatto e non faranno mai: Goku ssB resta sempre imbattibile e può tranquillamente chiudere uno scontro senza usare una mossa, andando avanti a corpo a corpo. restano invariati gli carsoni del roster, il netcode fa sempre schifo...tuttavia ho apprezzato la scelta della musica in-game senza passare ogni volta per il menù iniziale, stesso vale x la mod. battaglia (era anche ora).

Se non erro hanno anche migliorato i suoi nei menù, avete notato?

Ma bilanceranno mia i personaggi? cioè Goku Blue è minimo 2 spanne avanti a tutti gli altri personaggi.Comunque sia provato il DLC, 7-8€ buttati nel cesso. La storia fa abbastanza pena, cioè devono fare il torneo, goku non c'è....allora si fa così un 2 vs 2 a caso LOL. Senza contare dei guerrieri cotrollati da Towa senza alcun senso logico. Salvo la scena CG finale, anche se inspiegabilmente manca la prima parte, quella del trailer di 4 mesi fa. La storia comunque si fa in 10 minuti.

Parlando di personaggi, Champa è vramente ORRIBILE...la mossa con R2 + quadrato a cosa servirebbe? è l'urlo di janenba solo che essendo una special non ha armatura ed ha un tempo di attivazione lunghissimo, praticamente è inutile. Come moveset è per metà copiato da Beerus, come special ha la raffica di ondine alla crillin, mentre l'ultimate non mi pare molto forte. Vados devo ancora provarla, così come la missione di broly e janenba che non toccherò nemmeno x sbaglio e le PQ che sono tutte uguali e hanno scassato. Bellissimo lo stage invece.

In sintesi direi che merita di più l'aggiornamento gratuito che quello a pagamento tra poco :rickds: Prima di bilanciare le teniche dovevano bilanciare i personaggi, cosa che non hanno fatto e non faranno mai: Goku ssB resta sempre imbattibile e può tranquillamente chiudere uno scontro senza usare una mossa, andando avanti a corpo a corpo. restano invariati gli carsoni del roster, il netcode fa sempre schifo...tuttavia ho apprezzato la scelta della musica in-game senza passare ogni volta per il menù iniziale, stesso vale x la mod. battaglia (era anche ora).

Se non erro hanno anche migliorato i suoi nei menù, avete notato?
Tu parli di Goku SSJB ma forse non ti sei reso conto di quanto è fatto forte Cooler Corpo Perfetto, con una combo toglie tantissima energia.

Per quanto riguarda il resto invece Champa me lo aspettavo peggio, ieri ho fatto qualche partita online e uno usava sempre Champa e mi batteva ogni volta :sisi:

Aspettiamo il prossimo DLC che dovrebbe essere quello più corposo e finalmente con personaggi utili.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu parli di Goku SSJB ma forse non ti sei reso conto di quanto è fatto forte Cooler Corpo Perfetto, con una combo toglie tantissima energia.
Per quanto riguarda il resto invece Champa me lo aspettavo peggio, ieri ho fatto qualche partita online e uno usava sempre Champa e mi batteva ogni volta :sisi:

Aspettiamo il prossimo DLC che dovrebbe essere quello più corposo e finalmente con personaggi utili.
Ma alla fine le combo contano fino ad un certo punto. In questo gioco conta il backhit, e quello di goku è devastante, senza contare il pugno concatenabile in qualsiasi momento. Poi il netcode fa abbastanza pena, capita troppo spesso di venire colpiti da un pugno quando l'avversario è a 5m da te, causa server merdosissimi. Poi trovo la meccanica dello spezzastamina troppo broken, a metà match subirla significa beccarsi una combo infinita che ti ammazza sul colpo, impedendoti di reagire in qualunque modo, per non parlare delle build che mixano la mossa che ti congela + raggio di beerus. Insomma, più che le singole mosse (che imho restano ancora buggate ed OP in grande quantità) dovrebbero modificare danni e velocità dei colpi dei personaggi, anche perchè quale è il senso di inserire Tien, Crillin, Appule, Nappa, Radish ecc? non sono neanche lontanamente competitivi, per vincere usando uno di questi bisogna trovare contro un giocatore senza mani.. Poi non capisco questa differenza di velocità nei backhit, alla fine non è che un personaggio lento possa usare un 'altra strategia, sempre quello cerchi di fare, backhit o step laterale, quindi chi ha il colpo alle spalle più veloce ha un vantaggio pazzesco (vedi goku). Se a questo aggiungiamo il lag e qualche problemuccio di allineamento il tutto risulta abbastanza surreale. Io preferirei si concentrassero su questi aspetti, piuttosto che aggiungere PQ e missioni esperto che, ragazzi, non capisco come possano piacervi/entusiasmarvi. Sono tutte uguali e si riducono ad uno spam selvaggio contro l'IA. Quale sarebbe il divertimento? :bah!: Io il prossimo DLC non credo lo acquisterò, anche perchè la saga di black non mi è proprio piaciuta, ma più che altro lo story mode di questo gioco è abbastanza osceno quindi in ogni caso mi passa la voglia :asd: penso che un modder riuscirebbe a creare una storia molto più fluida ed interessante di quella che ci propinano i dimps ogni volta... Spero che quest'anno annuncino un nuovo gioco di dragonball, magari un picchiaduro puro, che contenga tutti i personaggi del super fino all'universo 9.

Ma alla fine le combo contano fino ad un certo punto. In questo gioco conta il backhit, e quello di goku è devastante, senza contare il pugno concatenabile in qualsiasi momento. Poi il netcode fa abbastanza pena, capita troppo spesso di venire colpiti da un pugno quando l'avversario è a 5m da te, causa server merdosissimi. Poi trovo la meccanica dello spezzastamina troppo broken, a metà match subirla significa beccarsi una combo infinita che ti ammazza sul colpo, impedendoti di reagire in qualunque modo, per non parlare delle build che mixano la mossa che ti congela + raggio di beerus. Insomma, più che le singole mosse (che imho restano ancora buggate ed OP in grande quantità) dovrebbero modificare danni e velocità dei colpi dei personaggi, anche perchè quale è il senso di inserire Tien, Crillin, Appule, Nappa, Radish ecc? non sono neanche lontanamente competitivi, per vincere usando uno di questi bisogna trovare contro un giocatore senza mani.. Poi non capisco questa differenza di velocità nei backhit, alla fine non è che un personaggio lento possa usare un 'altra strategia, sempre quello cerchi di fare, backhit o step laterale, quindi chi ha il colpo alle spalle più veloce ha un vantaggio pazzesco (vedi goku). Se a questo aggiungiamo il lag e qualche problemuccio di allineamento il tutto risulta abbastanza surreale. Io preferirei si concentrassero su questi aspetti, piuttosto che aggiungere PQ e missioni esperto che, ragazzi, non capisco come possano piacervi/entusiasmarvi. Sono tutte uguali e si riducono ad uno spam selvaggio contro l'IA. Quale sarebbe il divertimento? :bah!: Io il prossimo DLC non credo lo acquisterò, anche perchè la saga di black non mi è proprio piaciuta, ma più che altro lo story mode di questo gioco è abbastanza osceno quindi in ogni caso mi passa la voglia :asd: penso che un modder riuscirebbe a creare una storia molto più fluida ed interessante di quella che ci propinano i dimps ogni volta... Spero che quest'anno annuncino un nuovo gioco di dragonball, magari un picchiaduro puro, che contenga tutti i personaggi del super fino all'universo 9.
Esatto, anche con 4 tacche di connessione, il mio avversario è sempre in vantaggio di qualche secondo e riesce sempre a spezzarmi la stamina, il che significa essere morti in partenza. Comunque mi sa che il prossimo anno ci molleranno ancora Xenoverse 3, anche se spero anch'io in un gioco di Dragon Ball migliore. Scordiamoci poi tutti i personaggi, è marketing, non li inseriranno mai tutti, lo fanno apposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato non mettano i sub nel versus e la doppia intro come nei giochi intelligenti, però le frasi che si scambiano i personaggi sono belle, ne ho scritto alcune:

Hit: Mhm...quanta forza posso usare?Champa: Usa ogni mezzo compreso il Tokitobashi se dovesse servire. Proverai il vero terrore di chi affronta un Hakaishin!
Goku: L'Hakaishin di un altro Universo! Chissà che livello di forza ha!Champa: Mmmh...Non sempre aver paura. Fossi in te, mostrerei un po' più di rispetto!
Vegeta: Così tu sei l'Hakaishin del 6° Universo. Non sei forte quanto Beerus, dico bene?Champa: Voi Saiyan del 7° Universo non sapete quand'è ora di tacere. Siete tutti così maleducati?
Vados: Lascia che ti aiuti a metterti a dieta!Champa: Perché non ti fai i fatti tuoi?
Whis: 1000 anni fa mia sorella era di gran lunga la migliore, ma chissà chi di noi due è più forte, ora?Vados: Eh eh eh...scopriamolo!
1000 anni...? Mi sa che hanno sbagliato, è troppo poco xD

Frost: E' un onore combattere contro un guerriero della tua levatura.Goku: Non avrei mai pensato che potesse esistere un Freezer "buono". Devo ancora abituarmi all'idea!
Frost: Forza, diamoci dentro e rendiamo questo scontro memorabile.Vegeta: Mhp! Non potrà mai esserci un Freezer "buono" in qualunque Universo!
Goku: Così ci sono altri Saiyan anche in altri Universi...Sarai felice di vederci anche tu, no?Cabba: Certo! Già assaporo l'intensa sfida che ci aspetta!
Cabba: Spero proprio di imparare qualcosa da te!Vegeta: Un Saiyan è sempre un Saiyan, in qualsiasi Universo. Ora mostrami l'orgoglio che caratterizza questa razza guerriera!
Goku: Il sicario più forte del 6° Universo eh? Vuoi mostrarmi la tua vera forza?Hit: Sei proprio un tipo strano.
Vegeta: E' un guerriero forte...e la sua aura è affilata come un rasoio! Ma non per questo perderò.Hit: Ti consiglio di arrenderti finché sei ancora in tempo.
Vados: Cosa ti prende Beerus? Non sei contento di combattere in coppia con mio fratello?Beerus: Desideravo da tempo sfidarti.
Questa non ha molto senso...

Frost: Sembri un guerriero eccezionale! Mi aspetto ben altro che una semplice prova di forza!Piccolo: Non conosci il mio stile di combattimento. Questo decreterà la tua sconfitta...
Goku SSJB: Eh eh...Sei molto forte!Hit: Se piuoi diventare ancora più forte allora posso riuscirci anch'io.
Anche questa non scherza :asd:

Nessuna frase tra Goku/Vegeta SSJ e il 6° Universo perché non vengono riconosciuti come pg di DBS...e le frasi ci sono sicuro al 100%, solo che non possiamo vederle perché non hanno messo il SSJ ai pg di ROF.

Ragazzi, avendo il season pass, il dlc 2 dovrebbe essere gratis, giusto?

A me lo store mi ha sottratto i soldi dal portafoglio...

Ragazzi, avendo il season pass, il dlc 2 dovrebbe essere gratis, giusto?A me lo store mi ha sottratto i soldi dal portafoglio...
Dovevi aspettare...il prezzo c'è scritto, se te lo dice significa che lo stai pagando :morris82:

Inizialmente ci sono stati alcuni problemi e quindi lo segnava così a tutti, avresti dovuto aspettare che lo te desse gratis :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro