Greed
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Lol, avevo capito che BOZ ti era indigesto e per questo ti ho messo in quote separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAccontentati chi? Parla per loro 2 va![]()
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Lol, avevo capito che BOZ ti era indigesto e per questo ti ho messo in quote separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAccontentati chi? Parla per loro 2 va![]()
Vabbé ma così faresti Tenkaichi 4 e non RB3, per un cambio così radicale tanto varrebbe prendere Tenkaichi 3 potenziarlo graficamente e piazzarci dentro altri personaggi! xDPraticamente hai detto tutto quello che non mi piace, sistema di spostamento e collisioni in primis, lentezza dei colpi in seguito, togliere la schivata che porta via un tasto per nulla, toglierei la mossa con il cerchio (insomma lo rifarei come t3) e le mosse speciali con l'analogico, mi sento un babbeo a premere un tasto per una mossa speciale, neanche su naruto la fai con un tasto, ma 3.
poi secondo me sui tenkaichi le combinazioni erano logiche, ogni tasto adibito ad un azione, ovvero carica aura+ pugno, onda ki, spostamento, parata, in combinazione con la prima diventavano mossa speciale 1, scatto, combinando pugno con ki (quadrato e triangolo) si eseguivano le combo bo tendiate con pugni allo stomaco, pugni a stordimento, raffica di colpi, onda di aria, sgambetto e lancio in alto
per il sistema di parata preferivo quello del 2, con 4 direzioni (alta bassa e le 2 laterali, mentre nel 3 hanno tolto le laterali), la schivata la si faceva tenendo premuto cerchio e premendo triangolo nell'istante in cui il nemico colpiva (senza portare via un tasto ad cazzum), se l'avversario ci tartassa a premendo tutti e 4 i dorsali si faceva un ondata di ki che faceva indietreggiare il nemico a costo di un po' di vita
le scorte colpi evitavano lo spam di onde e/o di trasformazioni
per un raging blast 3 o qualsivoglia gioco 3D di dbz io prenderei in Toto le basi del 3, rallentando leggermente la carica dell'aura a tutti i personaggi, rendere le trasformazioni rapide (es premo r3 si trasforma istantaneamente, tengo premuto r3 fa il filmatino), accentuare i bonus/malus delle trasformazioni (un po' come le abilità difensive con l2 su é cerchio es carica istantanea, aumento velocità, teletrasporto ecc a costo di scorte colpi ), sulla strategia adottata con il kaioken di goku che é a breve durata, poi bisogna dare ad ogni pg il suo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ridare le 4 direzioni parata e la possibilità di spostare la traiettoria dell onda come nel 2 per giocare sugli spostamenti del nemico
toglierei assolutamente le cagate come le crocifissioni al muro dei raging blast o il "lampo" per continuare le combo
mi scuso per il casino ortografico ma é tardi ed il traduttore automatico mi tartassa!
Secondo me è RB3! :kep88:E mi sà proprio che verrete accontentati perchè quelle gambe da Hobbit, e senza ginocchia, che ha il Goku della scan ricordano parecchio i modelli di BOZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' penoso che, in tutta la generazione, non abbiano messo i personaggi del GT tranne che in quel aborto di UT, dove, peraltro, erano solo 2! XDMettessero i personaggi gt!
boz 2 sarebbe il topNo, perfavore, dai: non sperato in un boz che non sarebbe più un gioco di dragon ball! XD
Non lo è! E' un progetto completamente nuovo.A me invece da l'impressione di essere un Ultimate Tenkaichi 2!
Tieni la curiosità per te, a me non frega niente di vedere un DB Storm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo invece sarei curioso di vedere i CC2 su DB, come se i problemi di Storm fossero i "filmatini" delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe poi hanno dimostrato di saper fare anche bene, basta guardare JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è detto che se lo sviluppano loro allora lo fanno identico agli Storm, che ragionamento èTieni la curiosità per te, a me non frega niente di vedere un DB Storm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello sanno fare e penso che proprio quello farebbero! Persino in Asura il gameplay è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è detto che se lo sviluppano loro allora lo fanno identico agli Storm, che ragionamento è![]()
Vabbé 2D si fa per dire, quei giochi ormai non esistono più da un bel po'...Con 2D intendiamo con visuale classica da picchiaduro e non 3D alla Tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa lo avete giocato JoJo? Prima cosa, non è in 2D, è in tre dimensioni (c'è pure la schivata perfetta, con tanto di JoJo Pose). Seconda cosa, facessero metà dei personaggi di un ipotetico Dragon Ball CC2 fedeli come in JoJo (e TUTTI diversi e unici) e sarei davvero strafelice. Certo con DB l'assenza dell'aria forse è un po' meh, però sarei curioso di vedere come verrebbero ricreati gli scontri. Una cosa è certa, dopo JoJo do fiducia ai CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quello sanno fare cosa, come più detto da tutti, basta guardare Jojo. Sanno fare altro e l'hanno dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello sanno fare e penso che proprio quello farebbero! Persino in Asura il gameplay è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
JoJo come 'visuale' è vicino a Tekken, non agli SF (che poi chi lo dice che non ne fanno da un po' in 2D di picchia? O_O) :leon:Vabbé 2D si fa per dire, quei giochi ormai non esistono più da un bel po'...Con 2D intendiamo con visuale classica da picchiaduro e non 3D alla Tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un ragionamento dovuto proprio alla mancanza di dignità e creatività che la cc2 ha dimostrato con la serie storm, lo capisco, a shukakussj! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è detto che se lo sviluppano loro allora lo fanno identico agli Storm, che ragionamento è![]()