Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si ma su di lui ci può pure stare perché è verde anche se non ha senso ma N°17 non lancia nessun attacco verde e poi non ha l'aura, va bene mettergliela ma almeno mettila bianca come Metal Cooler, N°13 o come in DBS, invece no blu e ha pure la ricarica
Si ma su di lui ci può pure stare perché è verde anche se non ha senso ma N°17 non lancia nessun attacco verde e poi non ha l'aura, va bene mettergliela ma almeno mettila bianca come Metal Cooler, N°13 o come in DBS, invece no blu e ha pure la ricarica
ok mp 100 per ottenere il x100 big bang kamehameha, da quel che ho letto in giro bisogna finirla entro 8 minuti con una conclusione suprema.
Mah, saranno goku e vegeta che poi casomai tornano ssj2/3 e casomai affronnto vegetto alla fine pensavo....
nell'ordine:
goku ss2 che diventa ss3
vegeta ss2
vegetto ss
gogeta ss
goku ss4
vegeta ss4
gogeta ss4
e last but not least
goku ssb
vegeta ssb
con ognuno dei due potenziati con 4 barre di energia....
- - - Aggiornato - - -
ho sprecato 200 medaglie per il pugno del dragone di goku ssj4, la mossa è forte ma ho lo stesso success rate di un 6 al superenalotto
poi ho comprato la mossa "tempesta improvvisa" (o un nome del genere, nn ricordo il nome) che praticamente ha la stessa animazione dell'attacco di napa con le dita alzate ed è micidiale con l'effetto ad area partendo dal basso, considerando anche che richiede solo 3 tacche.
Oggi pomeriggio vedo di cambiare l'estetica del personaggio e posto qualche foto
"modificare i personaggi" mi sa di minch****..intanto puoi personalizzare solo i maestri.e poi non come si deve...manco si può mettere il super sayan a radish, tarles, ecc solo a nappa...il senso? spero solo sia na features in beta per il prossimo xenoverse
A me la cosa che più da fastidio è che volendo i colori dei costumi dei personaggi della serie li puoi cambiare, mentre non puoi cambiare i colori dei vestiti dei personaggi di DB se applicati al personaggio è una cosa senza senso.... anche il poter cambiare il colore dell'aura non sarebbe stato male
Cmq ho "livellato" fino a lv.99, certe missioni dei dlc sono proprio frustranti
tipo quella contro zamasu fuso corrotto dove devi aspettare vegetto peccato che nel frattempo si viene mazzulati per bene
cmq per poter usare al meglio il ssjb ci vuole una build adatta con almeno 8 tacche di aura altrimenti si passa tutto il tempo a caricarsi.
Cmq avevo iniziato con un personaggio sosia di caulifla, poi ho cambiato :stema:
sfancoolando alla grande le logiche del canone attuale, ho inventato un mio personaggio: Ghera-Kin, mi sono inventato pure una mezza lore :stema:
Nell'universo 1, i sayan vivevano su un pianeta dove per via di un terremoto catastrofico, il nucleo ha iniziato a produrre onde blutzz. I sayan di questo universo sono guerrieri più forti di quelli che conosciamo per via della concentrazione maggiore di cellule s nei loro corpi. A causa di questa continua esposizione la maggior parte della popolazione diventava ozaru e impazziva. Una parte ristretta della popolazione ha lasciato quel pianeta emigrando sul pianeta sadala, mentre i rimanenti sayan morivano a causa degli effetti a lungo termine del sovradosaggio di onde blutz. Alcuni di questi sayan però per una mutazione delle cellule s, subivano un deterioramento della coda, riusciendo così a tornare allo stato normale acquisendo un cambio fisiologico della biologia del proprio corpo che li faceva evolvere a tempo pieno in ssj4. Questo tipo di sayan evoluto è detto sayan alpha :stema: Ghera-Kin fà parte di questa specie.
Data l'estrema situazione instabile del pianeta originario dei sayan, l'hakai del primo universo decide di distruggerlo. Ghera-Kin viene salvata dal kaioshin anziano del primo universo che vedendo in lei una formidabile guerriera la inizia all'uso del ki dvino. Il potere dei sayan alpha è talmente elevato che una volta acquisito il ki dvino, la trasformazione in ssg diventa permanente :stema: lo status di ssj4 perenne associato al ssg permette a Ghera-Kin di trasformarsi in ssjb di secondo livello di default. E non sono da escludere successive ulteriori trasformazioni :stema:
Buonasera, volevo chiedervi se anche a voi è successa la stessa cosa che è successa a me... Ho comprato L’extra Pack set e giocando mi sono accorto di aver soltanto i contenuti dell’Extra Pack 1... cosa posso fare?
P.S. Sono livello 82... magari c’entra qualcosa non lo so ?
Buonasera, volevo chiedervi se anche a voi è successa la stessa cosa che è successa a me... Ho comprato L’extra Pack set e giocando mi sono accorto di aver soltanto i contenuti dell’Extra Pack 1... cosa posso fare?
P.S. Sono livello 82... magari c’entra qualcosa non lo so ?
A me la cosa che più da fastidio è che volendo i colori dei costumi dei personaggi della serie li puoi cambiare, mentre non puoi cambiare i colori dei vestiti dei personaggi di DB se applicati al personaggio è una cosa senza senso.... anche il poter cambiare il colore dell'aura non sarebbe stato male
Cmq ho "livellato" fino a lv.99, certe missioni dei dlc sono proprio frustranti
tipo quella contro zamasu fuso corrotto dove devi aspettare vegetto peccato che nel frattempo si viene mazzulati per bene
cmq per poter usare al meglio il ssjb ci vuole una build adatta con almeno 8 tacche di aura altrimenti si passa tutto il tempo a caricarsi.
