PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipOzsYPVD6ZMj_O05seHJnt-eLaHzoM9teNg4rqSAZJp09IbEmBDz9ETW_eE4pzWcQ?key=Q21COXh3Z0RQd3BLcWJWY0RDVXZWMUR3RlhoajJ3

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipOzsYPVD6ZMj_O05seHJnt-eLaHzoM9teNg4rqSAZJp09IbEmBDz9ETW_eE4pzWcQ?key=Q21COXh3Z0RQd3BLcWJWY0RDVXZWMUR3RlhoajJ3
???? Cosè quella modalità? :morristend::morristend:

???? Cosè quella modalità? :morristend::morristend:
Nuova modalità che verrà aggiunta nei prossimi mesi via patch

An all new mode will appear in Conton City with the next free update coming this autumn as well. Hero Colosseum will offer a new story and let players play a strategic board game with mysterious handheld figurines. Stay tuned for more details!

se fanno le cose fatte bene potrebbe essere **** questa nuova modalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se fanno le cose fatte bene potrebbe essere **** questa nuova modalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova droga potrebbe diventare. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

A prescindere dai DLC più o meno utili, Xenoverse 2 sta ricevendo molto supporto :sisi:

Già comunque di base i contenuti erano più che sufficienti.

A prescindere dai DLC più o meno utili, Xenoverse 2 sta ricevendo molto supporto :sisi:Già comunque di base i contenuti erano più che sufficienti.
Tutto sommato è un bene, vuol dire che è piaciuto parecchio

Tutto sommato è un bene, vuol dire che è piaciuto parecchio
:ahsisi:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dai ma non si può due DLC a pagamento per mettere Buhan e Darbula e C-13 e Tapion. Ci prendono sempre più per il c**o.
ma quali due dlc :rickds: dabura, buhan , tapion e c-13 fanno tutti parte del DLC 5 :asd:

si parla di 6 pg nel prossimo dlc:paura: a questo punto pretendo

1 super c13

2 super bojack

3 super baby

4 super ub gli altri due rimanenti toppo e ribrianne?:paura:

si parla di 6 pg nel prossimo dlc:paura: a questo punto pretendo
1 super c13

2 super bojack

3 super baby

4 super ub gli altri due rimanenti toppo e ribrianne?:paura:
si parla di 4 personaggi, non 6:sisi:

Bandai Namco Entertainment has announced Dragon Ball Xenoverse 2 is going beyond DLC Pack 5 – there will be a DLC Pack 6 as well! DLC Pack 6 will contain four brand new playable characters. Who are those characters? And when will DLC Pack 6 come out? At this point it’s unknown, but it is looking like sometime in 2018.

Ma è prevista una complete? Per il primo capitolo è uscita?

Con questa nuova aggiunta mi avevano quasi convinto a prenderlo... peccato che la versione switch non abbia comunque tutti i dlc già inclusi, quindi resta dov'è. Farabutti.

Con questa nuova aggiunta mi avevano quasi convinto a prenderlo... peccato che la versione switch non abbia comunque tutti i dlc già inclusi, quindi resta dov'è. Farabutti.
Ma su ps4 è prevista quindi? Mi interessa la roba su Black e Zamasu :tragic:

I DLC sono pezzi di storia? Nel senso che li scarichi e ti partono nuovi archi narrativi?

Ma su ps4 è prevista quindi? Mi interessa la roba su Black e Zamasu :tragic:I DLC sono pezzi di storia? Nel senso che li scarichi e ti partono nuovi archi narrativi?
Su PS4 è presente da sempre credo la Deluxe Edition che credo sia solo Digitale.A breve dovrebbe uscire anche retail.

2 DLC sulla storia, U6 vs U7 e Saga di Black.

Su PS4 è presente da sempre credo la Deluxe Edition che credo sia solo Digitale.A breve dovrebbe uscire anche retail.

2 DLC sulla storia, U6 vs U7 e Saga di Black.

https://www.amazon.it/gp/product/B01JCDRBGQ/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B01JCDRBGQ&pd_rd_r=c98a3a94-bfd8-11e7-9acd-03f6d5cfa2a3&pd_rd_w=dInbg&pd_rd_wg=Thumz&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=BFX96SK4BMM0SGKNG08P&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

In teoria contenendo il season pass dovrebbe avere anche i dlc che devono ancora uscire, o sbaglio?

Però sì dai è imbarazzante che la versione switch venga venduta a prezzo pieno dopo oltre un anno dalla versione ps4 e che comunque non include già i dlc ma sono da acquistare a parte. Vergognosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro