PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
45 euro è un prezzo folle! Io l'ho pagata 27 euro (sempre sullo store) quindi se non hai fretta aspetterei ancora.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh lo so che si trovava anche a meno, la trovai anche io e nn la presi perché aspettavo fighter z, ma adesso dopo aver visto contenuti e problemi dei server di quest’ultimo sono tornato a pensare di acquistare xenoverse

45 euro è un prezzo folle! Io l'ho pagata 27 euro (sempre sullo store) quindi se non hai fretta aspetterei ancora.
Quando a 27€? È pochissimo a dir poco ma onestamente a 45€ vale lo stesso i soldi Xenoverse 2.

Si intendevo accessori scusa. Ma son quasi sicuro di averla vista in vendita li. Per la seconda domanda non ti so dire sono ancora indietro nel gioco :asd:
trovata, grazie per il consiglio :fiore:

con la parrucca di jirobai, adattabile benissimo alla capigliatura di un ssj4, il mio personaggio ha una lore ancora più approfondita :stema:

toriyama me lo ciuppi :stema:

non per smorzarti l'hype ma jiren è abbastanza deludente :stema:

missione esperto 15: ma cioè...... :morristend: ....... mandate un esorcista a casa di chi l'ha programmata

Bhe ma in realta non penso, ho Fighterz, pero forse per uno Xenoverse 3... :morristend:

Anche io ho una voglia pazzesca di giocare con Goku UI e Jiren, però adessto sto giocando a FighterZ....:patpat: penso che ormai li proverò direttamente su un futuro Xenoverse 3, che quasi sicuramente uscirà. Anche se ultimamente con la Bandai bisogna andarci con i piedi di piombo non si sa mai ;)

Qualcuno sa perchè per poter eseguire mosse speciali con C17(Super) è necessario che venga prima danneggiato ??

devo sbloccare l'abilità colpo selvaggio di vegetto ssjb, da quel che ho letto la si trova solo nel negozio tp, ma ovviamente oggi nn me la da. Qualcuno può confermarmi se funziona o no il giochetto di mettere offline la console e cambiare manualmente la data?

Anche io ho una voglia pazzesca di giocare con Goku UI e Jiren, però adessto sto giocando a FighterZ....:patpat: penso che ormai li proverò direttamente su un futuro Xenoverse 3, che quasi sicuramente uscirà. Anche se ultimamente con la Bandai bisogna andarci con i piedi di piombo non si sa mai ;)
Anche perche i season pass costano il doppio del gioco :asd:

Si il trucchetto della data funziona

una cosa che ancora nn ho capito bene sono le QQ bang, più che altro nn ne ho mai avuto bisogno e nn ho mai investigato.

Sto seguendo una guida per una build per ricreare una sorta di UI, e nella lista dell'equipaggiamento c'è una qq bang lv.5 che porta a +5 tutte le statistiche.

Cosa serve e come si fà a produrre una cosa del genere?

Qualcuno sa perchè per poter eseguire mosse speciali con C17(Super) è necessario che venga prima danneggiato ??
Perché hanno creato un Super Soul apposta per farlo così...ovviamente senza un motivo preciso o logico dato che sarebbe dovuto essere tutto il contrario essendo un Androide ad energia illimitata :morris82:

- - - Aggiornato - - -

una cosa che ancora nn ho capito bene sono le QQ bang, più che altro nn ne ho mai avuto bisogno e nn ho mai investigato.
Sto seguendo una guida per una build per ricreare una sorta di UI, e nella lista dell'equipaggiamento c'è una qq bang lv.5 che porta a +5 tutte le statistiche.

Cosa serve e come si fà a produrre una cosa del genere?
Tutto a +5 non esiste, se l'hai visto è stato sicuramente su PC con le stats moddate :asd:

Io molto tempo fa avevo fatto questa che continuo usare ancora ed è da +15 -15 e mi pare sia identica alla roba di Beerus: https://gameclipscontent-d3017.xboxlive.com/xuid-2533274851455722-private/eabe7292-ea45-4ede-be78-e72c26533977.MP4?sv=2015-12-11&sr=b&si=DefaultAccess&sig=sA1EBNioBaHzc9oCiP8357nmwydnPPKWEaYvRCSs54k%3D&__gda__=1520288039_5646c23b9953b093af8f9bd91fc9c502

Ora cercando su google ho trovato questa lista ma non ho provato e quindi non so dirti se le cose combaciano, vedi tu se trovi quella giusta: https://www.primagames.com/games/dragon-ball-xenoverse-2/tips/dragon-ball-xenoverse-2-qq-bang-formula-recipe-list

consigli di personaggi o setup per fare l'expert 15? :morristend:

qualcosa che faccia resistere a quell'attacco energetico che janenba spamma ogni secondo nelle battute finali

un'informazione

quando si chiede a Shenron di ottenere un nuovo look e si cambia, ad esempio, il volto, la modifica si applica a tutte le personalizzazioni o solo a quella che si utilizza in quel momento?

un'informazionequando si chiede a Shenron di ottenere un nuovo look e si cambia, ad esempio, il volto, la modifica si applica a tutte le personalizzazioni o solo a quella che si utilizza in quel momento?
A tutte, il pg è sempre quello anche se lo vesti diversamente xD

Stavo pensando, Domenica, dalle 15/16 in poi chi c'e per fare le missioni esperto???

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro