Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

Dragon Ball: Xenoverse 2
Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un'avventura ancora più entusiasmante. Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2. • Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell'universo di Dragon Ball • Una nuova città sette volte più grande di quella originale, con 300 giocatori online in contemporanea • La grafica next-gen rende più viva che mai l'esperienza di gioco • Nuovi personaggi e sfide boss • Possibilità di creare personaggi e regolare le battaglie più in dettaglio • Aggiornamenti gratuiti e supporto per oltre un anno dopo il lancio.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Sono annate meravigliose per Dragon Ball, che con l'arrivo di Sparking Zero arriverà a 5 titoli con pieno supporto, oltre ai giochi mobile s'intende.
Xenoverse 2, The Breakers e probabile anche FighterZ ci sono anche per il 2024, bisogna solo vedere se CC2 avrà altro in serbo su Kakarot per il prossimo anno.
In ogni caso è tutto troppo bello per un fan di Dragon Ball con l'accoppiata dei videogames.
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
196
Reazioni
39
Medaglie
3
Sono annate meravigliose per Dragon Ball, che con l'arrivo di Sparking Zero arriverà a 5 titoli con pieno supporto, oltre ai giochi mobile s'intende.
Xenoverse 2, The Breakers e probabile anche FighterZ ci sono anche per il 2024, bisogna solo vedere se CC2 avrà altro in serbo su Kakarot per il prossimo anno.
In ogni caso è tutto troppo bello per un fan di Dragon Ball con l'accoppiata dei videogames.
Vero😍😍
Periodo fantastico, però su XV2 tornerò quando uscirà l'upgrade next gen
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ci hanno messo una vita...e ovviamente ancora niente sul DLC :dsax:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
io sono curioso del comparto tecnico di quanto sarà migliorato ma non ho grosse aspettative :asd:
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
196
Reazioni
39
Medaglie
3
Da un video confronto che hanno messo sul sito ufficiale, non c'è alcuna differenza... Che delusione
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Da un video confronto che hanno messo sul sito ufficiale, non c'è alcuna differenza... Che delusione
Dove l'hai visto? Sto cercando nel sito ma niente. Ho visto che diversi youtubers l'hanno caricato ma vorrei vedere quello ufficiale.
Post unito automaticamente:

E poi questo modder è riuscito a fare questo:
Non mi piace granché ma comunque questo è un aggiornamento di quelli classici, era normale non facessero un cappero.
La cosa strana è che ci stanno mettendo una vita per farlo uscire quando ci avranno messo 23 secondi per fare un aggiornamento così :asd:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Non penso ci sarà altro oltre risoluzione superiore e caricamenti più veloci...Che differenze volevate? :morristenda:
Non chiedevo tante differenze,me ne almeno solo una :asd: visto che appunto i lavori dei modder assolutamente amatoriali riescono a farne(che possono piacere o meno per carità) e loro con tutti i soldi e il tempo che hanno avuto non ci provano nemmeno :sowhat: cioè mi viene in mente il vecchio meme del bambino con il bastone che punzecchia il cane "fai qualcosa...ti prego" sugli sviluppatori :asd:
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
196
Reazioni
39
Medaglie
3
Dove l'hai visto? Sto cercando nel sito ma niente. Ho visto che diversi youtubers l'hanno caricato ma vorrei vedere quello ufficiale.
Post unito automaticamente:


Non mi piace granché ma comunque questo è un aggiornamento di quelli classici, era normale non facessero un cappero.
La cosa strana è che ci stanno mettendo una vita per farlo uscire quando ci avranno messo 23 secondi per fare un aggiornamento così :asd:
Sono tornato sul sito, non posso credere che abbiano tolto il video confronto🤦🏻
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Sono tornato sul sito, non posso credere che abbiano tolto il video confronto🤦🏻
Alla fine l'ho trovato :sisi:

Io avrei avuto vergogna a caricare un video simile :asd:
In pratica la differenza sta nel fatto che l'immagine è più sfocata, i colori più smorti, il frame si aggiorna male ruotando la camera (non ricordo come dice) e che è stato applicato un filtro da poveracci con i fili d'erba che svolazzano...e per fare queste 3 cagate ci stanno mettendo mesi :sard:
Post unito automaticamente:

Non chiedevo tante differenze,me ne almeno solo una :asd: visto che appunto i lavori dei modder assolutamente amatoriali riescono a farne(che possono piacere o meno per carità) e loro con tutti i soldi e il tempo che hanno avuto non ci provano nemmeno :sowhat: cioè mi viene in mente il vecchio meme del bambino con il bastone che punzecchia il cane "fai qualcosa...ti prego" sugli sviluppatori :asd:
Non voglio difederli ma non è che stanno facendo uscire un remake o una remaster con il gioco rivisto eh, è solo una patch per la versione current e anche le SH grosse si limitano ad aumentare risoluzione e velocizzare i caricamenti, non è che potevamo aspettarci modelli nuovi e quant'altro da questi...
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
Alla fine l'ho trovato :sisi:

Io avrei avuto vergogna a caricare un video simile :asd:
In pratica la differenza sta nel fatto che l'immagine è più sfocata, i colori più smorti, il frame si aggiorna male ruotando la camera (non ricordo come dice) e che è stato applicato un filtro da poveracci con i fili d'erba che svolazzano...e per fare queste 3 cagate ci stanno mettendo mesi :sard:
Post unito automaticamente:


Non voglio difederli ma non è che stanno facendo uscire un remake o una remaster con il gioco rivisto eh, è solo una patch per la versione current e anche le SH grosse si limitano ad aumentare risoluzione e velocizzare i caricamenti, non è che potevamo aspettarci modelli nuovi e quant'altro da questi...
Faccio fatica a capire le differenze con il confronto diretto,giocandoci direttamente non me ne sarei accorto delle modifiche :fantozzi:
Sisi sono d'accordo con te,non c'è nessuna affermazione nel considerare questa versione una remastered/remake,però un punto di incontro tra quest'ultimi e quella...roba che hanno fatto c'è ecco:asd:
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
196
Reazioni
39
Medaglie
3
Per carità, nessuno si aspettava il miracolo, ma qui davvero non c'è alcuna differenza🤣
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Future Saga, comprenderà ben 4 DLC.. :dsax:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Ultra Supervillain!
Lo scriverò sui miei biglietti da visita.
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
788
Reazioni
278
Medaglie
6
ultra supervillain=recolor di un personaggio già esistente facendolo pagare come uno nuovo :tunak:
 
Top