R
Rapt
Non vedo l'ora di sborsare 8€ per o stesso personaggio ma con i capelli blu

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dopo di questo Torneo ci sarà quello con i pg di DBGTCampagna Medaglie PT Bonus dal 20 al 29 Maggio, Raid Boss di Beerus dal 20 al 24 Maggio
La Raid Boss di Beerus si terrà dalle 23:00 di oggi 20 Maggio alle 22:00 del 24 Maggio*. La Faglia Temporale collegata si troverà nella zona esterna all’Area di Ricevimento, vicino al bordo mappa a sud-est di Conton City. Vi basterà solo affacciarvi per riconoscerla, date le sue enormi dimensioni.La Campagna Medaglie PT Bonus si terrà dal 20 Maggio al 29 Maggio. Il numero di Medaglie TP ottenute durante l’evento sarà incrementato. Non perdete quest’opportunità! Il 20 Maggio potrete affrontare una nuova Raid Boss Battle (contro Beerus) e dal 24 Maggio sarete chiamati al Torneo Tenkaichi.
■■■ CAMPAGNA MEDAGLIE PT BONUS ■■■
Durante il periodo del 20 – 29 Maggio le Medaglie PT, solitamente ottenute al completamento di missioni come le Missioni Parallele e le Missioni Esperto, saranno elargite anche come ricompensa per la partecipazione alle Raid Boss Battle e alla fase Personaggio Tenkaichi del Torneo Tenkaichi. Tutte le modalità di gioco, inoltre, garantiranno una quantità di Medaglie TP 1,25 volte superiore al normale.
*ATTENZIONE! Non essendo disponibile una copia del comunicato d’annuncio sull’edizione occidentale del sito ufficiale non possiamo assicurare che la durata dell’evento e le ricompense elargite siano le stesse dei server giapponesi. Terremo d’occhio il titolo, per notificarvi qualsiasi cambiamento.
Evento Raid Boss!
■ DURATA:
(Sabato) 20 Maggio dalle ore 23:00 ~ (Mercoledì) 24 Maggio alle ore 22:00;
■ COME PARTECIPARE:
Esaminate la Faglia Temporale collegata (l’enorme buco blu) che trovate in cielo;
■ RICOMPENSE:
. Per la partecipazione:
1 Stemma di Mr. Satan (comune)
Medaglie PT: 50 unità
. Per la quantità di danno personalmente inferto:
5.000 Danni: 10 Medaglie PT, nickname “Confuso”
15.000 Danni: 30 Medaglie PT, nickname “Ragnarok”
30.000 Danni: Testa di Freezer (forma finale), set del costume di Beerus
50.000 Danni: Super Anima (Beerus) “Prima della creazione viene la distruzione”
100.000 Danni: 100 Medaglie PT, nickname “Vendicatore”
![]()
Il Torneo Tenkaichi si terrà dal 24 Maggio al 29 Maggio e porterà i giocatori nella seconda parte dell’edizione dedicata ai nemici dei Film della serie Dragon Ball Z. Seguendo direttamente la prima parte, che ci ha portati ad affrontare villain del calibro di Turles, Slug e Cooler, la seconda parte offrirà tre sessioni del Personaggio Tenkaichi e una sessione Gruppo Tenkaichi. Di seguito, una prima anteprima degli scontri che ci attendono.
![]()
![]()
Io penso che la trasformazione ci sarà...ma solo nella storiaE anche questa:
![]()
Sembra davvero si stia trasformando in SSJI...eppure continuo a pensare sia una trollata![]()
Così sarebbe ancora peggio che non metterlo proprio, mi trasformerei io in SSJIIo penso che la trasformazione ci sarà...ma solo nella storia![]()
A vederlo così non sembra un accessorio ma una cosa che appare quando si utilizzano le mosse di Zamakku :morristend:L'anello sacro come minimo costerà 400 medaglie....![]()
La città che fa da menù è online ma volendo puoi giocare tranquillamente offline...Come funziona...come te lo spiego?L'ho iniziato ieri ed è la mia prima esperienza con uno xenoverse
Mi spiegate in breve come funziona? Ho visto che praticamente è tutto online ma non l'ho ancora provato. Ho fatto solamente il tutorial per ora
ma tipo le varie storie posso farle offline oppure devo per forza fare la co op online? Stavo leggendo che la componente online è massiccia in questa serie:morristend:La città che fa da menù è online ma volendo puoi giocare tranquillamente offline...Come funziona...come te lo spiego?Non c'è molto da spiegare, nella città c'è tutto tra modalità storia, Parallele che sono praticamente missioni secondarie, il VS offline o online, negozi per personalizzare il tuo personaggio, maestri per sbloccare nuove mosse e qualche attività secondaria. Ti consiglio di fare i tutorial del Ro Kaiohshin così impari meglio come funziona il gameplay e poi semplicemente vai avanti con la storia e scopri le diverse aree della città
![]()
ottimo, e invece le battaglie in co op come funzionano? C'è un boss da abbattere insieme (tipo FF XIV per dire) o sono solo partite vs tra giocatori?si, puoi farla tranquillamente tutta offline!!!
Più avanti nel gioco sbloccherai le Missioni Esperto (che potrai fare sia offline che online con altri giocatori) in cui ci saranno boss da sconfiggere insiemeottimo, e invece le battaglie in co op come funzionano? C'è un boss da abbattere insieme (tipo FF XIV per dire) o sono solo partite vs tra giocatori?
No, non è possibile togliere il tempo, nè scegliere la difficoltà (comunque quella di base è bella tosta se cerchi una sfida difficile).avrei alcune domande per decidere se prenderlo prima o poi a prezzo bassissimo oppure fregarmene.Rispetto al primo vorrei sapere se nel vs è stata aggiunta la possibilità di scegliere la difficoltà ed il tempo limite.
Ovviamente,invece, guardando qualche video ho visto ancora la mancanza di abiti distruttibili e assenza di cutscene vere e proprie sia pre che post match.
Confermate?