PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi interessano di più i capelli che i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... soprattutto perchè sarà figo vedere le varie capigliature in super saiyan, soprattutto i capelli lunghi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCredo non ci saranno uguali uguali a quelli di Zaiko, dovrò cercare qualcosa simile a un super sayan 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio un seguito proprio per questo: la base c'è eccome , ma non è un gioco che finisce qua... Si potrebbe potenziare ancora l'editor , ad esempio spostando e scalando occhi, naso , bocca... Scegliere i capelli con più sfumature e scegliere a parte il ciuffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.... ancora c'è da inserire saga dragon ball, completare lo Z (massima priorità) e il GT implementando il tutto in una storia....

Il gioco ora ha una buona base e buttarla via per lasciare di nuovo tutto alla spike che nel frattempo potrebbe cominciare anche lei a progettare qualcosa di serio , non fatto agli ultimi 10 mesi, non è proprio il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me preoccupano troppo i capelli.. Spero mettano tutti quelli dei personaggi di Dragon Ball, comprese le trasformazioni, altrimenti resterei più che deluso. Stesso discorso vale per gli occhi, naso, bocca ecc..

DEVE ESSERCI TUTTO. Il fatto che comunque siano presenti i vestiti di Pilaf, Lunch (!) mi fa ben sperare.

Anche a me preoccupano troppo i capelli.. Spero mettano tutti quelli dei personaggi di Dragon Ball, comprese le trasformazioni, altrimenti resterei più che deluso. Stesso discorso vale per gli occhi, naso, bocca ecc..DEVE ESSERCI TUTTO. Il fatto che comunque siano presenti i vestiti di Pilaf, Lunch (!) mi fa ben sperare.
Io non credo mettano quelli ad esempio del SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sarebbe qualcosa di fantastico... in fondo il modello 3d è lì bello e pronto , non costerebbe nulla inserirli , anzi fanno numero tra i capelli senza sforzo.... il problema poi sarebbe il ssj e ssj2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Io creerò un Nekomajin, poi sicuramente un Frieza e un Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo volevo Goten e Vegeta GT :(
Loro secondo me si potranno creare con l'editor, gli altri del GT sono il problema, ma anzi che dopo una generazione ce l'hanno concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
qui ci sono i maestri,chaos dice che ce ne sono altri ma non li vuole mostrare,lo trovate scritto in descrizione

Io non credo mettano quelli ad esempio del SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sarebbe qualcosa di fantastico... in fondo il modello 3d è lì bello e pronto , non costerebbe nulla inserirli , anzi fanno numero tra i capelli senza sforzo.... il problema poi sarebbe il ssj e ssj2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -

Loro secondo me si potranno creare con l'editor, gli altri del GT sono il problema, ma anzi che dopo una generazione ce l'hanno concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dai vestiti e se ci sarà il taglio di capelli di Goten...

ma io spero che i capelli lunghi per i saiyan ci siano, altrimenti che cavoli... :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
C'erano nella beta già :morris82:
Sì, quelli di Yamcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pretendo quelli di Goku SSJ4, per il resto.. Freganiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, quelli di Yamcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo pretendo quelli di Goku SSJ4, per il resto.. Freganiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella beta c'erano pure quelli di trunks combattente

Broly darà lezioni per diventare sadici suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vero mi ricordo di quel video... dubito che siano presi da UT , perchè lì c'erano solo le quote iniziali e basta.... e.. qui c'è janenba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora se gli scenari sono da 00 a 10:

00 Prologo

01 Saga Radish

02 Saga Saiyan

03 Saga Ginyu( non mi ricordo se si scrive così)

04 Saga Freezer

05 Saga Cell

06 Saga Buu

07 Saga Janenba

08 Saga Bills

09 Saga Demigra

10 Saga Broly

Ci sta secondo voi?

Sì, quelli di Yamcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo pretendo quelli di Goku SSJ4, per il resto.. Freganiente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci sono quelli , nella forma di SSJ sembrerà il fan made SSJ GOD (http://th05.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/042/1/c/goku_new_super_saiyan_by_salvamakoto-d5unu1k.png per chi non lo conoscesse)

- - - Aggiornato - - -

Mi pare fossero di C-17.
Uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vero mi ricordo di quel video... dubito che siano presi da UT , perchè lì c'erano solo le quote iniziali e basta.... e.. qui c'è janenba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

00 Prologo

01 Saga Radish

02 Saga Saiyan

04 Saga Freezer

05 Saga Cell

06 Saga Buu

07 Saga Janenba

08 Saga Bills

09 Saga Demigra

10 Saga Broly

Ci sta secondo voi?
Se gli scenari sono 10, saranno

Raddish

Vegeta e Nappa

Ginew

Freezer

C 17 e c 18

Cell game

Fat bu

Kid bu

Battle of Z

Demigra

Più gli speciali

Broly

Bardack

Futuro di Trunks (già confermato nell'ultimo trailer)

00 Prologo

01 Saga Radish

02 Saga Saiyan

04 Saga Freezer

05 Saga Cell

06 Saga Buu

07 Saga Janenba

08 Saga Bills

09 Saga Demigra

10 Saga Broly

Ci sta secondo voi?
errato,perchè ti sei dimenticato la saga degli androidi che è separata da quella di cell,rivedi i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se gli scenari sono 10, sarannoRaddish

Vegeta e Nappa

Ginew

Freezer

C 17 e c 18

Cell game

Fat bu

Kid bu

Battle of Z

Demigra

Più gli speciali

Broly

Bardack

Futuro di Trunks (già confermato nell'ultimo trailer)
gli scenari sono gia confermati dai trofei è inutile ipotizzare sono:

prologo

Saga saiyan

saga saiyan ritorno

saga ginyu

saga frieza

saga cell

saga androidi

saga majin bu

saga demigra

saga bills

saga broly

Ah... mi sono sbagliato... ma non ho capito se ci sarà la saga degli androidi anche prima di cell o solo nel futuro di trunks..

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e allora quella roba che ha trovato chaopunishment?

- - - Aggiornato - - -

e ci sono anche quelli di c 16 ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ultima modifica:
Ah... mi sono sbagliato... ma non ho capito se ci sarà la saga degli androidi anche prima di cell o solo nel futuro di trunks..
- - - Aggiornato - - -

:mmh :e allora quella roba che ha trovato chaopunishment?

- - - Aggiornato - - -

e ci sono anche quelli di c 16 ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ha sbagliato di scrivere. C'è prima quella degli androidi e poi quella di Cell.

Però mi pare strano che nei trofei non ci sia lo scenario di Goku ssj3 contro i 3 fat bu...

Comunque nei trofei ci sono anche le missioni parallele.

O son scenari inediti tipo GT, Bardack, ecc

O sono missioni inedite con Future Trunks Patrol

Ha sbagliato di scrivere. C'è prima quella degli androidi e poi quella di Cell.Però mi pare strano che nei trofei non ci sia lo scenario di Goku ssj3 contro i 3 fat bu...

Comunque nei trofei ci sono anche le missioni parallele.

O son scenari inediti tipo GT, Bardack, ecc

O sono missioni inedite con Future Trunks Patrol
io non ho sbagliato proprio niente a scrivere rivai a vedere i trofei va :morris82:,e il prologo è bardak ,e le paralel quest non sono scenari inediti ma missioni come questa

per chi ha provato la beta lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho sbagliato proprio niente a scrivere rivai a vedere i trofei va :morris82:,e il prologo è bardak ,e le paralel quest non sono scenari inediti ma missioni come questa

Strano perché nella lista trofei che ho trovato io c'era prima lo scenario degli androidi, e poi quello di Cell. Ed ho controllato in ben due siti.

Il prologo è Bardack? Strano, perché c'è Goku ssj nell'immagine.

Strano perché nella lista trofei che ho trovato io c'era prima lo scenario degli androidi, e poi quello di Cell. Ed ho controllato in ben due siti.Il prologo è Bardack? Strano, perché c'è Goku ssj nell'immagine.
http://www.saiyanisland.com/2014/12/dragon-ball-xenoverse-achievements/ strano perchè la lista ufficiale dei trofei è questa e c'è prima cell e gli androidi sono quelli del futuro, e il prologo è bardak basta vedere il trailer del tgs per capirlo in cui vediamo la cutscene di bardak nello spazio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Strano perché nella lista trofei che ho trovato io c'era prima lo scenario degli androidi, e poi quello di Cell. Ed ho controllato in ben due siti.Il prologo è Bardack? Strano, perché c'è Goku ssj nell'immagine.
Sicuramente di bardack , dove altro dovrebbe stare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel trailer la saga androidi mostrata è 17 anni dopo quella di cell, quindi quella di trunks..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro