Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,486
Oh_FHj_Cz_H9gxts_Vn66a_GWbf0ex_Sc_U5d_SB.jpg

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell'amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata.

Sviluppatore: Dimps
Editore: Bandai Namo
Genere: Picchiaduro

Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale:
Clicca

Immagini
6smkf_Najga2_JQ7v_GFSe_Neu_Ux_BNt4e_S.jpg
a_Xzq_J1_TWWo_ZO01r_MX04_G3_O2_V2_WSHC_4s.jpg
kdyom_Uo_AQig6_N8_Hj2_k_YEMWam_F4c_N6ll.jpg
s_Hpvnverbb_AF_XB7_XEG7_L4yj_Yk974_Q_k.jpg
x_Nj_Y0_Li_Yd_Hxu_P88q0_G09w_Dj_RH2_NFq_Zvd.jpg

Video

bnindex.png

Ultima modifica da un moderatore:
bene anche lui

immagino sarà uno dei titoli da day one

mi devono spiegare perché metterlo in un secondo di un trailer di due minuti :facepalm:

nintendoooooo

Non mi piace Xenoverse ma è uno dei pochi titolo di lancio che trovo prendibili :ahsisi:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

In tutta onestà i giochi di DB hanno rotto le palle. Tutti uguali e ne sono usciti davvero tanti.

Xenoverse doveva essere una svecchiata, ma in realtà è l'apice della rottura di palle. Limitato nel bs, ma soprattutto enormemente lento e lungo nel progredire. Per me è impensabile giocarlo dall'inizio alla fine.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pare un bel passo indietro, almeno rispetto alla versione PC che è l'unica che ho giocato.

Non c'ho neanche lo sbatti di controllare ma temo che sia peggio di xenoverse 1 per ps3 e 360.

Non ho mai giocato ad un Xenoverse, ha un gamplay buono o basta usare le solite 3 combo per vincere facilmente?

Non ho mai giocato ad un Xenoverse, ha un gamplay buono o basta usare le solite 3 combo per vincere facilmente?
Per me è fetecchia, incredibile quanto poco siano andati avanti rispetto a titoli della ps2.

L'ho preso io il primo.

Vi prego non prendetelo, è pura spazzatura. Sapete tutti quanto odio sparare a zero sui giochi e insultarli, ma qui parliamo proprio di un titolo veramente insulso. Tral'altro si deve grindare. Il gioco ha un sistema di Lv ed EXP che ottieni vincendo gli scontri con cui aumenti le statistiche, ed ogni due scontri i nemici della storia ti massacrano e vieni costretto a fare migliaia di scontri generici per livellare, contro dei nemici che muoiono senza nemmeno fare altro se non premere tasti a caso perchè fatti deboli e stupidi apposta.

Cioè grinding in un Dragon Ball, non capisco che stavano pensando. Poi ci sono le classiche missioni di protezione dei compagni che fan quel ***** che vogliono e finiscono per morire e fallisci di continuo le missioni.

Han provato a far un gioco di DB diverso, han fallito miseramente.

E non son solito parlare così male di un titolo, ma vi prego non sprecateci soldi.

L'ho preso io il primo.Vi prego non prendetelo, è pura spazzatura. Sapete tutti quanto odio sparare a zero sui giochi e insultarli, ma qui parliamo proprio di un titolo veramente insulso. Tral'altro si deve grindare. Il gioco ha un sistema di Lv ed EXP che ottieni vincendo gli scontri con cui aumenti le statistiche, ed ogni due scontri i nemici della storia ti massacrano e vieni costretto a fare migliaia di scontri generici per livellare, contro dei nemici che muoiono senza nemmeno fare altro se non premere tasti a caso perchè fatti deboli e stupidi apposta.

Cioè grinding in un Dragon Ball, non capisco che stavano pensando. Poi ci sono le classiche missioni di protezione dei compagni che fan quel ***** che vogliono e finiscono per morire e fallisci di continuo le missioni.

Han provato a far un gioco di DB diverso, han fallito miseramente.

E non son solito parlare così male di un titolo, ma vi prego non sprecateci soldi.
Hai riassunto perfettamente.

A me le immagini non sembrano pessime (c'è da dire che non ho mai visto le altre versioni :asd:

Ma quando esce?

Raga anche su ps4 e one tecnicamente è così comunque.

Per me è fetecchia, incredibile quanto poco siano andati avanti rispetto a titoli della ps2.
Potevi benissimo dire indietro al posto che avanti...

- - - Aggiornato - - -

Raga anche su ps4 e one tecnicamente è così comunque.
Le textures sono totalmente migliori delle arene...giarda quelle dell erba vicino al ring o dell edificio

Potevi benissimo dire indietro al posto che avanti...
- - - Aggiornato - - -

Le textures sono totalmente migliori delle arene...giarda quelle dell erba vicino al ring o dell edificio
Elementi fondamentali in un picchiaduro :asd:

Che poi,avessero un minimo questi nuovi titoli la qualità dei tenkaichi per ps2 e wii invece di puntare solo sul graficone ed alla spettacolarità delle tecniche,il primo xenoverse lo trovai davvero pessimo

Elementi fondamentali in un picchiaduro :asd:Che poi,avessero un minimo questi nuovi titoli la qualità dei tenkaichi per ps2 e wii invece di puntare solo sul graficone ed alla spettacolarità delle tecniche,il primo xenoverse lo trovai davvero pessimo
che c'entra...allora facciamoli da grafica da ps1 visto che non sono fondamentali

E di certo non è a causa del graficone che hanno perso in tecnica e qualità...visto che il graficone non ce l'hanno

che c'entra...allora facciamoli da grafica da ps1 visto che non sono fondamentali
E di certo non è a causa del graficone che hanno perso in tecnica e qualità...visto che il graficone non ce l'hanno
Beh hai scritto delle textures nelle arene,uno mentre gioca mica si mette a guardare quello che ha attorno

Beh hai scritto delle textures nelle arene,uno mentre gioca mica si mette a guardare quello che ha attorno
si vabbe,allora mettiamo textures da ps1...per me sta cosa non regge

Ok sei concentrato a combattere cmq il colpo d'occhi si nota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro