Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra si discosti abbastanza...da quello che ho capito non bisogna vederlo come un picchiaduro puro ma piu come un picchiaduro con una impostazione molto "rpg",per il genere.Se un giorno riuscirò a trovarlo ad un prezzo adeguato al mio utilizzo lo comprerò... per qualche partita con gli amici è perfetto. Per curiosità, quanto si discosta a livello di stile di combattimento budokai tenkaichi 3 su wii a livello di combattimenti e arene?
NamcoVabbe' pero' farlo uscire proprio nel periodo che esce anche Pokken e' da infami, due picchiaduro lo stesso giorno.. gestione delle uscite scadente
perche mai farebbero vedere le immagini della modalità in cui gira peggio? :morristend:Sono immagini a 720p, quindi della versione handheld. Mi sembra ovvio siano più sporche
Perché è la feature che conta di piùperche mai farebbero vedere le immagini della modalità in cui gira peggio? :morristend:
non mi sembra una risposta molto sensata (o meglio credibile in rapporto al mio quesito)Perché è la feature che conta di più
si se non c'è nessun filtro AAAkab quella è una immagine downsamplata appuntoquelle rilasciate oggi sono proprio a 720p e si vede benissimo, mentre sappiamo che in dock va a 900. Una immagine a 1600x900 downsamplata non può essere così pixellata
Ehm, ci devi cliccare non le devi aprire in un'altra scheda altrimenti te le mostra sempre a 675p perché Twitter fa così. Quelle rilasciate oggi sono 1280x720...si se non c'è nessun filtro AANon mi stupirei se fosse minimo in xenoverse su switch (cosi come su zelda dock è minimo e di aliasing ce ne sta,anche se 900p) eh
Di giochi a 900p su pc in cui c'è un botto di aliasing ne ho visti molti se non attivavo l'AA...quindi puo benissimo essere la versione dock a 900p poi caricata a 720p
(e ripeto una qualunque immagine ps4one a 720p è piu pulita,e anche di molto,di questa a 720p)
Dai non avrebbe nessun senso che mostrano come immagini promo la versione "castrata" handled.
Se vuoi pubblicare immagini (ripeto immagini only)lo fai della versione migliore,quella dock....non ho mai visto nessuno fare il contrario
Se vuoi mostrare le features della modalità portatile invece ci fai in video sopra per far capire bene,cosa fatta...
EDIT: sono andato a vedere l'account twitter...account da dove provenivano le immagini..la loro risoluzione è sub hd 1200x 675 circa...Vado a vedere la risoluzioni di altri titoli ps4 che girano in FHD e vedo che le immagini sono sempre a 1200x675 o simile...ad esempio un'immagine della versione ps4 :
è a 1056x594. (che è cmq piu pulita...visto che le versioni ps4one hanno un AA decisamente superiore di quella switch,al di la del fhd che quando comprimi a 720p tutte le immagini si nota cmq a livello di pulizia se nativamente era 720p 900p o 1080p)
INsomma NON vuol dire nulla che sia a 720p (720p--->ergo è la versione portable)..altrimenti l'immagine dei titoli ps4 dovrebbero essere fhd e invece sono a una res simile a quella di queste immagini di xeno switch.
Insomma è solo un loro modus operandi quello di comprimerle (in modo da non appesantire troppo a livello di connessione chi naviga sul loro profilo) a quelle dimensioni
Ma quelle immagini sicuro sono della versione dock,non avrebbe senso altrimenti (e non ho mai visto immagini della versione switch in altri titoli..che fosse mk8d o zelda...e anzi quando poi ho caricato le mie si notava bene la differenza tra dock e switch..insomma non avrebbe senso pubblicizzare un titolo con le immagini della versione handled...se vuoi mostrare la features portable allora ci fai un video ,come in skyrim o nei vari spot di N)
ho controllato...se è per questo in questo modo alcune di switch sono 720 ,alcune 540pEhm, ci devi cliccare non le devi aprire in un'altra scheda altrimenti te le mostra sempre a 675p perché Twitter fa così. Quelle rilasciate oggi sono 1280x720...
Quel particolare screen con Vegeth è una eccezione, non è vero che le comprimono sempre per il caricamento delle pagine, guarda qua
clicca sulle immagini e vedrai chiaramente che sono 1920x1080, la res nativa.
Sono immagini vecchie e di una buil vecchia, semplice. A Gennaio girava a 630p.ho controllato...se è per questo in questo modo alcune di switch sono 720 ,alcune 540pQuelle a 540p cosa dovrebbero essere? di che modalità?
Non sarà sempre ma appunto ci sono foto di xeno 2 ps4one a meno di fhd.
Quindi non puo essere una prova,visto che ci sono casi anche opposti![]()
si anche...ad esempio quella di goku vs nappa o di gohan e trunks assiemeSono immagini vecchie e di una buil vecchia, semplice. A Gennaio girava a 630p.
- - - Aggiornato - - -
Ah ma intendi rilasciate oggi? Boh non le avrò viste
No sbagli Akab, quelle di oggi sono tutte alla stessa risoluzione. Forse metti il browser a finestra? Lascialo a schermo intero prima di cliccare...si anche...ad esempio quella di goku vs nappa o di gohan e trunks assieme
A 540p erano alcune ps4..no pure queste (alcune...900 e passa x 540)..alcune sono a 720p invece
io faccio nello stesso identico modoNo sbagli Akab, quelle di oggi sono tutte alla stessa risoluzione. Forse metti il browser a finestra? Lascialo a schermo intero prima di cliccare...
Oppure vai qua
http://gematsu.com/gallery/albums/dragon-ball-xenoverse-2/july-10-2017/Dragon-Ball-Xenoverse-2_2017_07-10-17_001.jpg
E cambia l'ultimo numero (002.jpg etc...). Sono TUTTE a 720p![]()