PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuro che al settimo tentativo la becchi per forza? Prima non li ho contati, ma sembravano molti di più!E poi ho provato con l'ultima missione ma non ricevuto nessuna delle tre abilità che volevo! E neanche nella 22 sono riuscito a prendere Carica Prosciugante... Sto sbagliando da qualche parte?

P.S.: Kaioshin mi ha proprio detto "non puoi essere più fortunato di così" e "vedo un frutto dorato".
Se li fai tutti di fila, senza uscire ecc... sono massimo 7...metti 8 se sei sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non stai sbagliando, a me non ha mai droppato Super Colpo Elettrico, Bomba Potente e Super Sfera Genkidama per esempio :sasa: però devi fare conclusione suprema eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io online non ho mai droppato un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se li fai tutti di fila, senza uscire ecc... sono massimo 7...metti 8 se sei sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, non stai sbagliando, a me non ha mai droppato Super Colpo Elettrico, Bomba Potente e Super Sfera Genkidama per esempio :sasa: però devi fare conclusione suprema eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io online non ho mai droppato un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine ho riprovato con un'altra missione ed effettivamente ho ricevuto tutte le abilità (invece online neanche una), però fidati che 7/8 volte non bastano: ci ho appena provato una 15 di volte e niente! :morris82:

Alla fine ho riprovato con un'altra missione ed effettivamente ho ricevuto tutte le abilità (invece online neanche una), però fidati che 7/8 volte non bastano: ci ho appena provato una 15 di volte e niente! :morris82:
15 volte...magari ad aver sbloccato certe abilità come Super Vegeta dopo soli 15 tentativi...ci sono rimasto giorni :morris82:

15 volte...magari ad aver sbloccato certe abilità come Super Vegeta dopo soli 15 tentativi...ci sono rimasto giorni :morris82:
Io non l'ho ancora droppato Super Vegeta :none:

Il peggio è stato quella volta che ho fatto un botto di volte (ma veramente tante) la PQ per super colpo elettrico e alla fine non mel'ha neanche droppato :mah:

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente sarò stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano però :unsisi:

Online hanno il braccino corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho acquistato! Iniziato con il mio Sayan di nome Choke (derivante da "artichoke", ovvero "carciofo" :pffs: ), ci sarà da divertirsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente l'ho acquistato! Iniziato con il mio Sayan di nome Choke (derivante da "artichoke", ovvero "carciofo" :pffs: ), ci sarà da divertirsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È vero che son tutti vegetali :rickds:

A me online droppa sempre sia abilità che costumi, boh sarò culato io :rickds: infatti mi mancano 13 special e solo 4 ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi pochi maestri e ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me online droppa sempre sia abilità che costumi, boh sarò culato io :rickds: infatti mi mancano 13 special e solo 4 ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi pochi maestri e ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma molto culato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me mancheranno metà delle ultimate, sono stato online 4h oggi e mi ha droppato solo oggetti e costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è proprio pezza :rickds:

Ma molto culato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me mancheranno metà delle ultimate, sono stato online 4h oggi e mi ha droppato solo oggetti e costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è proprio pezza :rickds:
C'é **** e ****.... ormai io ho lasciato perdere... lo uso solo per moddare il gioco....e ogni tanto con Cheat Engine , blocco il tempo , metto x10 di vita ciascuno e mi faccio un 3 contro 3 di 15 minuti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'é **** e ****.... ormai io ho lasciato perdere... lo uso solo per moddare il gioco....e ogni tanto con Cheat Engine , blocco il tempo , metto x10 di vita ciascuno e mi faccio un 3 contro 3 di 15 minuti
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se ci sarà un seguito lo prenderò anch'io per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, adesso devo arrivare al livello 93 per sperare di leggere ancora quella frase. Ho persino fatto indossare alla mia Majin il completo di Chichi da bambina, e ok che Kaiohshin l'ha notato, però non mi ha di certo giovato ai fini della fortuna con le missioni parallele!

Che cogliòni. :bah!:

Sì, adesso devo arrivare al livello 93 per sperare di leggere ancora quella frase. Ho persino fatto indossare alla mia Majin il completo di Chichi da bambina, e ok che Kaiohshin l'ha notato, però non mi ha di certo giovato ai fini della fortuna con le missioni parallele!Che cogliòni. :bah!:
Non so a che livello tu sia ma ti consiglio di fare altri maestri mentre aspetti il 93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre io non ho la minina idea di come arrivarci, ho fatto un botto di PQs e parti di storia e son salito solo di un livello :bah!:

Non so a che livello tu sia ma ti consiglio di fare altri maestri mentre aspetti il 93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre io non ho la minina idea di come arrivarci, ho fatto un botto di PQs e parti di storia e son salito solo di un livello :bah!:
92.

Magari! Sto solo all'84! :tragic:

Comunque, tutte le razze posso essere potenziate da Kaiohshin?

Ultima modifica da un moderatore:
92.
Magari! Sto solo all'84! :tragic:

Comunque, tutte le razze posso essere potenziate da Kaiohshin?
Lol :rickds:

Io 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì, tutte le razze possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quest anno non ci becchiamo nessun gioco per home console di db,hanno appena annunciato extreme butoden per europa e america,in uscita per il 16 ottobre,spero che non sia così

quest anno non ci becchiamo nessun gioco per home console di db,hanno appena annunciato extreme butoden per europa e america,in uscita per il 16 ottobre,spero che non sia così
È sicuro?

mazza oh, che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: è vero, ho letto l'articolo, è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vuol dire nulla...come mi ha ricordato Kamie il contratto tra Shueisha e Namco dice espressamente un titolo home console all'anno e quindi entro Marzo 2016 un titolo DEVONO farlo uscire per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vuol dire nulla...come mi ha ricordato Kamie il contratto tra Shueisha e Namco dice espressamente un titolo home console all'anno e quindi entro Marzo 2016 un titolo DEVONO farlo uscire per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vuol dire dato che l' articolo dice che hanno ascoltato i fan in base ai sondaggi fatti per xenoverse e nei prossimi anni vedremo i risutati,e poi dice intanto potrete divertirvi con extreme butoden XD più chiaro di così si muore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro