Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell'amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata. La versione per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online.

Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici dell'universo di Dragon Ball; un sistema di creazione dell'avatar ancora più approfondito di quello visto in DRAGON BALL XENOVERSE; controlli e funzionalità specifiche per Nintendo Switch, inclusi i controlli di movimento per numerosi attacchi!; usa i Joy-Con individuali per giocare con un amico in modalità multigiocatore in locale; battaglie in locale in modalità wireless con un massimo di 6 console Nintendo Switch.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,824
Reazioni
4,278
Medaglie
8
Dlc ultraistinto in arrivo

Scan

xenoverse_2.jpg








 
Ultima modifica da un moderatore:

Dakimeon

Wonderful nightmare
LV
1
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
1,786
Reazioni
9
Medaglie
8
Il DLC contenente il primo Xenoverse è stato disponibile gratuitamente solo nel corso della prima settimana dall’uscita del gioco su Switch, dico bene? Chi dovesse acquistare adesso questo secondo capitolo (non avendo scaricato quindi il DLC del primo quando era gratis), per ottenere il DLC del primo episodio dovrebbe comprarlo come extra (senza aggiunte di prezzo) all’interno del primo pacchetto speciale da 24,90 €, giusto? Ho capito bene o c’e qualche equivoco?

 
Ultima modifica da un moderatore:

massi82tt

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2014
Messaggi
1,686
Reazioni
0
Medaglie
3
Il DLC contenente il primo Xenoverse è stato disponibile gratuitamente solo nel corso della prima settimana dall’uscita del gioco su Switch, dico bene? Chi dovesse acquistare adesso questo secondo capitolo (non avendo scaricato quindi il DLC del primo quando era gratis), per ottenere il DLC del primo episodio dovrebbe comprarlo come extra (senza aggiunte di prezzo) all’interno del primo pacchetto speciale da 24,90 €, giusto? Ho capito bene o c’e qualche equivoco?
Hai capito bene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Fatto la pazzia e alla fine l'ho preso. Ho anche la Ps4 e posso prendernelo ad un prezzo minore, ma il fstto di poter giocare portable vale la candela

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Fatto la pazzia e alla fine l'ho preso. Ho anche la Ps4 e posso prendernelo ad un prezzo minore, ma il fstto di poter giocare portable vale la candela
io resisto. aspetto Fighter Z :morristend:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Fatto la pazzia e alla fine l'ho preso. Ho anche la Ps4 e posso prendernelo ad un prezzo minore, ma il fstto di poter giocare portable vale la candela
Anchio fatta la pazzia, l’ho visto usato e l’ho preso..

Potevo prendere la versione One e risparmiare ma alla fine voglio sfruttare switch una volta per tutte.

Ho fatto le prime missioni, graficamente da come se ne parlava pensavo peggio, su switch inutile pretendere mari e monti, alla fine fa la sua figura dai.

Poi il gioco da quanto vedo e’ stracolmo di robe da fare, quindi vale la pena

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Anchio fatta la pazzia, l’ho visto usato e l’ho preso..Potevo prendere la versione One e risparmiare ma alla fine voglio sfruttare switch una volta per tutte.

Ho fatto le prime missioni, graficamente da come se ne parlava pensavo peggio, su switch inutile pretendere mari e monti, alla fine fa la sua figura dai.

Poi il gioco da quanto vedo e’ stracolmo di robe da fare, quindi vale la pena
Si infatti ci sono tante cose da fare e lato grafica va benissimo sia in dock che portatile

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Diciamo che visivamente e tutto ok a parte l aliasing...che lo ammazza abbastanza nonostante resti godibile...si poteva fare di piu visto cosa muove e che va a meta del frame

Su portable poi nell hub in certi casi sxende a rispluzioni ridicole+ ha cali di frame pesanti;(le die cose spesso in combo...visto che la res si abbassa per non far calare il frame ma i punti in cui cala in botto sono pure quelli in cui il calo massimo e drastico di risoluIone previsto del titolo non basta e quindi si percepiscono pure cali)

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Infatti mi sembra anche abbastanza fluido
L'unica cosa è che ci sono dei rallentamenti la dove si può camminare e scegliere cosa fare, però alla fine ci si abitia perchè le cose importanti come le battaglie, si vedono bene sia su portatile che su tv. In confronto a certi giochi terze parti, xenoverse 2 ie da le piste.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Diciamo che visivamente e tutto ok a parte l aliasing...che lo ammazza abbastanza nonostante resti godibile...si poteva fare di piu visto cosa muove e che va a meta del frame
Su portable poi nell hub in certi casi sxende a rispluzioni ridicole+ ha cali di frame pesanti;(le die cose spesso in combo...visto che la res si abbassa per non far calare il frame ma i punti in cui cala in botto sono pure quelli in cui il calo massimo e drastico di risoluIone previsto del titolo non basta e quindi si percepiscono pure cali)
In portabilita’ manco lo gioco, la maggior parte dei giochi si vedono meglio su tv e pure le prestazioni e questo xenoverse 2 e’ una delle tante conferme

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa è che ci sono dei rallentamenti la dove si può camminare e scegliere cosa fare, però alla fine ci si abitia perchè le cose importanti come le battaglie, si vedono bene sia su portatile che su tv. In confronto a certi giochi terze parti, xenoverse 2 ie da le piste.
Si vero per essere un gioco terze parti fa la sua figura, sono ampiamente soddisfato dell’acquisto.

Peccato per i dlc non inclusi

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
In portabilita’ manco lo gioco, la maggior parte dei giochi si vedono meglio su tv e pure le prestazioni e questo xenoverse 2 e’ una delle tante conferme
- - - Aggiornato - - -

Si vero per essere un gioco terze parti fa la sua figura, sono ampiamente soddisfato dell’acquisto.

Peccato per i dlc non inclusi
Mah dipende comunque

Fifa nba skirim lato tp rendono meglio su portatile

Con Skyrim c e un abisso a favore delle portatile

Dipende,posto che lato pulizia e sporco in qualunque modalita .

 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Mah dipende comunque
Fifa nba skirim lato tp rendono meglio su portatile

Con Skyrim c e un abisso a favore delle portatile
A frame dici? Fifa e Nba sono delle ottime conversioni ma gli sportivi in generale in portatile faccio una fatica a giocarli, perdono in nitidezza

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,824
Reazioni
4,278
Medaglie
8
[video=youtube;u9Q-p3mWCWg]




 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,108
Reazioni
12,765
Medaglie
16
Una curiosità... anni fa mi ero infognato in Tenkaichi 3 su Wii, qunato potrebbe piacermi questo? :morristend:

 

massi82tt

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2014
Messaggi
1,686
Reazioni
0
Medaglie
3
Una curiosità... anni fa mi ero infognato in Tenkaichi 3 su Wii, qunato potrebbe piacermi questo? :morristend:
Puo essere....a mio avviso e abbastanza simile.Io l ho preso e usato 2 volte....forse i db nn fanno per me

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Una curiosità... anni fa mi ero infognato in Tenkaichi 3 su Wii, qunato potrebbe piacermi questo? :morristend:
La struttura e’ simile, ti potrebbe piacere, poi ci sono tante cose da fare, per ora non mi ha deluso

 
Top