PS4 Dragon Ball: Xenoverse

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Accontentati chi? Parla per loro 2 va :rickds:
Lol, avevo capito che BOZ ti era indigesto e per questo ti ho messo in quote separato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Praticamente hai detto tutto quello che non mi piace, sistema di spostamento e collisioni in primis, lentezza dei colpi in seguito, togliere la schivata che porta via un tasto per nulla, toglierei la mossa con il cerchio (insomma lo rifarei come t3 :rickds:) e le mosse speciali con l'analogico, mi sento un babbeo a premere un tasto per una mossa speciale, neanche su naruto la fai con un tasto, ma 3.
poi secondo me sui tenkaichi le combinazioni erano logiche, ogni tasto adibito ad un azione, ovvero carica aura+ pugno, onda ki, spostamento, parata, in combinazione con la prima diventavano mossa speciale 1, scatto, combinando pugno con ki (quadrato e triangolo) si eseguivano le combo bo tendiate con pugni allo stomaco, pugni a stordimento, raffica di colpi, onda di aria, sgambetto e lancio in alto

per il sistema di parata preferivo quello del 2, con 4 direzioni (alta bassa e le 2 laterali, mentre nel 3 hanno tolto le laterali), la schivata la si faceva tenendo premuto cerchio e premendo triangolo nell'istante in cui il nemico colpiva (senza portare via un tasto ad cazzum), se l'avversario ci tartassa a premendo tutti e 4 i dorsali si faceva un ondata di ki che faceva indietreggiare il nemico a costo di un po' di vita

le scorte colpi evitavano lo spam di onde e/o di trasformazioni

per un raging blast 3 o qualsivoglia gioco 3D di dbz io prenderei in Toto le basi del 3, rallentando leggermente la carica dell'aura a tutti i personaggi, rendere le trasformazioni rapide (es premo r3 si trasforma istantaneamente, tengo premuto r3 fa il filmatino), accentuare i bonus/malus delle trasformazioni (un po' come le abilità difensive con l2 su é cerchio es carica istantanea, aumento velocità, teletrasporto ecc a costo di scorte colpi ), sulla strategia adottata con il kaioken di goku che é a breve durata, poi bisogna dare ad ogni pg il suo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ridare le 4 direzioni parata e la possibilità di spostare la traiettoria dell onda come nel 2 per giocare sugli spostamenti del nemico

toglierei assolutamente le cagate come le crocifissioni al muro dei raging blast o il "lampo" per continuare le combo

mi scuso per il casino ortografico ma é tardi ed il traduttore automatico mi tartassa!
Vabbé ma così faresti Tenkaichi 4 e non RB3, per un cambio così radicale tanto varrebbe prendere Tenkaichi 3 potenziarlo graficamente e piazzarci dentro altri personaggi! xD

Io intendevo un RB3 possibile e fatto sempre dallo stesso team, non un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non capisco perché ti diano così fastidio i tasti...io li trovo molto comodi e immediati e rispetto ai Tenkaichi c'è solo da abituarsi, poi però danno le loro soddisfazioni e oltretutto il fatto che si debbano fare molte meno combinazioni di tasti per fare una singola cosa lascia spazio per delle combinazioni ancora da inserire! Il fulmine del cancel poi è qualcosa di assurdo, come puoi non volerlo? E' la linfa vitale di Raging Blast 2 nonché una manna dal cielo, stessa cosa la mossa speciale con B/O diversa per quasi tutti i personaggi che rende possibili un sacco di concatenazioni e combo che Tenkaichi 3 si sogna! Queste due sono le cose principali che non toglierei mai e anzi aggiungerei in un ipotetico Tenkaichi 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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E mi sà proprio che verrete accontentati perchè quelle gambe da Hobbit, e senza ginocchia, che ha il Goku della scan ricordano parecchio i modelli di BOZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è RB3! :kep88:

 
Mettessero i personaggi gt!
E' penoso che, in tutta la generazione, non abbiano messo i personaggi del GT tranne che in quel aborto di UT, dove, peraltro, erano solo 2! XD

No, perfavore, dai: non sperato in un boz che non sarebbe più un gioco di dragon ball! XD

 
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Penso di aver capito!

Cazz0! E' la cc2, e adesso ne sono sicuro al 99.7%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come ho potuto essere così cieco? Come sono le combo e la fluidità negli storm? ANIMATE!

Ora, guardate la scritta nella scan, sotto goku e freezer ("bursting with new visuals!!!"): sembra una cut scene, no?

Pensateci bene! Pensate a come i personaggi incassano i colpi negli storm: è tutto più fluido per via delle animazioni, no?

E se quell'immagine mostrasse una combo in atto? Insomma, questo significherebbe che non si tratta di cazzotti nudi e crudi, ma di vere e proprie combo alla storm! E poi la visuale...mettiamo caso che il personaggio controllato sia goku e che si tratti di una combo: dove, se non negli storm, può avvenire questo cambio di posizione del personaggio?

E' solo una supposizione! :morris82:

 
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Io invece sarei curioso di vedere i CC2 su DB, come se i problemi di Storm fossero i "filmatini" delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi hanno dimostrato di saper fare anche bene, basta guardare JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io invece sarei curioso di vedere i CC2 su DB, come se i problemi di Storm fossero i "filmatini" delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe poi hanno dimostrato di saper fare anche bene, basta guardare JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tieni la curiosità per te, a me non frega niente di vedere un DB Storm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari JoJo è un caso e non l'hanno nemmeno fatto apposta a farlo così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è venuto bene solo perché in 2D e quindi più facile da fare, con gli Storm ci sono andati giù pesanti ma al contrario e cioé come semplicità di gameplay lol...Non vorrei facessero qualcosa del genere con DB, a questo punto preferirei fosse un gioco fatto da un team sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Un Dragonball Storm significherebbe vedere personaggi in arene circolari di 10mq, con personaggi che corrono e svolazzano con le braccia rivolte indietro, senza scontro fra Special (altrimenti online con il lag non si può fare :pffs:), con 2000 copie dello stesso personaggio, senza alcuna interazione con lo stage.

Poi, oh... magari la CC2 può sorprendere. Con Jojo non avrei mai detto. Di sicuro però con Dragonball devono cambiare ogni standard, proprio perché la formula di gioco è completamente diversa da Naruto :rickds:

 
Tieni la curiosità per te, a me non frega niente di vedere un DB Storm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma non è detto che se lo sviluppano loro allora lo fanno identico agli Storm, che ragionamento è :rickds:

 
Ma lo avete giocato JoJo? Prima cosa, non è in 2D, è in tre dimensioni (c'è pure la schivata perfetta, con tanto di JoJo Pose). Seconda cosa, facessero metà dei personaggi di un ipotetico Dragon Ball CC2 fedeli come in JoJo (e TUTTI diversi e unici) e sarei davvero strafelice. Certo con DB l'assenza dell'aria forse è un po' meh, però sarei curioso di vedere come verrebbero ricreati gli scontri. Una cosa è certa, dopo JoJo do fiducia ai CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma non è detto che se lo sviluppano loro allora lo fanno identico agli Storm, che ragionamento è :rickds:
Quello sanno fare e penso che proprio quello farebbero! Persino in Asura il gameplay è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo avete giocato JoJo? Prima cosa, non è in 2D, è in tre dimensioni (c'è pure la schivata perfetta, con tanto di JoJo Pose). Seconda cosa, facessero metà dei personaggi di un ipotetico Dragon Ball CC2 fedeli come in JoJo (e TUTTI diversi e unici) e sarei davvero strafelice. Certo con DB l'assenza dell'aria forse è un po' meh, però sarei curioso di vedere come verrebbero ricreati gli scontri. Una cosa è certa, dopo JoJo do fiducia ai CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbé 2D si fa per dire, quei giochi ormai non esistono più da un bel po'...Con 2D intendiamo con visuale classica da picchiaduro e non 3D alla Tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quello sanno fare e penso che proprio quello farebbero! Persino in Asura il gameplay è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello sanno fare cosa, come più detto da tutti, basta guardare Jojo. Sanno fare altro e l'hanno dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabbé 2D si fa per dire, quei giochi ormai non esistono più da un bel po'...Con 2D intendiamo con visuale classica da picchiaduro e non 3D alla Tenkaichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
JoJo come 'visuale' è vicino a Tekken, non agli SF (che poi chi lo dice che non ne fanno da un po' in 2D di picchia? O_O) :leon:

 
Ma non è detto che se lo sviluppano loro allora lo fanno identico agli Storm, che ragionamento è :rickds:
E' un ragionamento dovuto proprio alla mancanza di dignità e creatività che la cc2 ha dimostrato con la serie storm, lo capisco, a shukakussj! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, come dici tu, dove sta scritto che lo facciano simile a storm? Questo è vero, ma è vero anche che la politica di cc2 prevede sempre 100 milioni di copie per personaggio, cosa che limiterà le azioni del singolo nel duello! Poi cos'hanno fatto con jojo non lo so proprio! :morristend:

 
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