Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono fatto qualche partita su PS4 e sono arrivato alla conclusione che lo eviterò come la peste,come ho fatto col primo :asd:

22 Settembre...

Dragon-Ball-Xenoverse-2_2017_07-10-17_003.jpg
Dragon-Ball-Xenoverse-2_2017_07-10-17_014.jpg

Dragon-Ball-Xenoverse-2_2017_07-10-17_020.png

Se un giorno riuscirò a trovarlo ad un prezzo adeguato al mio utilizzo lo comprerò...

per qualche partita con gli amici è perfetto. Per curiosità, quanto si discosta a livello di stile di combattimento budokai tenkaichi 3 su wii a livello di combattimenti e arene?

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe' pero' farlo uscire proprio nel periodo che esce anche Pokken e' da infami, due picchiaduro lo stesso giorno.. gestione delle uscite scadente

Il 22 Settembre sarà lotta familiare tra giochi di combattimento così a caso: escono sia Xenoverse 2 che Pokken, entrambi sviluppati da Namco :rickds:

mhh...tra pokken e questo forse sceglierei questo..in fondo sono quasi due titoli in uno e poi ha moltiii piu contenuti e un sp come si deve (d'altra parte pokken è piu tecnico e punta di piu sull'online e sui classici scontro 1vs1)

- - - Aggiornato - - -

ah visivamente dalle immagini non è malaccio ma gia dalle immagini si nota un sacco di aliasing..sono molto sporche.

Le versioni ps4one mi paiono su un altro livello in tal senso..potrei prenderlo su pc pero secondo me cmq la portatilità giova un sacco a questo tipo di giochi

- - - Aggiornato - - -

Se un giorno riuscirò a trovarlo ad un prezzo adeguato al mio utilizzo lo comprerò... per qualche partita con gli amici è perfetto. Per curiosità, quanto si discosta a livello di stile di combattimento budokai tenkaichi 3 su wii a livello di combattimenti e arene?
mi sembra si discosti abbastanza...da quello che ho capito non bisogna vederlo come un picchiaduro puro ma piu come un picchiaduro con una impostazione molto "rpg",per il genere.

Non eccelle quindi nei combattimenti (a livello di varietà,diversificazione,mosse.)se lo valutiamo come "picchiaduro puro" ma piuttosto nella "quaintità",in particolare per il SP

Sono immagini a 720p, quindi della versione handheld. Mi sembra ovvio siano più sporche

Sono immagini a 720p, quindi della versione handheld. Mi sembra ovvio siano più sporche
perche mai farebbero vedere le immagini della modalità in cui gira peggio? :morristend:

Perché è la feature che conta di più
non mi sembra una risposta molto sensata (o meglio credibile in rapporto al mio quesito) :asd:

Perche anche se è quella che conta di piu (e sebbene io gioca quasi solo su portatile in realtà penso che ci sia un egual numero di persone che la usa in primis attaccata alla tv) in genere si mostra la versione dock

Anche perche ci sono immagini a 720p pure delle versioni ps4one..e in realtà non vanno a 720p (quindi non significa perche è caricata a 720p sul web e allora è della versione portatile..puo essere benissimo essere presa a 900p e pou "downscalata" a 720p..che cmq dovrebbe mantenere una pulizia piu veritiera alla realtà ).

Ma allo stesso tempo a 720p sono nettamente piu pulite:

Dragon-Ball-Xenoverse_2-News.jpg

Akab quella è una immagine downsamplata appunto :asd: quelle rilasciate oggi sono proprio a 720p e si vede benissimo, mentre sappiamo che in dock va a 900. Una immagine a 1600x900 downsamplata non può essere così pixellata

Akab quella è una immagine downsamplata appunto :asd: quelle rilasciate oggi sono proprio a 720p e si vede benissimo, mentre sappiamo che in dock va a 900. Una immagine a 1600x900 downsamplata non può essere così pixellata
si se non c'è nessun filtro AA :asd:

Non mi stupirei se fosse minimo in xenoverse su switch (cosi come su zelda dock è minimo e di aliasing ce ne sta,anche se 900p) eh

Di giochi a 900p su pc in cui c'è un botto di aliasing ne ho visti molti se non attivavo l'AA...quindi puo benissimo essere la versione dock a 900p poi caricata a 720p

(e ripeto una qualunque immagine ps4one a 720p è piu pulita,e anche di molto,di questa a 720p)

Dai non avrebbe nessun senso che mostrano come immagini promo la versione "castrata" handled.

Se vuoi pubblicare immagini (ripeto immagini only)lo fai della versione migliore,quella dock....non ho mai visto nessuno fare il contrario

Se vuoi mostrare le features della modalità portatile invece ci fai in video sopra per far capire bene,cosa fatta...

EDIT: sono andato a vedere l'account twitter...account da dove provenivano le immagini..la loro risoluzione è sub hd 1200x 675 circa...Vado a vedere la risoluzioni di altri titoli ps4 che girano in FHD e vedo che le immagini sono sempre a 1200x675 o simile...ad esempio un'immagine della versione ps4 :

DDZyGHAXsAITqIy.jpg

è a 1056x594. (che è cmq piu pulita...visto che le versioni ps4one hanno un AA decisamente superiore di quella switch,al di la del fhd che quando comprimi a 720p tutte le immagini si nota cmq a livello di pulizia se nativamente era 720p 900p o 1080p)

INsomma NON vuol dire nulla che sia a 720p (720p--->ergo è la versione portable)..altrimenti l'immagine dei titoli ps4 dovrebbero essere fhd e invece sono a una res simile a quella di queste immagini di xeno switch.

Insomma è solo un loro modus operandi quello di comprimerle (in modo da non appesantire troppo a livello di connessione chi naviga sul loro profilo) a quelle dimensioni

Ma quelle immagini sicuro sono della versione dock,non avrebbe senso altrimenti (e non ho mai visto immagini della versione switch in altri titoli..che fosse mk8d o zelda...e anzi quando poi ho caricato le mie si notava bene la differenza tra dock e switch..insomma non avrebbe senso pubblicizzare un titolo con le immagini della versione handled...se vuoi mostrare la features portable allora ci fai un video ,come in skyrim o nei vari spot di N)

si se non c'è nessun filtro AA :asd:Non mi stupirei se fosse minimo in xenoverse su switch (cosi come su zelda dock è minimo e di aliasing ce ne sta,anche se 900p) eh

Di giochi a 900p su pc in cui c'è un botto di aliasing ne ho visti molti se non attivavo l'AA...quindi puo benissimo essere la versione dock a 900p poi caricata a 720p

(e ripeto una qualunque immagine ps4one a 720p è piu pulita,e anche di molto,di questa a 720p)

Dai non avrebbe nessun senso che mostrano come immagini promo la versione "castrata" handled.

Se vuoi pubblicare immagini (ripeto immagini only)lo fai della versione migliore,quella dock....non ho mai visto nessuno fare il contrario

Se vuoi mostrare le features della modalità portatile invece ci fai in video sopra per far capire bene,cosa fatta...

EDIT: sono andato a vedere l'account twitter...account da dove provenivano le immagini..la loro risoluzione è sub hd 1200x 675 circa...Vado a vedere la risoluzioni di altri titoli ps4 che girano in FHD e vedo che le immagini sono sempre a 1200x675 o simile...ad esempio un'immagine della versione ps4 :

è a 1056x594. (che è cmq piu pulita...visto che le versioni ps4one hanno un AA decisamente superiore di quella switch,al di la del fhd che quando comprimi a 720p tutte le immagini si nota cmq a livello di pulizia se nativamente era 720p 900p o 1080p)

INsomma NON vuol dire nulla che sia a 720p (720p--->ergo è la versione portable)..altrimenti l'immagine dei titoli ps4 dovrebbero essere fhd e invece sono a una res simile a quella di queste immagini di xeno switch.

Insomma è solo un loro modus operandi quello di comprimerle (in modo da non appesantire troppo a livello di connessione chi naviga sul loro profilo) a quelle dimensioni

Ma quelle immagini sicuro sono della versione dock,non avrebbe senso altrimenti (e non ho mai visto immagini della versione switch in altri titoli..che fosse mk8d o zelda...e anzi quando poi ho caricato le mie si notava bene la differenza tra dock e switch..insomma non avrebbe senso pubblicizzare un titolo con le immagini della versione handled...se vuoi mostrare la features portable allora ci fai un video ,come in skyrim o nei vari spot di N)
Ehm, ci devi cliccare non le devi aprire in un'altra scheda altrimenti te le mostra sempre a 675p perché Twitter fa così. Quelle rilasciate oggi sono 1280x720...

Quel particolare screen con Vegeth è una eccezione, non è vero che le comprimono sempre per il caricamento delle pagine, guarda qua

clicca sulle immagini e vedrai chiaramente che sono 1920x1080, la res nativa.

Ehm, ci devi cliccare non le devi aprire in un'altra scheda altrimenti te le mostra sempre a 675p perché Twitter fa così. Quelle rilasciate oggi sono 1280x720...
Quel particolare screen con Vegeth è una eccezione, non è vero che le comprimono sempre per il caricamento delle pagine, guarda qua

clicca sulle immagini e vedrai chiaramente che sono 1920x1080, la res nativa.
ho controllato...se è per questo in questo modo alcune di switch sono 720 ,alcune 540p :asd:

Quelle a 540p cosa dovrebbero essere? di che modalità?

Non sarà sempre ma appunto ci sono foto di xeno 2 ps4one a meno di fhd.

Quindi non puo essere una prova,visto che ci sono casi anche opposti :asd:

E ripeto il buon senso dice che gli sviluppatori fino ad ora hanno mostrato foto della versione dock ,quando si parla di fermo immagini da usare come "pubblicità" per l'utenza.

Ti pare logico che di tutte le foto di dbz xeno 2 nessuna provenga dalla versione dock? Dai non ci credo proprio.

ho controllato...se è per questo in questo modo alcune di switch sono 720 ,alcune 540p :asd:Quelle a 540p cosa dovrebbero essere? di che modalità?

Non sarà sempre ma appunto ci sono foto di xeno 2 ps4one a meno di fhd.

Quindi non puo essere una prova,visto che ci sono casi anche opposti :asd:
Sono immagini vecchie e di una buil vecchia, semplice. A Gennaio girava a 630p.

- - - Aggiornato - - -

Ma intendi rilasciate oggi? Quali sono quelle a 540?

Sono immagini vecchie e di una buil vecchia, semplice. A Gennaio girava a 630p.
- - - Aggiornato - - -

Ah ma intendi rilasciate oggi? Boh non le avrò viste
si anche...ad esempio quella di goku vs nappa o di gohan e trunks assieme :asd:

A 540p erano alcune ps4 (anche se poi guardando ulteriormente ce ne erano diverse anche in fhd)..anzi no,pure queste (alcune...900 e passa x 540)..poi alcune sono a 720p invece

Puo pure essere che sono state compresse e da 900 p sono passati a 720p e da 720 p a sub hd...non avrebbe senso se no.

si anche...ad esempio quella di goku vs nappa o di gohan e trunks assieme :asd:
A 540p erano alcune ps4..no pure queste (alcune...900 e passa x 540)..alcune sono a 720p invece
No sbagli Akab, quelle di oggi sono tutte alla stessa risoluzione. Forse metti il browser a finestra? Lascialo a schermo intero prima di cliccare...

Oppure vai qua

http://gematsu.com/gallery/albums/dragon-ball-xenoverse-2/july-10-2017/Dragon-Ball-Xenoverse-2_2017_07-10-17_001.jpg

E cambia l'ultimo numero (002.jpg etc...). Sono TUTTE a 720p :unsisi:

No sbagli Akab, quelle di oggi sono tutte alla stessa risoluzione. Forse metti il browser a finestra? Lascialo a schermo intero prima di cliccare...
Oppure vai qua

http://gematsu.com/gallery/albums/dragon-ball-xenoverse-2/july-10-2017/Dragon-Ball-Xenoverse-2_2017_07-10-17_001.jpg

E cambia l'ultimo numero (002.jpg etc...). Sono TUTTE a 720p :unsisi:
io faccio nello stesso identico modo :asd:

Ed alcune vengono 720p ,altre 540p

Ah e sono andato ora pure a vedere sul profilo ufficiale facebook..e stessa cosa (l'immagine che hai postato tu è invece appunto a 720p)

Siti esterni non sono attendibili in quanto magari ti modificano la risoluzione nativa dell'immagine a loro piacimento,accade spesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro