Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
New Systems
Ad-Hoc Co-Op Play – A first for the Dragon Ball Xenoverse series, using ad-hoc correspondence, you can play with up to six nearby players.
Ultimate Techniques with the Motion Sensor – For example, by using the Joy-Cons with both hands, you can trigger a “Kamehameha.”
Two-Player Joy-Con Battles – Battle against a friend on the same Switch using the two Joy-Con controllers.
Bonuses
Limited Time Bonus – Experience the “Time Patrol” main story from the first Dragon Ball Xenoverse.
For Early Buyers – A code to unlock the characters from the main story early. By using this code, you will have access to more than 70 characters from the start.
Read more at http://gematsu.com/2017/05/dragon-ball-xenoverse-2-switch-launches-fall-japan#ccgvq83kITETTAMh.99
Se sei un fan della serie merita assolutamente, solo non aspettarti un picchiaduro vero e proprio, resteresti delusoConfermato per quest'autunno anche in Europa!![]()
Molto interessato, da fan di Dragon Ball
Pareri di chi l'ha già giocato su altri lidi?
Oltre alla campagna del primo si sa se avrà anche tutti i DLC??Il fatto che include anche i contenuti del primo lo rende un acquisto imprescindibile per me, volevo l'esperienza completa di Dragon Ball e l'ho trovata![]()
Non lo so, ho solo letto quello che hanno riportato sopraOltre alla campagna del primo si sa se avrà anche tutti i DLC??
Beh hanno confermato che addirittura comprenderà la storia del primo quindi non vedo perchè non dovrebbe arrivare completo anche il secondose sono onesti dopo un anno questa versione dovra' avere quantomeno tutti i dlc usciti per le altre console,una sorta di definitive edition
si infatti,allora il gioco vale la candela,game completo di tutti i dlc del secondo allora si puo' acquistare,hanno confermato l'uscita il 7 settembre :stema:Beh hanno confermato che addirittura comprenderà la storia del primo quindi non vedo perchè non dovrebbe arrivare completo anche il secondo![]()
Prima del previsto, ottimosi infatti,allora il gioco vale la candela,game completo di tutti i dlc del secondo allora si puo' acquistare,hanno confermato l'uscita il 7 settembre :stema:
Gli scontri 1vs1 sono comunque la modalità principale... Xenoverse 1 girava a 30fps su PS4 e One anche...solo il 2 va a 60. Visivamente è uguale, per essere un porting veloce è un discreto lavoro, il vero problema è l'assenza dei DLC...900p dock....720p portatile60 frame begli 1vs1 (cioè quasi mai mi sa)
Negli scontri più concitati frame droppato a 30
Se pure visivamente avrà un downgrade importante ultra scaffale
Si l 1 girava a 30 ma infatti non c era motivo xdGli scontri 1vs1 sono comunque la modalità principale... Xenoverse 1 girava a 30fps su PS4 e One anche...solo il 2 va a 60. Visivamente è uguale, per essere un porting veloce è un discreto lavoro, il vero problema è l'assenza dei DLC...
Intendo la modalità sfida (contro CPU o amici/online), che è la principale in un gioco del genere, no? :leon:Si l 1 girava a 30 ma infatti non c era motivo xd
Sicuro che la modalità principale(la storia) sia fatta di 1vs1?
Perché non ho giocato alla serie ma dallè poche volte che l ho visto mi pare ci siano molti scontri con più di 2 pg su schermo...
Vbb spero almeno che visivamente sia molto simile a sto punto..per ora è difficile da dire dai pochi video/screening fatti
Non ci sono i dlc?![]()
In xenoverse la modalità principale penso sia la storia.Intendo la modalità sfida (contro CPU o amici/online), che è la principale in un gioco del genere, no? :leon: