Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://gematsu.com/2017/05/dragon-ball-xenoverse-2-switch-launches-fall-japan#53z9s6MivJKE8KOc.99

DBXV-_Switch-_Scan_05-17-17.jpg

New Systems

Ad-Hoc Co-Op Play – A first for the Dragon Ball Xenoverse series, using ad-hoc correspondence, you can play with up to six nearby players.

Ultimate Techniques with the Motion Sensor – For example, by using the Joy-Cons with both hands, you can trigger a “Kamehameha.”

Two-Player Joy-Con Battles – Battle against a friend on the same Switch using the two Joy-Con controllers.

Bonuses

Limited Time Bonus – Experience the “Time Patrol” main story from the first Dragon Ball Xenoverse.

For Early Buyers – A code to unlock the characters from the main story early. By using this code, you will have access to more than 70 characters from the start.

Read more at http://gematsu.com/2017/05/dragon-ball-xenoverse-2-switch-launches-fall-japan#ccgvq83kITETTAMh.99

Editato per maggiori dettagli, nonchè il titolo ufficiale della versione Switch

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato per quest'autunno anche in Europa!

2a8rh95.png

Molto interessato, da fan di Dragon Ball :ahsisi:

Pareri di chi l'ha già giocato su altri lidi?

Confermato per quest'autunno anche in Europa!
2a8rh95.png

Molto interessato, da fan di Dragon Ball :ahsisi:

Pareri di chi l'ha già giocato su altri lidi?
Se sei un fan della serie merita assolutamente, solo non aspettarti un picchiaduro vero e proprio, resteresti deluso

Aspetti negativi il cast, il fatto di dover grindare ore e dover costantemente cercare equipaggiamento migliore, anche a costo di mettere abiti osceni

- - - Aggiornato - - -

Gli scontri sono ottimi, in certi frangenti sembra di guardare una puntata di DBZ, sia come stile che come ritmi

Il fatto che include anche i contenuti del primo lo rende un acquisto imprescindibile per me, volevo l'esperienza completa di Dragon Ball e l'ho trovata :sisi:

Il fatto che include anche i contenuti del primo lo rende un acquisto imprescindibile per me, volevo l'esperienza completa di Dragon Ball e l'ho trovata :sisi:
Oltre alla campagna del primo si sa se avrà anche tutti i DLC??

Oltre alla campagna del primo si sa se avrà anche tutti i DLC??
Non lo so, ho solo letto quello che hanno riportato sopra :ahsisi:

se sono onesti dopo un anno questa versione dovra' avere quantomeno tutti i dlc usciti per le altre console,una sorta di definitive edition

se sono onesti dopo un anno questa versione dovra' avere quantomeno tutti i dlc usciti per le altre console,una sorta di definitive edition
Beh hanno confermato che addirittura comprenderà la storia del primo quindi non vedo perchè non dovrebbe arrivare completo anche il secondo :ahsisi:

Beh hanno confermato che addirittura comprenderà la storia del primo quindi non vedo perchè non dovrebbe arrivare completo anche il secondo :ahsisi:
si infatti,allora il gioco vale la candela,game completo di tutti i dlc del secondo allora si puo' acquistare,hanno confermato l'uscita il 7 settembre :stema:

si infatti,allora il gioco vale la candela,game completo di tutti i dlc del secondo allora si puo' acquistare,hanno confermato l'uscita il 7 settembre :stema:
Prima del previsto, ottimo :sisi:

Spero facciano una demo, perché finché non proverò il gameplay non potrò capire se mi piace il Battle System. Vorrei evitare di rimanere scottato, visto che quella parte è fondamentale e ho letto pareri contrastanti.

900p dock....720p portatile

60 frame begli 1vs1 (cioè quasi mai mi sa)

Negli scontri più concitati frame droppato a 30

Se pure visivamente avrà un downgrade importante ultra scaffale

900p dock....720p portatile60 frame begli 1vs1 (cioè quasi mai mi sa)

Negli scontri più concitati frame droppato a 30

Se pure visivamente avrà un downgrade importante ultra scaffale
Gli scontri 1vs1 sono comunque la modalità principale... Xenoverse 1 girava a 30fps su PS4 e One anche...solo il 2 va a 60. Visivamente è uguale, per essere un porting veloce è un discreto lavoro, il vero problema è l'assenza dei DLC...

Gli scontri 1vs1 sono comunque la modalità principale... Xenoverse 1 girava a 30fps su PS4 e One anche...solo il 2 va a 60. Visivamente è uguale, per essere un porting veloce è un discreto lavoro, il vero problema è l'assenza dei DLC...
Si l 1 girava a 30 ma infatti non c era motivo xd

Sicuro che la modalità principale(la storia) sia fatta di 1vs1?

Perché non ho giocato alla serie ma dallè poche volte che l ho visto mi pare ci siano molti scontri con più di 2 pg su schermo...e passare da 60 fps a 30 fps una volta si è l altra no potrebbe essere fastidioso o controproducente

Vbb spero almeno che visivamente sia molto simile a sto punto..per ora è difficile da dire dai pochi video/screening fatti,visto che è tutta roba compressa

Non ci sono i dlc?:rickds:

Pensavo ci fossero ...ho paura che floppera

Si l 1 girava a 30 ma infatti non c era motivo xd
Sicuro che la modalità principale(la storia) sia fatta di 1vs1?

Perché non ho giocato alla serie ma dallè poche volte che l ho visto mi pare ci siano molti scontri con più di 2 pg su schermo...

Vbb spero almeno che visivamente sia molto simile a sto punto..per ora è difficile da dire dai pochi video/screening fatti

Non ci sono i dlc?:rickds:
Intendo la modalità sfida (contro CPU o amici/online), che è la principale in un gioco del genere, no? :leon:

Intendo la modalità sfida (contro CPU o amici/online), che è la principale in un gioco del genere, no? :leon:
In xenoverse la modalità principale penso sia la storia.

Non è un picchiaduro tecnico da poter godere contro la CPU negli 1vs1 senza obiettivi... (e spesso un button smashing mi sa)...almeno da quello che ho visto/letto...come può essere invece Arms o i vari mkx o Street fighter

E penso che discorso simile per l online competitivo....sono modalità subordinate al sp vero e proprio

E sinceramente pensare a un combattimento a 60,l altro a 30,poi a 60,poi magari due volte a 30 ecc mi lascia abbastanza perplesso.

Fai prima a cappare a 30 sempre...se no il feeling cambia ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro