Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo per avere tutto ho fatto una spesa di 90 euro, i due season pass costano rispettivamente 25 e 30 euro ma ti inseriscono un bel pò di roba ( 22 pg giocabili, nuove missioni provenienti dal ultimo film e dalla saga super e altro ancora). Se vuoi un gioco di dragon ball completo telo consiglio
Ciao, chiedo a te che lo hai acquistato di recente. Possiedo già il FighterZ che reputo un picchiaduro fantastico, il mio preferito in questa gen al momento, ma volevo ugualmente acquistare Xenoverse2 per la mole maggiore di contenuti. Come reputi la versione Switch tecnicamente? In portatile, modalità quale vorrei giocare di più, gira bene a livello di fluidità? Potrei acquistarlo a 17 euro su OneX con gli sconti ma preferirei la versione Switch per farmi una partita al volo e senza impegno...e senza accendere neanche la tv ecco. Un tuo parere mi sarebbe d'aiuto!

Ciao, chiedo a te che lo hai acquistato di recente. Possiedo già il FighterZ che reputo un picchiaduro fantastico, il mio preferito in questa gen al momento, ma volevo ugualmente acquistare Xenoverse2 per la mole maggiore di contenuti. Come reputi la versione Switch tecnicamente? In portatile, modalità quale vorrei giocare di più, gira bene a livello di fluidità? Potrei acquistarlo a 17 euro su OneX con gli sconti ma preferirei la versione Switch per farmi una partita al volo e senza impegno...e senza accendere neanche la tv ecco. Un tuo parere mi sarebbe d'aiuto!
io gioco solo e soltanto in portatile, non l'ho mai provato alla TV. Dentro la città e quindi la lobby dove ci sono altri PG e NPG ogni tanto rallenta, c'è un calo di framerate, duranti gli incontri è andato sempre bello fluido. Online è popolato, spesso ho fatto delle missioni parallele insieme ad altri. 
Graficamente è pure bello da vedere, non come il Fighter Z che è spettacolare. Io ti consiglio la versione Switch proprio perchè è portatile e lo si giocadove vuoi, io me lo porto ovunque.

io gioco solo e soltanto in portatile, non l'ho mai provato alla TV. Dentro la città e quindi la lobby dove ci sono altri PG e NPG ogni tanto rallenta, c'è un calo di framerate, duranti gli incontri è andato sempre bello fluido. Online è popolato, spesso ho fatto delle missioni parallele insieme ad altri. 
Graficamente è pure bello da vedere, non come il Fighter Z che è spettacolare. Io ti consiglio la versione Switch proprio perchè è portatile e lo si giocadove vuoi, io me lo porto ovunque.
Ecco quello che mi importava era la fluidità negli scontri, alla fine la città è solo un HUB non mi interessa se ci sono rallentamenti o cali di frame. Come te vorrei anche io giocarlo solo portatile quindi era proprio sotto questo aspetto che mi interessava, ovvio che su TV sarà inferiore alle console "maggiori" ma non credo proprio che lo giocherò spesso in questa configurazione...

Gli scontri sono fluidi, mai avuto un rallentamento

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per avere il gioco completo ho già speso 100 euro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Nascondi Contenuto

L'ultimo numero di V-Jump ha rivelato che Bandai Namco sta portando su swich la versione Lite free-to-play del gioco, che include l'accesso a cinque episodi della storia, battaglie e missioni online e modalità Colosseo.

- Gioca  “Raditz’s Attack,” “The Saiyan Threat,” “Ruckus on Planet Namek,” “The Ginyu Force Strikes,” e “The Galactic Emperor” - del gioco principale.
    - Partecipa alle battaglie online e alle missioni online - con l'opzione di giocare contro chi ha la versione completa del gioco (gli eventi e le missioni esperto rimarranno esclusiva dei proprietari del gioco completo).
    - Competi in modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e le partite online.

Quando Xenoverse 2 Lite è stato lanciato su altre piattaforme, è arrivato con l'opzione di poter trasferire i dati salvati dalla Lite alla versione completa. Dovrebbe essere fattibile anche qui.

Xenoverse 2 Lite sarà offerto questa estate su Switch per un periodo limitato

ma è uscita la lite edition così a caso :asd:

Non giocavo a un gioco di dragon ball dai tempi dei tenkaichi. Ho giocato un paio di ore a questo ed è veramente carino. Mi piace

saske777 ha detto:
Non giocavo a un gioco di dragon ball dai tempi dei tenkaichi. Ho giocato un paio di ore a questo ed è veramente carino. Mi piace
messa in download pure io

Ultima modifica da un moderatore:
Ho Astral Chain tra le mani, non potevano rilasciarla in un momento peggiore  :rickds:  Non ci penso neanche a scaricarla  :sard:

Il prossimo personaggio DLC sarà l'androide C-21. Il rilascio avverrà questo inverno
Rivelato che anche Uub verrà aggiunto questo inverno, come contenuto dell' Ultra DLC Pack #2

Annunciato un nuovo aggiornamento in arrivo

Aggiungerà la capigliatura ed armatura di Broly, il costume di Chronoa’s (la suprema del tempo), altri elementi per personalizzare l'alletato e nuovi personaggi, tra cui la stessa Kaioshin Chronoa.

Per ora è in offerta su e-shop a 15€, non lasciatemelo scappare.

Chiedo a voi, c'è un modo per sbloccare i personaggi non finendo la modalità storia? Mi piacerebbe poterci giocare saltuariamente con qualche sfida randomica tra personaggi, è possibile fare questa cosa?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Weekly Jump ha rivelato un nuovo personaggio.

Il pelleverde Paikuhan è in arrivo come nuovo personaggio giocabile e potrà eseguire il Thunder Flash. Janemba sarà la nuova CC-mascotte . Verranno resi anche disponibili gli abiti di Bardack e Gine (la madre di Goku) nella modalità crea un personaggio.

La prossima aggiunta gratuita sarà disponibile in primavera

Volevo comprarlo anche su switch, visto che ora sta pure scontato a 10 euro circa.
Però non esiste una versione ultimate comprensiva di tutti i dlc usciti?
Perché andandoli ad acquistare singolarmente si viene a spendere uno sproposito!!!

Volevo comprarlo anche su switch, visto che ora sta pure scontato a 10 euro circa.
Però non esiste una versione ultimate comprensiva di tutti i dlc usciti?
Perché andandoli ad acquistare singolarmente si viene a spendere uno sproposito!!!
I Dlc li scontano spesso anche del 90%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro