PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono fatti tutti e tre bene,devo dire che questo season pass non mi sta affatto deludendo

DLC 4 a Giugno :sisi:

C-QtIOcVwAE0Elf.jpg

Non me li aspettavo così belli i personaggi onestamente, Black l'hanno fatto veramente bene, molto fedele :sisi:

Zamasu anche mi piace molto :sisi:

Bojack è fottutamente op è diventato il mio mai online , seguito da zamasu e hit .

Zamasu anche veramente ben fatto , e molto forte anche se si sa maneggiare .

invece sono rimasto deluso da black rosè , troppa spada in mezzo alle balls , non la usa così tanto nell' anime , la black rosè super kamehameha è un reskin di quella normale di black :rickds: sempre al risparmio

le uniche skill decenti sono laccio divino e l' altra con quadrato che se premuto due volte scopare e tira un fendente in basso il resto fuffa , poi black a fare il back hit è di una lentezza disumana :rickds:

Bojack è fottutamente op è diventato il mio mai online , seguito da zamasu e hit .
Zamasu anche veramente ben fatto , e molto forte anche se si sa maneggiare .

invece sono rimasto deluso da black rosè , troppa spada in mezzo alle balls , non la usa così tanto nell' anime , la black rosè super kamehameha è un reskin di quella normale di black :rickds: sempre al risparmio

le uniche skill decenti sono laccio divino e l' altra con quadrato che se premuto due volte scopare e tira un fendente in basso il resto fuffa , poi black a fare il back hit è di una lentezza disumana :rickds:
Ma che Black SSJR hai provato? :asd:

Bojack è il più meh tra i 3 pg, Zamasu invece non ha praticamente combo però ha belle mosse, Black invece a parte il teletrasporto che è inutile perché c'è già il contrattacco per il resto è fatto benissimo, rapidissimo, comboso e concatenabile con ogni cosa lol

cosa vi aspettate in xenoverse 3?:icebad: tanto uscira' nel 2018 non ci prendiamo in giro XD

Ma che Black SSJR hai provato? :asd:Bojack è il più meh tra i 3 pg, Zamasu invece non ha praticamente combo però ha belle mosse, Black invece a parte il teletrasporto che è inutile perché c'è già il contrattacco per il resto è fatto benissimo, rapidissimo, comboso e concatenabile con ogni cosa lol
si che l' ho provato e usato diverse volte online , semplicemente mi aspettavo di più , sta di gran lunga sotto goku blue che ancora detiene il posto di pg più sgravo del gioco :rickds:

poi boh io con bojack mi trovo benissimo poi non far avviginare nessuno se voglio con la psico barriera e il tiratore trappola :rickds: ma a parte ciò ottime combo , fai lo stamina break da ogni angolo :asd:

zamasu uguale io lo trovo fatto benissimo :morris82:

ma black no eh nulla da dire che non sia fedele ecc ma me lo aspettavo meglio :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
cosa vi aspettate in xenoverse 3?:icebad: tanto uscira' nel 2018 non ci prendiamo in giro XD
Mi aspetto Xenoverse 2 con tutti i dlc + i pg del Torneo del Potere + una bella sistemata al roster che al momento è una mer*a a livello di sistemazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uscirà di sicuro perché questa serie vende e anche il 2° è uscito 2 anni dopo quindi Ottobre 2018 al 99% :sisi:

Per quanto riguarda la domanda spero non facciano i maledetti e si impegnino per bene ma, causa XV2, purtroppo la fiducia è un po' scemata e mi aspetto facciano ben poco :\

Direi che sistemeranno leggermente il roster aggiungendo un paio di costumi e pg del Torneo tipo Jiren e pochi altri (il resto DLC), faranno un'altra modalità storia copia-incolla quasi priva di senso come nel 2 e che quindi ripartirà da Radish ripercorrendo tutto con 2-3 scontri nuovi con pg tipo Cui o Zarbon mostro e che sistemeranno ancora un po' il gameplay.

Da XV2 mi aspettavo una mole di contenuti paragonabile a quella del 1° ma invece ci hanno dato giusto il contentino e credo proprio lo faranno ancora anche se un po' spero lavorino come si deve chiudendo perlomeno tutte le vecchie saghe con i pg più importanti (Buhan e Baby su tutti) e che al contempo inventino qualcosa di nuovo per la storia perché la prima volta è stato bello ed era anche ben fatta, la seconda invece era una mezza schifezza fatta di fretta e molto peggiore del 1°, preferirei non si ripetessero nuovamente magari peggiorando ancora :patpat:

E gradirei una bella schivata perfetta perlomeno per i seguigi come per le parate così da aggiungere ancora un po' di abilità al giocatore :sisi:

E sarebbe bellissimo se facessero tutto ancora più RPGoso con una Città molto più grande e magari altri posti esplorabili ecc :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
io mi aspetto XV2 con un interfaccia rivista, 4 personaggi in più e nuovo HUB, il resto uguale.

Spererei in un roster sistemato, con trasformazioni e doppioni riuniti, molti personaggi in più, animazioni più curate (specie nelle espressioni), effetti speciali più convincenti, sistema online rifatto da zero, con matchmaking sensato e lobby decenti, un bel calcio in **** a contoncity in favore di un menù classico ed un VS locale fatto come *** comanda, ma ovviamente nulla di tutto questo sarà fatto :asd:

molto probabilmente gia nei primi mesi del 2018 ci sarà l'annuncio del x3,anche se come dite una una perfect edition di questa con tutti i pg dei dlc piu magari una 10 di personaggi presi dal torneo del potere ci potrebbe stare,ma non lo faranno mai,si preferiscono un nuovo game con nuovi dlc:rickds:

ovviamente spero in un ipotetito x3 vario,in primis con i giganti giocabili cosi da avere un gameplay variegato,poi pg mancanti fondamentali inseriti come buhan,darbula,ub bambino,ub ragazzo,majiub,baby in tutte le forme gigante compreso,lilde,c13,bojak trasformato,dott.wilow,piu quella decina di combattenti op che si vedranno nel torneo del poter in super ed eventuali nuove trasformazioni dei nostri:predicatore: lo so SOGNO

primo combattimento fatto oggi, dopo circa 3 mesi di stop.

Mi ha aperto gli occhi su un difetto, a parer mio, molto importante di questo comunque ottimo sistema di combattimento.

Non mi piace la "rilevanza" che ha la barra stamina, dopo aver subito uno spezzastamina pesante si è completamente in balia dell'avversario, per troppo tempo, e questo spesso equivale a morte, contando come alcuni personaggi hanno ultimate troppo devastanti, in grado di togliere barre di vita intere se portate a segno; Con la stamina spezzata non si può fare nulla, ne pararsi ne volare, ne schivare, una punizione troppo severa per una mossa semplice da portare a termine (quando si esauriscono i teletrasporti si subisce al 100% lo spezzastamina data la semplicità con la quale si può portare a segno tale colpo), quindi semplicemente una mossa troppo devastante per un malus così ridotto (missare uno spezzastamina è irrilevante se si dispone di molta stamina).

In XV3 spero in un bilanciamento delle barre vita/stamina, con differenze molto meno marcate tra i vari personaggi (io personalmente le renderei uguali per tutti), con un recupero più veloce da uno spezzastamina sia leggero che pesante, e danni ridotti dalle ultimate. Purtroppo le opzioni non sono molte, questo è il prezzo dell'online dove non è possibile fare affidamento al tempismo come in tenkaichi 3.

Purtroppo in XV2 hanno realizzato un sistema dove le possibilità di difesa sono ben poche rispetto a quelle di attacco.

Oltre a questo ovviamente spero in una mini-rivoluzione del sistema, una minestra riscaldata posso anche sopportarla, ma 2 no :asd:

Vi siete un po' persi nel finale ma bello scontro!

Dovrebbe essere la scan con i contenuti del DLC gratis: http://dbx.bn-ent.net/images/dlc/free/img_dlc03_02.png

Anche se i costumi mi pare ci siano già tutti...mentre le mosse sono di Goku Black preorder e non ho idea del perché le abbiano inserite gratis così :morris82:

Aggiungere Trunks SSJI o Goku/Vegeta con i Gi classici ma SSJB, no? Troppo difficile?

DB Xenoverse 2: date per la distribuzione dei contenuti del terzo aggiornamento gratuito
Il sito ufficiale europeo del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” ha finalmente svelato il palinsesto per la distribuzione dei contenuti aggiuntivi introdotti col recentemente uscito terzo aggiornamento gratuito. Il pacchetto si ricollega al DLC #3 e pertanto offre costumi, attacchi e accessori ispirati all’Arco di Mirai Trunks della serie Dragon Ball Super e al gruppo di scagnozzi di Bojack, quest’ultimo introdotto come Maestro.

Gli oggetti elencati potranno essere ottenuti tramite il Negozio Medaglie TP nei giorni e negli orari stabiliti. A meno che non giungano delle rettifiche, il fuso orario usato è quello CET, di conseguenza parliamo di orari italiani.

Siete stati davvero in molti a chiederci come sbloccare i contenuti introdotti con l’ultimo aggiornamento. Controllate il nostro palinsesto di seguito elencato per avere tutte le informazioni che cercate!
11 MAGGIO, ore 17:00 ~ 12 MAGGIO, ore 04:59:

Aura Slide, Divine Retribution, Sudden Death Beam, Divine Lasso, Super Black Kamehameha Rose;

12 MAGGIO, ore 15:00 ~ 12 MAGGIO, ore 16:59:

Costume di Magetta, Costume del Trunks del Futuro (Super), Costume del Gran Sacerdote;

12 MAGGIO, ore 17:00 ~ 13 MAGGIO, ore 04:59:

Costume di Gokua, Costume di Bujin, Costume di Bojack, Costume di Bido;

13 MAGGIO, ore 05:00 ~ 13 MAGGIO, ore 16:59:

Testa di Magetta, Spada del Trunks del Futuro, Anello del Gran Sacerdote, Elmetto di Angol, Maschera a Gas, Bandana di Gokua, Turbante di Bujin, Bandana di Bardack;

13 MAGGIO, ore 17:00 ~ 14 MAGGIO, ore 04:59:

Aura Slide, Divine Retribution, Sudden Death Beam, Divine Lasso, Super Black Kamehameha Rose;

14 MAGGIO, ore 05:00 ~ 14 MAGGIO, ore 16:59:

Costume di Magetta, Costume del Trunks del Futuro (Super), Costume del Gran Sacerdote;

14 MAGGIO, ore 17:00 ~ 15 MAGGIO, ore 04:59:

Costume di Gokua, Costume di Bujin, Costume di Bojack, Costume di Bido;

15 MAGGIO, ore 05:00 ~ 15 MAGGIO, ore 16:59:

Testa di Magetta, Spada del Trunks del Futuro, Anello del Gran Sacerdote, Elmetto di Angol, Maschera a Gas, Bandana di Gokua, Turbante di Bujin, Bandana di Bardack;
I costumi di Bujin e Bido saranno importanti per i possessori del DLC #3. Il pacchetto a pagamento ha infatti introdotto come Maestro il personaggio di Bojack e per venir accettati come suoi allievi dovremo presentarci a lui dimostrandogli di essere uno dei suoi scagnozzi. Come? Acquistando il set completo dei costumii di Bujin e Bido.

Bujin: Costume Superiore, Costume Inferiore, Gambe, Accessorio;Bido: Costume Superiore, Costume Inferiore, Braccia, Gambe;
Vabbè, che cavolo ho pagato a fare se per avere queste cose devo spendere ore di gioco farmando un'infinità di medaglie e posso comprarli solo nei giorni che dicono loro?

Cioè i contenuti a pagamento sono disponibili solo con le medaglie e solo in quei giorni? ma che stronxata è? :rickds:

Contento di non aver preso questo DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro