PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, è il loro lavoro e lo devono fare, a parte che in giappone ormai è tarda sera quindi nulla,però capisco hanno famiglia e tutto ma quando si la vora ,di lavora punto, è come se il tuo capo ti viene a dire : Sbrigati per domani mi servono quelle pratiche e tu gli vai a dire eh no ma ho una vita anche io e domani è domenica,sai che ti fa di licenzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

si poteva fare anche in tekken tag tournament le musiche personalizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che ne sai tu dei loro ritmi di lavoro scusa :morris82:

lasciamo perdere questo discorso sul "devono lavorare" perché non ha senso, apparte il fatto che é il publisher che fa pubblicitá e non la SH, quindi se non ci sono news frequenti bisogna guardare a bandai namco, non i dimps

ma che ne sai tu dei loro ritmi di lavoro scusa :morris82: lasciamo perdere questo discorso sul "devono lavorare" perché non ha senso, apparte il fatto che é il publisher che fa pubblicitá e non la SH, quindi se non ci sono news frequenti bisogna guardare a bandai namco, non i dimps
ma infatti è di bandai namco che parlo , comunque si lasciamo perdere va che è meglio.

Ma comunque dissero che ci sarebbe stato un altro live stream ma non ne hanno più riparlato .

ma infatti è di bandai namco che parlo , comunque si lasciamo perdere va che è meglio.
Ma comunque dissero che ci sarebbe stato un altro live stream ma non ne hanno più riparlato .
tanto era inutile, sempre scontri dove uno dei2 sta fermo a prendere mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari verso metà gennaio o fine,consegnano le copie in anteprima ai recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e ne vedremo delle belle.

ma che ne sai tu dei loro ritmi di lavoro scusa :morris82: lasciamo perdere questo discorso sul "devono lavorare" perché non ha senso, apparte il fatto che é il publisher che fa pubblicitá e non la SH, quindi se non ci sono news frequenti bisogna guardare a bandai namco, non i dimps
Quello che so io è che ad ogni intervista rispondono solo alle domande di cui sappiamo già la risposta e a quelle che veramente ci interessano rispondono "non posso ancora rispondere" , " non lo so"..

L'ho prenotato da GameStop: oltre a Vegeta e le due armature, riceverò anche la steelbox?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho prenotato da GameStop: oltre a Vegeta e le due armature, riceverò anche la steelbox?
si ,ovvio anche perchè pochi giorni fa hano confermato la steelbox per il game stop e basta.

Ho rivisto il gameplay di Goku God vs Bills...confermo che non l'hanno fatto bene. Il volto è troppo strano e la corporatura doveva essere più magra, è troppo spesso.

tanto era inutile, sempre scontri dove uno dei2 sta fermo a prendere mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, però abbiamo visto personaggi importantissimi come appule e raspberry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rivisto il gameplay di Goku God vs Bills...confermo che non l'hanno fatto bene. Il volto è troppo strano e la corporatura doveva essere più magra, è troppo spesso.
In tutto il gioco i pg sono più corpulenti del solito e hanno dovuto proporzionare anche questo.... sono un' po nello stile dei primi episodi di dragon ball Z dove la muscolatura era più accentuata
Goku_kaioken_x3.png

Ultima modifica:
io lo preferisco il vero goku god lo trovo orribile

Per me è un pregio che Goku God non sia anoressico come nel film, in cui volevano che fosse in linea con i protagonisti bimbominkia dei manga/anime moderni che hanno la superforza ma senza un briciolo di muscoli.

Per me è un pregio che Goku God non sia anoressico come nel film, in cui volevano che fosse in linea con i protagonisti bimbominkia dei manga/anime moderni che hanno la superforza ma senza un briciolo di muscoli.
A me piace questo stile dei personaggi... forse qualcuno lo ritiene poco fedele, ma un po' bisogna renderla la forza dei personaggi, anche se è sempre girato tutto sul livello di combattimento ( se una carcassa enorme di 2m x 2m aveva 7000 e un ragazzino 8000 vince il secondo..)... goku non può avere quasi la stessa muscolatura che ha da adolescente e l'hanno reso un po' più ...uomo? Diciamo con un corpo che mostra più la sua virilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In tutto il gioco i pg sono più corpulenti del solito e hanno dovuto proporzionare anche questo.... sono un' po nello stile dei primi episodi di dragon ball Z dove la muscolatura era più accentuata
Goku_kaioken_x3.png
spero che goku quando usa il kaioh ken x 3 si pompa in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spero che goku quando usa il kaioh ken x 3 si pompa in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono cose impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... queste cose i modder potrebbero riuscire a farle prendendo un corpo più muscoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su budokai 3 riuscivano a swappare vari modelli ( capelli , faccia, vestiti) per mischiare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono cose impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... queste cose i modder potrebbero riuscire a farle prendendo un corpo più muscoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su budokai 3 riuscivano a swappare vari modelli ( capelli , faccia, vestiti) per mischiare i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
riesce a farlo tecmo koei in kens rage 2 con amiba che si pompa colpendo i propri tsubo,perchè non dovrebbe essere facile per i dimps fare ciò :morris82:

riesce a farlo tecmo koei in kens rage 2 con amiba che si pompa colpendo i propri tsubo,perchè non dovrebbe essere facile per i dimps fare ciò :morris82:
presumo per gli stessi motivi per cui hanno deciso di mettere videl e mr satan invece che dodoria, zarbon e darbula oppure il fatto che trasformarsi (per il momento solo in super saiyan) permette di spammare anche le ultimate: scelte, poco condivisibili, ma scelte.

presumo per gli stessi motivi per cui hanno deciso di mettere videl e mr satan invece che dodoria, zarbon e darbula oppure il fatto che trasformarsi (per il momento solo in super saiyan) permette di spammare anche le ultimate: scelte, poco condivisibili, ma scelte.
Questa è la tua risposta per tutto xD

La Dimps non lo farà perchè poi sarebbe strano per il kaioken x3 si e per il x20 no... soprattutto quando poi lo inseriremo ai nostri pg creati... significherebbe più di 10 modelli 3d per una trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Queste cose sono solo estetica che può impressionarti le prime 10 volte che lo fai poi diventa un 'abitudine.... Si devono concentrare su tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo, da quanto vedo, gli sviluppatori Jappo se non fanno stron:cat:zate immani, ridicole e al limite di ciò che è umanamente sopportabile senza che si faccia un'espressione alla "
yuno.png
", non riescono a stare.

Ma DIMPS almeno ha proposto qualcosa di nuovo e di completo, ma le Matsuyate (NUOVO AGGETTIVO IN AMBITO VIDEOLUDICO) dove le mettiamo? Vogliamo parlare della CC2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro