PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E poi in-game gli hanno fatto i colori spenti ma con l'aura attiva e la roba intera per poter copiare e incollare il modello di Gohan Base che oltretutto è sbagliato perché magrissimo.
Menomale che almeno per combo e speciali sembra ok va.

ma i 10 mln li aveva raggiunti prima fighter z?
No, l'ultimo dato che ho trovato su FighterZ risale a fine(Novembre) 2021 con 8 milioni di copie.

Post automatically merged:

Vanno di pari passo, sia FighterZ che Xenoverse 2 erano entrambi a 8 milioni un anno e mezzo fa(fine 2021).. :dsax:

No, l'ultimo dato che ho trovato su FighterZ risale a fine(Novembre) 2021 con 8 milioni di copie.

Vanno di pari passo, sia FighterZ che Xenoverse 2 erano entrambi a 8 milioni un anno e mezzo fa(fine 2021).. :dsax:

capito,grazie mille era una curiosità perché non mi aspettavo che fighter z essendo un genere più di nicchia tenesse il passo di xeno2,sono super contento perché se lo meritano i ragazzi di ark system :sisi:

Vanno di pari passo ma FighterZ è uscito due anni dopo :asd:
Certo però che questi sono numeroni quasi impensabili per DB. Passi FZ che è un tipo di gioco che non può uscire troppo spesso ma è assurdo che dopo tutti questi anni non abbiano fatto XV3 :bah:
Poi vabbé, ora hanno annunciato un nuovo Tenkaichi e quindi ciccia però sono stati degli idioti.

raga sto iniziando solamente adesso il gioco avete consigli per gli inizi? sono un sayan uomo come mi conviene strutturarlo( ancora non ho distribuito i punti)? all'inizio del gioco ho scelto di preferire i combattimenti corpo a corpo ( l'inizio nel primo xeno con i colpi d'aura non mi aveva entusiasmato onestamente) mentre in questo secondo capitolo il gioco è migliorato in tutto e di netto XD ecco volevo chiedervi è un problema avendo selezionato quell'opzione all'inizio ed ora prediligere ( o almeno in parte o comunque fare un mix) gli attacchi dell'aura? grazie :D

Okay carina la nuova storia con i due finali selezionabili con filmati fanservice ma nulla di che, come sempre... :asd:

raga sto iniziando solamente adesso il gioco avete consigli per gli inizi? sono un sayan uomo come mi conviene strutturarlo( ancora non ho distribuito i punti)? all'inizio del gioco ho scelto di preferire i combattimenti corpo a corpo ( l'inizio nel primo xeno con i colpi d'aura non mi aveva entusiasmato onestamente) mentre in questo secondo capitolo il gioco è migliorato in tutto e di netto XD ecco volevo chiedervi è un problema avendo selezionato quell'opzione all'inizio ed ora prediligere ( o almeno in parte o comunque fare un mix) gli attacchi dell'aura? grazie :D
Per quanto ne so cambiano solo le abilità iniziali disponibili e non le statistiche quindi vai tranquillo senza problemi e divertiti :sisi:

Ed ecco rivelato perché non ci sarà uno Xenoverse 3, almeno non al momento(e probabilmente non si sa quando).
Xenoverse 2 conta un 1 milione di utenti attivi al mese, Bandai spera di continuare a supportarlo.
Probabilmente è il gioco anime più supportato e più giocato di sempre(?), seguito da Storm 4(penso Bandai si stia preparando per Storm Connections).

Non riesco a sbloccare le uova temporali, ho completato tutte le missioni della storia, anche i due robot presenti nel tempio. E fatto tutto ciò che serve nelle varie missioni di Bu, Freezer ecc... qualcuno ha qualche idea?

Non c'entra molto ma mi è capitato davanti e subito mi è partita la domanda.
Ma in attesa di Tenkaichi New perché non far uscire un'Edizione Completa di XV2 con TUTTI i DLC e la grafica aggiornata con i modelli rivisti e la colorazione che hanno messo nel gioco di carte? Sarebbero soldi facili e nel frattempo si migliora un gioco che esiste già e continua ad essere molto giocato. Guardate com'è, ricorda molto anche la colorazione di RB1:

Immagine.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro