Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono sicuro che mi divertirò con questo dragon ballSe te lo spolpi sicuramente arrivera alle 100 ore e non skerzo
appena lo prendo al d1 XD passerò almeno un ora sul decidere che pg fare anche se so già che mi farò un daimao piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,però ci passerò comunque le ore XD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono sicuro che mi divertirò con questo dragon ball
si col preorder ti danno pure la steel box e i dlc,con la versione liscia ovviamente,comunque dato che i dlc sono gia nella custodia del gioco nella prima run,al GS ,almeno dove abito io,hanno l' abitudine di stampare i codici dlc nello scontrino,quindi se è cosi dappertutto avermmo 2 vegeta ssj4 e 2 set delle armature XD se è cosi gli altri li rivendoIn quanti quindi lo prendono al D1? Io di certo :sasa: ma con il preorder della versione standard c'è anche lo steelbook?
Io :saluto:In quanti quindi lo prendono al D1? Io di certo :sasa: ma con il preorder della versione standard c'è anche lo steelbook?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.. Il dilemma sarebbe con quale personaggio iniziare ..:euler19:appena lo prendo al d1 XD passerò almeno un ora sul decidere che pg fare anche se so già che mi farò un daimao piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,però ci passerò comunque le ore XD
Io anche sto pensando di fare con un saiyan, ma dubito ci saranno capelli simili a quelli di zaiko, poi mancheranno sicuramente quei due spuntoni sul mento, i capelli dovrò farli tutti grigi e non so se si potrà mettere il contorno agli occhi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngla storia me la faccio con un sayan,probabilmente userò i capelli di gohan o di trunks
ize penso lo si potrà fare solo forma base da quelle personalizzazioni viste nella beta,però sono di più dato che nei trailer si vedeva un friezariano con la testa di frieza final form,quindi spero almeno nelle corna alla cold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl primo pg che creo sarà, ovviamente, Ize :sasa:
Io :saluto:
Sì, c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma hanno spiegato che sarebbe stato svantaggioso,in un 3vs 3,mentre 2 stanno li per sopraffarsi girando la lavetta,gli altri possono sparati attacchi a raffica,o peggio ti tirano l' ultimate.Riguardo ai ki clash potevano inserire anche un sistema alla budokai 3 che io preferivo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non per forza una cutscene
Ma mi sembra anche giusto... lo so che sembra svantaggioso ma se capita capita...e poi hanno messo un campo che spazza chi sta vicino allo scontro, potevano metterlo anche per gli attacchi... pensa quanto sarebbe stato bello guardarsi in diretta uno scontro tra onde energetiche , mentre stai combattendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi ma hanno spiegato che sarebbe stato svantaggioso,in un 3vs 3,mentre 2 stanno li per sopraffarsi girando la lavetta,gli altri possono sparati attacchi a raffica,o peggio ti tirano l' ultimate.
se proprio deve esserci na demo dovrebbe essere tra un decina di giorni.O la fanno uscire dopo il rilascio del gioco :kep88:Ma mi sembra anche giusto... lo so che sembra svantaggioso ma se capita capita...e poi hanno messo un campo che spazza chi sta vicino allo scontro, potevano metterlo anche per gli attacchi... pensa quanto sarebbe stato bello guardarsi in diretta uno scontro tra onde energetiche , mentre stai combattendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho chiesto se rilasceranno una demo, ai J-Patrol, ma dicono che nel backstage l'hanno chiesto ,ma non possono ancora condividere la risposta... ma che cazz? Prendono per il **** anche loro?
Eh ma dopo l'uscita è tardi, io ne vorrei un assaggio ora.se proprio deve esserci na demo dovrebbe essere tra un decina di giorni.O la fanno uscire dopo il rilascio del gioco :kep88:
sai a loro che gli importa,per fare una demo devono pagare per metterla negli store,quindi per loro se nn la fanno è meglioEh ma dopo l'uscita è tardi, io ne vorrei un assaggio ora.
In effetti è impressionante la scarsa (per non dire NULLA) quantità di demo disponibili su ps4...temo che anche questo non farà eccezione.sai a loro che gli importa,per fare una demo devono pagare per metterla negli store,quindi per loro se nn la fanno è meglio
Un modo si trova sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifize penso lo si potrà fare solo forma base da quelle personalizzazioni viste nella beta,però sono di più dato che nei trailer si vedeva un friezariano con la testa di frieza final form,quindi spero almeno nelle corna alla cold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif