PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo fanno XV3.
Lo sto dicendo da anni ormai.. :dsax:
Onestamente se devo scegliere, a questo punto sceglierei un bel Kakarot 2 ambientato nel Super, tanto ormai XV3 a forza di DLC ha coperto tutto Super, manca tipo solo Moro, Gas e Granolah :dsax:
E ovviamente faranno anche i dlc di Super Hero, tipo i due androidi mongoli, il nuovo villain del film ed eventualmente anche goten e trunks ragazzi.

fincher-these-fucking-people.gif

Lo sapevo che votavano l'unico che non andava votato...e sembra pure più sgravo di quello Maestria :facepalm:

E ovviamente traducono "Sign" con "Segno" e non "Presagio" come andava fatto ma questo è il minimo, non mi aspettavo diversamente.
Altri 5 personaggi DLC :asd:
Ormai se fanno uno Xenoverse 3, non c'è nessun personaggio nuovo da metterci, rimangono ormai fuori tipo Olong, Launch e Bulma :asd:
5?

Ci sto rigiocando e finalmente ho sbloccato il SSJ Blue, ora il prossimo è il blue evolution

Guarda il video
Il video l'ho visto ma c'è solo scritto che uscirà in estate senza dare altri dettagli, nemmeno nella descrizione :hmm:
Di informazione in più (per così dire) abbiamo solo il nome del DLC e cioé "Awakened Warrior Pack", probabilmente 1 perché di sicuro ne faranno un secondo a fine/inizio anno per concludere del tutto il supporto.

Non ho capito cos'è il Conton City vote pack... è riferito a questo DLC? Non era Awakening pack? :hmm:
Comunque modello e speciali sembrano ben fatte ma della combo che si è vista non c'è un colpo unico, tutta roba di altri pg...

Curioso per Dabra, non mi aspettavo mettessero altra storia.

Non vorrei andare OT, ma quando pensano di annunciare un nuovo gioco di Dragon Ball?! è passato un po' dall'uscita di Kakarot ormai

Non vorrei andare OT, ma quando pensano di annunciare un nuovo gioco di Dragon Ball?! è passato un po' dall'uscita di Kakarot ormai
Quest'anno non deve uscire The Breakers? Anche se è difficile considerarlo nuovo, gioco o Dragon Ball.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro