PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gogeta ssj4 è apparso per la prima volta in budokai 3. Stai forse confondendo la serie budokai con quella tenkaichi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era budokai allora, la prima serie dragonball su ps2, il 3° budokai era bellissimo;p

Se quell'immagine di Goku vs Cell fosse veramente tratta da una sequenza in-game, sarebbe veramente tanta roba dal punto di vista grafico! :ivan:

Comunque ho il forte presentimento che quelli siano solo artwork.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png A parte questo, sono curioso di sapere chi lo sta sviluppando e se vanterà qualche feature esclusiva su PS4 (al momento penso solo a quanto sarà carino fare le foto col tasto Share ;p)

Ultima modifica da un moderatore:
Se quell'immagine di Goku vs Cell fosse veramente tratta da una sequenza in-game, sarebbe veramente tanta roba dal punto di vista grafico! :ivan:
Comunque ho il forte presentimento che quelli siano solo artwork.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png A parte questo, sono curioso di sapere chi lo sta sviluppando e se vanterà qualche feature esclusiva su PS4 (al momento penso solo a quanto sarà carino fare le foto col tasto Share ;p)
Fate bene a non fidarvi, questo insegna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image_thumb33.png

ma xbox one è ebrea ?? :rickds::rickds:

ed io che volevo un semplice remaster del bt 3 per questa gen e poi un blast 3 only next ..

Anche io ho il presentimento che si trattano di artwork, ma speriamo di no! ;p

Fate bene a non fidarvi, questo insegna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
image_thumb33.png
Mamma mia, no dai, non credo siano così fessi da ricommettere lo stesso errore fatto con Ultimate Tenkaichi (che poi di Tenkaichi ha ben poco.. :pffs:)

A giudicare da queste scan, la grafica è veramente SPETTACOLARE! Molto ma molto meglio di RB2 e BOZ.

Detto questo... aspetto il gameplay del gioco, ma il solo fatto che esce su PS4 un pò mi attira a fare un acquisto importante come una console next-gen

I modelli poligonali sembrano un misto tra quelli di rb2 e qualcosa di nuovo! :morristend:

Ultima modifica:
Raging blast 3 o tenkaichi 4, raging blast 3 o tenkaichi 4, raging blast 3 o tenkaichi 4. Tutte le volte mi chiedo, che sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

A me ricorda la grafica di Burst Limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono in parte contento, perché sono fan di DB. Ma dall'altra...boh, ne ho visti troppi di giochi DB, e dopo gli ultimi 2 su ps3, penso solo al peggio

speriamo che sia un foxxuto capolavoro!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la foto delle arene e il terzo pg nello screen mi danno il presentimento che possa essere BOZ 2...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Madò, un tumore che non vuole andare via sto Dragon Ball. Non si vede un gioco decente da budokai tenkaichi 3. Che si prendano una pausa per far bene.

Madò, un tumore che non vuole andare via sto Dragon Ball. Non si vede un gioco decente da budokai tenkaichi 3. Che si prendano una pausa per far bene.
anche senza pausa ,basta volerlo fare bene !! questo è il problema:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro