Però detto così sembra che la personalizzazione del pg sia cambiata chissà quanto ma l'editor è rimasto più o meno identico, ci sono solo più vestiti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, vero, mi riferivo alla personalizzazione post-creazione del PG.Però detto così sembra che la personalizzazione del pg sia cambiata chissà quanto ma l'editor è rimasto più o meno identico, ci sono solo più vestiti![]()
Io intendevo la fase di creazione del pg, poi meglio se dopo posso modificare 2000 abiti. E le missioni della storia invece non le puoi fare in più giocatori oppure si?Sì, vero, mi riferivo alla personalizzazione post-creazione del PG.In effetti in fase di creazione è rimasta un po' scarna.
No, solo con il personaggio creato e in singolo :\Io intendevo la fase di creazione del pg, poi meglio se dopo posso modificare 2000 abiti. E le missioni della storia invece non le puoi fare in più giocatori oppure si?
No.ma alla fine uscirà una versione completa con tutti i dlc?
Per aura e salute ti direi di farti una QQB con + 5 di salute aura e vigore...con magari -4 nel resto. E di assegnare 42 punti all aura e una ventina alla salute. Così avrai un bel pezzetto di salute verde e 9tacche di aura.attualmente sono a lv.95 con il personaggio UI
penso di aver fatto una scelta definitiva sulle mosse
le 4 special: schianto del meteorite, l'attacco dei laser di golden freezer, carica massima, astuzia digitale
le 2 supreme: victory rush (una delle supreme di trunks gt) e final kamehameha (o il boato di energia del secondo desiderio di shenron)
trasformazione in potenziale sbloccato.
Dato che ho la QQB con +5 sul vigore, di questa statistica mi interessa relativamente. Però vorrei avere 9 o 10 tacche di ultra e un pò di energia verde sulla barra.
Quali statistiche dovrei alzare e in che proporzione secondo te?
al di là del puro aspetto estetico il ssjb è una solamolto meglio e più utile la trasformazione in super vegeta 2
Grande
Sblocco Potenziale
+15% Danno, +15% Velocità, +5% Riduzione Danno, +30% Rigenerazione Ki per colpo
Super Saiyan I
+10% Danno Fisico/ +5% Danno Ki
+5% Riduzione Danno Fisico Subito
33% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Super Saiyan II
+15% Danno Fisico / +7.5% Danno Ki
+10% Riduzione Danno Fisico Subito / + 5% Riduzione Danno Ki Subito
65% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Super Saiyan III
+20% Danno Fisico / +10% Danno Ki
+15% Riduzione Danno Fisico Subito / + 10% Riduzione Danno Ki Subito
+25% Rigenerazione Stamina
95% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Riduzione della Rigenerazione Stamina rimanendo in piedi
Super Vegeta I
+5% Danno Fisico / +10% Danno Ki
Super Vegeta II
+7.5% Danno Fisico / +17.5% Danno Ki
+5% Riduzione Danno Fisico Subito / +12.5% Riduzione Danno Ki Subito
55% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Super Saiyan del Futuro
+10% Danno Fisico / +5% Danno Ki
+15% Rigenerazione Stamina
Kaiohken X2 / X3 / X20
+2.5%/ +7.5%/ +15% Danno Inflitto
0/ +10%/ +30% Danno Subito
11/ 22/ 33 Stamina persa al secondo
Kaioken x3 Porta il consumo per una Sostituzione ad una sola barra Stamina
Kaioken x20 Porta il consumo per una Sostituzione a 0 e a tutte le abilità che consumano Stamina che non sono mosse evasive (es. Nuovo Triraggio)
Diventa Dorato
+30% Velocità, +30% Danno Colpi Ki. Trasforma il colpo di Ki caricato in un Raggio.
Purificazione
Diventa Kid Bu con il 15% in più di Danni.
Gigante
Diventa Gigante e subisci danni alla Stamina invece che alla salute.
+10% Danno
Bastone del Potere
Garantisce una Super Armatura
Super Saiyan Blue
+25% Danno
+30% Rigenerazione Stamina
+12% Danno Subito
+11% Velocità senza Dash
+7% Velocità Dash
40% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Consuma una barra di Ki ogni 8 secondi
si ma volevo sbloccarlo soprattutto per mio nipote che quando viene a giocare a casa mia me lo chiede sempre,comunque il fatto e che non mi fa neppure comprare i livelli dal namecciano,mi dice che la sua magia non funziona...quando finisco le missioni nel riquadro dei numeri in cui ci sta scritto quanto manca al prossimo livello ci sta un bel 0 fisso..quindi non so che fare visto che dal saggio ci sono andato una volta eppure il livello è fisso ad 80 e non va oltresì e no, oltre ad un certo livello ci vogliono milioni di punti di esperienza per livellare quindi 2 sono i metodi più pratici:
fare la mp 4 e grindare le sfere ogni volta per salire di un livello, oppure mettersi con tantissima pazienza e fare le missioni esperto fino alla 15 (la più terribile del gioco) per poi sbloccare la 16 e la 17 che ti permettono di fare oltre 100 medaglie in meno di 10 minuti, e da lì "comprare" i livelli con le medaglie
al di lÃ* del puro aspetto estetico il ssjb è una solamolto meglio e più utile la trasformazione in super vegeta 2
Si, sia fisici che energeticiGrandeMa quando dice + tot. danno è basta si intende per entrambi strike e ki?
Entro 3 anni sì e sarà probabilmente il miglior gioco di Dragon Ball mai uscito.La grafica a me non piace per nulla, imho è una delle priorità.Ma io domando così senza creare troppe polemiche :pffs:: ma secondo voi uscirà uno Xenoverse 3? Fin'ora abbiamo Dragon Ball FighterZ e si vocifera una nuovo gioco di Dragon Ball Action RPG sulla prima serie, informazione da prendere con le pinze ovviamente...Perchè io voglio provare Jiren e Goku UI:l4gann::l4gann::l4gann:
sì ok, nessuno mette in dubbio che si riceve un boost sui vari attacchi, ma io mi trasformo in ssjb, voglio fare un attacco supremo da 5 tacche, il tempo che inizia e finisce l'animazione se ne sono andate già 6 tacche e mezzo di aura :stema: anche avendo 9 tacche di aura, essere un ssjb si riduce o in full melee oppure in continui cicli di carica-scarica della barra dell'aura. Ecco perchè nell'atto pratica la trasformazione migliore in ssj secondo me è il super vegeta 2
Sblocco Potenziale
+15% Danno, +15% Velocità, +5% Riduzione Danno, +30% Rigenerazione Ki per colpo
Super Saiyan I
+10% Danno Fisico/ +5% Danno Ki
Super Saiyan II
+15% Danno Fisico / +7.5% Danno Ki
+10% Riduzione Danno Fisico Subito / + 5% Riduzione Danno Ki Subito
65% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Super Saiyan III
+20% Danno Fisico / +10% Danno Ki
+15% Riduzione Danno Fisico Subito / + 10% Riduzione Danno Ki Subito
+25% Rigenerazione Stamina
95% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Riduzione della Rigenerazione Stamina rimanendo in piedi
Super Vegeta I
+5% Danno Fisico / +10% Danno Ki
Super Vegeta II
+7.5% Danno Fisico / +17.5% Danno Ki
+5% Riduzione Danno Fisico Subito / +12.5% Riduzione Danno Ki Subito
55% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Super Saiyan del Futuro
+10% Danno Fisico / +5% Danno Ki
+15% Rigenerazione Stamina
Kaiohken X2 / X3 / X20
+2.5%/ +7.5%/ +15% Danno Inflitto
0/ +10%/ +30% Danno Subito
11/ 22/ 33 Stamina persa al secondo
Kaioken x3 Porta il consumo per una Sostituzione ad una sola barra Stamina
Kaioken x20 Porta il consumo per una Sostituzione a 0 e a tutte le abilità che consumano Stamina che non sono mosse evasive (es. Nuovo Triraggio)
Diventa Dorato
+30% Velocità, +30% Danno Colpi Ki. Trasforma il colpo di Ki caricato in un Raggio.
Purificazione
Diventa Kid Bu con il 15% in più di Danni.
Gigante
Diventa Gigante e subisci danni alla Stamina invece che alla salute.
+10% Danno
Bastone del Potere
Garantisce una Super Armatura
Super Saiyan Blue
+25% Danno
+30% Rigenerazione Stamina
+12% Danno Subito
+11% Velocità senza Dash
+7% Velocità Dash
40% Riduzione sul Ki generato per Colpo
Consuma una barra di Ki ogni 8 secondi
Anche per me la grafica è importante ma non troppo fondamentaleEntro 3 anni sì e sarà probabilmente il miglior gioco di Dragon Ball mai uscito.La grafica a me non piace per nulla, imho è una delle priorità.
Se metti la super anima di c18 risolvi il problemasì ok, nessuno mette in dubbio che si riceve un boost sui vari attacchi, ma io mi trasformo in ssjb, voglio fare un attacco supremo da 5 tacche, il tempo che inizia e finisce l'animazione se ne sono andate già 6 tacche e mezzo di aura :stema: anche avendo 9 tacche di aura, essere un ssjb si riduce o in full melee oppure in continui cicli di carica-scarica della barra dell'aura. Ecco perchè nell'atto pratica la trasformazione migliore in ssj secondo me è il super vegeta 2
- - - Aggiornato - - -
secondo me xenoverse 2 uscirà, ma sarà per lo più un more of the same con più oggetti per le customizzazioni e le saghe di db super
Io gioco ancora a PKMN Rossa del '96 e la grafica per me è bellissima tanto per dire. Per me ci sono giochi per i quali conta meno e per i quali conta di più.È una delle priorità per me perché è la cosa "più indietro" del gioco.Anche per me la grafica è importante ma non troppo fondamentalecomunque penso anche io che se uscirà veramente avrà sicuramnte dei buoni propositi per diventare uno dei migliori giochi di DB stile (Tenkaichi :alex90
![]()