Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell'amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata. La versione per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online.

Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici dell'universo di Dragon Ball; un sistema di creazione dell'avatar ancora più approfondito di quello visto in DRAGON BALL XENOVERSE; controlli e funzionalità specifiche per Nintendo Switch, inclusi i controlli di movimento per numerosi attacchi!; usa i Joy-Con individuali per giocare con un amico in modalità multigiocatore in locale; battaglie in locale in modalità wireless con un massimo di 6 console Nintendo Switch.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,769
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Stando a deku, a parte la grossa confusione dei contenuti extra presenti, alcuni pacchetti sembrano essere stati scontati solo una volta al 50%

Alcuni a ottobre 2019, mentre altri a gennaio 2020



Help Me Im Poor Donald Duck GIF
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Stando a deku, a parte la grossa confusione dei contenuti extra presenti, alcuni pacchetti sembrano essere stati scontati solo una volta al 50%

Alcuni a ottobre 2019, mentre altri a gennaio 2020



Help Me Im Poor Donald Duck GIF
Nono, sono sicurissimo, ho preso circa metà dei DLC pagando tutto meno di un deca
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Ragazzi scusate, ma cos'è Cell max?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,769
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Ragazzi scusate, ma cos'è Cell max?

la prova che l'ip va sempre più a scavare nel letame


Nell'ultimo film hanno cercato di aggiornare la forza (e i nomi delle versioni) di Gohan e persino di Piccolo e siccome è una saga piena di novità, arte e trama ricercata, hanno tirato fuori dalla cesta il Fiocco Rosso e riciclato un nemico alla Bio-Broly melmoso
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
la prova che l'ip va sempre più a scavare nel letame


Nell'ultimo film hanno cercato di aggiornare la forza (e i nomi delle versioni) di Gohan e persino di Piccolo e siccome è una saga piena di novità, arte e trama ricercata, hanno tirato fuori dalla cesta il Fiocco Rosso e riciclato un nemico alla Bio-Broly melmoso
Non ho parole....bruttina come roba

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Top