Cmq avevo iniziato con un personaggio sosia di caulifla, poi ho cambiato :stema:
sfancoolando alla grande le logiche del canone attuale, ho inventato un mio personaggio: Ghera-Kin, mi sono inventato pure una mezza lore :stema:
Nell'universo 1, i sayan vivevano su un pianeta dove per via di un terremoto catastrofico, il nucleo ha iniziato a produrre onde blutzz. I sayan di questo universo sono guerrieri più forti di quelli che conosciamo per via della concentrazione maggiore di cellule s nei loro corpi. A causa di questa continua esposizione la maggior parte della popolazione diventava ozaru e impazziva. Una parte ristretta della popolazione ha lasciato quel pianeta emigrando sul pianeta sadala, mentre i rimanenti sayan morivano a causa degli effetti a lungo termine del sovradosaggio di onde blutz. Alcuni di questi sayan però per una mutazione delle cellule s, subivano un deterioramento della coda, riusciendo così a tornare allo stato normale acquisendo un cambio fisiologico della biologia del proprio corpo che li faceva evolvere a tempo pieno in ssj4. Questo tipo di sayan evoluto è detto sayan alpha :stema: Ghera-Kin fà parte di questa specie.
Data l'estrema situazione instabile del pianeta originario dei sayan, l'hakai del primo universo decide di distruggerlo. Ghera-Kin viene salvata dal kaioshin anziano del primo universo che vedendo in lei una formidabile guerriera la inizia all'uso del ki dvino. Il potere dei sayan alpha è talmente elevato che una volta acquisito il ki dvino, la trasformazione in ssg diventa permanente :stema: lo status di ssj4 perenne associato al ssg permette a Ghera-Kin di trasformarsi in ssjb di secondo livello di default. E non sono da escludere successive ulteriori trasformazioni :stema:
ma infatti ho premesso che la mia è una grossa licenza poetica sulla canonicità attuale della serie
e cmq è facile aggiustare il tiro :stema:
invece del primo universo, parliamo del sesto universo; i sayan che hanno fatto in tempo a spostarsi hanno colonizzato sadala e hanno proliferato. I sayan rimasti sul pianeta originale la maggior parte sono morti, il rest sono diventati sayan alpha.
Il kaioshin dell'U6 l'ha allenata, poi è diventata una time patrol come future trunks e ciaone
l'unica cosa che ho mantenuto sul canone è il nome: ghera-kin (gherkin in italiano vuol dire cetriolino)
sbloccato bardak come insegnante e due sue mosse sono davvero utili, la lancia del tiranno e dardo del ribelle una cosa del genere, molto veloci e un danno consistente contando che serve solo una tacca di aura. Sbloccata la super di cooler, direi che come attacco finale userò quella insieme a tempesta improvvisa
BTW, spoiler VM18
una ssj4g alpha come mamma l'ha fatta :stema:
ovviamente sarebbe stato più logico una peluria rossa su tutto il corpo ma quei genii degli sviluppatori non permettono di colorare il set della scimmia anche se a conti fatti, voi goku o vegeta ssj4 li avete mai visti senza pantaloni? io no quindi magari anche la differente pigmentazione del pelo è canonica :stema:
anzi magari è un pò come nei gatti dove il pelo arancio e nero lo possono avere solo le femmine, nel caso dei ssj4 alpha le donne hanno una peluria bicolore
sbloccato bardak come insegnante e due sue mosse sono davvero utili, la lancia del tiranno e dardo del ribelle una cosa del genere, molto veloci e un danno consistente contando che serve solo una tacca di aura. Sbloccata la super di cooler, direi che come attacco finale userò quella insieme a tempesta improvvisa
BTW, spoiler VM18
una ssj4g alpha come mamma l'ha fatta :stema: ovviamente sarebbe stato più logico una peluria rossa su tutto il corpo ma quei genii degli sviluppatori non permettono di colorare il set della scimmia anche se a conti fatti, voi goku o vegeta ssj4 li avete mai visti senza pantaloni? io no quindi magari anche la differente pigmentazione del pelo è canonica :stema:
anzi magari è un pò come nei gatti dove il pelo arancio e nero lo possono avere solo le femmine, nel caso dei ssj4 alpha le donne hanno una peluria bicolore
Mi pare di averla vista nel negozio di costumi (forse nel secondo però, quello che si trova vicino alla piazza dove C'é il test di avanzamento)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
nn è un costume è un accessorio, nn c'è nel negozio delle medaglie tp, provo il tuo consiglio cmq.
Altra consiglio, come si fà a fare la expert 8, quella dove devi uccidere cell in 3 minuti?
Si intendevo accessori scusa. Ma son quasi sicuro di averla vista in vendita li. Per la seconda domanda non ti so dire sono ancora indietro nel gioco
domanda, ho visto che sullo store la versione deluxe costa 45 euro fino all'8 marzo, se volessi acquistarla, per avere tutti i contenuti dovrei poi acquistare anche i due extra pack che insieme costano 16 euro giusto ??? sono solo questi i contenuti a pagamento fino ad ora ??
domanda, ho visto che sullo store la versione deluxe costa 45 euro fino all'8 marzo, se volessi acquistarla, per avere tutti i contenuti dovrei poi acquistare anche i due extra pack che insieme costano 16 euro giusto ??? sono solo questi i contenuti a pagamento fino ad ora ??
45 euro è un prezzo folle! Io l'ho pagata 27 euro (sempre sullo store) quindi se non hai fretta aspetterei ancora.