PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si ovviamente. Queste missioni che ti dicevo si possono fare benissimo offline coi personaggi che si vuole. E ovviamente son presenti le battaglie 1v1, 2v2 e 3v3 coi personaggi che vuoi.
ok grazie trovato, e' modalita' battaglie offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sto faccendo la storia, ora sono contro nappa, non riesco a batterlo perche' si autorigenera la salute, cosa posso fare?

ok grazie trovato, e' modalita' battaglie offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsto faccendo la storia, ora sono contro nappa, non riesco a batterlo perche' si autorigenera la salute, cosa posso fare?
Hai messo attributi al tuo personaggio? se le hai sbloccate, fai le missioni parallele per aumentare di livello e ottenere nuove mosse.

Evita i personaggi equilibrati, sinceramente ho visto che non servono ad una mazza. Se usi un sayan ti conviene potenziare molto l'Aura (lo stadio di super sayan consuma quella) e i Super Colpi (se usi attacchi supremi ravvicinati) o i colpi d'aura (se usi tecniche a lungo raggio tipo Kamehameha etc etc).Se dovessi usare gli umani invece vai sui colpi base e sul vigore. Le altre razze non le ho provate quindi non ti so dire.
Le sfere D energia vengono contate come colpi D aura?

il fattore online non mi interessa, volevo solo sapere se ce un libero combattimento uno contro uno, dove posso scegliere da una lista di personaggi?
Il versus fa altamente schifo. se vuoi un buon versus hai sbagliato prodotto. Per di più, oltre a fare schifo di suo, il versus Offline si può fare solo in un unica arena, il torneo mondiale. E per sfidare un amico non basta selezionare versus dal menù: devi accedere, scegliere quale slot caricare (uno per ogni personaggio che ti sei creato), dalla piazza della città devi andare fino al torneo mondiale, parlare con un addetto e selezionare versus offline. scegli il tuo personaggio, poi il tuo amico preme start e sceglie il suo. una schifezza

Le sfere D energia vengono contate come colpi D aura?
penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho guardato il rooster completo, ne mancano molti di personaggi..dr gelo, c19, diverse forme di freezer e di cell..mah..:bah!:

Il versus fa altamente schifo. se vuoi un buon versus hai sbagliato prodotto. Per di più, oltre a fare schifo di suo, il versus Offline si può fare solo in un unica arena, il torneo mondiale. E per sfidare un amico non basta selezionare versus dal menù: devi accedere, scegliere quale slot caricare (uno per ogni personaggio che ti sei creato), dalla piazza della città devi andare fino al torneo mondiale, parlare con un addetto e selezionare versus offline. scegli il tuo personaggio, poi il tuo amico preme start e sceglie il suo. una schifezza
si in effetti e' un po tutto complicato, potevano semplificarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Accipicchia che schifezza, allora evito di prenderlo, guardando dragon ball super mi era venuta voglia di un videogioco con i nuovi personaggi, ma credo che mi tocca aspettare un eventuale nuovo capitolo a questo punto, peccato

Accipicchia che schifezza, allora evito di prenderlo, guardando dragon ball super mi era venuta voglia di un videogioco con i nuovi personaggi, ma credo che mi tocca aspettare un eventuale nuovo capitolo a questo punto, peccato
Aspetta il prossimo gioco di dbz per PS4, vedremo che ne verrà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me ha anche intrattenuto questo, ma se cerchi un gioco dove fare combattimenti con amici oppure online assolutamente no!

il vero fulcro di questo capitolo è fare missioni in cooperativa contro i bot, per prendere soldi e equipaggiamento per personalizzare il proprio personaggio, nient'altro...

il vero fulcro di questo capitolo è fare missioni in cooperativa contro i bot, per prendere soldi e equipaggiamento per personalizzare il proprio personaggio, nient'altro...
mi hai detto nulla, i bot sono sempre stati fondamentali e in xeno sono abbastanza tosti, quindi va bene cosi'.

A me sinceramente dell'online non mi interessa per nulla, anzi lo trovo abbastanza noioso, rende meglio off.

mi hai detto nulla, i bot sono sempre stati fondamentali e in xeno sono abbastanza tosti, quindi va bene cosi'.A me sinceramente dell'online non mi interessa per nulla, anzi lo trovo abbastanza noioso, rende meglio off.
Ricorda pero che alcune missioni. , tipo la 47, da soli sono quasi impossibili. Bisogna farle con altri online assolutamente. Cm concordo, questo gioco è pensato per il single player o cooperativo, il versus competitivo e insulso

Ricorda pero che alcune missioni. , tipo la 47, da soli sono quasi impossibili. Bisogna farle con altri online assolutamente. Cm concordo, questo gioco è pensato per il single player o cooperativo, il versus competitivo e insulso
Mamma mia quella missione parallela :rickds: sono riuscito a farla(da solo), dopo non so quanti tentativi. Gohan e goku nella parte finale sono illegali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

immagino, quando si fissano di mettere l'online escono sempre porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pian piano mi sta piacendo, peccato che le cutscene sono veramente brevi e poco spettacolari.

In quando a difficolta' sto sudando male, sto grindando anche troppo per i miei gusti..

immagino, quando si fissano di mettere l'online escono sempre porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpian piano mi sta piacendo, peccato che le cutscene sono veramente brevi e poco spettacolari.

In quando a difficolta' sto sudando male, sto grindando anche troppo per i miei gusti..
Eh, come dicevo, lo scopo stesso del gioco è grindare. Ti troverai a fare e rifare le parallelo questo decine o anche centinaia di volte :si si:

Cominciato oggi, non so che fare ho appena fatto il pg e giro in una piazza fatta a 3 settori senza capire che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah lui è il mio pg

12476273_10204043503327280_1817484906_n.jpg

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come cambiare il doppiaggio a giapponese?

Su impostazioni mi compare la scelta ma in grigio è dettata su inglese

raga ma è tutto online sto gioco? cioè fatemi capire, creo il personaggio e poi lo potenzio giocando online?

non ci sta una modalità scontro o torneo con i personaggi della saga? non mi sono informato per niente xd

raga ma è tutto online sto gioco? cioè fatemi capire, creo il personaggio e poi lo potenzio giocando online?
non ci sta una modalità scontro o torneo con i personaggi della saga? non mi sono informato per niente xd
Torneo solo online

versus osceno

il gioco va preso come un action rpg "a stanze", dove ripetere missioni per guadagnare soldi con la quale comprare nuovi equipaggiamenti per il proprio personaggio. Le missioni possono essere affrontate con altri 2 amici SOLO online. Molte volte é necessario farle online perché altrimenti risultano frustranti anche a livello massimo (47 una delle più toste ma fattibile in solo con il saiyan, la 49 credo da soli invece é proprio impossibile)

Ho comprato e scaricato i dlc del season (ovviamente installati) ma non trovo i contenuti.

Premetto che non ho finito la storia ancora

- - - Aggiornato - - -

Ho terminato la storia ma nemmeno l ombra dei dlc nonostante risultino installati

Ho comprato e scaricato i dlc del season (ovviamente installati) ma non trovo i contenuti.Premetto che non ho finito la storia ancora

- - - Aggiornato - - -

Ho terminato la storia ma nemmeno l ombra dei dlc nonostante risultino installati
I dlc consistono in personaggi giocabili,missioni parallele e nuovi maestri,quindi prova a vedere tra i personaggi o al bancone dove ti assegnano le mp

Torneo solo onlineversus osceno

il gioco va preso come un action rpg "a stanze", dove ripetere missioni per guadagnare soldi con la quale comprare nuovi equipaggiamenti per il proprio personaggio. Le missioni possono essere affrontate con altri 2 amici SOLO online. Molte volte é necessario farle online perché altrimenti risultano frustranti anche a livello massimo (47 una delle più toste ma fattibile in solo con il saiyan, la 49 credo da soli invece é proprio impossibile)
grazie mille, mi sa che passo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro