PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi le 2 trame non sono collegate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono collegate perché il gioco è ambientato due anni dopo gli eventi del 1° ma diciamo che anche senza averlo fatto si può ugualmente giocare la storia del 2° perché più o meno funziona nello stesso modo con la differenza che manca il cattivo principale e narrativa decente :\

a quanto pare ci sara' un nuovo giro di dlc:asd: ovviamente non inclusi nel season pass,e si vocifera che metteranno

1) Zamasu Mentor & moves

2) New code name for "BUU" appeared in DLC 4. Buuhan is implied

3) New code name for "DBR" appeared in DLC 4. Dabura is implied

4) Super Saiyan Rage wasn't released

5) Corrupt Zamasu wasn't released (although I wouldnt be surprised if we dont get him since he was a boss. He needs a complete playable makeover).

6) Rumors of Super Android 13 have been talked about, but key word "rumor".

7) MAYBE some Universe Survival Arc characters, but I strongly doubt this one since we JUST got the characters revealed.

Ultima modifica da un moderatore:
Si è da lunedì che hanno visto questi codici all'interno dell'aggiornamento e hanno tutta l'aria di essere Darbula e Buhan (SAREBBE ANCHE ORA), il problema è: saranno gratis o inclusi nel Season oppure li butteranno a cifre folli? :asd:

Su Trunks SSJI e Zamakku Luce non ci spererei troppo, Super Miira e Demigra non sono mai arrivati.

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto il 3 che avrá tutto dentro + cose nuove. Inutile spendere soldi su questi Dlc IMHO, l'unico che ho preso é stato quello con lo stage del torneo, champa e vados e me ne sono pentito

Io aspetto il 3 che avrá tutto dentro + cose nuove. Inutile spendere soldi su questi Dlc IMHO, l'unico che ho preso é stato quello con lo stage del torneo, champa e vados e me ne sono pentito
Hai preso proprio il peggiore tra i 4 pack secondo me, ti è andata male :asd:

Comunque boh non so quanto senso abbia, personaggi DLC dovrebbero essere personaggi di forte richiamo tipo appunto Black Rose o Zamasu, Buhan e Darbula non so chi glieli possa prendere :morris82:

Hai preso proprio il peggiore tra i 4 pack secondo me, ti è andata male :asd:
Comunque boh non so quanto senso abbia, personaggi DLC dovrebbero essere personaggi di forte richiamo tipo appunto Black Rose o Zamasu, Buhan e Darbula non so chi glieli possa prendere :morris82:
Il dlc lo presi per l'arena che mi piaceva molto. Gli altri per me non hanno senso, cabba e frost hanno mosse brutte, zamakku e vegeth blue non mi interessano, champa e vados niente di che. Forse l unico vero meritevole era quello goku black rosé e zamasu ma sinceramente chi me lo fa fare di spenderci 40€ tra DLC presenti e futuri quando fra un anno uscirá il terzo xenoverse :asd:

Magari colmassero qualche mancanza GRATIS.
Ancora io aspetto Baby...
Io aspetto la correzione di alcuni accessori senza fisica, come il cappello di paikuhan ed il suo vestito (correndo si formano delle compenetrazioni poligonali ridicole), le spade che sul mio namecciano stanno sospese in aria a 30 cm dalla schiena (creare una cacchio di cinghia da mettere a tracolla no?), i capelli che non si alzano in ssj1 ed altre cosette di semplice implemento come nuove opzioni nella creazione del personaggio (attualmente le varie conformazioni del fisico sono inguardabili, con gente alta 1m ma con una massa muscolare da ronnie colemann sotto steroidi ed iper definita), nuovi vestiti originali per razza (abbiamo gli stessi del primo xenoverse, mi aspettavo almeno un set nuovo nel 2) e nuove mosse originali.

non mi piace la direzione intrapresa da questi dlc, anche i dlc storia sono ripetitivi fino alla nausea (solito cattivo che diventa super cattivo grazie alla misteriosa aurea negativa e bl bla bla) per non parlare delle missioni parallele che trovo l anti divertimento per eccellenza, avrei sicuramente preferito modifiche alla gestione e personalizzazione del personaggio ed al lato versus che secondo sono le cose piu importanti del gioco :sisi:

Bel DLC ed almeno per me ha molto più senso questo finale che quello dell'Anime.

Soprattutto per

il fatto che vengano mostrati Pan/Trunks/Goku in GT, mi è piaciuta quella mezza conferma del fatto che sia canonico ma appartenente ad un altro Universo
Avrei sperato avessero seguito gli eventi del Manga, ma "è giusto" seguano la versione più conosciuta.

Tra non molto finirò XV1 e prenderò il 2!!! Secondo voi ci sono DLC irrinunciabili per un fan? Peccato non ci sia una complete edition :morris82:

Tra non molto finirò XV1 e prenderò il 2!!! Secondo voi ci sono DLC irrinunciabili per un fan? Peccato non ci sia una complete edition :morris82:
Intendi per il 2?

Perchè fino a massimo 2 giorni fa sul PS Store c'era Xenoverse 2 a 45€ con tutti i DLC.

Intendi per il 2?Perchè fino a massimo 2 giorni fa sul PS Store c'era Xenoverse 2 a 45€ con tutti i DLC.
Si per il 2. Peccato per l'offerta ma vabbè tanto meglio dato che mi piace averli retail i giochi :sisi:

Ma quelle trasformazioni barra fusioni che ogni tanto vedo sul tubo, tipo Golu ssj5 ecc sono delle mod? Si possono mettere su ps4 o solo pc?

Ciao ragazzi, mi consigliate l'acquisto di questo gioco a 46 euro? Oppure non ne vale la pena ed è meglio prendere il primo xenoverse a 20?

Quali sono le principali differenze?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro